Apro ufficialmente il topic delle mamme di maggio 2020.Con molta felicità e anche paura, ma sono contenta che il mio arcobaleno sia tornato. DDP 12.5.2020
Apro ufficialmente il topic delle mamme di maggio 2020.
Con molta felicità e anche paura, ma sono contenta che il mio arcobaleno sia tornato.
Visualizza messaggio citato
Beh dai, almeno sono scrupolosi, è una bella cosa! Io ogni tanto mi sento un po' "abbandonata ", adesso questa cosa dello scollamento mi spaventa un po', sinceramente non so se farlo o aspettare ancora!
Non lo so serena...ho iniziato i tracciati xke qualche settimana fa accennai alla mia dottoressa che la sera stavo stando con doloretti mestruali. Mi fecero un tracciato e era piatto come un mare😅 da li' mi hanno aperto la cartella e non mi hanno piu lasciata andare😆 i tracciati continuano ad essere tranquilli e anche il bambino ancora sta molto bene nella mia pancia😂 ho fatto il pre ricovero. Adesso venerdi devo ritornare in ospedale ...non so proprio...vedro venerdì che mi dicono😫
Ciao Clarissa! Ma perché tutti questi tracciati? Pensa che a me nemmeno mezzo finora 🤔 oggi hanno giusto misurato i battiti cardiaci del piccolo. Sono preoccupati per qualcosa? Cosa ti dicono?
Ciao antonella...io prendo dal terzo mese il Dav che sarebbe acido folico magnesio e vitamine. E poi multicentum mamma ...fino al terzo mese ho preso solo l acido folico. 😘
Ciao! Io sono a 36+5 e prendo Natalben Supra. Magnesio per quando sono stanca e Enterelle Plus per la flora intestinale (consigliato dall’ostetrica per avere il tampone ok all’apertura della cartella). Prugne per la stitichezza 😂
Ciao! Io prendo Natalben premaman da prima della gravidanza + 1 pastiglia a settimana di vitamina D + 1 al giorno di Ferro date le mie carenze
Ciao, io sono a 37+6 prendo clexane 4000 per una mutazione genetica, eutirox per la tiroide, levimir 8ui per diabete gestazionale e come integratore natalben Supra.
Ciao Antonella, io prendo l'integratore, l'eutirox per la tiroide che prendo sempre indipendentemente dalla gravidanza, l'acido folico e il Tardyfer perché alle ultime analisi avevo il ferro bassino.. Ho sospeso la cardioaspirina due settimane fa, alla 36! Non vedo l'ora di poter smettere di prendere pastiglie..ma mi pare che l'integratore si prende anche dopo la nascita in allattamento e il ferro pure?! 🤔
Federico 😊 nome di fantasia. Tu maschietto o femminuccia?? Comunque tra 2 settimane ho il controllo e saprò la data certa del cesareo se siamo ancora podalici. Dovrebbe essere tra 25 e 29 maggio!!
Grazie 💓 anche a te! Come si chiamerà? Figurati, anzi, se posso aiutarti in qualche modo e hai qualche perplessità particolare non farti problemi!
Buona fortunaaa!!! 💕 e grazie per i dettagli del racconto, sono importanti e mi aiutano ad affrontare la cosa con più consapevolezza 😊
Io 36+2. Come devo fare...Dimentico sempre di prendere vitamine e acido folico!! Però continuo anche io con Clexane, terapia per la pressione e bustine per intestino e stitichezza.
Ciao Antonella. Io Punture clexane 4000 ogni giorno, dbase 20 gocce a settimana, calcio ogni giorno, folina ogni giorno, ferrograd ogni giorno. Ho sospeso mercoledì scorso (36+0) la cardioaspirina. Sono a 36+6
Yeee, si sarei decisamente sollevata anche io!! Guarda io l’adoro e secondo me vale ogni centesimo! Però ecco la culla-sdraietta non la conosco, non ho idea! Siii anche noi entro il weekend montiamo tutto ❤️❤️❤️ Nonostante manchi poco non realizzo, salvo qualche sparuto momento di panico 😅
Parliamo del diavolo! Appena consegnata!! Che sollievo! Sabato la montiamo e come te aspetto a lavare il copri materasso così non prende polvere (e peli del gatto!)
Adesso vedo come mi trovo con la culla-sdraietta, però la tripp trapp me l'hanno consigliata tutti!
Uh mi fai felice, io passerei la giornata con queste cose!!! Io sto aspettando che mio marito mi Monti il tripP trapp per la bimba 😜 e in questi giorni magari preparerò la culla ... che non ho più “allestito@ per evitare la polvere
Ahhhah ti capisco, io mi sono convertita un annetto fa e non lo cambierei mai 😜 Woooowww che meraviglia sono fantastici!!! Poi col modello del tuo passeggino, non so perché, ma li vedo benisismo!
Ah ok ok pensavo che nonostante pesasse gia molto aspettassero la dpp..quindi se alla visita vedono che ha sta prendendo molto peso mi induranno dici? Senza aspettare la dpp?
Ahahahahah in effetti ora che l'ho passato sul tappeto mi chiedo come mai non lo avessi preso prima!!! Su Lullalove ho preso il sacco nanna che diventa materassino (fantasia space), cuscino piatto in mussola (space) e l'accappatoio in bambù color azzurro. Non vedo l'ora di avvolgercelo
Grazie elena...ma non e' detto sai? Magari io che ho leggere contrazioni mj nasce più tardi di una che non ha nessun sintomo,puo capitare😅 kmq penso che siano solo preparatorie xke vanno e vengono poi vedendo che ai tracciati non sta uscendo nulla vuol dire che la strada è ancora lontana😫 vediamo venerdì che fanno,se mi fanno una cavolo di visita anche xke ora sono alla 38 e quando feci la visita ero alla 35 e il bambino pesava gia 2.900 non vorrei che me lo facessero arrivare a 5 chili🤦
Cavolo! Io sono lontanissima da tutto questo! Non ho mai avuto una contrazione che sia una! Spero che per te si sblocchi qualcosa al più presto! 😍