Apro ufficialmente il topic delle mamme di maggio 2020.Con molta felicità e anche paura, ma sono contenta che il mio arcobaleno sia tornato. DDP 12.5.2020
Apro ufficialmente il topic delle mamme di maggio 2020.
Con molta felicità e anche paura, ma sono contenta che il mio arcobaleno sia tornato.
Visualizza messaggio citato
Si si ale... Però ogni tanto mi devo sedere xke mi inizia a far male la schiena dopo un Po...poi il pomeriggio un po mi stendo xke tutto il giorno in piedi non riuscirei a stare...sono dolori che vanno e vengono..ci sono giorni che non mi vengono proprio e giorni che mi iniziano dalla mattina 🤷 non lo so guarda...non ho idea ddi come finirà
Ciao Giusy...ma tu come ti senti??? Io è gia da un po che sto con le contrazioni preparatorie ma di nascere nessuna intenzione🤦
Ragazze ciao io al mom sono alla 38+2 (ossia alla 39esima) settimana, ma non ne vuole sapere! Chi ha già partorito, racconti cm è andata???
Ahahaha si ..diciamo che non ha nessuna intenzione di uscire😂😂 ma kmq mi sento che sta bene nella mia pancia😅 non sento che si muove troppo,si muove sempre uguale a prima,ha i suoi orari ormai,😂😂 ma non ha capito che deve uscire😆😆 più che altro ale non ho fretta del parto ma sono questi doloretti che mi danno fastidio 😖
Come ho scritto anche ad Alessia, ciò che arriverà dopo ti farà dimenticare tutto quanto! Poi noi donne siamo una forza e riusciremo a trovare le risorse per passare tutto! Il mio travaglio è durato parecchio e sono arrivata alla fine che credevo di non avere più forze ma poi "magicamente* si riesce ad affrontare tutto!
Io sono al primo figlio ma è vero quando tutti dicono che sia un'emozione indescrivibile! Ti fa mettere in secondo piano tutta la stanchezza e dolore provato fino a poco prima 🥰! Da noi per fortuna tengono solo 48 ore quindi spero mi mandino a casa domani pomeriggio/massimo domenica mattina!
E molto incoraggiante sapere che tutte quelle che hanno partorito finora non si lamentano del post parto o post cesareo, la fate sembrare una cosa bella e naturale ♥️ Grazie! Rende molto piu tranquilla una che ci deve ancora passare per la prima volta