Apro ufficialmente il topic delle mamme di maggio 2020.Con molta felicità e anche paura, ma sono contenta che il mio arcobaleno sia tornato. DDP 12.5.2020
Apro ufficialmente il topic delle mamme di maggio 2020.
Con molta felicità e anche paura, ma sono contenta che il mio arcobaleno sia tornato.
Visualizza messaggio citato
Siiii quanto sono sollevata!! Ero atterrita perché non l’ho vista in sala operatoria, ma me l’hanno portata via per fare i controlli... per fortuna sta benissimo 💓
Potrebbero essere sintomi, almeno avevo letto che nausea e diarrea erano avvisaglie del parto! O magari potrebbe, pur senza muoversi, essere in una posizione che ti preme sullo stomaco... A maggior ragione se è grande quanto stimato si sarà messo dove ha trovato spazio 🤣🤣🤣
Mamma mia ma sembra grandissimo già 😍 Bianca era così vorace già da appena nata che ho dovuto usare per un po' i paracapezzoli perché mi faceva malissimo nonostante l'attacco buono! Ora sto piano piano togliendoli ma ogni tanto continua a fare l'aspirapolvere 😅
Non penso ale che siano i piedini...io sto avendo un po di nausea appena mi sveglio la mattina ma lui non si muove..quindi penso che siano sintomi😀😀 tu come stai?
Tanti auguri alessia!!! Benvenuta al mondo Clarice! Mi emoziono ogni giorno di più a vedervi tutte con i pargoli!! Non vedo l'ora che arrivi il mio turno❤
😍😍😍 tantissimi auguri e benvenuta Clarice! Ho letto che è nata più di 2,5 kg e questa è una notizia grandiosa, sono davvero felice per voi! Come state? Come ti senti adesso?
Finalmente Alessia che bella notizia💗💗💗 auguri di cuore e Benvenuta a Clarice💗💗💗sono proprio felice che stiate bene...ora riposati e riprendi le forze💪
Grazie di cuore 💓 come Tommaso anche Clarice è riuscita a superare i tanto agognati 2.500 è nata 2520 🥰🥰🥰 sono al settimo cielo! Purtroppo non ho potuto vederla immediatamente appena nata perché e stata visitata immediatamente per quei markers e perciò l’ho vista direttamene uscita dalla sala operatoria un’oretta dopo... però ora posso dire al 100% che Clarice sta bene ❤️
Ciao ragazze! Grazie mille per il vostro affetto! Ora recupero tutti i messaggi. Clarice è nata questa mattina alle 9 e sta benone, mi hanno tenuto parecchio in osservazione perché l’intervento si è dilungato più del previsto ma stiamo bene entrambe! ❤️ Ora sono appena arrivata in camera e aspetto di rivederla 🥰