Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Patrizia
Sposa VIP Giugno 2016 Ticino

Future mamme maggio 2020

Patrizia, il 3 Settembre 2019 alle 06:11

Pubblicato in Future mamme 11.261

Apro ufficialmente il topic delle mamme di maggio 2020.Con molta felicità e anche paura, ma sono contenta che il mio arcobaleno sia tornato. DDP 12.5.2020
Apro ufficialmente il topic delle mamme di maggio 2020.

Con molta felicità e anche paura, ma sono contenta che il mio arcobaleno sia tornato.

DDP 12.5.2020 Smiley heart

11.261 Risposte

• Valentina
    Sposa Abituale Maggio 2018 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie ragazze siete tanto dolci
    • Rispondi
  • Speranza
    Sposa Master Agosto 2016 Sassari
    Speranza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Valentina sn senza parole... M dsp immensamente.... Ti abbraccio forte forte.
    • Rispondi
  • Melania
    Sposa Abituale Luglio 2019 Lecce
    Melania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È da ieri che provo a scriverti qualcosa ma non ce la faccio. Saranno gli ormoni, l'ansia, non lo so ,ma io tuo racconto mi ha completamente cambiato la giornata di ieri. A leggere tutto quello che ti è successo ,mi è venuta una crisi. Non riesco a capire come a volte la vita possa essere così ingiusta.
    Siamo state come una" piccola famiglia " in questi mesi e ci siamo supportate tanto.
    Ti sono vicina con il cuore, anche se so che non basta. Ti abbraccio forte.
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Giugno 2019 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Valentina...in questi casi ogni parola sembra vana... e per te Un forte abbraccio. Un dolore del genere non lo merita nessuno... io ti faccio il mio in bocca al lupo più grande il tuo angioletto ti guarda dal cielo e ti protegge come Anche il suo papà...non avresti potuto fare altro... non sentirti in colpa... sei andata al pronto soccorso hai fatto controlli e monitoraggi... ti auguro tutto il meglio dalla vita....
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Saggia Novembre 2013 Forlì-Cesena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valentina.. ogni parola che provo a scrivere mi sembra sbagliata..ti mando un abbraccio forte e per qualsiasi cosa, anche se nel nostro piccolo, noi siamo qui.. ♥️
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Ottobre 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non credo esistano parole giuste o di conforto da dire di fronte ad una simile tragedia, vorrei solo esprimerti la mia vicinanza, ti mando un forte abbraccio
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Precisa Settembre 2020 Istarska
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Valentina...
    Non ci sono parole per questa tragedia...
    Non so cosa dire, tranne che ti mando un grandissimo abbraccio... ci vorra tanta forza e tanto coraggio...
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie❤️ Alessia
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti ringrazio tanto, sì già in ospedale mi hanno parlato della onlus Ciao Lapo che raccoglie questi casi sfortunati; io di natura sono molto razionale ma credo di non aver ancora realizzato il tutto visto che sono ancora in ospedale; sono contenta che tua cognata adesso è felice❤️
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vale, ho riscritto questo messaggio almeno venti volte. Vorrei dirti tante cose, troppe, ma la verità è che non riesco a trovare le parole adeguate per esprimere quello che vorrei, di fronte a questa tragedia immensa. Mi limito ad abbracciarti forte
    • Rispondi
  • Jennifer
    Sposa VIP Giugno 2017 La Spezia
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Valentina non ci sono parole😣 non ho potuto fare a meno di immedesimarmi nei tuoi passi ma è impossibile. . Dev' essere un dolore atroce..è tremendamente ingiusto tutto questo..la vita a volte fa brutti scherzi..è successo anche ad una mia collega ed eravamo tutti sconvolti.. spero che col tempo riuscirai a trovare un po' di serenità. .ora è ancora troppo presto..ora hai il tuo angioletto che ti protegge da lassù e ti darà la forza di andare avanti.. ti mando un grosso abbraccio e cerca di non sentirti in colpa..
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Claudia, mamma mia ho letto con la pelle d’oca. Benvenuto Giulio e sono veramente felice per il lieto fine!! Vi abbraccio 💙💙💙
    • Rispondi
  • Hila
    Sposa Master Giugno 2018 Pordenone
    Hila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valentina, io sarò una futura mamma di inizio giugno e ogni tanto mi "intrufolo" qui a leggere le esperienze di chi mi precede di qualche settimana. Ho letto la tua storia e ti mando un forte abbraccio. Le parole servono a poco, forse a niente, l'unica cosa che mi sento di dirti davvero con il cuore in mano è di farti aiutare...da chi vorrai tu, parenti, amici, professionisti..però fallo. Non posso neanche immaginare quello che stai passando ma mi permetto di dirti questo perchè a febbraio 2019 è successo lo stesso a mia cognata. Lei però non ha voluto parlarne e affrontare il suo dolore nè con noi nè con un professionista. A febbraio 2020 (a soli 2 giorni di differenza) è nata la loro bellissima principessa. La seconda gravidanza però è stata un calvario..che, purtroppo, non è del tutto finito. Le paure continuano a soffocare la sua vita e ogni gesto della piccola. Non potrà mai dimenticare, nessuno potrà mai capire, però ora la creatura c'è e, per il suo bene, bisogna trovare il modo di gestire queste legettime ansie. Perchè vedo quanto soffre mi sono permessa di dirti di farti aiutare subito per affrontare questo trauma. Un abbraccio
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda ti posso dire che io ho fatto un tracciato a settimana dalla 38esima e i primi due andavano bene; il terzo doveva essere oggi a 40+4 e io fino al giovedi l ho sentita muovere molto come sempre; se non avessi fatto controlli fino a 42 settimane sì, mi sarei arrabbiata ancor di più. Rientro nei casi sfortunati uno su mille come le morti in culla.. sempre che non esca niente dalle analisi del caso.. io pure non vedevo l ora di avere i dolori, non volevo tirare per le lunghe ma per impazienza
    • Rispondi
  • Clarissa
    Super Sposa Luglio 2019 Lecce
    Clarissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non c e parole per esprimere il tuo dolore Valentina... E se certi momenti non si passano non si possono capire... Non so neanche cosa scrivere perche se mi trovassi io al tuo posto non avrei la forza di fare nulla,e ti dico così xke anch io sono alla 40esima settimana e ho il pensiero e il cuore a tre mila xke è da un mese che mi stanno facendk i tracciati senza una benedetta visita x vedere come sta la placenta. Mi hanno controllato giusto veloce il liquido dicendomi che ancora ne aveva tanto...ma secondo me questi medici sono troppo superficiali. Danno per scontato che portare il bambino cosi oltre sia un bene,invece poi manifestandosi questi episodi ti viene voglia di prendere tutti i dottori che ti hanno srguita e separarli uno a uno xke loro dovrebbero sapere i rischi che ci sono in ognuno delle madri. È inutile dirti farti forza vale,xke è un dolore che non va via così facilmente..ma posso dirti che se hai bisogno anche solo di ognuna di noi ..siamo qui!❤
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Saggia Settembre 2018 Bergamo
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Qualsiasi parola sarebbe inutile. Ti sono vicina e spero ti arrivi il mio abbraccio ♥️
    • Rispondi
  • Sposina
    Sposa Precisa Giugno 2018 Perugia
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Davanti a tutto questo, ogni parola sarebbe banale e superflua... spero che ti arrivi il mio abbraccio Valentina ❤️
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Saggia Settembre 2021 Arezzo
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tanto Valentina...a volte la vita è davvero ingiusta ❤️
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa Precisa Agosto 2014 Catania
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Puoi contare su di noi,ne sono certa
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Saggia Settembre 2021 Arezzo
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ale guarda sinceramente non sto facendo assolutamente niente...bevo tantissimo 😅
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ragazze, penso che il peggio arriverà alle dimissioni, ho avuto mio marito vicino in questi giorni, la mia famiglia e gli amici. Mi fa bene parlarne e spero di rimettermi presto fisicamente e psicologicamente
    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa Saggia Giugno 2019 Salerno
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Valentina sono senza parole... stai vivendo il peggiore degli incubi...spero che ne uscirai presto nel migliore dei modi possibili...il tuo angioletto sarà sempre con te e ti guiderà da lassù 🙏❤💪
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Settembre 2020 Perugia
    Mari ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara Valentina, non oso neanche immaginare cosa tu abbia dovuto affrontare, sicuramente la prova peggiore che ti potesse capitare. Ti sono vicina e so che è presto x guardare avanti ma sono sicura che la vita ti saprà ridonare ciò che ora così brutalmente ti ha portato via. Un abbraccio fortissimo, se ti va sai dove trovarci
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Precisa Giugno 2016 Reggio Calabria
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille
    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa Saggia Giugno 2019 Salerno
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Innanzitutto benvenuto al piccolo Giulio💙 deve essere stata dura...spero che d'ora in poi tutto si sistemi 💪💪💪auguri di cuore🌈😘
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa Precisa Agosto 2014 Catania
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prego per te ed il tuo dolore,è qualcosa che non si può spiegare, sono senza parole
    • Rispondi
  • Claudia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille

• Rispondi
  • Claudia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È un colpo al cuore sentire certe cose... E credo non ci siano parole che possano essere di conforto in questo momento... La cosa che mi sento di dirti è di non sentirti in colpa per nulla... Purtroppo la vita è ingiusta e da un momento all altro ci riserva sorprese inaspettate e tremende che ci lasciano con l amaro in bocca e tanti dubbi.... Ora più che mai devi cercare di essere forte... Ti auguro di superare presto questo momento e che anche x te arriveranno giorni migliori.... In bocca al lupo x tutto... Un bacio 😘
    • Rispondi
  • Rosy
    Sposa VIP Agosto 2019 Messina
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara, non ti conosco, ma mi unisco al tuo dolore che sarà atroce al momento. Ogni tanto leggo voi future mamme e faccio il tifo per voi e per i vostri bambini, leggere questo messaggio è stato bruttissimo. Pregherò tanto per te, affinché il tuo cuore possa trovare un minimo di consolazione. 😭😭😭 non ci sono parole che tengono... Mi dispiace tanto
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai detto bene, un incubo, io purtroppo ho avuto il peggiore degli epiloghi. La mia dpp era il 14/5, ho fatto due monitoraggi il 4 e l’11 maggio, entrambi nella norma, l’altro sarebbe stato oggi ma venerdi mattina, non sentendo movimenti, appena alzata e subito dopo colazione, andiamo in ps e rilevano assenza di battito, 40+1. Mi hanno indotto alle 13 e alle 23.59 è nato il mio angioletto. Come se non bastasse la notte stessa ho avuto una forte emorragia post partum che mi ha fatto trascorrere i giorni a seguire in terapia intensiva. Per fortuna sono riusciti a fermare l’emorragia embolizzando le arterie, evitando l’isterectomia. Siete state un supporto fantastico in questi mesi, tra consigli su shopping e altro ma a noi è andata così... sono felice di avercela fatta io (ho perso metà del mio sangue a detta dell’anestesista) ma provo tanta rabbia per avere le mani, la pancia e il cuore vuoto. Era 3kili e 500gr, avevo fatto anche l’ecocardio fetale, mai nulla. Ora aspettiamo i riscontri dell’esame autoptico e istologico, a volte non si trova causa purtroppo. Mi sento tanto in colpa, penso a mille cose, forse potevo andare prima in ps, chiedere un controllo ecografico.. mille pensieri.. scusate il papiro ma non mi sembrava corretto sparire all’improvviso.
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Giugno 2019 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che brutta esperienza 😔 benvenuto a Giulio sarai una super mamma dopo un'esperienza simile!!! Buona vita alla vostra famiglia e in bocca al lupo per tutto!
    • Rispondi
  • Claudia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze ieri é nato il mio piccolo Giulio ❤️
    Noi oggi stiamo bene ma non è stato un parto semplice... Ho rotto le acque alle 00.30 del 17 maggio... All 1.00 sono iniziati i dolori... Ho avuto 14 ore di travaglio e quando ero quasi a 10 cm di dilatazione si sono accorti (x nostra grandissima fortuna) che ho avuto un distacco di placenta... Mi hanno fatto un cesareo d'urgenza... Il dottore ha detto che sarebbero bastati altri 10 minuti e non cel avremmo fatta... Durante il cesareo mi hanno dovuto asportare l ovaio e la tuba sinistra causa un endometriosi di 4 grado di cui ignoravo l esistenza e che aveva creato un coagulo.... Ripensandoci mi sembra un incubo ma sono contenta di poter essere qui a raccontarlo e di avere il mio piccolo accanto... Adesso spero solo di potermelo vivere in pieno... Forza ragazze e un in bocca a lupo a tutte 💪💪💪
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione