Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Patrizia
Sposa VIP Giugno 2016 Ticino

Future mamme maggio 2020

Patrizia, il 3 Settembre 2019 alle 06:11

Pubblicato in Future mamme 11.261

Apro ufficialmente il topic delle mamme di maggio 2020.Con molta felicità e anche paura, ma sono contenta che il mio arcobaleno sia tornato. DDP 12.5.2020
Apro ufficialmente il topic delle mamme di maggio 2020.

Con molta felicità e anche paura, ma sono contenta che il mio arcobaleno sia tornato.

DDP 12.5.2020 Smiley heart

11.261 Risposte

• Simona
    Sposa VIP Settembre 2019 Venezia
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Pure io! È un problema? Non me lo sono neanche posta onestamente, però sì, continuo ancora ad avere perdite piuttosto abbondanti anche se sono passata dal pannolone all'assorbente.
    • Rispondi
  • Sposina
    Sposa Precisa Giugno 2018 Perugia
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze! Sono una futura mamma di luglio 🤞🏼 Ma ci leggo sempre. Che emozione leggere di tutte queste nascite 😍 Auguri alle nuove mamme e a quelle che lo diventeranno a giorni 💙❤️. Vorrei farvi una domanda, magari mi potrete aiutare... sto iniziando a preparare la valigia per il parto, per quando riguarda il biberon e un ciuccio, voi li avete lavati e sterilizzati oppure li avete portati nuovi in ospedale? Oppure non li avete portati proprio? Grazie 😊
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Ottobre 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimo Elena!!!
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa Precisa Agosto 2014 Catania
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze che avete partorito come me,ma avete ancora perdite di sangue,io ha 20 giorni che ho partorito ed ho ancora perdite di sangue e materiale
    • Rispondi
  • Mrs Ops
    Sposa Precisa Luglio 2018 Milano
    Mrs Ops ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte, quindi per questo periodo meglio quello da 1 tog? Teniamo anche in considerazione che sono in casa nuova e non ho ancora idea di quanto faccia caldo nelle camere in estate :-/
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Saggia Settembre 2018 Bergamo
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Figurati! 🥰
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Precisa Giugno 2016 Reggio Calabria
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimo 😍 grazie 😊
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Future mamme maggio 2020 1
    Eccolo!!! Sono stra contenta dell’acquisto! È 100% cotone, leggero e fresco! Anche quando è chiuso non risulta affatto pesante. Ho preso anche il cuscino abbinato ☺️ Domani lavo tutto 😬
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Precisa Giugno 2016 Reggio Calabria
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo vorrei prendere anch'io questo... Mi fai sapere com'è quando lo apri? ☺️☺️☺️
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l’ho del primo figlio altrimenti avrei preso quello che ha acquistato Elena di lullalove e, come dice Simona, nessun sacco per il caldo torrido in quanto non si pone l’alternativa con le coperte
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Il corriere mi ha appena consegnato quello
    Di Lullalove ☺️ Dopo apro il pacco. Ho deciso di prendere quello che funge anche da materassino, così nel sonnellino pomeridiano lo stendo sul lettone
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Marzia! Io ho acquistato quello da 1 tog per la primavera (sto usando questo adesso) e quello da 0.5 tog per l'estate da kiabi e mi sto trovando molto bene. Esistono anche quelli da 0.2 tog per il caldo torrido, ma se c'è troppo caldo dubito lo userò, quindi non l'ho neanche preso in considerazione.
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Precisa Settembre 2020 Istarska
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Allora, io ero molto tranquilla sul tema nanna in sicurezza, e le ho comprato lenzuola, copertine varie... poi ho avuto il corso lreparto online dove l ostetrica ci ha messo un sacco di paranoie sulla mostre in culla e ho levato tutto e comprato un sacco nanna in velocita su amazon Tog 2.5, calcola pero che vivo in Belgio al momento fanno 14 gradi di giorno e d estate difficilmene si superano i 25-27 di giorno.
    In ogni caso, quest estate scendo in Croazia e ho in mente di prenderle un sacco nanna estivo leggero comunque.
    • Rispondi
  • Clarissa
    Super Sposa Luglio 2019 Lecce
    Clarissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahah ale speriamo che quest energia ci sia anche dopo la nascita😆
    Si meglio ale grazie.ha avuto un problema con l intestino xke ieri sera si è mangiato il gelato e a quanto pare gli ha fatto dolori poi stanotte gli ho dato i fermenti lattici ed è stato meglio..
    • Rispondi
  • Mrs Ops
    Sposa Precisa Luglio 2018 Milano
    Mrs Ops ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, ormai scrivo poco ma ogni tanto vi leggo ancora e sono contenta di leggere quanti nuovi bimbi sono arrivati in queste ultime settimane! Io sono a 10 gg dalla Dpp e per ora tutto tace. Ora chiedo consigli riguardo al sacco nanna, lo userete anche per i pupi appena nati o aspetterete un po’? Avete qualche modello da consigliare visto che sta arrivando il caldo? Grazie ;-)
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ero entrata proprio per vedere se c'erano novità! Dai Noemi, siamo tutte con voi 💪🏻😘😘
    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa Saggia Giugno 2019 Salerno
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noemi come stai? È nato Rosario? Facci sapere💙💙💪
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Super energica!!!! Grande!!! 💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻
    Sta meglio tuo marito ?
    • Rispondi
  • Clarissa
    Clarissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No vabbe ale ...ormai mi sono rassegnata come ho scritto ad anna😂😂 di solito prima quando stra facevo con il lavoro il giorno dopo non riuscivo neanche ad alzarmi dal letto invece oggi sembra che potrei fare il doppio di ieri😂😂😂 e aspetta stanotte neanche ho dormito xke mio marito è stato poco bene e poi alle 4 doveva alzarsi per andare a lavoro...quindi ho giusto dormito dalla sei alle 10 stamattina🤦 e a pomeriggio me ne sto andando di nuovo in campagna 😆😆
    • Rispondi
  • Clarissa
    Clarissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No vabbe anna io lo sento benissimo ormai quando si muove anche se sono in movimento,penso che è abbastanza grande😅😂😂 ieri neanche un dolore e neanche oggi nonostante ieri mi sia data da fare 😆😆 si infatti anna è meglio se ci si mantiene attive,xke gli ultimi giorni c e da impazzire se no.... Io ormai mi sono rassegnata😭😭
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idem! Concordo pienamente!
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anahahaha Anchd io ho più dolori quando non faccio niente 🤣🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sto spaccando di mestieri!!! In questi due giorni sicuramente ho accusato di più la stanchezza dopo aver terminato anche faccende banali... però ecco, penso sia normale anche solo per la mole 🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Anna, anche a me è capitato ieri! Con la prima gravidanza non mi era successo!
    Io oggi ho fatto il prericovero con ecg e visita anestesiologica, le analisi connesse il tampone Covid. Mi chiameranno solo nel caso non torni qualche esigo.
    Il ginecologo ha dato un’occhiata alla bimba e va tutto bene.Anche io, se non fosse per il cesareo programmato, non avrei minimamente segnali di parto imminente, niente tappo mucoso nè contrazioni vagamente ritmiche o altro. Negli ultimi 3 giorni mi sono gonfiata molto alle estremità e in faccia, ma per il resto niente di niente! Solo il mio , ormai consuetò, dolore muscolare!
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma penso sia normale, se sei distesa e rilassata ovviamente senti molto di piu rispetto a quando sei in movimento.
    Io quando sono stravaccata sul divano mi sembra di avere di tutto, proprio perche sono piu concentrata su quello, invece quando sono in movimento ignoro i doloretti mestruali, schiena ecc... penso sia meglio stare quanto piu attive se no vai fuori di testa e non fai altro che pensare ai disturbi
    • Rispondi
  • Clarissa
    Clarissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lasciamo stare Anna...io ieri sono andata a raccogliere i fiori nell azienda agricola di mio marito proprio per stare in movimento poi sono stata vicino al bancone per attaccarli . ma niente di niente...non si è smosso di una virgola...solo che ieri sera poi appena mi sono coricata la schiena mi scoppiava e lui nella pancia faceva il pazzo😅 ma oggi sono più carica di ieri🤦 nessun dolore e nessuna contrazione.anzi ho più dolori quando sono a casa senza far niente🤦🤦
    • Rispondi
  • Clarissa
    Clarissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao melody tranquilla...non siamo tutte alla seconda o terza gravidanza😅 tipo io sono alla prima😆 quando fai i tracciati oltre a misurare il battito misura le contrazioni che hai,ma sempre dal momento che ti attaccano il macchinario...un abbraccio
    • Rispondi
  • Melody
    Super Sposa Luglio 2019 Palermo
    Melody ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah grazie... peccato, dovrebbero fare i tracciati dopo le 21 allora 🤣🤣
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Maggio 2018 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti faccio compagnia io😁 39+4 e niente di niente🙈
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Maggio 2018 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, sì, misura sia le contrazioni dell’utero che i battiti fetali ma solo durante quei 20/30 minuti. Portati del cioccolato o mangia dolce a colazione, io poco fa l’ho rifatto e visto che dormiva😑 mi hanno dato una bustina di zucchero (pure a me si scatena la sera dalle 21)
    • Rispondi
  • Melody
    Super Sposa Luglio 2019 Palermo
    Melody ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, una domanda un po stupida forse, ma è la prima gravidanza e ci sono tante cose che non so. Lunedì prossimo ho il primo tracciato, so che rivela se ci sono contrazioni, ma solo in quel momento o anche se ci sono state?? Perché io le ho sempre la sera, ma la visita chiaramente sarà di pomeriggio... quindi potrebbe non rilevare nulla?
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Ho appena notato una macchia di qualcosa (colostro?) sul pigiama, altezza capezzolo sinistro. Non vuol dir nulla ma sono felice come una pasqua anche se puo benissimo essere che mi sono macchiata con qualcosa e non me lo ricordo 😅
    Io la prossima visita c e l ho il 18, il giorno prima della dpp e mi hanno gia prenotato l induzione per il 27 se non dovesse capitare prima 🤞🏻
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione