Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Patrizia
Sposa VIP Giugno 2016 Ticino

Future mamme maggio 2020

Patrizia, il 3 Settembre 2019 alle 06:11

Pubblicato in Future mamme 11.261

Apro ufficialmente il topic delle mamme di maggio 2020.Con molta felicità e anche paura, ma sono contenta che il mio arcobaleno sia tornato. DDP 12.5.2020
Apro ufficialmente il topic delle mamme di maggio 2020.

Con molta felicità e anche paura, ma sono contenta che il mio arcobaleno sia tornato.

DDP 12.5.2020 Smiley heart

11.261 Risposte

• Elena
    Sposa Saggia Settembre 2018 Bergamo
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io ho cominciato a gonfiarmi 😞 sono andata a camminare e la fede non mi si sfilava più dal dito 😱 per non parlare dei piedi che non entravano nelle scarpe 😤 sono tornata a casa massacrata. Nemmeno gli auto massaggi che mi fanno servono a qualcosa o i getti di acqua fresca alle caviglie
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Abituale Luglio 2019 Brindisi
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ieri ho provato a darle il biberon... zero, non c’e verso, lo sputa... lo odia! Io ho comprato il biberon della Nuk, non so se forse dovrei provare con qualche altra marca...
    La notte dorme col riduttore accanto a me... allattando mi è più comodo farlo da mezza sdraiata e dormiente 😅.. e poi me la accarezzo fino a prendere sonno e non riesco a farne a meno ♥️
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Saggia Settembre 2021 Arezzo
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aleeee vedrai che anche Ludovico si innamorerà della sorellina appena la vedrà 🥰❤️
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille 🥰
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiii stamattina me l’hanno portata e aveva gli occhi aperti! 🥰🥰🥰🥰 ha anche mangiato tutta la sua dose di latte sia stanotte che ora alle 7! Evviva! Bianca come sta?
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non posso esserti utile sull’allattamento perché ho una malattia autoimmune che non lo consente, però spero che progressivamente magari tu riesca , come dici tu, ad allattare con più medoto in mood che tutto si consolidi .
    La notte dove dorme?
    Eh guarda noi la navicella con Ludovico l’abbiamo riposta quasi nuova 🤦‍♀️ Nemmeno in giro ci stava volentieri, protestava fin da subito e preferiva l’ovetto anche per le passeggiate
    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa Saggia Giugno 2019 Salerno
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende...di solito di mattina è di meno e la sera aumenta...invece stamane sono già gonfia di prima mattina 🤷‍♀️sarà che stanotte ho dormito pochissimo...bho...
    A te come è trascorsa la notte? Come stai? Te la fanno tenere vicina Clarice?
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elena, sono contenta che Emma cresca ☺️ Magari non si farà attendere molto.
    Il prossimo controllo l’hai alla dpp?
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddio marty sono stupendi!!!!!!!!! La foto con Tommaso mi ha emozionata tantissimo ❤️
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie di cuore, un abbraccione ❤️
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh il gonfiore è proprio antipatico, anche io ho la faccia gonfia e anche i piedi/caviglie, forse meno le ginocchia e le mani non lo so perché non ho portato la fede... però è seccante! Aumenta o è stabile come gonfiore ?
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda , non so che torto darti, sicuramente dopo la nascita inizia una fase più tosta per certi aspetti... però anche io ero come te, adesso che è nata nonostante sarà più impegnativo mi sento libera. Vederla qui che sta bene e sapere che fisicamente presto andrà meglio e spariranno gli acciacchi... insomma ti capisco
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Figurati, anzi, se posso esserti utile in qualche modo non crearti problemi nel farmi domande 💓
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Onestamente, non voglio infierire, ma non so che torto darti . Sono disguidi e “incidenti di percorso” che minano grandemente l’umore, soprattutto nell’ultimo periodo che è già di per se colmo di contrastanti emozioni
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa VIP Settembre 2019 Venezia
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che amori! 😍😍😍 Sono di una tenerezza infinita!
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cavoli! Andrà sempre meglio, dai! Clarice si è svegliata? 😍
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per esperienza, ti posso rassicurare! Da quel che mi hanno spiegato sono solo scatti di crescita. In genere tra la seconda e la terza settimana di vita c'è il primo, e tendono a mangiare più spesso per fare aumentare la produzione di latte e calibrarla al nuovo fabbisogno. Passa, salvo qualche giornata in cui magari hanno proprio maggiore bisogno del contatto e vogliono stare incollati.
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille 🥰❤️
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille sono tutta la mia vita ❤️🥰
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche Isabel la prima settimana faceva così.. esattamente così ! Ma sono stata rassicurata da un sacco di persone... quando sono così piccoli il loro è proprio un bisogno irrinunciabile.. hanno paura e si sentono al sicuro solo con noi.. odore e contatto sono tutto quello che hanno ♥️ Ora ha 10 giorni e durante il giorno adesso dorme nella carrozzina .. devi provarci e riprovarci finché non capisce che è al sicuro anche li.. stagli vicino , tienile una mano sul pancino, parlagli .. io ho fatto così e piano piano si sta abituando 😊 la notte però è più forte di me.. me la tengo nel letto stretta stretta... per un altro pochetto...poi giuro che mi staccherò , sperando non sarà troppo tardi 😂 .. per quanto riguarda le poppate invece ho cominciato a segnare su un foglio gli orari, e la faccio mangiare finché non vedo che è veramente sazia.. lei è un po’ pigra e si addormenta mangiando, quindi magari fa una poppata di 15 min ma in realtà mangia per 5 effettivi .. adesso cerco di tenerla sveglia, faccio un cambio pannolino nel mezzo per svegliarla, e mi assicuro che non stia solo attaccata ma mandi giù veramente.. quando è sazia si addormenta beata, e mi sono resa conto che dorme molto meglio di prima!
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi stiamo bene, la ripresa è stata meno difficile di quanto pensassi.. solo in ospedale mi è pesato un po’, tornate a casa è stata un’altra storia.. Isabel ha cominciato a dormire nella navicella (di giorno ma non la notte... dopo molta pazienza e moooolti tentativi) ma siamo ancora un po’ incasinate con le poppate.. non abbiamo ancora ritmo e orari, mangia spesso e nonostante questo abbiamo fatto il controllo ieri e non ha raggiunto i 150grammi minimo di crescita.. il pediatra ci ha segnato l’aggiunta ma io sono un po’ dubbiosa oltre che spaventata che potrebbe pregiudicare l’allattamento. Quindi sto cercando di capire come fare, e sto impegnandomi ad allattarla con più “metodo” cercando ci saziarla più possibile.. e magari aggiungere qualcosa solo la sera quando il seno dovrebbe essere più “scarico”.. vediamo un po’ come va 😊
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Saggia Novembre 2013 Forlì-Cesena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che meraviglia sono 😍♥️
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alessia 😍😍😍 e benvenuta Clarice♥️💗 che amore 😍
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah perfetto!!🤣 io ho fatto l’ultima eco stamattina a 38+1 e lei è già in posizione!! Proprio con la testina messa bene (ora capisco tutta quella pressione che sento li sotto e che mi provoca dolore😓).. il collo mi ha detto che è ammorbidito.. lei è sui 2900/3kg.. e se per vedere la lunghezza bisogna moltiplicare la lunghezza del femore per 7, è 52.5 cm🤪
    • Rispondi
  • Grazia
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che spettacolo😍😍lei è stupenda..e insieme col fratellino sono superlativi 😍😍😍complimenti davvero 💗
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Future mamme maggio 2020 1
    Ciao ragazze ancora non ci credo che una settimana è già passata da quando è nata la mia polpettona Vittoria...domani prima visita con il pediatra vediamo un po’ cosa dirà...qui sotto posto una foto di lei e del fratello lui è innamorato perso di lei 🥰❤️Future mamme maggio 2020 2

• Rispondi
  • Clarissa
    Super Sposa Luglio 2019 Lecce
    Clarissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione simo...ormai non entra più sicuramente😂😂😂un mese fa pesava 2.900 kg penso che sarà arrivato a 3chili e mezzo ..spero non di piu 😆😆😆
    • Rispondi
  • Sposina
    Sposa Precisa Giugno 2018 Perugia
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tantissimi auguri Alessia!!! Benvenuta Clarice 💖 è proprio bellissimo vedervi stare bene e leggere di tutte queste nascite!!! 😍🥰 un abbraccio grande grande
    • Rispondi
  • Grazia
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai alla fine tutto bene 💗💪e spero ti andrà sempre meglio🤞io combatto ancora col gonfiore...ormai dappertutto...chi mi vede dice ke manca poco visto ke sn così gonfia...ma kissà sn 2 giorni ke qui fa particolarmente caldo il ke nn aiuta..🤯spero si decida presto🤞🤞
    Auguri ancora e vedrai che domani vedrai anche i suoi bei occhietti aperti 😍
    • Rispondi
  • Melania
    Sposa Abituale Luglio 2019 Lecce
    Melania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Benone, pesa la pancia, ma x il resto tutto bene! Sono impaziente da morire
    • Rispondi
  • Melody
    Super Sposa Luglio 2019 Palermo
    Melody ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace che è stato un po più complicato per te! Ma pensa che ormai è fatta e ormai è tutta una ripresa 💪🏻💕 grazie per i dettagli, io spero di cavarmela perché ho paura anche di un ago in vena 😂😂
    • Rispondi
  • Grazia
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che cucciolo 😍😍😍è un'amore
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione