Apro ufficialmente il topic delle mamme di maggio 2020.Con molta felicità e anche paura, ma sono contenta che il mio arcobaleno sia tornato. DDP 12.5.2020
Apro ufficialmente il topic delle mamme di maggio 2020.
Con molta felicità e anche paura, ma sono contenta che il mio arcobaleno sia tornato.
Visualizza messaggio citato
Mannaggia, ho tanto sperato di leggere che si era mosso qualcosa. Penso sia proprio pesante psicologicamente la tua situazione attuale, non lo dico assolutamente per infierire eh
Manu, ti penserò!!! Questa notte anche io ho faticato a dormire perché mancava una settimana esatta. È la prima volta in tutta la gravidanza che mi capita. La notte prima temo anche io che sarà bianca... con Ludovico lo è stata. Ti faccio un enorme in bocca al lupo
Grazie 😊 io tutto sommato adesso sto abbastano bene sarò sincera non è stata una passeggiata sono stata 1 ora a spingere perché era grossa
Dai Eri un Po" di pazienza...😀 è difficile..ma pensa a tutte noi che ancora ci stiamo girando i pollici😆😆 😂😂😂aggiornaci kmq,non ti dimenticare😀
Che belloooo martinaaaa...ma augurissimiiiiii😍😍😍 è troppo bellaaaa😍😍😍 che amore mamma mia e che emozione al sol pensiero...una buona ripresa marti😘😘
Ragazze ogni tanto ho letto i vostri messaggi. Siete tutte dolcissime ☺️ Volevo fare tanti auguri a tutte le mammine che hanno partorito e in bocca al lupo a tutte voi altre che siete quasi arrivate al traguardo più bello: quello di conoscere il vostro cucciolo! 😍😍😍 Forzaaaa 💪😁
Mamme oggi 07/05/2020 a 39+5 è nata la mia Vittoria 3,940 kg x 53 cm con parto naturale durato tra travaglio e fase espulsiva 4 ore siamo tutti innamorati di lei 🥰❤️
Si lo so Elena...mia sorella partorì mio nipote il grande che pesava 4.500 kg 😫 non so come abbia fatto😆 sicuramente se ci sono tante donne che partoriscono i bimbi di un certo peso vuol dire che escono 😁 io più che altro è una mia paura xke essendo il primo non so proprio da dove cominciare😂😂 come mi viene farò😂😂 non posso pensare altro!! Sta di fatto che oltre a qualche doloretto mestruale e il peso della pancia altro non c e...anzi forse un Po di perdite bianche sto avendo,ma lo sento ancora tranquillo quindi presumo che ne abbia per altri 10 giorni.... Io mi sento un po nervosa devo essere sincera 😞 un bacio ele