Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Patrizia
Sposa VIP Giugno 2016 Ticino

Future mamme maggio 2020

Patrizia, il 3 Settembre 2019 alle 06:11

Pubblicato in Future mamme 11.261

Apro ufficialmente il topic delle mamme di maggio 2020.Con molta felicità e anche paura, ma sono contenta che il mio arcobaleno sia tornato. DDP 12.5.2020
Apro ufficialmente il topic delle mamme di maggio 2020.

Con molta felicità e anche paura, ma sono contenta che il mio arcobaleno sia tornato.

DDP 12.5.2020 Smiley heart

11.261 Risposte

• S
    Sposa VIP Ottobre 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahah mi consolate a ragazze! Mi sentivo una mosca bianca😅
    • Rispondi
  • S
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto, io ho deciso di fare l’incontro con l’anestesista perché me l’hanno consigliato e poi perché in fondo non si sa mai, comunque non ho nulla da perdere, anzi... però ecco quando ho visto il video che spiegava nel dettaglio in cosa consiste mi è venuta la strizza!!
    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa Saggia Giugno 2019 Salerno
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo in 2...😅anche io temo l'epidurale...venerdì farò cmq la visita...nn si sa mai...ma molto probabilmente alla fine nn farò l'epidurale..🤪😅😅
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l’ho lunedì il prerjcovero, ma ho visto il mio ginecologo lunedì all’apertura della cartella e mi ha specificamente detto che me la faranno solo per quel motivo
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Precisa Settembre 2018 Nuoro
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mm.. allora forse nn la fanno... Lo scoprirò venerdi🤔🤔🤔
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sai che anche io non so cosa farei? Cioè non ho una posizione precisa. Sicuramente non mi precluderei la possibilità, perché avrei paura di pentirmene amaramente al momento del parto... infatti sinceramente personalmente non partorirei mai dove già di per se non la fanno (o non la erogano in quesyo momento) ... però ecco, anche a me desta timori , ma è così anche per la spianale del cesareo
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me si perché la bimba ha problemi di crescita però di prassi qui no
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahahah anche io sono così e infatti mio marito spesso mi dice che devo ringraziare Basaglia perché non mi rinchiudono🤪! Infatti la mia psicosi la notarono sia quando è nato Ludovico in ospedale che le maestre del nido, lo porto sempre abbinato e anche i sacchetti dei cambi 🤣🤣🤣 roba da distruggere all’asilo eh, H&M, Zara, roba così... ma abbinata rigorosamente in toto 😜
    • Rispondi
  • Iolanda
    Sposa Abituale Luglio 2015 Caserta
    Iolanda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze buonasera domani ho il prericovero in clinica tamponi e 1° tracciato...speriamo mi dicono qualcosa mi sento pesantissima anche sto a 36+5...zero dolori da parto e nulla...voglio sapere quando nasceeeeee😅 sono emozionatissima😍
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Marti ❤️🤞🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • S
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa tampone e ECG! Il tracciato da me non lo fanno finché non si supera la dpp!
    • Rispondi
  • S
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si io tampone e tracciato li ho fatti settimana scorsa, domani ho gli esami del sangue che devo fare sempre in ospedale perché la loro procedura lo richiede. Io la visita interna non l’ho fatta, mi hanno solo aperto la cartella annotando tutti i mei dati, terapie ecc e poi ho fatto una classica ecografia esterna dove hanno scritto i dati della bimba. Comunque sì, ogni ospedale immagino abbia una procedura diversa, per dirti, una mia amica nemmeno ha aperto la cartella nel suo ospedale🤷🏼‍♀️
    • Rispondi
  • S
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giusy, nel mio ospedale la fanno: io ho in programma la visita il 15 per discutere con l’anestesista di questa possibilità... anche se penso di essere l’unica donna al mondo che teme di più l’epidurale che partorire senza... non chiedetemi il perché, non lo so nemmeno io😅
    Di fatto la visita la farò comunque perché mi hanno consigliato sia il mio ginecologo sia i medici dell’ospedale di non precludermi questa possibilità
    • Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto il colloquio con l'anestesista per telefono, la settimana scorsa.. dopodomani dovrebbero farmi le analisi del sangue, delle urine e apertura cartella.. m hann anche detto che m faranno lelettrocardiogramma e il tracciato... Però nn sapevo se facessero anche la visita interna... Ogni ospedale ha procedure diverse mi sa😅
    • Rispondi
  • S
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giovanna, io niente prericovero: ho solo aperto la cartella in ospedale e basta. Poi il 15 farò la visita anestesiologica e se la bimba non nasce entro il termine ci vediamo direttamente il 25, che è giorno dopo la dpp, per iniziare i tracciati.
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Abituale Settembre 2017 Siracusa
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ragazzeeee, ieri ho fatto il primo tracciato, tutto tace!

Mi hanno comunicato che non fanno l'epidurale al momento.

Io parto demoralizzata, chi di voi la farà o l'ha già fatta?

• Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Capisco... Io devo farlo dopo domani vedremo..😅
    • Rispondi
  • Clarissa
    Super Sposa Luglio 2019 Lecce
    Clarissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me no Giovanna..l avrebbe dovuta fare la mia dottoressa,più che altro doveva controllare il liquido,poi però mi hanno dato appuntamento di nuovo per venerdì mattina e quindi non mi ha piu controllata...
    • Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ma a voi al prericovero hanno fatto anche la visita ostetrica?
    • Rispondi
  • Clarissa
    Super Sposa Luglio 2019 Lecce
    Clarissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anna...a chi lo dici... 😅 io ultimamente non ci sto vedendo piu😆 mi sto scoraggiano xke ai tracciati non sta uscendo molto,io ogni tanto ho questi doloretti mestruali anzi ieri un Po di più e oggi vanno e vengono....ancora non mi hanno visitata e spero che venerdì lo facciano....tra dieci giorni finisco i nove mesi😤 e tutto tace 😭😭😭
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Precisa Settembre 2020 Istarska
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Uffa. Io oggi mi sento uno straccio.
    Eppure ho avuto una bellissima e lunghissima dormita senza intoppi questa notte e sento le energie a mille. Pero son giu di morale, quasi in depressione 🤔
    Mai durante queste 38 settimane ho avuto sbalzi d umore, ma oggi diamine... 😞
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Saggia Settembre 2018 Bergamo
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io!!! Tuuuuuuttto coordinato: tutina, body, calzini, berrettino e bavaglino.
    Mio marito mi dice sempre che prima o poi uccideró qualcuno 😂. Mettere le cose in ordine per colore è simbolo di pazzia 😜
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Luglio 2016 Belluno
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo di sì! Soprattutto perchè il dolore al pube sta diventando ogni giorno più insopportabile! E anche il gonfiore a gambe e piedi mi sembra più accentuato quindi... Mattia datti na mossa che mamma ti aspetta!
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco si probabilmente già domani si vedrà oggettivamente se è predisposto all’uscita o meno 😜
    • Rispondi
  • Erica
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh dai dagli un po’ di fiducia!! Pensa che io ho dovuto mettere le borse vicino all’ingresso del garage e ho già staccato l’airbag del passeggero così gli facilito i compiti!
    • Rispondi
  • Erica
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nel senso che mi ha detto tutte queste cose in un minuto ed era pure infastidito (non con me ma con la collega che mi ha visitata le ultime due volte) che non mi aveva detto ne spiegato nulla! Infatti uscita dalla visita sono dovuta passare al punto nascite e prenotare un monitoraggio per lunedì e poi vedremo come va... speriamo Mattia faccia il bravo e che tra la settimana prossima e l’inizio di quella dopo decida di vedere com’è il mondo fuori! Già domani magari mi dicono qualcosa visto che ho l’ultimo controllo ostetrico quindi controllerà il collo dell’utero..
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Neanche il mio!!!! Infatti si era cimentato quando il bambino era già in ospedale, nato, per venirci a prendere 🤦‍♀️🤦‍♀️🤦‍♀️🤦‍♀️🤦‍♀️ Ora l’ovetto è sempre lo stesso perché si aggancia anche al passeggino doppio... spero che in pochi mesi non abbia rimosso come si usa
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come mai brutale? Anche io ultimamente ho sempre l’impressione che tutti siano un po’ sbrigativi... mah...
    eh l’induzione si, a livello psicologico è pesante appunto per lo stigma associato come cosa tremenda. Io ovviamente non ti so dire però spero sia un po’ perché si configura come ultimo tentativo da proporre di solito a mamme super stanche dopo le infrante speranze di nascita naturale
    • Rispondi
  • Erica
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio non ha neanche provato a montarlo in macchina l’ovetto! Vedremo se si ricorderà che deve prenderlo su!
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Batti cinque, anche io!!! E anche quello dei bimbi... ho preparato i sacchettini per l’ospedale rigorosamente con tutine abbinatissime a body e calzini , con due bimbi così vicini mio marito non può che aspettarsi un grave peggioramento 😅😜
    • Rispondi
  • Erica
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si esatto... me l’hanno detto in modo un po’ brutale! Speriamo di non arrivare all’induzione che tutti ne parlano in modo un po’ tragico😱😅
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahahahah concordo pienamente!!! Nooooo bellissimo il marito con l’ovetto montato, il mio per il primo figlio ha fatto le prove... mentre ero ricoverata 😡😫
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione