Apro ufficialmente il topic delle mamme di maggio 2020.Con molta felicità e anche paura, ma sono contenta che il mio arcobaleno sia tornato. DDP 12.5.2020
Apro ufficialmente il topic delle mamme di maggio 2020.
Con molta felicità e anche paura, ma sono contenta che il mio arcobaleno sia tornato.
Visualizza messaggio citato
Io stanca più che altro psicologicamente; in più sto ancora aspettando risposte dall’ospedale, perché la terapia antibiotica che mi hanno dato mi è poco chiara, in particolare il prosieguo. Domani ho la visita anestesiologica e mi presento senza gli esami richiesti perché non sono ancora disponibili🤦🏼♀️
Guarda io un po’ sono così di carattere, un po’ ti trovi questi esserini minuscoli e non sai che fare o se fai la cosa giusta o migliore per loro. Io già ho constatato che è così anche col secondo, quando le davo il biberon e non lo prendeva mi domandavo se fossi io che sbagliavo a darglielo ☺️ Nonostante Ludovico ancora lo prenda la mattina , non è passato un secolo ! Secondo me il controllo è un buon feedback e magari ti levi anche qualche dubbio in generale
Siii guarda al momento me la sono fatta addosso, però già da quando sono salita in stanza che ho smesso di tremare per il freddo e andata mooolto meglio!! Ora sono afona 🤦♀️☺️ Sii hai ragione devo stare tranquilla 🥰
Si infatti! L’altro giorno avevo paura che non mangiasse abbastanza perché non andava tanto dI corpo... adesso che ci va tranquillamente ho il dubbio che non gli basti il latte visto che si attacca continuamente.. comunque domani mattina abbiamo il controllo in ospedale, vediamo cosa ci dicono!
Guarda il mio è stato un po’ particolare perché ne ho avuto un altro solo 20 mesi fa, conclusosi in regime di urgenza. Però in generale secondo me non è nulla di insopportabile! Io sono uscita dalla sala operatoria meno di 12 ore fa e si, ho dolore, ma nulla di drammatico , soprattuto se sto ferma . Ho male a muovermi ma sono proprio fresca fresca! Per la preparazione, sono venuta stamattina alle 7 mi hanno messo la vestaglia per scendere in sala e hanno monitorato la bimba è messo il catetere
Caspita... mi spiace che l’intervento sia stato più lungo e complicato del previsto.. per fortuna è andato tutto bene e adesso hai la tua piccola lì con te! 😍 non strapazzarti ed esagerare con i movimenti!
Noooo dai conto che entro fine mese si sia un po’ indirizzato 🤞🤞🤞🤞🤞 Comunque, scherzi a parte, io mi sconfortavo da morire perché pensavo di non essere io a capire come fare etc
Sposa VIP
Ottobre 2018
Milano
Sara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Immagino cara🥰 vedrai che domani la vedrai più attiva, il giorno del parto dev’essere un grande stress anche per loro❤️
Io non male sinceramente, stamattina ero proprio giù di fase perché l’intervento si è dilungato a causa di tenaci aderenze dle cesareo di Vico (mi avevano “chiusa” in fretta perché desaturavo), la bimba l’ho vista solo dopo un’ora e avevo un freddo paralizzante che mi faceva battere i denti e contrarre tutta... dalle 15 mi hanno riportata in camera e via via molto meglio, già stasera a fatica e sorretta ma sono riuscita a sedermi con le gambe fuori dal letto
Impegnativo, spero si regolarizzi presto perché con degli orari più o meno definiti è meno pesante anche psicologicamente, secondo me! Ti capisco perché Ludovico era così, non avevo la fatica causata dall’allattamwnto per la mia malattia ma per il resto ululava sine causa per anche molto tempo, senza che riuscissi a farlo smettere in nessun altro modo che non in braccio . La navicella e praticamente nuova, come lo è tuttora il suo lettino
Grazie di cuore!! Anche io mi emoziono un sacco con le nascite! Ora sono sempre meno nella lista “in attesa”. Tu come ti senti?
Simo!! Siiii sono troppo felice che sia nata 2520, così anche col calo fisiologico siamo relativamente tutelati! Purtroppo oggi non ha voluto mangiare un granché perché è sempre stata addormentata , prima in culla termica e poi sia in stanza che in braccio, non ha mai aperto gli occhi. La pediatra dice che sotto il 10 percento le è normale! Speriamo domani mangi tutto ! Io ti dirò, ho avuto un intervento bruttino che si è dilungato però ti dirò che tutto sommato non sto male! Sono sotto antidolorifici però un’ora fa mi sono riuscita a sedere con le gambe fuori dal letto con l’aiuto delle ostetriche 💪🏻
Questa notte bene! Oggi si è attaccato un milione di volte...poppata di 5 min per volta... e sta solo in braccio come lo metti nella navicella piange😱 tu come stai? Clarice?
Grazie di cuore! Sii con oggi tirò un grandissimo respiro di sollievo! Oggi Clarice è in catalessi ha dormito tuuuuutto il giorno, non voleva nemmeno mangiare, sono curiosissima di vederla con gli occhi aperti ❤️