Apro ufficialmente il topic delle mamme di maggio 2020.Con molta felicità e anche paura, ma sono contenta che il mio arcobaleno sia tornato. DDP 12.5.2020
Apro ufficialmente il topic delle mamme di maggio 2020.
Con molta felicità e anche paura, ma sono contenta che il mio arcobaleno sia tornato.
Visualizza messaggio citato
Guarda, mi piacerebbe fare anche solo tre ore di fila sinceramente 🤣 lei tra poppata, ruttino, vomitino, cambio e addormentamento mi lascia mezz'ora tra un round e l'altro 😅
Grazie Alessia speriamo nasca presto..io continuo a gonfiarmi🙈ormai nn c'è più differenza tra gambe,cosce e caviglie...è tutto un unico cotechino... 🤯poi qui fa caldissimo in questi giorni...cmq mia sorella stanotte mi ha messaggiato dicendomi che ha sognato che partorivo...il le ho detto che certamente prima o poi si avvererà 😅😅e lei mi ha detto che i suoi sogni si avverano in massimo una settimana....🤪🤪🤪staremo a vedere🤞🤞🤪💗
Oddiooooo anche io mi emoziono un sacco a leggere il tuo messaggio!!! Questi 20 mesi di maternità mi hanno fatto diventare empatica di brutto per queste cose 🤣🤣🤣❤️ Forza 💪🏻 Siamo con voi!!!
Ma cucciolo lui! Vedrai che saprai dare le giuste attenzioni ad entrambi, e ancora piccolo e si trova davanti ad una grossissima novita. Io ho fatto il monitoraggio, contrazioni quasi nulle , la bimba e molto attiva ed ho avuto un altra fuoriuscita di liquido nel quale pero hanno trovato meconio, quindi mi ricoverano ed ora stanno valutando se indurmi immediatamente o aspettare le 20 per vedere se succede qualcosa da se. In ogni caso pare nascera tra oggi e domani 😬 Panico e felicita
Grazie mille della risposta, qui io ancora senza contrazioni ma mi ricoverano perche nel liquido hanno trovato del meconio...
Speriamo che Eva sia in arrivò 🙏🏻🙏🏻🙏🏻 Per l’umore non preoccuparti, io ho pianto due ore ieri pomeriggio perché mio figlio mi rifiutava appena tornata dall’ospedale con la sorellina 🤦♀️
Ciao Anna! Mi dispiace leggere che sei stata presa dallo sconforto ☹️ L’ostetrica al corso pre parto ci ha sempre detto che i bambini sanno cosa fare e quando nascere. Non devi assolutamente sentirti una pessima madre!!! Si vede che non è semplicemente arrivato il momento ♥️
Ecco no, invece a me facevano male sempre la sera... finché non mi addormentavo e poi più nulla, anche io non ho mai avuto problemi nel riaddormentarmi nonostante le plurime pipì
Ciao ragazze! Ultimamente ho latitato un po’... Innanzitutto congratulazionissime a tutte le neo-mamme e benvenuti ai nuovi pargoli! Negli ultimi giorni nulla di nuovo, e sono scomparsa perché ero molto sconfortata dal fatto che nulla si stesse smuovendo... la mia dopo e martedì 19 maggio. Ieri mattina mi sono svegliata alle 2.30 e verso le 5 ho tirato un pianto assurdo di 1 ora ripetendomi che mia figlia già mi odia dato che non sta nascendo 😅 una pazza insomma 😁Oggi però le cose sembrano essersi smosse dal nulla, alle 11.30 ho perso il tappo e un mezzo bicchiere di liquido, ora sto facendo il monitoraggio, ma mi dicono che forse il liquido che ho perso non era liquido amniotico... boh non ci capisco nulla 🤷🏻♀️Quindi c è la possibilità mi rimandino a casa, spero vivamente di no, perché casa e a un ora di distanza e poi so che non riuscirei a star tranquilla. Speriamo bene 🤞🏻
Che poi non capisco come mai mi fanno male appena sveglia. Eppure mi faccio delle dormite assurde 🤷🏼♀️ non ho nemmeno problemi a riaddormentarmi quando mi alzo a fare pipì
Guarda sulle gambe massima comprensione... quanto mi hanno infastidita in questi mesi, però spero ti succeda come a me, dal giorno stesso del parto non ho avuto più assolutamente dolore! Il gonfiore c’è ancora, più lieve, ma persiste, però ecco non pretendo troppo è il 3 giorno oggi
Condivido il tuo pensiero a pieno, e spero continueremo a confrontarci su poppate, svezzamento, giochi e quanto ne concerne 💙 Ps Giulio è bellissimo ❤️
Davvero meraviglioso! Bene dai, non saprei dire se prevalga l’aspetto appagante o massacrante 🤣 ho insistito per esser dimessa alle 48h perché per qualche giorno potrò esser assistita a casa da mio marito, ma appena siamo tornate ho constatato quanto Ludovico ha preso male la mi assenza. Non mi ha rivolto uno sguardo per due ore... e non ti dico i pianti che mi sono fatta, complici gli ormoni! Per fortuna è durata un paio d’ore e ora già sembra andare meglio 🤦♀️ L’unica cosa è che spero si abitui a non svegliarsi anche lui la notte, quando sente piangere Clarice... insomma diciamo tutto movimentato 🤣 ci assesteremo (spero 🤦♀️), ovviamente almeno quando non avrò più male per il taglio suppongo che almeno alcune banali dinamiche risultino più celeri
Ciao cara! Si vuole fare attendere! 😄 Io sono ufficialmente a -11 ma non ho alcuna avvisaglia. Se ho una contrazione una volta ogni due giorni è dir tanto! Riccardo si muove ancora tantissimo e penso che abbia ancora tanto spazio per poterlo fare 🙄 27 prossimo controllo 🤷🏼♀️ intanto le gambe cominciano a farmi un po’ male nonostante vada a camminare a giorni alterni
Ciao ragazze, anche qui tutto tranquillo! Il mio termine è oggi e ieri sono andata a fare la visita. Mi han detto che la bimba è molto bassa ma che ha ancora molto spazio e liquido x cui può stare tranquillamente nella pancia ancora a lungo! Prossima visite a 40+6, 41+2, 41+4 ed eventuale induzione a 41+5..speriamo di nooo! Voi come state?
Ciao mammine...e oggi si concludono i miei nove mesi... Inizio a scoraggiami veramente... Apparte qualche contrazione sporadica non c e altro segnale ...giovedi mattina dovrò andare di nuovo in ospedale per il tracciato...e per l ennesima volta mi rimanderanno a casa,la cosa che mi da piu fastidio è che le contrazioni preparatorie sono iniziate un mese fa e ad oggi non c e nessuna avvisaglia che nasca🤦 tantomeno quando vado a fare i tracciati...tavola rasa!!
Buongiorno a tutte! Con grande gioia annuncio la nascita del mio piccolo Nicola Antonio di 3.600kg nato il 15 maggio e oggi mi dimettono! Avevo il termine il 25 ma nn ha voluto aspettare più!!! Anche se dopo 2 giorni di contrazioni ho fatto cesareo. In bocca al lupo a tutte voi. I dolori non sono più nulla quando lo avrete tra le vostre braccia❤