Apro ufficialmente il topic delle mamme di maggio 2020.Con molta felicità e anche paura, ma sono contenta che il mio arcobaleno sia tornato. DDP 12.5.2020
Apro ufficialmente il topic delle mamme di maggio 2020.
Con molta felicità e anche paura, ma sono contenta che il mio arcobaleno sia tornato.
Buongiorno a tutte! Io sono una mamma di aprile, ma passavo di qua per fare tanti auguri alle neomamme e dare un in bocca al lupo a chi c è quasi.. Un abbraccio forte 😘😘
Ciao ragazze e benvenuto a tutti i nuovi arrivati! 😍 Oggi alle 11.34 è nato anche Tommaso con parto cesareo e, contro ogni aspettativa, ha superato i tanto bramati 2,5kg!! Stasera si è anche attaccato bene al seno! Piano piano ci stiamo riprendendo e non vedo l’ora di essere totalmente autonoma per dedicarmi a lui completamente! 💙
Visualizza messaggio citato
A me con la visita di stanotte un po’ di scollamento l’hanno fatto...e fa parecchio male... la fettuccina ha lo stesso principio attivo del gel solo che rilascia la sostanza in modo costante fino a 24h...è un semplice cordoncino (tipo laccio) che viene infilato in fondo alla vagina e li agisce.. così mi hanno spiegato!
La fettuccina mi è nuova! Domani io dovrei valutare lo scollamento delle membrane, ma penso proprio che proverò ad aspettare ancora almeno 3 giorni...
Ma questa luna piena non dovrebbe influire? Anche qui, domani 40+4 e nulla si smuove, sono così stanca e abbattuta...l'induzione si avvicina 😢
Guarda.. son un po’ avvilita stasera ma insomma.. sono qui da sola, non si smuove niente e in più domani mi fanno l’induzione con la fettuccina e ci potrebbero volere altre 24h per un travaglio... son proprio stanca...