Apro ufficialmente il topic delle mamme di maggio 2020.Con molta felicità e anche paura, ma sono contenta che il mio arcobaleno sia tornato. DDP 12.5.2020
Apro ufficialmente il topic delle mamme di maggio 2020.
Con molta felicità e anche paura, ma sono contenta che il mio arcobaleno sia tornato.
Visualizza messaggio citato
Che bello Noemi...vorrei tanto stare al tuo posto..con questi doloretti e queste nause che mi stanno iniziando mi rendo conto che non c e la faccio più 😫😫 aiuto x quanto tempo altro devo stare cosi😖
Ah mizzica simo..a me oltre ai doloretti mi si è aggiunta anche la nausea😫 non so proprio...in nove mesi di gravidanza non sono mai stata cosi🤦
Ah il 28 maggio 😍😍😍 è il giorno del mio compleanno😀😀 io spero che si decida prima del 24 xke adesso oltre ai dolori ci si è aggiunta anche la nausea😫 te lo giuro in nove mesi non sono mai stata cosj😥
Ciao belle vi do notizie,alle 5 ero dilatata di 3 centimetri,adesso ho fatto una bella doccia calda calda,e tra un paio d'ore mi faccio visitare di nuovo,le contrazioni sono belle toste,ma ognuna mi avvicina sempre di più al mio pupetto❤️ congratulazioni a tutte le ragazze che hanno partorito in questi giorni, benvenuti pupetti belli❤️
Ahhhhh non vedo l’ora di ri mangiare un buon crudo e vestirmi decentemente! Ormai metto solo cose che non mi stringono con dubbi abbinamenti (mio marito mi chiama zingara) 😜
Quella non è mai andata via neanche dopo il parto... ahahahahah! Non so quanta roba riesco a scofanarmi, ma paradossalmente sono rientrata nei miei jeans! Mistero 🤷🏻♀️
Non saprei dirti... Io avevo tracciato piatto pure mentre spingevo 🤣 solo facendomi la visita mi hanno vista dilatata, altrimenti non avrebbero creduto nemmeno che avevo dolori 😅
Ah capisco! Infatti mi chiedevo come mai non mi facessero fare mai nulla 🤔 in effetti una gravidanza fisiologica non ha bisogno di nulla
Invece i miei sono irradiati anche nella zona lombare a volte! Io faccio il tracciato l'11 a prescindere dai dolori perché sono anemica e ho ipotiroidismo gravidico e quindi iniziano prima
Anche io il 28 😊 comincio ora ad avere dolori mestruali, localizzati nell’utero e niente sulla schiena. Mi hanno detto di tornare il 27 per un controllo (sempre che non succeda niente prima!)
Io anche doloretti simil mestruali come se dovesse arrivare il ciclo. Lunedi ho il primo tracciato. Vediamo! Io le 40 settimane sono il 28 maggio!
Ahahah si piu o meno...il 17 finisco i nove mesi ...ma è gia da qualche settimana che sono con doloretti mestruali ma quando vado al tracciato sono basse ..poi c e ancora tanto liquido e quindi la mia ginecologa sta aspettando molto tranquillamente che faccia il suo corso. Non c e fretta di farlo nascere😅 io però si che ho fretta😆😆 Non per niente ma xke avere questi doloretti sono fastidiosi sembra che ti stia venendo il ciclo e invece non arriva niente😆😆 poi la pancia quando cammino me la devo tenere con la mano xke pesa😅aspetterò.😔 l unica cosa che posso fare..tu melania invece come sta?
Ciao simo...ieri l ha dottoressa mi ha solo controllato il liquido ,una cosa veloce xò e mi ha dettl che c e ne ancora un sacco...poi al tracciato non è uscito niente... Quindi non penso che si muova qualcosa adesso😥 i doloretti vanno e vengono...non so proprio simo..adesso mi hanno dato appuntamento a venerdì che sarò a 39+6 ..ma non so se si stia muovendo qualcosa...anche xke ho pranzato come se non mangiarsi da una vita nonostante qualche secondo prima avessi un po di nausea. L altro cosa che ho notato è che sto andando spesso in bagno😆
È verissimo! Ormai poi chiacchiera a modo suo con versetti e pernacchie e ci guarda fisso... Mio marito pensa che di questo passo ci chiederà le chiavi della macchina entro qualche settimana 🤣🤣🤣
Non ti voglio illudere, ma quando leggevo i sintomi di parto imminente c'era anche la nausea... Ti hanno più visitata? Magari si è mosso qualcosa nel frattempo 🤞🏻🤞🏻
Si ale tramite un amica che deve fare il cesareo a giugno mi ha riferito che ha chiesto al dottore e dicono che per il parto e Travaglio non entra nessuno e fin qui lo sapevo...invece per le visite solo il marito un ora al giorno....meno di niente ale,è meglio un ora😥
E si ale hai ragione...il peso della pancia penso che alla fine si faccia sentire un Po per tutte...dai abbiamo i giorni contati🤞 speriamo bene😁
Ahahahha stessa cosa mia🤣 poi mi dicono d fare movimento perché cosi facilito il parto... A me fa male il bacino e mi tira nel pube... Nn riesco proprio a camminare tanto...
Eh si, hai ragione, anche io prima della quarantena facevo 7km a piedi, il lavoro, il bambino etc... insomma, non sono mai stata una inappetente ma normalmente neanche una mangiona... quindi ecco... non avevo problemi. Ora oltre che pulire o simili non è che faccio molto come attività
A me ale non è mai capitato che quando stavo nervosa mi si apriva lo stomaco..anzi mi si è sempre chiuso😆😆 poi appunto fino a febbraio sono andata in campagna da mio marito e mi sono mantenuta in movimento,caricavo fiori e stavo in piedi vicino al banco per attaccarli a più non posso😂😂 ero al settimo mese e mio marito non ci credeva che ancora riuscivo a lavorare tanto😆😆 ma poi appena entrata la quarantena non sono piu potuta andare x via dei controlli tra comuni.xke la sua azienda è in un comune diverso da dove abitiamo. adesso che siamo alla fine non so neanche se possiamo guidare e quindi sto a casa,faccio qualcosa si,ma è sempre minimo il movimento ale
Sposa VIP
Ottobre 2018
Milano
Sara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ah si la schiena anch’io, infatti cammino pianissimo, dopo un po’ inizia a farmi male e mi sento una novantenne 👵🏻