Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Patrizia
Sposa VIP Giugno 2016 Ticino

Future mamme maggio 2020

Patrizia, il 3 Settembre 2019 alle 06:11

Pubblicato in Future mamme 11.261

Apro ufficialmente il topic delle mamme di maggio 2020.Con molta felicità e anche paura, ma sono contenta che il mio arcobaleno sia tornato. DDP 12.5.2020
Apro ufficialmente il topic delle mamme di maggio 2020.

Con molta felicità e anche paura, ma sono contenta che il mio arcobaleno sia tornato.

DDP 12.5.2020 Smiley heart

11.261 Risposte

• Clarissa
    Super Sposa Luglio 2019 Lecce
    Clarissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello Noemi...vorrei tanto stare al tuo posto..con questi doloretti e queste nause che mi stanno iniziando mi rendo conto che non c e la faccio più 😫😫 aiuto x quanto tempo altro devo stare cosi😖
    • Rispondi
  • Clarissa
    Clarissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah mizzica simo..a me oltre ai doloretti mi si è aggiunta anche la nausea😫 non so proprio...in nove mesi di gravidanza non sono mai stata cosi🤦
    • Rispondi
  • Clarissa
    Clarissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah il 28 maggio 😍😍😍 è il giorno del mio compleanno😀😀 io spero che si decida prima del 24 xke adesso oltre ai dolori ci si è aggiunta anche la nausea😫 te lo giuro in nove mesi non sono mai stata cosj😥
    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa Saggia Giugno 2019 Salerno
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forza Noemi 💪💪💪ormai ci 6 quasi💙💙💙
    • Rispondi
  • Noemi
    Super Sposa Agosto 2018 Siracusa
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao belle vi do notizie,alle 5 ero dilatata di 3 centimetri,adesso ho fatto una bella doccia calda calda,e tra un paio d'ore mi faccio visitare di nuovo,le contrazioni sono belle toste,ma ognuna mi avvicina sempre di più al mio pupetto❤️ congratulazioni a tutte le ragazze che hanno partorito in questi giorni, benvenuti pupetti belli❤️
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Saggia Settembre 2018 Bergamo
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahhhhh non vedo l’ora di ri mangiare un buon crudo e vestirmi decentemente! Ormai metto solo cose che non mi stringono con dubbi abbinamenti (mio marito mi chiama zingara) 😜
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa VIP Settembre 2019 Venezia
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quella non è mai andata via neanche dopo il parto... ahahahahah! Non so quanta roba riesco a scofanarmi, ma paradossalmente sono rientrata nei miei jeans! Mistero 🤷🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non saprei dirti... Io avevo tracciato piatto pure mentre spingevo 🤣 solo facendomi la visita mi hanno vista dilatata, altrimenti non avrebbero creduto nemmeno che avevo dolori 😅
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah capisco! Infatti mi chiedevo come mai non mi facessero fare mai nulla 🤔 in effetti una gravidanza fisiologica non ha bisogno di nulla
    • Rispondi
  • Melania
    Sposa Abituale Luglio 2019 Lecce
    Melania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Invece i miei sono irradiati anche nella zona lombare a volte! Io faccio il tracciato l'11 a prescindere dai dolori perché sono anemica e ho ipotiroidismo gravidico e quindi iniziano prima
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io il 28 😊 comincio ora ad avere dolori mestruali, localizzati nell’utero e niente sulla schiena. Mi hanno detto di tornare il 27 per un controllo (sempre che non succeda niente prima!)
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La fame invece no eh? Non so più dove sbattere la testa per non mangiare 😫😫😫
    • Rispondi
  • Melania
    Melania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io anche doloretti simil mestruali come se dovesse arrivare il ciclo. Lunedi ho il primo tracciato. Vediamo! Io le 40 settimane sono il 28 maggio!
    • Rispondi
  • Clarissa
    Clarissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahah si piu o meno...il 17 finisco i nove mesi ...ma è gia da qualche settimana che sono con doloretti mestruali ma quando vado al tracciato sono basse ..poi c e ancora tanto liquido e quindi la mia ginecologa sta aspettando molto tranquillamente che faccia il suo corso. Non c e fretta di farlo nascere😅 io però si che ho fretta😆😆
    Non per niente ma xke avere questi doloretti sono fastidiosi sembra che ti stia venendo il ciclo e invece non arriva niente😆😆 poi la pancia quando cammino me la devo tenere con la mano xke pesa😅aspetterò.😔 l unica cosa che posso fare..tu melania invece come sta?
    • Rispondi
  • Melania
    Melania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aaaaah, va beh sempre che ci sei quasi 😂😂
    • Rispondi
  • Clarissa
    Clarissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No perdonami melania ho sbagliato a 38+6 xke la dpp è il 24😁
    • Rispondi
  • Melania
    Melania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quindi se sarai a 39+6 venerdì, vuol dire che la tua dpp del parto è il 16??? Ci sei quasi allora!!
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Ottobre 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È vero, ha proprio cambiato espressione😍 crescono davvero in fretta allora!!!
    • Rispondi
  • Clarissa
    Clarissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao simo...ieri l ha dottoressa mi ha solo controllato il liquido ,una cosa veloce xò e mi ha dettl che c e ne ancora un sacco...poi al tracciato non è uscito niente... Quindi non penso che si muova qualcosa adesso😥 i doloretti vanno e vengono...non so proprio simo..adesso mi hanno dato appuntamento a venerdì che sarò a 39+6 ..ma non so se si stia muovendo qualcosa...anche xke ho pranzato come se non mangiarsi da una vita nonostante qualche secondo prima avessi un po di nausea. L altro cosa che ho notato è che sto andando spesso in bagno😆
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A guardare le foto di quando è nata o dei giorni immediatamente successivi, mi pare già passata una vita 😳😍
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Troppo in fretta! Mi fa impressione vederla già così grande e diversa!
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È verissimo! Ormai poi chiacchiera a modo suo con versetti e pernacchie e ci guarda fisso... Mio marito pensa che di questo passo ci chiederà le chiavi della macchina entro qualche settimana 🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tantissimo! Soprattutto la notte 🤪🤪🤪
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ti voglio illudere, ma quando leggevo i sintomi di parto imminente c'era anche la nausea... Ti hanno più visitata? Magari si è mosso qualcosa nel frattempo 🤞🏻🤞🏻
    • Rispondi
  • Clarissa
    Clarissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahah sara hai ragione...a me ogni tanto si infiamma la sciatica sembri una vecchia anch io😂😂
    • Rispondi
  • Clarissa
    Clarissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ale tramite un amica che deve fare il cesareo a giugno mi ha riferito che ha chiesto al dottore e dicono che per il parto e Travaglio non entra nessuno e fin qui lo sapevo...invece per le visite solo il marito un ora al giorno....meno di niente ale,è meglio un ora😥
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai poi saputo come si organizza il tuo ospedale per i papà durante parto e degenza?
    • Rispondi
  • Clarissa
    Clarissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E si ale hai ragione...il peso della pancia penso che alla fine si faccia sentire un Po per tutte...dai abbiamo i giorni contati🤞 speriamo bene😁
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Precisa Settembre 2018 Nuoro
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahha stessa cosa mia🤣 poi mi dicono d fare movimento perché cosi facilito il parto... A me fa male il bacino e mi tira nel pube... Nn riesco proprio a camminare tanto...
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh si, hai ragione, anche io prima della quarantena facevo 7km a piedi, il lavoro, il bambino etc... insomma, non sono mai stata una inappetente ma normalmente neanche una mangiona... quindi ecco... non avevo problemi. Ora oltre che pulire o simili non è che faccio molto come attività
    • Rispondi
  • Clarissa
    Clarissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me ale non è mai capitato che quando stavo nervosa mi si apriva lo stomaco..anzi mi si è sempre chiuso😆😆 poi appunto fino a febbraio sono andata in campagna da mio marito e mi sono mantenuta in movimento,caricavo fiori e stavo in piedi vicino al banco per attaccarli a più non posso😂😂 ero al settimo mese e mio marito non ci credeva che ancora riuscivo a lavorare tanto😆😆 ma poi appena entrata la quarantena non sono piu potuta andare x via dei controlli tra comuni.xke la sua azienda è in un comune diverso da dove abitiamo. adesso che siamo alla fine non so neanche se possiamo guidare e quindi sto a casa,faccio qualcosa si,ma è sempre minimo il movimento ale
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Ottobre 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah si la schiena anch’io, infatti cammino pianissimo, dopo un po’ inizia a farmi male e mi sento una novantenne 👵🏻
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione