Apro ufficialmente il topic delle mamme di maggio 2020.Con molta felicità e anche paura, ma sono contenta che il mio arcobaleno sia tornato. DDP 12.5.2020
Apro ufficialmente il topic delle mamme di maggio 2020.
Con molta felicità e anche paura, ma sono contenta che il mio arcobaleno sia tornato.
Ciao mammine buongiorno...ormai manco poco che questo maggio si completi x tutte noi... Io penso che anche per noi non manchi molto,sto con nausea e scariche da qualche giorno...spero che questi giorni passino in fretta xke la cosa è un Po fastidiosa😁 ma la voglia di vedere il piccolino è tanta..☺☺ vi abbraccio
Cara Alessia domani ti penserò, ancora qualche ora e poi finalmente anche tu stringerai la tua piccola!! Ti faccio un grande in bocca al lupo e aspettiamo ovviamente tue notizie ❤️
Visualizza messaggio citato
Alessia in bocca al lupo x domani... domani mentalmente saremo tutte con te e la piccola Clarice... Non vedo l'ora di sapere tue notizie💪💪💗💗💗🤞😘
Non so se sia normale ma fa 10-15 minuti che mangia e poi si addormenta di colpo.. ma a volte fa 45min poi vuole mangiare di nuovo, altre volte fa 3/4 ore senza svegliarsi più... non so se sia normale ma pannolini ne cambio un sacco..!
Eh guarda io non posso rassicurarti su questo fatto nel senso che a differenza di tutti i bimbi che mangiano e dormono il mio il primo mese abbondante è stato molto impegnativo da questo punto di vista... poi abbiamo preso i ritmi e ci siamo progressivamente assestati
Noi bene dai... dobbiamo prendere le misure ma insomma! Non abbiamo orari come mangiare e dormire ma ha solo 5giorni Mattia e non posso pretendere troppo! Purtroppo non mi dorme nella navicella ma solo sul mio petto per via delle coliche...
Il termine ce l’avevo il 09 Maggio a me si sono rotte le acque parzialmente il 06 Maggio ricoverata e il 07 Maggio alle 06 del mattino mi si è rotto completamente il sacco e sono iniziate le contrazioni è nata alle 12:25...calcola che è stato il mio secondo parto...il mio primo bimbo è nato a 36 settimane sempre per rottura delle acque e travaglio partito da solo e fatto naturalmente ed è nato si 2,710 kg x 47 cm