Apro ufficialmente il topic delle mamme di maggio 2020.Con molta felicità e anche paura, ma sono contenta che il mio arcobaleno sia tornato. DDP 12.5.2020
Apro ufficialmente il topic delle mamme di maggio 2020.
Con molta felicità e anche paura, ma sono contenta che il mio arcobaleno sia tornato.
Visualizza messaggio citato
Tengo pronto il cellulare durante l’espulsione. Non voglio perdermi lo svenimento in sala con le infermiere che lo assistono 😂😂😂💙
Io sono maniaca del coordinato. Anzi. Dopo vado a dare una sistemata all’armadio (ho i vestiti e la biancheria rigorosamente per colore) 🤪
Idem! 😂 L’ostetrica al corso ci ha detto che se le acque sono chiare ed inodori si può rimanere a casa ancora tra le 12 e le 18 ore 🥵 Seeeeeee già vedo 1. mio marito andare nel panico 2.svenire 3.dimenticare tutto nonostante gli abbia fatto vedere dove stanno tutte le cose. Però va già in giro con l’ovetto montato in macchina 😂😂😂
Ultima eco fatta... a 38+0 il principino è stimato 3kg per 51cm... domani ultima visita e poi mi hanno detto che essendo una gravidanza a rischio lunedì mi fanno un monitoraggio e la settimana dopo un altro perché non mi fanno passare oltre le 40 settimane e in caso mi fanno l’induzione..
Dev’essere bellissimo crescere insieme! Tra me e mio fratello ci sono 5 anni di differenza quindi abbiamo avuto diverse farsi dove era difficile star insieme e vicini ma abbiamo compensato adesso! 😊
Mi consoli! Appena ho letto ho pensato: “caspita, grande Marty!!! Io neanche il tempo di cambiarmi e sarei in macchina 😅😅😅”
Sposa VIP
Ottobre 2018
Milano
Sara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Anch’io Ale!! Sarei in preda al panico😅😂
Spero che riuscirò a crescerli così uniti ❤️ Èjk mio sogno più grande e uno fra i motivi per i quali abbiamo scelto di provare ad averli ravvicinati... non vuole dire che con più anni di differenza sarebbero stati meno uniti, ma così potranno condividere moltissime cose
Che emozione leggere così! È proprio bello rimanere tutte connesse tra noi! 💓💓💓 Forza Marty, fra poco conoscerai l vostra Vittoria 🎀 Mi complimento per il sangue freddo perché io sarei scappata 😅🤪
Mi consoli un sacco, anche io sono fermamente convinta che sia il migliore regalo che potesse ricevere, nonostante ovviamente litigheranno e magari all’inizio sarà geloso! Speriamo in bene, ti aggiornerò 🤞😅❤️
Propongono una valutazione a 40+4, l'avrebbero fatto anche oggi (40+1) ma non era possibile praticarla, sono ancora troppo chiusa...non l'avrei voluta comunque, secondo me è ancora presto, magari il travaglio parte da solo...
Diciamo che l'ultima visita dalla ginecologa l'ho avuta a fine marzo, dopodiché presa in carico in ospedale alla 37esima settimana, poi più nulla; ora che ho superato la dpp mi rivedono tra 3 giorni. Mi sembrano tutti molto tranquilli, cerco di esserlo anch'io!
Amore... è piccolino lui! Speriamo la prenda bene dai al suo arrivo in casa! 😊🤞🏼Poi sono sicura che saprai non far mancare le attenzioni anche a lui che si abituerà a questo grande cambiamento. In fondo i bambini hanno poi spirito di adattamento di noi adulti!! E poi non potevate fagli regalo più bello, io l’ho sempre detto ai miei genitori che mio fratello è stato il regalo più bello che potessero farmi! (Anche se mica sempre l’ho amato eh!!)
Ludovico non capisce , cioè sa che c’è una fantomatica sorellina/bimba in pancia etc... ma ha guardato il seggiolone stranito 🤣. “Ludovico ci mettiamo Clarice”? “No!!!! Cice no!!!!” e indica la pancia. Iniziamo bene, la vuole confinata 🤣
Visualizza messaggio citato La foto non rende perché sto lavando in questo momento tutto i vari tessili, ho tolto i cuscini da quello che avevamo già ora che è sera e Ludovico non usa più il suo fino a domani... ma ... ODDIO sono due!! Mi fa così strano