Apro ufficialmente il topic delle mamme di maggio 2020.Con molta felicità e anche paura, ma sono contenta che il mio arcobaleno sia tornato. DDP 12.5.2020
Apro ufficialmente il topic delle mamme di maggio 2020.
Con molta felicità e anche paura, ma sono contenta che il mio arcobaleno sia tornato.
L'ostetrica mi spiegava al corso che è legato alla rottura delle acque. Se sei positiva appena si rompono devi recarti in ospedale per l'antibiotico diversamente si può stare un po' a casa (sfido chiunque a farlo però...)
Visualizza messaggio citato
No vabbè è bellissimo!!!! Guarda io qualche settimana fa avevo qualche contrAzione, anche parecchie, senza dolore e non ritmiche. Ora più nulla a parte il mal di gambe. Le tutine che taglia hai preso?
Io per fortuna da 50cm ne ho presa solo una! Un po’ me lo sentivo perché anche io ero bella lunga nonostante fossi nata un mese prima😅
Sono negativa ma comunque mi hanno che è solo questione di fare un antibiotico quando parte il travaglio, per precauzione! Niente di grave stai tranquilla!
Grazie! Spero parta sto benedetto travaglio e Mattia ci metta poco ad uscire!
Sposa VIP
Ottobre 2018
Milano
Sara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Che bello Elena, è un bel traguardo l’apertura della cartella!!! Anche a me quando hanno dato le stime ho pensato subito alle tutine🤣 A me hanno detto che la mia piccola ha il femore bello lungo😅😍
Sposa VIP
Ottobre 2018
Milano
Sara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Facciamo il tifo per voi😊💙
Sposa VIP
Ottobre 2018
Milano
Sara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ragazze, oggi ho fatto gli ultimi esami del sangue. Ho anche ritirato esiti di ecg (che va bene) e tampone VR... e sono risultata positiva allo streptococco😰 ufff!!!! A qualcun’altra è capitato?
Congratulazioni! Chissà che succeda così anche a me...! Sono ricoverata da questa notte per rottura del sacco ma contrazioni pochissime.. aspettano 24h e poi credo inducano il travaglio...
Tantissimiii auguriiii!!! È stupendo e tanto ciccio 🥰😍 mi infondi coraggio con il tuo racconto, il mio bambino ha un peso di 3,400 kg a 34 settimane, quindi si prevede il tuo stesso peso per il momento del parto e sono terrorizzataaaaa!!!!!
Auguri di cuore Sara...il tuo Gregory è bellissimo 💙sono felice che hai avuto una così bella esperienza...spero di poterti emulare 🤪🤞🤗
Ciao ragazze ❤️ Il 06/05 alle ore 2:40 è nato il mio torello, Gregory... induzione con Gel iniziata la mattina del 5 e l abbiamo ripetuta nel pomeriggio.. tra le prime contrazioni e il parto ci ho messo esattamente 2h emmezza... un parto bellissimo e senza l ausilio dell epidirale, anche perché non avevamo il tempo per farlo... all’ 1 di notte ero dilatata di 2 cm.. alle 2:30 ho iniziato a spingere perché ero giá a 10.. sorpesa finale.. il torello è di 4550 kg per 44,4 cm 😅 mi hanno messo solo 2 punti... un parto velocissimo e bellissimo 💖 un bacio a tutte a voi
Buongiorno ragazze fatto primo tracciato sono a 37+6 c erano contrazioni ma io non sentivo dolore solo domenica qualche ora di dolori mestruali continui scomparsi da soli! Mi hanno visitato ma ho collo dell utero chiuso vediamo martedì! Dpp 22 maggio! In bocca al lupo a tutte!
Ciao Jolanda...ahahah ricordi me alla tua settimana, essere impazienti gia da adesso xò non voglio immaginarti alla 38😆😆 come starai😅 io sabato entro alla 39 e gia da due settimane che sto con i prodromi. l attesa diventa ancora più snervante credimi!!!!!! Io in tre tracciati che ho fatto,niente di niente... domani sarà il quarto ma dubito che esca qualcosa😅...piuttosto in bocca al lupo a te per il primo😘😘😘
Ciao Giusy! Io non l'ho fatta, nonostante fosse possibile farla e volessi farla, perché sono passata da 4 cm a 8-9 in tipo questione di minuti, quindi era inutile ormai farla e tra l'altro l'ostetrica mi spiegava che avrebbe potuto rallentare di molto la fase espulsiva. Posso assicurarti che comunque ne sono uscita piuttosto bene, il dolore c'è, non è una passeggiata di salute, ma ho avuto solo 4 punti e tutto è stato abbastanza sopportabile e veloce (dopo una settimana di prodromi 😑 tra la prima contrazione e i punti sono passate solo due ore 😅). Spero sia così anche per te! Forza, puoi farcela! 🤞🏻💪🏻
Ciao Giovanna... A me si visita ostetrica tamponi elettrocardiogramma prelievo e 1 tracciato.... Domani ho un altro tracciato e visita anestesiologica... Poi giorno 15 mi hanno programmato il tampone covid...
Io e la mia ossessione: le pochette👛 quando le vedo non riesco a non comprarle; ce le ho di tutte le misure e a tutte trovo qualcosa da contenere😂 anche tipo solo il rossetto💄
Ciao Anna, anche a me è successo l'altro giorno di avere una giornata no. Ero intrattabile, nervosa e triste ma poi il giorno dopo ero di nuovo super pimpante. Mio marito prima si è preoccupato un sacco poi il giorno dopo mi ha detto "menomale che era il mio ultimo giorno a casa dal lavoro, perché fosse stato il primo dei 50 lunghi giorni che ho fatto a casa solo con te mi sarei veramente sparato" 🤣 sempre carino lui! 😍
Io invece sono ossessionata dalla catalogazione e dall'inscatolamento. Ho scatole di tutti tipi, forma, dimensione e materiale e le uso x riporre tutto rigorosamente catalogato con etichetta di quello che contiene. Sono pazza e so di esserlo e mio marito dice sempre a tutti che se un giorno dovesse sparire lo troveranno a pezzetti in una delle mie mille scatole 😂😂😂