Apro ufficialmente il topic delle mamme di maggio 2020.Con molta felicità e anche paura, ma sono contenta che il mio arcobaleno sia tornato. DDP 12.5.2020
Apro ufficialmente il topic delle mamme di maggio 2020.
Con molta felicità e anche paura, ma sono contenta che il mio arcobaleno sia tornato.
Visualizza messaggio citato
Ciao Anna, io sono a 38+1 oggi e anch’io penso che ne avrò ancora per molto! Io di contrazioni ne ho, (ora soprattutto la sera), però le avevo già da parecchio tempo, anzi prima erano pure più frequenti e alla visita il ginecologo mi diceva che è ancora tutto bello chiuso😅 Farai qualche controllo nel frattempo? Io no, il prossimo che avrò sarà il 25, il giorno dopo la dpp... oltretutto mi hanno già anticipato che se la piccola non si decide prima mi faranno l’induzione il 5giugno!! ...speriamo di no😳
Ciao ragazze, io nonostante mi faccia passeggiate di 2h al giorno, pulisco casa e a volte strafaccio di proposito, ancoranon ho avuto nessuna avvisaglia, mai avuta nemmeno mezza contrazione! 🙄 Domani saro di 39 tonde, quindi il tempo stringe ma a quanto pare la baby sta bene li dov e. Quello che mi preoccupa e che all ultima eco, 1 settimana fa, misurava come una di 10gg piu avanti, sara gigante 😬
Sposa VIP
Ottobre 2018
Milano
Sara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao bella! Io ieri solite cose, nel pomeriggio ho fatto una camminata di un’oretta (stranamente senza male alla sciatica, ma in compenso col fiatone, la mascherina di questi tempi è l’ideale😂) poi doccia calda e nulla ieri sera ero stanchissima, ma durante la notte ho avuto un sacco di contrazioni che mi hanno fatto svegliare in continuazione!! Secondo me manca ancora però perché saranno di certo le classiche preparatorie, per niente regolari e poco dolorose; mah penso che anch’io che questa settimana andrà via liscia
Ciao mammine ...come state??? Io oggi pomeriggio sono andata a lavoro con mio marito😂😂 basta non c e la faccio.piu ad aspettare a casa,quando vorrà nascere lo farà...ma aspettare chiusa a casa mi sta portando all esaurimento e a fissarmi troppo. Perlopiu' oggi ha partorito anche una ragazza che aveva il termine dei nove mesi il 18 maggio e io invece sono qui ad aspettare... A pomeriggio è stato calmissimo xke sicuramente il mio lavorare l ha cullato ed ha dormito e ora che finalmente mi sono coricata sta facendo il pazzo🤦 in settimana avrò da fare un sacco di cose , non ho concluso neanche la valigia 😫 devo lavare e pulire la macchina e chiudera la valigia per metterla in macchina. Passerà anche questa settimana senza conclusioni ne sono sicura😖
Si devo dire che ho trovato personale delizioso..non mi sono mai sentita sola neanche nei momenti di sconforto più grigio del pre induzione.. auguri a tutte di trovare uno staff così che ti segue passo passo...
Ecco secondo me questa è una cosa fondamentale! Anchd io ho avuto una bellisisma esperienza, ma purtroppo non sempre è così... più di un’amica non ha avuto questa “fortuna”
Eh già! Ma sono gli stravolgimenti più belli della vita! Qui in ospedale sono tutti molto bravi e gentili, ci seguono tanto per qualsiasi dubbio!
Oh poverino mi spiace, durante il primo mese anche Ludovico ne ha sofferto un po’... che emozione l’incontro con nonni e zio ❤️ Io bene, domani prericovero, ancora non realizzo che manca così poco e la nostra vita si stravolgerà di nuovo
Noi tutto bene! Mattia ha sofferto di coliche questa notte e oggi... questa sera sembra andare un po’ meglio comunque! Domani ci dimettono e conoscerà i nonni e lo zio! Tu come va? Pronta? Ormai manca proprio poco! 😍
Io ho portato un asciugamano grande e uno piccolo.. in più degli “asciugamani” piccoli usa e getta comprato su Amazon e confezionati a pacchetti di 4. Comodissimi mi sono trovata benissimo!
Io per andare dal contadino a fare la spesa di frutta e verdura 👨🌾 😂😂😂 se sarò lucida alla rottura delle acque (sempre che si rompano) me ne metterò uno. Non avrò la piega fatta ma almeno un vestito carino ci sta 😏
Ahahahah! Io sembro comunque una zingara a casa tra maglie larghe e tute, per non parlare del fatto che vivo per lo più con le tette al vento ormai 🤣
Eh sì, è pur sempre un intervento, quindi immagino i tempi di ripresa rispetto al naturale siano molto più dilatati. Io bene, braccia doloranti a parte... Le ossa di Bianca cominciano a pesare ahahah!
Sposa VIP
Ottobre 2018
Milano
Sara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Grazie ragazze, temo di non essere più in tempo a ordinare i teli usa e getta su Amazon, mi è venuto il dubbio solo ieri😅 credo che mi porterò della carta casa e userò anche le salviettine detergenti, oltre agli asciugamani che avevo già preparato...speriamo sia sufficiente così
Io ho selezionato degli asciugamani e le salviette usa e getta per il piccolo (Mustela). Al massimo per gli asciugamani faccio fare il cambio a mio marito quando viene il giorno dopo a trovarci 😊
Io ho preso su Amazon delle tovagliette usa e getta, devo dire non mi sono trovata benissimo! Assorbono bene e sono abbastanza morbide. Almeno ho evitato di portare e sporcare asciugamani e accappatoi/teli
Io ne avevo messi 14 e ne ho persi 8 col parto, gli altri allattando vanno via come niente anche se mangio come un aspirapolvere qualsiasi cosa mi si pari davanti!
😍😍😍 che bella! Queste sono le piccole cose che fanno realizzare quanto poco manchi al suo arrivo 😍 ho letto che pesa già 2300 g! Che bella notizia! Speriamo arrivi a mettere ancora qualche etto!
Grazie, molto meglio qualche doloretto ancora ma credo che ci vogluano più giorni per smaltire tutti i postumi dell intervento ma giorno per giorno va sempre meglio, a te come va?
Pensavo anche io di essere l'unica anormale, guarda! 😅 Io alla fine mi sono messa a smontare casa e a fare un po' di attività fisica molto blanda. Anche quando ero ricoverata, penso di aver macinato km chiusa in quella stanza 🤣
Io per me sto portando un telo bagno e uno viso; per l’intimo ho preso asciugamani usa e getta su Amazon, sono in bustine singole
Sposa VIP
Ottobre 2018
Milano
Sara ·
Segnala
Nascondi contenuto
No, no hai ragione infatti anche a me è venuto questo dubbio visto che comunque fino alle dimissioni sarò da sola e mi devo tenere le cose sporche non è molto igienico, oltretutto lo spazio è quello che è e ho già riempito 2 borsoni😅 inoltre spero di rimanere in ospedale il minor tempo possibile, ma non si sa mai...
Si, neanche da me sono richieste però ecco, mi angustiava l’idea di tenermi troppa roba sporca durante la degenza. Capisco che si possa isolare in una busta apposita però ecco, purtroppo sto cercando di arrabattarmi così... anche se non è il massimo. Solo che durante il primo parto avevo sporcato anche alcune camicie da notte (banalmente Anche con l’accesso venoso al braccio etc) quindi non vorrei tipo stipare troppa roba 🤦♀️ Lo so, sono paranoica