Apro ufficialmente il topic delle mamme di maggio 2020.Con molta felicità e anche paura, ma sono contenta che il mio arcobaleno sia tornato. DDP 12.5.2020
Apro ufficialmente il topic delle mamme di maggio 2020.
Con molta felicità e anche paura, ma sono contenta che il mio arcobaleno sia tornato.
Visualizza messaggio citato
Ahahahah si, anche la Chicco, ti chiedevo di quella marca perché va per la maggiore, nonostante anche io ne abbia solo una . Sono indicati 50cm ma rispetto ad altre sono comunque più piccole, e anche absorba effettivamente
Ma quante belle notizieeee!!! Tanti auguri ai nuovi nati e incrociamo le dita x te Erica!! 🤞🏻🤞🏻🤞🏻 Stanotte ci sarà pure la luna piena, vedrai che Mattia non se la farà sfuggire 😉
Grazie cara 😘 adesso stiamo cercando di capire da chi ha preso il naso 👃🏻 cavolo! Un piccolo torellino! Però leggo di tante ragazze che hanno partorito senza problemi nonostante il peso 😊
Magari!!! Si sì sono tranquilla perché so che sono veramente brave le ostetriche qui però adesso vorrei che partisse tutto e averlo poi in braccio
Macché! Sto bene! Stamattina avevo cominciato ad avere un po’ di contrazioni durante il monitoraggio alle 6 ma poi basta.. calma piatta qui..
Fai benissimo! Si la profilassi antibiotica lo sapevo, ma mi chiedevo se avessero suggerimenti particolari Magari se superassi la dpp o altro ... parlo da profana ! Comunque fai benissimo, lo farei anche io!
Ah io sono qui tranquilla... ho mangiato, stamattina nonostante i bimbi che piangono in reparto ho anche fatto un pisolino di un’ora... però ho paura che non parta niente in modo naturale...
Forza Erica ormai ci 6 quasi... dicono ke in questo momento bisogna rilassarsi...provaci...anche se immagino sia difficile...in bocca al lupo 🤞💪💪💙
Esattamente come questa mattina... contrazioni praticamente nulle... vediamo... sono già quasi 12h che ho rotto il sacco... ne ho ancora altre 12 per sperare che parta tutto in modo naturale altrimenti vedremo cosa mi faranno..
Oddio sara che bambolotto di bimbo😍😍 quanta forza hai avuto😭😭 io ho una paura immensa che mi nasca più di un certo peso😖 spero di farcela quando sarà🤞 un bacio a te e al piccolo ❤❤
Come si vede bene Elena...che meraviglia😍😍 e che musetti😍😍😍 dai quel peso per quella settimana è ottimo...forse sarà un Po lunghino se hai preso le tutine 0-1 mese finché nasce non gli andranno ...il mio alla 35 pesava 2.900😥😥 non oso immaginare ora quanto pesi😆 kmq si vede gia dalla foto che è bellissimo😍😍
Nessuna della Chicco! Ne ho della Redoute, Absorba (che mi pare piccolissima!), Petit Bateau.
Si penso anche io che al massimo un mese e poi si passa ad altro. Che ho già!
Sposa VIP
Ottobre 2018
Milano
Sara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Nulla, ho solo ritirato il referto😅 so che viene fatta una profilassi antibiotica al parto... aspetterò di avere anche gli esiti degli esami del sangue e giro poi il tutto al mio ginecologo e a una dott dell’ospedale che mi ha lasciato la sua email (in realtà per inoltrarle altri esami, ma già che ci sono ne approfitto)
Dal nulla proprio! Ero andata a letto da un’ora... mi sono svegliata e come mi sono messa in piedi.. trac! Solo che non ci sono contrazioni...😢
Domanda bruciapelo: tante della Chicco? Guarda secondo me dovrebbero andare bene, ovviamente le sfrutterai poco... però ti dico, mia nipote è nata 2920*49.5 cm e comunque le ha messe un mesetto. È vero che era smilza però come lunghezza ha superato molto presto i 50 indicati. Metti anche che Riccardo peserà di più, se tarda ancora qualche settimana, però diciamo che almeno in ospedale e immediatamente dopo dovresti cavartela