Apro ufficialmente il topic delle mamme di maggio 2020.Con molta felicità e anche paura, ma sono contenta che il mio arcobaleno sia tornato. DDP 12.5.2020
Apro ufficialmente il topic delle mamme di maggio 2020.
Con molta felicità e anche paura, ma sono contenta che il mio arcobaleno sia tornato.
Visualizza messaggio citato
Hahaha! Il mio compagno stamattina mi fa : “orco, sei partita in piena oggi!” (Stavo passando l aspirapolvere ovunque alle 7.30 mentre lui faceva colazione con gli occhi ancora stropicciati, e sia la lavastoviglie che la lavatrice erano gia su, il pollo tolto dal frizzer per farlo scongelare per il pranzo ed il letto rifatto 💪🏼)
Grandeeeee sei super!!! È nata da così poco!!!! Fantastica e di grande incoraggiamento 🥰🥰🥰 ora puoi goderti la cucciola ❤️❤️ Io non so neanche quante notti di degenza siano previste 🤦♀️
Siamo messe uguali, avevo doloretti mestruali fino a qualche gg fa, ora sono spariti ma ho molta piu energia in compenso! Mi sembra di tornare indietro piu che andare avanti 😂
Ciao ragazze!! Complimenti alle neomamme e benarrivate alle due bimbe 💕! Erica, siamo tutte con te 💪🏼Io dopo aver avuto una settimana di acuta impazienza ora sto iniziando a fregarmene, la bimba arrivera quando decidera di arrivare, ma spero non dopo la dpp del 19🙏🏻A parte questo sia ieri che oggi ho mal di testa, pero mi sento carica di energie, tanto che ho ripulito tutta casa piu volte 🖖🏻Come state fanciulle?
Si è vero!!! Giulio per intero invece mi sa di bel ragazzo 🤣🤣🤣 quando ero in università c’era un assistente del professore di diritto commerciale che non era niente male 🤣🤣🤣
Sposa VIP
Ottobre 2018
Milano
Sara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io ormai cerco di non pensarci: contrazioni non ne ho quasi più, solo la sera e in questi giorni mi sento piena di energie!! Deciderà lei quando è il momento, noi siamo qui che la aspettiamo🥰 (naturalmente spero entro maggio🤪)
Ahahah si sara...c e ne da vendere di liquido ancora... E io sto scattando con i dolori..😫 non so guarda se è una cosa normale.. Posso stare così fino a fine mese?sempre se si decidesse di nascere a fine mese,in caso decide a giugno😖😖
Si ale il 24... Ma è gia da due settimane che sto con dolori😫 ecco xke mi stanno facendo i tracciati,se no di solito li iniziano alla 40..
Ciao mammine...sto tornando ora dal tracciato e da un piccolo controllo al liquido..siamo ancora in altro mare 😆 e lui sta benissimo grazie a Dio☺ non vuole proprio uscire😭😭😭
Ieri sono stata in ospedale per il tracciato.... La dottoressa mi ha voluto fare un altra visita perché avevo un po' di contrazioni ma dice che ancora il collo è chiuso quindi ci vuole ancora... Il mio GIÙ GIÙ cresce 3,060 kg x 52 cm 😍