Apro ufficialmente il topic delle mamme di maggio 2020.Con molta felicità e anche paura, ma sono contenta che il mio arcobaleno sia tornato. DDP 12.5.2020
Apro ufficialmente il topic delle mamme di maggio 2020.
Con molta felicità e anche paura, ma sono contenta che il mio arcobaleno sia tornato.
Ciao ragazze, è bello vedere che tante di voi sono già diventate mamme 🥰 qui sono ormai a 40+6 ma nulla di fatto, da una settimana ho contrazioni non dolorose e nulla di più. Stanotte non ho quasi chiuso occhio perché il pupo si muoveva tantissimo, ma per il resto tutto tace. Inizio ad essere un po' abbattuta, l'induzione si avvicina, ho appuntamento martedì per parlarne 😭
E comunque le “ scariche di liberazione “ in bagno sono indicative sul serio.. io appena ho rotto le acque sono corsa in bagno ! E altre volte in ospedale durante la notte fino al momento dell’operazione.. chissà come sta compresso l’intestino li dentro 😂 ah.. così ,tanto perche provare non costa niente. Qualche ora prima del “fattaccio” mi ero concessa un rilassantissimo pediluvio con sali e vibrazione annessa.. chissà se è stata anche quella mezz’ora di totale relax ad accelerare il processo ..
Visualizza messaggio citato
Davvero Simona è andata così anche per te?! Fa piacere qualcuna con la stessa (anche se poco bella) esperienza, soprattutto se poi è andata alla grande!!! Più che altro mi è sembrato incredibile come tutto si sia calmato in un attimo, come se qualcuno avesse spento l'interruttore e tac, sono crollata nel sonno! Vediamo come si evolve la situazione, ieri avevo fatto anche una bella passeggiatona di due ore nel bosco, vediamo se oggi non piove di ripeterla!
Oddio, sembra di rileggere la mia esperienza. A me è successo spesso nei giorni precedenti al parto perché mi stavo "preparando". Spero sia così anche per te, ma che le cose siano più veloci! I miei prodromi sono durati una settimana abbondante, ma alla fine mi sono ripresa col parto: tra la prima contrazione buona e i punti sono passate neanche due ore e mezza 🤪
Ti sono vicina... Anche io non ho preso la next to me, hi sempre sostenuto che il lettone fosse off limits... Morale della favola Nella culletta ormai sta stretta, la vediamo sbattere da un punto all'altro alla ricerca di spazio ma niente. Abbiamo comprato il lettino e dovrebbe arrivare per metà giugno. Speriamo che non si lamenti e ci stia tranquilla 🤣
Ahahah può essere Sara...😂😂 io ho letto su internet che in teoria si dovrebbe assimilare di meno xke il bambino ha preso il suo peso ... Io pure ogni tanto ho un po di nausea ma la fame è di più xo😂😂
E si ale...purtroppo si sapeva questo periodo come sarebbe andata anzi dopo l avviso che ho letto fuori dalla sala parto pensavo proprio che neanche alle visite facessero entrare il padre... Poi può essere che le cose cambino da un giorno all altro non è detto..😀
Ahahhhah che spettacolo! Io sto bene, lievemente dolorosa la gestione pupa e punti, ma piano piano il dolore va meglio...la cucciola mangia tanto e dorme, zero problemi per ora con l’allattamento, abbiamo trovato un bel ritmo dal primissimo giorno , lei sapeva già perfettamente come fare 😊 l’unica nota dolente, difficilmente dorme nella culletta, ha proprio bisogno del contatto stretto... quindi notte nel lettone e giorno in braccio, io che ho sempre sostenuto che i bimbi devono dormire da soli ! Non ho voluto nemmeno la next to me per questo!! Comunque spero davvero di riuscirci più in là.. d’altronde sono così piccoli e indifesi.. ♥️
Ciao a tutte... Poco dopo aver scritto mi sono partite delle contrazioni abbastanza forti e ravvicinate per la prima volta, poi scusate, una scarica di diarrea molto forte... ero sicurissima di esserci, son stata proprio male, il tutto è durato un'oretta circa, poi quando ero pronta per andare a chiamare mio marito, il gatto che mi aveva "vegliata" fino ad allora, mi ha miagolato e mi son seduta un secondo sul divano per fargli una coccola e non so come mi son svegliata che erano quasi le 5 dopo che ero crollata in un sonno profondissimo. E niente, sono andata a letto e mi son svegliata poco fa che sto benissimo 🤔🤔
Sposa VIP
Ottobre 2018
Milano
Sara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ma è stupenda💗💗💗 auguriiiiiii
Grazie a tutte ragazze, scusate il ritardo ma ho passato questi 2 giorni un po dolente a letto a causa del cesareo, oggi va meglio e domani mattina andiamo a casa.. Vi faccio vedere la mia Gioia 😍 buona festa della mamma 🎉🎉
Ciao Stefania! Come ti senti?? Uuuuh la nostalgia della pancia ! Come ti capisco! Infatti 12 mesi dopo ero incinta di nuovo... ops 🤣🤣🤣
Buongiorno a tutte ragazze e auguri di cuore a tutte le mamme💗💙💗💙💗💙 Per chi come me è ancora in attesa,forza!💪💪presto arriverà anche il nostro momento😘😘😘 Buona Domenica💐
Sposa VIP
Ottobre 2018
Milano
Sara ·
Segnala
Nascondi contenuto
La nausea ce l’ho anch’io, va a momenti!! Però sto mangiando un sacco lo stesso; ultimamente ho troppa fameeeee🤪 sarà che anche in ospedale mi hanno detto che sono stata brava, quindi qualche sfizio me lo tolgo pure
Uuh Elena non parliamo di fame...mi si è aperta una voragine ultimamente...che si alterna con momenti di nausea mai avuta🤷 ma la fame come in questo ultimo periodo è diventata una cosa allucinante... un Po xke sto sempre a casa un po xke sto nervosa e la fame si fa sentire....anzi ieri sera strano ma vero ho mangiato solo un pezzettino di pizzetta xke la nausea era tanta...mi sono coricata che avevo dolori e nausea non stavo capendo più niente,tanto che alle 11.30 gia dormivo😆 quando mai così presto..pero alle 5 i miei occhi gia erano aperti🤦 guarda non mi innervosisce tanto il fatto che lui non ha intenzione di nascere. Mi innervosisce il pensiero che prima della 40 non ti indico e quindi dovrò aspettare fin dopo il 24 maggio😖 guarda spero che venerdì quando vado al tracciato mi dicano qualcosa😫😫
Ciao Stefania si hai ragione su questo discorso...ad un certo punto si concentra tutto sui dolori o sintomi che si hanno a fine gravidanza non godendosi le ultime settimane , talmente la voglia di vedere il bimbo\a che x 9 mesi abbiamo custodito.☺ a me già non sembra vero che stia arrivando a termine immagino te che lo hai tra le tue braccia😁😁...
Ciao Mary..anche a me ieri sera è venuta una nausea..poi avuta in tutti questi nove mesi... Poi mi sono addormentata anche più presto ieri sera,quando mai😆 ma mi sono addormentata con tutti i dolori e con tutta la nausea, sembrava che non dormissi da una vita🤷eppure sono tutto il giorno a riposo... Non lo so se siamo dei segnali , io lo spero che non manchi molto...😫
Che serataccia ragazze: come mi son messa a letto mi è partita una nausea pazzesca, mi sembra di dover proprio vomitare da un momento all'altro.. Che sia un segnale? Boh, son due ore che sto seduta sul divano in attesa di non so cosa! 😫
Ciao a tutte ! Vi rileggo con una particolare nostalgia, e lo capisco che siate tutte molto impazienti, ma godetevi gli ultimi giorni di questo viaggio incredibile ... io sono molto molto felice e allo stesso tempo non vi nascondo che un po’ la pancia mi manca , quella sensazione di attesa, di chissà come sarà, gli ultimi tempi erano pensanti è vero.. ma è stato pazzesco! E pensare che quella cosetta che scalciava nella pancia ora è qui che dorme sopra di me .. sembra veramente incredibile!!