Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Patrizia
Sposa VIP Giugno 2016 Ticino

Future mamme maggio 2020

Patrizia, il 3 Settembre 2019 alle 06:11

Pubblicato in Future mamme 11.261

Apro ufficialmente il topic delle mamme di maggio 2020.Con molta felicità e anche paura, ma sono contenta che il mio arcobaleno sia tornato. DDP 12.5.2020
Apro ufficialmente il topic delle mamme di maggio 2020.

Con molta felicità e anche paura, ma sono contenta che il mio arcobaleno sia tornato.

DDP 12.5.2020 Smiley heart

11.261 Risposte

• Clarissa
    Super Sposa Luglio 2019 Lecce
    Clarissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Buondi Stefi...ma che bello 😍😍😍 in bocca al lupo allora 🤞🤞💪💪 mammina siamo tutte con te..io nel frattempo questa mattina vado a fare il tracciato,i dolori vanno e vengono ma stanotte sono stati pochi ... speriamo che si stia smuovendo qualcosina😅 vi abbraccio mammina❤❤
    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa Saggia Giugno 2019 Salerno
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno Stefania ho aperto per ringraziarti ancora del consiglio di ieri...dopo averlo bevuto mi sn subito addormentata e quindi metodo promosso a pieni voti💪💪ma passando a te wow😱😱😱 questi bimbi sono davvero imprevedibili!!! Dai fatti forza è questione di poche ore e poi potrai abbracciarlo/A...x tuo marito ti capisco...siamo tutti nella stessa barca... ma anche in questo caso è solo questione di tempo...vedrai che tra qualche giorno vi ritroverete a casa tua tutti insieme❤❤❤in bocca al lupo 🤞🤞quando puoi aggiornarci 💪💪💪
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Maggio 2018 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow ormai ci sei! Che emozione❤️ Sì purtroppo il momento è quello che è ma sono sicura che appena lo/la vedrai spazzerai via tutto😍
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Abituale Luglio 2019 Brindisi
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E domani toccherà a me.. nonostante il cesareo programmato per il 13 , questa notte all’una - senza preavviso , ne dolori o contrazioni - mi si sono rotte le acque.. domattina mi fanno il cesareo, e sono a 37.3 , speravo resistesse un pochetto dato che avrei dovuto partorire fuori ma stando così le cose non me la sono sentita di fare 230km in macchina, e sono venuta nell’ospedale qui dove vivo, e dove purtroppo sarò sola, tutto il tempo. Vorrei essere solo felice per quello che mi sta per succedere, però il fatto di essermela immaginata diversamente da così , con mio marito, e ritrovarmi sola , mi mette un po’ di tristezza.. sarà anche la paura, tra operazione e decorso.. speriamo bene, intanto non vedo l’ora che arrivi il Momento, l’attesa è infinita!
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Saggia Settembre 2021 Arezzo
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me funziona un bicchiere di latte freddo
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa VIP Settembre 2019 Venezia
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ♥️ purtroppo per esperienza recente di un parente, a Palermo i soccorsi non sono esattamente così tempestivi e anche se lo fossero stati le procedure di accesso in ospedale anche tramite 118 sono piuttosto lunghe anche causa covid, e in situazioni del genere la cosa non è delle migliori purtroppo. Anche il medico di famiglia si è detto felice che fossero qui da me per gli stessi motivi, per cui non so che dirti... Che poi il personale sanitario sia qualificato non lo metto in dubbio, anzi, ne ho esperienza, avendo persino amici medici e avendo passato vari anni in ambiente ospedaliero per altri motivi.
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Ale ♥️🤞🏻 tu come stai? Come procedono le cose? 😘
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie grazie grazie ♥️♥️🤞🏻
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo! Forse abbiamo anche trovato dei centri convenzionati più vicini a casa in cui possa andare a fare terapia pur stando a casa con noi 🤩 il centro di riabilitazione dove dovevano ricoverarlo era a due ore da casa e in ogni caso le visite ai degenti non sono permesse 😣
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ♥️ Mi rincuora essere rassicurata sulla crescita, anzi a me sembrava tantissimo rispetto alle tabelle e non sapevo se fosse un bene o meno 😅
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille ♥️
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ♥️ sì, è una mangiona incredibile 🤣 ultimamente poi più del solito!
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Precisa Settembre 2020 Istarska
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Uffa, sto iniziando pure io con i bruciori di stomaco, tanto da non riuscire a dormire 😳 e pensare che me li ha provocati il bicchiere d acqua bevuto un ora fa 😰
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai visto come agisce da “stura lavandini”? 😂 rifai un paio di sorsetti prima di addormentarti, io faccio così e riesco ad addormentarmi! E non berlo freddo perché oltre a fare più schifo di così, non funziona allo stesso modo 😉
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Club gonfiore presente! Oggi anche le ginocchia 🤷🏼‍♀️ Questo non mi era mai capitato. Cioè oltre al grasso (😜😜) proprio il gonfiore tipo caviglie e mani (infatti ho spogliato la fede) ! Però ecco io a parte questo e il dolore muscolare sto benone!
    Noi domani solo cartella, aspetto vostre notizie ❤️❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Grazia
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'ho preso appena me lo hai detto e va già meglio..sono stupefatta dalla velocità meglio delle medicine davvero🤞🤞🤞speriamo che l'effetto duri tutta la notte grazie mille🙏😘😘😘🤗
    • Rispondi
  • Grazia
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Figurati Ale tu mi consoli x il gonfiore alle caviglie 🙈😅a ognuno il suo 😅🤪🤪...poi ti dirò a parte questi fastidi sto bene 💪💪sono solo sempre più impaziente🤯domani ho la visita vediamo ke mi dicono della gnometta..
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tanto grazia. Purtroppo non posso aiutarti perché (mio malgrado, ovviamente scherzo, non voglio sminuire!!) digerisco anche le pietre ... e si vede 🤦‍♀️
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siii questo è vero anche a me aiuta psicologicamente! Da un lato però incrementa la paura, ma non posso aver tutto 🤣
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai che manca poco Smiley smile fammi sapere se ti fa stare meglio!
    • Rispondi
  • Grazia
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me succede con qualunque cosa 😭cmq proverò anche il tuo consiglio grazie mille 😘
    • Rispondi
  • Grazia
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille 😘proverò il bicarbonato..speriamo bene 🤞🤞
    • Rispondi
  • Grazia
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stessa situazione...stesa nn posso proprio stare...proverò il tuo consiglio🤞🤞grazie mille 😘
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Saggia Settembre 2018 Bergamo
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io fortunatamente non ne soffro, ma la ginecologa mi diceva, in caso fosse comparsa acidità, di prendere del bicarbonato!
    • Rispondi
  • Grazia
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dopo il primo trimestre sn stata abbastanza bene a parte sporadici episodi...ora invece insieme al nono mese è ricominciato il disturbo...🙈sono a 36+ 5 e inizio ad essere insofferente..nn vedo l'ora ke nasca🤪🤪voglio vederla!!!
    Penso che siamo tutte cn la stessa speranza 🤪😍❤
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Settembre 2020 Perugia
    Mari ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io di solito bevo mezzo bicchiere di latte freddo.. Non funziona sempre per la verità ma non volendo prendere altro tentar non nuoce. Mi sono accorta che mi succede molto se mangio biscotti confezionati, soprattutto le gocciole o torte tipo crostata anche fatta in casa.. Boh non so perché!
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io è più di un mese che combatto con acidità e reflusso , appena mi metto stesa è la fine.. ho anche un abbassamento costante di voce dovuto agli acidi che mi stanno corrodendo la gola ! Oltre al gaviscon che cerco di prendere meno possibile , ho sperimentato questo metodo naturale quando proprio non riesco a chiudere occhio: un po’ di acqua calda calda ed un cucchiaino scarso di bicarbonato... quando lo butti giù fa schifo , ma sembra che distrugga tutto l’acido che incontra sulla sua strada! Certe sere è la mia salvezza.. non va bene abusarne, ma sicuramente è meglio dei medicinali!
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Precisa Settembre 2018 Nuoro
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fino al settimo riuscivo a resistere, anzi mi ero proprio imposta d resistere per non far male alla bimba . Ora sono alla 37 esima settimana, il bruciore è peggiorato e mi prendo maalox per forza.. passerei notti insonni😅😅
    • Rispondi
  • Grazia
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io prutroppo nn posso prendere ne maalox ne riopan, gaviscon e cose del genere...mi fanno male all'intestino...lo so xké prima soffrivo di gastrite e ne ho fatto ampio uso....😓.. cmq a inizio gravidanza usavo i semi di lino x le nausee...ma queste vengono ore dopo i pasti e quindi nn so se è lo stesso..😰cmq grazie del consiglio già sapere ke nn sono l'unica ke ne soffre mi rincuora...mal comune.....🤗
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Precisa Settembre 2018 Nuoro
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono come te non riesco più a sopportarlo.. prendo maalox..
    • Rispondi
  • Grazia
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze io nn digerisco più niente 😭😭😭ho mangiato alle 13 e ho ancora il pranzo in gola...la cosa bella è ke fin quando nn mi siedo va tutto bene...poi appena mi siedo ecco mi risale tutto in gola....e sn passate 4ore dal pranzo....nn vi dico la sera..è anche peggio...nonostante la mia pancia è più bassa rispetto a prima e quindi nn dovrebbe dar impiccio allo stomaco...😭😭nn so come fare...avete rimedi??? Magari naturali? Vorrei non mangiare più pur di non avere questo fastidio..ma come si fa?? 😭😭😰helm me please...
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Precisa Settembre 2020 Istarska
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto! Io ho anche iniziato a pensare che piu ignoriamo questi doloretti e piu ci distraiamo, piu velocemente nasceranno!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione