Apro ufficialmente il topic delle mamme di maggio 2020.Con molta felicità e anche paura, ma sono contenta che il mio arcobaleno sia tornato. DDP 12.5.2020
Apro ufficialmente il topic delle mamme di maggio 2020.
Con molta felicità e anche paura, ma sono contenta che il mio arcobaleno sia tornato.
Visualizza messaggio citato
Ciao Iolanda io ho partorito il 07 Maggio e ti assicuro che se hai il collo dell’utero ammorbidito è un buon segno...vedrai che andrà tutto io ho partorito la mia bimba di 3,940 kg x 53 cm con parto naturale senza epidurale 🥰
Anche Tommaso non era così anzi tutto l’opposto...vedrai che andrà tutto bene...è anche vero che Ludovico rispetto a Tommaso è più piccolo e quindi farà più fatica a capire la situazione ma vedrai che piano piano ce la farete e cresceranno e giocheranno insieme 🥰
Noi stiamo bene... Per ora siamo a metà percorso ma ci piace leggervi perché fra un pochino toccherà anche a noi ed i vostri consigli sono molto utili... Aspettiamo vostre notizie 💝
Sposa VIP
Ottobre 2018
Milano
Sara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Jolanda, il fatto che il collo sia ammorbidito penso proprio sia un buon segno😊 Facendo qualche passeggiata magari si smuove qualcosa!!!
Ragazze buonasera oggi visita e il mio piccolo pesa 3.600kg, domani ho il secondo tracciato e il dott mi ha detto che ho il collo dell utero ammorbidito. Ma che significa? Cmq da quando sono tornata dalla vosita ho dolori tipo ciclo mai avuto fino adesso. Sarà stata la visita o qualcosa si sta smuovendo? Sto a 37+5. Sono in ansia!!! Ho paura!!!! Ovviamente il dott mi ha detto che sarà un naturale. Ma spero al più presto a questo punto! E di iniziare a camminare un po visto che fino a ora per paura non mi sono mossa proprio..
Ovviamente sì anch’io farò così!!! Anzi spero di avere le contrazioni senza che si rompano le acque, se proprio devo esprimere una preferenza🤪 Io l’ho presa malissimo, bevo un sacco di acqua, ho sempre avuto esami delle urine perfetti, sono fissata con l’igiene intima e uso solo intimo di cotone bianco e a meno di 2settimane dalla dpp pure gli esami da sballati😫
Che sfiga 😣 se mi si romperanno le acque mi fiondo in ospedale col cavolo che aspetto a casa che le contrazioni sino ravvicinate. Ansiosa come sono stanotte non dormo 😫
Sisi oggi sono andata e ti dirò ci avrò messo 10 minuti tra fila e prelievo, organizzatissimi: a chi non li aveva davano mascherina e guanti, oltre ad avere l’igienizzante per le mani. Per la stessa cosa in ospedale ci ho messo più di un’ora, ma mi hanno detto all’apertura della cartella di farli da loro... peccato che poi loro possono vedere i risulatati parziali, mentre io mi “attacco” finché non sono completi😒 I risultati di questi centro sono disponibili già domani, ma magari anche stasera (a volte anticipano pure) Adesso sto provando a convincere Anna a sbrigarsi, chissà 😂 Intanto ti penserò per domani💗
Mi intrometto perché anche con me lo hanno sterilizzato in reparto direttamente loro a prescindere dal fatto che lo avessi già fatto io a casa
Sposa VIP
Ottobre 2018
Milano
Sara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Tranquilla Elena, a me hanno detto che non devo fare nulla e che è una cosa molto comune (che fortuna però!): faranno la profilassi antibiotica al parto! Io sto inoltre prendendo amoxicillina perché pure l’urinocoltura è uscita sballata, quindi è da ieri che piagnucolo e sono giù😓
Anche io controllo mille volte pure quella, così anche (non prendermi per matta) i cassetti con i vestitini e le sue cosucce, anche se ovviamente è un controllo “inutile” fine a se stesso! Ho letto ieri che saresti andata in un piccolo centro per una più celere gestione del tutto e sinceramente avrei fatto lo stesso senza ombra di dubbio! Spero solo che Anna non tardi molto ad arrivare perché onestamente gli ultimi giorni sono strong, ancora di più senza una data come soglia , seocndo me
Che sogno! Ludovico certamente non sarà così bravo perchè è ancora molto dipendente e geloso di carattere... già protestava quando mi avvicinavo troppo alle mie nipoti 🤣 Però ecco, spero che Clarice sia tutto sommato una bimba gestibile 🤦♀️ Mi stanno venendo le ansie più bizzarre 😜 Oooh gioia già risponde? Ludovico sarà che era 2 kg esatti quando lo abbiamo portato a casa ma il primo mese abbondante non era molto interattivo se non mediante urla 🤣🤣
Aggiornamento: sono stata malissimo, ho avuto contrazioni forti e regolari tutta la notte e perso il tappo mucoso. Non ho chiuso occhio, e adesso sembra tutto passato! Un nervoso...no, olio di ricino bocciato. Mi sa che l'induzione domani mi tocca comunque! Incrocio le dita per te, so che anche tu domani hai il grande giorno 😍
Ciao, hai sterilizzato il ciuccio, ma anche il porta ciuccio??? Perché essendo di plastica io quello non so come sterilizzarlo...
Io vorrei non alzarmi ed ignorarlo come fa mio marito, ma mi fa la pasta nei capelli. Se non rispondo aggiunge le unghie. Se nemmeno quello funziona mi butta giù la lampada dal comodino 🤦🏼♀️
Grazie Martina per l’informazione... come mi diceva un altra ragazza di cui non ricordo il nome adesso, lo possono sterilizzare anche in reparto giusto? 😊