Apro ufficialmente il topic delle mamme di maggio 2020.Con molta felicità e anche paura, ma sono contenta che il mio arcobaleno sia tornato. DDP 12.5.2020
Apro ufficialmente il topic delle mamme di maggio 2020.
Con molta felicità e anche paura, ma sono contenta che il mio arcobaleno sia tornato.
Ciao a tutte ragazze, sono felicissima di annunciare anch'io la nascita di Michelangelo, ieri mattina 🥰 incredibilmente il travaglio è partito naturalmente durante la sera del 13 maggio, avevo appuntamento il 14 mattina per l'induzione ma non ce n'è stato bisogno. Che dire? Mi sto riprendendo e sono totalmente, follemente innamorata di questo cucciolo, 3.585 kg di dolcezza! Un bacio a tutte e congratulazioni alle neo mamme di questi ultimi giorni!
Visualizza messaggio citato
Anch’io ad una settimana ero ancora un po’ dolorante, quando ho levato i punti la ferita ancora faceva malino , prenditi il tuo tempo , è del tutto normale non tornare subito al cento per cento .. per me ora sono passati 11’giorni , e la situazione è migliorata tanto.. vedrai che ogni giorno ti sentirai sempre meglio
A lui è caduto L’altro ieri, quindi ho aspettato due giorni. Che olio usi se posso chiedere? Perché sono carente di creme e oli E noto che lui è un po’ screpolato in certi punti
Pensa che i miei pediatri sono sempre stati del parere opposto più che altro xché tutti e tre nati in stagione estiva ,qui a Catania oggi ci sono 40 gradi
Io ancora non gliel’ho fatto il bagnetto perché ancora non è caduto del tutto il moncone...una volta rimarginato tutto glielo farò...per il momento la sto lavando con un panno inumidito con acqua calda e poi olio
Ciao Ragazze, ieri Gregory ha fatto la prima visita dal Pediatra... dala nascita ad oggi, 8 giorni ha messo su 480gr... ovvero quello che aveva perso dal parto... è un bambinone dolce e giorno dopo giorno siamo sempre più innamorati 🥰 volevo chiedere essendo che stasera gli faremo il primo bagnetto.. solitamente voi a che ore lo fate??
Bella Clarice che è una mangiona...quando fanno così sono soddisfazioni 🥰 spero per voi che domani riuscite ad andare a casa dal piccolo Ludovico chissà che reazione avrà 😍...noi oggi prima visita dal pediatra e devo dire che è andata molto bene il latte mi è arrivato da 4/5 giorni ed ha già preso 150 gr e si è allungata di 1 cm ❤️
Come ti capisco, ieri mattina per venire a partorire ho cambiato scarpe perché non mi entravano... e anche la fede saranno 10 giorni che non la metto. Ora sono già migliorate le ginocchia, vediamo il resto
Non so, penso che il biberon sia soggettivo... per esempio qui in ospedale danno avent, io ho sempre utilizzato mam e mi sono trovata bene. Per il resto ti capisco alla grande, anche per me tenermi in braccio e più forte di me
Speriamo 🤞 ❤️ Clarice l’hanno già giudicata dimissibile domani, pesa 2350 gr col calo, ma oggi ha mangiato tutto. Inoltre ieri era leggermente cianotica ad un braccio ma oggi è in perfetta forma, anche il viso è più disteso ! Spero giudichino dimissibiel anchd me 🥰
Ciaooo mammineee..stamattina sono amdata a fare l altro tracciato...come al solito peggio di una tavola🤦niente di niente....domani entro alla 40esima settimana 😫😫😫 e questo bimbo non ne vuole sapere si nascere 😖😖
Sembra di sentir parlare me...stanotte ogni ora a far pipì... e alle 5 e mezza mi sn alzata definitivamente...mi sembra di vedere sporco ovunque...mio marito dice ke sn pazza...sarà la sindrome del nido...mi rincuora sapere che non sn l'unica😅 abbiamo più o meno lo stesso termine e anke i sintomi sembrano simili...speriamo di uscirne presto entrambe 💪🤞🤞❤
Qui è molto molto umido 🥵 oggi mi riposo (per modo di dire visto che c’è sempre qualcosa fida fare per chi è maniaca del pulito come me) visto che stanotte mi sono alzata ben tre volte a fare pipì 🤦🏼♀️
Idem...poi qui da me sta facendo particolarmente caldo in questi giorni e nn ti dico...🤯spero nasca il prima possibile...mi sento così pesante...Anke se contemporaneamente non sto un attimo ferma..
Ciao ragazze mi sono persa un po’ di nascite e approfitto per fare gli auguri a tutte!! 🥰 Volevo confrontarmi con chi, come me, ha affrontato il parto cesareo. È passata una settimana dalla nascita di Tommaso e sebbene io mi sia messa quasi subito in piedi e stia abbastanza bene quando sono in piedi per più di 5 minuti sento bruciare la ferita e devo mettermi subito sdraiata. Riesco ad alzarmi e sedermi senza problemi, prendo in braccio il bimbo ecc ma stare in piedi o camminare è ancora molto doloroso. Non sono sicura si tratti di un decorso “normale” e lunedì finalmente avrò la visita di controllo e toglierò i punti. Qualcuna di voi ha avuto esperienze simili?? Quanto tempo avete impiegato prima di riprendervi del tutto?
Alessia che bello!! Vi ho pensate tanto ieri!! Tantissimi auguri a voi e benvenuta alla piccola Clarice!! 💖💖Ora l’importante è che entrambe stiate bene e che tu ti riprenda nel migliore dei modi dopo l’intervento!! Sono felicissima che abbia raggiunto il peso, sono piccoli grandi traguardi e lo capisco benissimo!!!
Augurissimi Alessia 😍😍🎉🎉🎉siete bellissime, mi fa molto piacere che è andato tutto bene, ora pensa solo a riprenderti, a me la piccola Gioia oggi ha compiuto una settimana ancora non ci credo 😍😘