Apro ufficialmente il topic delle mamme di maggio 2020.Con molta felicità e anche paura, ma sono contenta che il mio arcobaleno sia tornato. DDP 12.5.2020
Apro ufficialmente il topic delle mamme di maggio 2020.
Con molta felicità e anche paura, ma sono contenta che il mio arcobaleno sia tornato.
Visualizza messaggio citato
Guarda io ho acquistato la borsa bugaboo abbinata al trio di Ludovico, il prezzo non lo ricordo, mi pare sulle 110 ma non vorrei dire cavolate, ma comunque neanche a metà prezzo la ricomprerei, scomoda e dispersiva, per le mie esigenze affatto funzionale. Viceversa, ricomprerei l’organizer un milione di volte ! Questa volta nel duo fratellare (l’ovetto è sempre lo stesso invece) è compresa un’altra borsa, strutturata diversamente ... mah vedremo , sicuramente non la avrei comprata a parte
Stefania congratulazioni!!! Evviva! Benvenuta pupetta dolce! Grazie per l’incoraggiamento perché in Effetti io sono molto scoraggiata dal punto di vista della degenza. Fisicamente come ti senti? Un abbraccio
Infatti mi sembrava molto comoda!!! Perché in alternativa c’era la borsa del cybex (molto bella) abbinata al trio ma aveva un prezzo un po’ esagerato secondo me.. ora devo solo aspettare la consegna 😄😁
Buongiorno a tutte, ieri mattina è nata la nostra Isabel, 37+3 per 2.800kg di coccole. Stiamo benissimo e lei è un amore , sembra una bambina buonissima, si è attaccata al seno subito e bene, ciuccia, dorme , quando è sveglia se ne sta buona buona e se fa qualche capriccio bastano due carezze, un po’ di voce dolce e si tranquillizza subito. È incredibile come ci conoscano prima che noi possiamo conoscere loro... la nostra voce, il nostro odore sono tutto quello che hanno al mondo! Per quanto riguarda la situazione rispetto all’assenza di mariti e compagni, beh io ne ero terrorizzata, e la notte del ricovero dopo la rottura delle membrane e prima del taglio, è stata tostissima e tristissima. Però ragazze , dopo è assolutamente vero quando dicono che una volta arrivati i pupi, ogni pensiero se ne va.. in tutta questa storia sono i papà che soffrono più di tutti, altro che.. noi non saremo da sole ♥️ . In bocca al lupo a tutte ♥️
Ciao ragazze,no Rosario è ancora bello comodo,domani ho controllo,vediamo che fa,penso mi farà tante belle pernacchie questo monellino! È già un bel tipetto😁😁 e oggi io mi sento molto molto bene,zero contrazioni!!! Mah vedremo,ormai la pesantezza si fa sentire!!!! 40+2
Sposa VIP
Ottobre 2018
Milano
Sara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Guarda io a casa anche se mangio un gelato non cambia nulla, invece appena l’ostetrica mi ha dato sti biscotti secchi si è attivata😳 è vero che quando sono andata lì non avevo ancora pranzato perché ero troppo agitata, quindi magari aveva fame davvero bho🤷🏼♀️ Mi verranno i capelli bianchi😱 Al tracciato non mi hanno detto nulla, a parte che era tutto ok... anzi in verità la dott mi ha consigliato di avere rapporti, così da evitare l’induzione (😂) quindi sospetto sia ancora calma piatta!!! Dai speriamo proprio che Clarice non abbia bisogno di fare la maturazione, magari in questi giorni ci dà sotto e guadagna i grammi necessari ad evitarlo🤞🏻🍀 immagino poi l’ansia, manca sempre meno🥰 io invece ancora non realizzo che potrebbe succedere da un momento all’altro!
X la mia Gine sono sempre troppi...ma ormai quel ke fatto è fatto 🤷♀️ Ho letto di Clarice ke bello sapere il suo peso 💪💪dai ci 6 quasi 💗💗💗