Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Patrizia
Sposa VIP Giugno 2016 Ticino

Future mamme maggio 2020

Patrizia, il 3 Settembre 2019 alle 06:11

Pubblicato in Future mamme 11.261

Apro ufficialmente il topic delle mamme di maggio 2020.Con molta felicità e anche paura, ma sono contenta che il mio arcobaleno sia tornato. DDP 12.5.2020
Apro ufficialmente il topic delle mamme di maggio 2020.

Con molta felicità e anche paura, ma sono contenta che il mio arcobaleno sia tornato.

DDP 12.5.2020 Smiley heart

11.261 Risposte

• Arianna
    Sposa VIP Giugno 2018 Padova
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte ragazze, sono felicissima di annunciare anch'io la nascita di Michelangelo, ieri mattina 🥰 incredibilmente il travaglio è partito naturalmente durante la sera del 13 maggio, avevo appuntamento il 14 mattina per l'induzione ma non ce n'è stato bisogno. Che dire? Mi sto riprendendo e sono totalmente, follemente innamorata di questo cucciolo, 3.585 kg di dolcezza! Future mamme maggio 2020 1
    Un bacio a tutte e congratulazioni alle neo mamme di questi ultimi giorni!
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Abituale Luglio 2019 Brindisi
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anch’io ad una settimana ero ancora un po’ dolorante, quando ho levato i punti la ferita ancora faceva malino , prenditi il tuo tempo , è del tutto normale non tornare subito al cento per cento .. per me ora sono passati 11’giorni , e la situazione è migliorata tanto.. vedrai che ogni giorno ti sentirai sempre meglio
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Marzo 2019 Monza e Brianza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😊 grazie 😊
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A lui è caduto L’altro ieri, quindi ho aspettato due giorni. Che olio usi se posso chiedere? Perché sono carente di creme e oli E noto che lui è un po’ screpolato in certi punti
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E poi ti dorme tutta la notte?
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie 🥰🥰
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Saggia Novembre 2013 Forlì-Cesena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per il bagnetto non so dirti perché non ho ancora partorito😅
    È bellissimo comunque 😍😍😍 sembra proprio un bambolo😍
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Saggia Settembre 2018 Bergamo
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello! Sembra una bambola ❤️🥰
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa Precisa Agosto 2014 Catania
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pensa che i miei pediatri sono sempre stati del parere opposto più che altro xché tutti e tre nati in stagione estiva ,qui a Catania oggi ci sono 40 gradi
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Saggia Settembre 2021 Arezzo
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il pediatra mi ha detto di non farlo e anche all’ospedale mi hanno detto di no finché non è rimarginato 🤷‍♀️
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa Precisa Agosto 2014 Catania
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla lo puoi fare il bagnetto,l'importante è asciugare bene,io l'ho sempre fatto a tutti e tre i miei cuccioli
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ancora non gliel’ho fatto il bagnetto perché ancora non è caduto del tutto il moncone...una volta rimarginato tutto glielo farò...per il momento la sto lavando con un panno inumidito con acqua calda e poi olio
    • Rispondi
  • Jennifer
    Sposa VIP Giugno 2017 La Spezia
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Amore che dolceSmiley heart noi lo facciamo trale 18 e le 19

• Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ragazze, ieri Gregory ha fatto la prima visita dal Pediatra... dala nascita ad oggi, 8 giorni ha messo su 480gr... ovvero quello che aveva perso dal parto... è un bambinone dolce e giorno dopo giorno siamo sempre più innamorati 🥰 volevo chiedere essendo che stasera gli faremo il primo bagnetto.. solitamente voi a che ore lo fate??Future mamme maggio 2020 2

• Rispondi
  • Elena
    Sposa Saggia Novembre 2013 Forlì-Cesena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh ci sta!😍 comunque ora ho la visita con anestesista e tampone covid prossima settimana e tracciato... voi come state? 😍
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bella Clarice che è una mangiona...quando fanno così sono soddisfazioni 🥰 spero per voi che domani riuscite ad andare a casa dal piccolo Ludovico chissà che reazione avrà 😍...noi oggi prima visita dal pediatra e devo dire che è andata molto bene il latte mi è arrivato da 4/5 giorni ed ha già preso 150 gr e si è allungata di 1 cm ❤️
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come ti capisco, ieri mattina per venire a partorire ho cambiato scarpe perché non mi entravano... e anche la fede saranno 10 giorni che non la metto. Ora sono già migliorate le ginocchia, vediamo il resto
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so, penso che il biberon sia soggettivo... per esempio qui in ospedale danno avent, io ho sempre utilizzato mam e mi sono trovata bene.
    Per il resto ti capisco alla grande, anche per me tenermi in braccio e più forte di me
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo 🤞 ❤️
    Clarice l’hanno già giudicata dimissibile domani, pesa 2350 gr col calo, ma oggi ha mangiato tutto. Inoltre ieri era leggermente cianotica ad un braccio ma oggi è in perfetta forma, anche il viso è più disteso ! Spero giudichino dimissibiel anchd me 🥰
    • Rispondi
  • Clarissa
    Super Sposa Luglio 2019 Lecce
    Clarissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooo mammineee..stamattina sono amdata a fare l altro tracciato...come al solito peggio di una tavola🤦niente di niente....domani entro alla 40esima settimana 😫😫😫 e questo bimbo non ne vuole sapere si nascere 😖😖
    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa Saggia Giugno 2019 Salerno
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che tesori❤❤❤
    • Rispondi
  • Grazia
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😂😂io spero di anticipare 🤞🤞🤞🤪
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io giro con il dyson in mano. Tra poco risucchio il pavimento. Vediamo chi sarà la prima 🥇😆 secondo me io sfocio a giugno
    • Rispondi
  • Grazia
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sembra di sentir parlare me...stanotte ogni ora a far pipì... e alle 5 e mezza mi sn alzata definitivamente...mi sembra di vedere sporco ovunque...mio marito dice ke sn pazza...sarà la sindrome del nido...mi rincuora sapere che non sn l'unica😅 abbiamo più o meno lo stesso termine e anke i sintomi sembrano simili...speriamo di uscirne presto entrambe 💪🤞🤞❤
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Settembre 2020 Perugia
    Mari ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tanti auguri Alessia e benvenuta piccola Clarice! Sono davvero contenta che stiate bene e che la piccola abbia raggiunto un peso niente male 💝💝
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Qui è molto molto umido 🥵 oggi mi riposo (per modo di dire visto che c’è sempre qualcosa fida fare per chi è maniaca del pulito come me) visto che stanotte mi sono alzata ben tre volte a fare pipì 🤦🏼‍♀️
    • Rispondi
  • Grazia
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idem...poi qui da me sta facendo particolarmente caldo in questi giorni e nn ti dico...🤯spero nasca il prima possibile...mi sento così pesante...Anke se contemporaneamente non sto un attimo ferma..
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Settembre 2018 Roma
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze mi sono persa un po’ di nascite e approfitto per fare gli auguri a tutte!! 🥰 Volevo confrontarmi con chi, come me, ha affrontato il parto cesareo. È passata una settimana dalla nascita di Tommaso e sebbene io mi sia messa quasi subito in piedi e stia abbastanza bene quando sono in piedi per più di 5 minuti sento bruciare la ferita e devo mettermi subito sdraiata. Riesco ad alzarmi e sedermi senza problemi, prendo in braccio il bimbo ecc ma stare in piedi o camminare è ancora molto doloroso. Non sono sicura si tratti di un decorso “normale” e lunedì finalmente avrò la visita di controllo e toglierò i punti. Qualcuna di voi ha avuto esperienze simili?? Quanto tempo avete impiegato prima di riprendervi del tutto?
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Settembre 2018 Roma
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alessia che bello!! Vi ho pensate tanto ieri!! Tantissimi auguri a voi e benvenuta alla piccola Clarice!! 💖💖Ora l’importante è che entrambe stiate bene e che tu ti riprenda nel migliore dei modi dopo l’intervento!! Sono felicissima che abbia raggiunto il peso, sono piccoli grandi traguardi e lo capisco benissimo!!!
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Precisa Giugno 2018 Napoli
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una settimana di te😍Future mamme maggio 2020 3

• Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Precisa Giugno 2018 Napoli
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Augurissimi Alessia 😍😍🎉🎉🎉siete bellissime, mi fa molto piacere che è andato tutto bene, ora pensa solo a riprenderti, a me la piccola Gioia oggi ha compiuto una settimana ancora non ci credo 😍😘
    • Rispondi
  • Mag
    Super Sposa Giugno 2019 Roma
    Mag ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguri a tutte le neo mamme!!! 🥰🥰🥰 io sono una mamma di settembre ma leggo spesso anche voi!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione