Apro ufficialmente il topic delle mamme di maggio 2020.Con molta felicità e anche paura, ma sono contenta che il mio arcobaleno sia tornato. DDP 12.5.2020
Apro ufficialmente il topic delle mamme di maggio 2020.
Con molta felicità e anche paura, ma sono contenta che il mio arcobaleno sia tornato.
Visualizza messaggio citato
Oggi sono più vecchia di un anno e Riccardo mi ha assestato due bei calci nelle costole 🥰 stanotte ho dormito da dio. Se non fosse stato per il gatto che voleva la carne nemmeno mi alzavo 🐈 😅
Sposa VIP
Ottobre 2018
Milano
Sara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Immagino sia un bel mix di emozioni🥰 pensa che io controllo la cartella con gli esami mille volte ogni volta che ho una visita, figurati la borsa, ti capisco alla grande! Comunque ancora poche ore e poi avrai tra le braccia la piccola Clarice e vedrai finalmente il visino immaginato in questi 9 mesi😍😍😍 un grosso in bocca al lupo per domani, attendiamo aggiornamenti❤️ Io sto come ieri un po’ sfiduciata... ancora mille farmaci da prendere tra integratori vari, eparina e antibiotico mi è toccato aggiungere altre sveglie sul telefono! Stamattina sono andata nel centro vicino a casa mia appena hanno aperto e ho rifatto quelle analisi che aspettavo, almeno domani ho i risultati🤞🏻
Mah senti molto bene...Tommaso è innamorato perso di lei....e Vittoria è fantastica dorme mangia va d’intestino e la notte dorme 4/5 ore di fila...come dice la pediatra è una bambina già grande essendo nata di 4 kg e 53 cm....pensa che quando è sveglia con occhi aperti ti ascolta e fa già i versini che risponde 🥰
Grazie di cuore, ieri sera cena blocca arterie con pizza - patatine tipo ultima abbuffata e tanti propositi 🤣🤣🤣oggi sono a dieta forzata da giorno prima 🥰 tu come stai,?
Complici gli ormoni, ho già la lacrimuccia 😭😭😭😢😢😢 come va a casa con entrambi? Scusa ti tempesto! Si nota la mia apprensione 🤣🤣🤣🤣🤣
Ti capisco benissimo...anche io mentre ero in ospedale mi mancava Tommaso 😔 Vedrai che andrà tutto bene e passeranno velocemente quei giorni...siamo mamme ed è normale preoccuparsi 🥰
Martiii grazie per il pensiero! Oggi sono agitata anche perché devi lasciare Ludovico 😭😭😭😭 ho già implorato il ginecologo di tenermi solo due notti, ma ovviamente dipenderà dalla situazione e da cosa ne pensa il pediatra. Naturalmente è un mero desiderio e resterò quanto occorre per la sicurezza di entrambe però 🙏🏻🙏🏻🙏🏻🙏🏻🙏🏻🙏🏻
Sei un tesoro 🥰🥰🥰❤️ Mmmm adesso iniziò davvero a esser un mix di emozioni in cui l’ansia ha un ruolo non indifferente 🤣 poi mi logora il discorso dei papà nonostante comprenda e condivida un approccio cautelare 🤦♀️ Oggi ricontrollerò per la **** volta il borsone 🤦♀️Tu come stai?
Che bello Noemi finalmente vedervi e che tesoro che è Rosario😍😍😍 auguri di cuore💙 Ora riprenditi dev'essere stata dura💪💪💪auguri💐💐💐
Ciao Sposina io ho sterilizzato il ciuccio a casa e l’ho portato all’ospedale perché dopo 48 ore dal parto viene fatto un esame della glicemia e il bambino/a deve stare a digiuno da 2 ore e io mi sono salvata con quello visto che la mia bimba stava molto spesso attaccata al seno 😊
Mannaggia, speravo proprio che di fosse mosso qualcosa!! Tienici aggiornate! Dicono sia efficace! Io non ti so dire! Io benone qualche acciacco ma niente di rilevante , grazie 🥰
Ciao Alessia! Ancora niente purtroppo, mi ricoverano giovedì per l'induzione se non si smuove qualcosa...oggi in ospedale mi hanno consigliato di assumere due cucchiai di olio di ricino, l'ho preso mezz'ora fa, vi faccio sapere 😅 grazie! Tu stai bene?
Esatto proprio come hai descritto te!! Mamma mia..😭 comunque giovedì ho la ginecologa!! Non vedo l’ora!!! Ci siamo dai, che bello 💗 mi immagino anche io avrei ansia conoscendomi!!!😅😁