Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Patrizia
Sposa VIP Giugno 2016 Ticino

Future mamme maggio 2020

Patrizia, il 3 Settembre 2019 alle 06:11

Pubblicato in Future mamme 11.261

Apro ufficialmente il topic delle mamme di maggio 2020.Con molta felicità e anche paura, ma sono contenta che il mio arcobaleno sia tornato. DDP 12.5.2020
Apro ufficialmente il topic delle mamme di maggio 2020.

Con molta felicità e anche paura, ma sono contenta che il mio arcobaleno sia tornato.

DDP 12.5.2020 Smiley heart

11.261 Risposte

• S
    Sposa VIP Ottobre 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì anch’io sapevo che dalla perdita del tappo potrebbe passare un giorno, come una settimana, però mi sembra comunque un qualcosa dai🤪
    Io le contrazioni le ho da un mese praticamente, a volte sono un po‘ più dolorose, rilavate anche al tracciato, ma è ancora tutto bello chiuso, quindi nulla, aspetto che la piccola boss si decida😍 si sta facendo desiderareeeee🥰
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Saggia Settembre 2018 Bergamo
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io speravo nella luna ma mi sa che rimarrà una leggenda metropolitana. Oggi sono uscita e ho incontrato l’ennesima persona maleducata che mi ha trattato male solo per aver chiesto di rispettare la fila. Tornata a casa sono scoppiata in lacrime. Saranno gli ormoni, in fondo non conoscevo nemmeno questa e non è giusto che mi rovini la giornata 😞

• Rispondi
  • Clarissa
    Super Sposa Luglio 2019 Lecce
    Clarissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda sa' non vorrrei illudermi ma dicono anche che se perdi il tappo non significhi che nasca subito..ecco xke ancora non mi sto allarmando piu di tanto😁 in caso devo stare un altra settimana cosi😂😂😂 adesso ho mandato un messaggio alla mio dottoressa x sapere cos e appena mi risponde vediamo che dice😅 kmq sara se le contrazioni sono vicine facci caso..
    • Rispondi
  • S
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahah sì anch’io spero che sia bella tranquilla caratterialmente (al contrario di me😅).
    Anch’io cerco di camminare molto, il mal di schiena è passato e fisicamente potrei camminare per ore, il mio problema è il fiato, mi sembra di essere sul k2 senza ossigeno🤦🏼‍♀️ e anch’io mi sento così 🐳 e goffissima
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Settembre 2020 Perugia
    Mari ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🤣🤣🤣 Sono due pigrone, speriamo che siano così pacifiche e tranquille anche dopo a questo punto... visto che cmq l'attività fisica non mi sta aiutando oggi ho deciso di fare un nuovo sport, il divaning.. Magari funziona!!!
    • Rispondi
  • S
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiiii dalla descrizione sembra proprio il famigerato tappo!!!!!
    Dai che un passo alla volta ti avvicini🤞🏻
    A me non è ancora capitato nulla del genere stanotte solo tante contrazioni...🤔
    • Rispondi
  • S
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Mari, anch’io ancora in attesa!! Domenica sarebbe la mia dpp, ma non ho nessuna avvisaglia, quindi mi sa che lunedì iniziamo i tracciati, a meno che la luna non porti buone nuove... io non ho più chiesto il peso della mia bimba (non credo, ma se dovesse pesare 4kg non voglio saperlo😅)... se dovessimo aspettare l’induzione nascerà già con le scarpe 😂
    • Rispondi
  • Clarissa
    Clarissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao mammine buongiorno....questa mattina penso che stia perdendo il tappp xke ho trovato una striatura marrone sulla mutandina e quando vado in bagno mi trovo del muco marrone sulla carta scusate la mia franchezza 😂😂 dite che sia il tappo?
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Settembre 2020 Perugia
    Mari ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno a tutte come state? Qui siamo a 40+5, domani ho di nuovo visita e tracciato.. Vediamo un po', più che altro sono un po' preoccupata dalla mole di questa bimba perché al 12/04 era stimata 2,9 kg, mettiamo che abbiano pure sbagliato un po' ma non credo sia sotto i 4 kg ora 😱 cmq da ieri mi sento una balenottera 🐳, stanotte ogni volta che mi sono alzata per fare pipì ho sbattuto ovunque come se non mi rendessi conto delle mie misure!! E in più ieri sera, complice forse il solito giro nel bosco di due orette (in piano e discesa eh) per la prima volta avevo gambe e piedi gonfissimi..ma, da inguaribile ottimista, continuo a ripetermi che se serve ce la posso fare ancora una settimana 🤣😉🤞🏻
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mannaggia... mi dispiace , scocciante
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Anna! Io non me ne intendo per nulla di allattamento perché ho una malattia autoimmune e non ho mai allattato, però non può magari trattarsi di una difficoltà temporanea? Ad ogni modo per fortuna ora hai trovato una soluzione appagante e pratica 😅
    • Rispondi
  • Noemi
    Super Sposa Agosto 2018 Siracusa
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara spero possiate tornare presto a casa ti consiglio i paracapezzoli in silicone un abbraccio
    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa Saggia Giugno 2019 Salerno
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno Anna è bello sapere che riesci comunque ad allattare...magari col tempo riuscirai ad attaccarla direttamente...ma l'importante è che lei si nutre bene e cresce💪
    Spero che i valori dell'ittero rientrino e che presto torniate a casa (Anche se ho capito che lì state molto bene tutti e 3❤❤❤insieme...😍)
    Qui da noi ancora non fanno assistere al papà...potrà vederci solo mezz'ora al giorno..😓
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Precisa Settembre 2020 Istarska
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze!
    Eva ha l ittero e quindi siamo ancora in ospedale(da lunedi) in teoria oggi le rifanno un prelievo e se i valori sono rientrati, il pomeriggio andiamo a casa!
    In questi giorni ho provato ad allattare, ma senza grande successo...il latte c e, e anche abbondante ma Eva ha dificolta ad attaccatsi correttamente, complici anche i miei capezzoli quasi piatti. Insomma, si attacca, ma non riesce a ciucciare bene, si innervosisce bruscamente e non c e piu verso di farla calmare... pure le ostetriche dicono che ha poca pazienza...vabbe. Poi con la storia dell ittero, era andata un bel po giu di peso e dalle analisi del sangue sembra disidratata. ci abbiamo provato. Le ostetriche mi hanno consigliato allora di provare metodi alternativi.Ora tiro il latte e glielo do con il biberon, e la pace dei sensi! Finalmente ha il suo flusso bello abbondante appena si attacca e non fa piu storie 😍Vorrei comunque non abbandonare del tutto il contatto al seno, quindi ogni tanto l attacco un po, giusto per farle ricordare che ci sono.
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Precisa Giugno 2018 Napoli
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Ale, un bacio a te e 2 a Clarice e Ludo😘😘😘
    • Rispondi
  • Emanuela
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tieni duro manca davvero poco💪💪💪😘😘
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddio è deliziosa!!!!!
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anchd io 🤦‍♀️🤦‍♀️🤦‍♀️😅😅😅
    • Rispondi
  • Grazia
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sta succedendo anche a me 🤯🤯🤯🤯🤯🤬
    • Rispondi
  • Grazia
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che Amore 😍😍😍e che bella la maglietta personalizzata 💗...noi sempre qui in attesa...nessun sintomo particolarmente fastidioso oltre all'impazienza..
    🤗🤗😘
    • Rispondi
  • Clarissa
    Clarissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vabbe non ne parliamo della gente che ha figli...🤦 io massimo fine mese poi inizio a non rispondere piu finché non nasce..xke veramente diventano stressanti...
    • Rispondi
  • Clarissa
    Clarissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Francesca..guarda avrei preferito non avere questi dolori mestruali xke sono solo contrazioni preparatorie e stare ad aspettare con questi doloretti è davvero fastidioso. Oggi sono andata x l ennesimo tracciato niente di niente...lui dormiva e io senza dolori,mi stanno facendo ritornare martedì x il tracciato poi spero che prendano una decisione..mi sono davvero stancata di aspettare..ma sono sicura che prima dei primi di giugno non me lo faranno nascere 🤦
    • Rispondi
  • Emanuela
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, Auguri a tutte voi😍come state? Io e Gioia benone😍 la cicatrice mi da un po' fastidio.. 😥Ma tutto ok.. Gioia è una mangiona all'uscita della clinica ha fatto il calo di 200g e pesava 2800 martedi lo pesata ed è 3240 quindi in 8 giorni ha messo +440g.. Vi posto qualche foto 😍😍😘Future mamme maggio 2020 1

Future mamme maggio 2020 2

• Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che poi non è che una donna incinta funziona come un power bank: dormi 20 ore prima e poi attacchi un filo e tac, usi le ore accumulate 🤦🏼‍♀️
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche mio marito “ma dai in fondo ha avuto un pensiero per te!” 🙄 sempre diplomatico. Se non fosse per lui io vivrei in un eremo 😂😂😂
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco, riposati ora che poi non dormi più k’hanno riperuta anche a me allo strenuo. Penso sia la frase che ha suscitato più vaffa da parte mia
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahahahah la migliore filosofia !!! Io invece sono faziosa, la reazione era in funzione del mittente dei messaggi. Alcuni suscitavano Gioia e commenti a mio marito del tipo: ma sai che carina tizia che ha scritto... . Messaggi simili di altri: Mario ma che palle Caio che mi tartassa
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come è andata la prima notte a casa?
    Noi stiamo prendendo i ritmi , al momento Clarice è mooooolto più tranquilla di come non sia mai stato Ludovico, da sempre mooooolto strong ... ma non canto vittoria 🤣😅
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Felicissima di saperti a casa, io la degenza l’ho vissuta a tratti malino. Nonostante sia stato un parto più complesso chirurgicamente ho insistito per mettermi in piedi subito perché ho vissuto proprio male il dover stare in ospedale senza mio marito... come temevo. Sono una persona molto indipendente, e, proprio per questo, chiamare infermiere e personale per ogni cavolata mi ha davvero fatta sentire a disagio (“potete passarmi la bimba” “potere riprenderla che provo ad alzarmi” “posso aver spenta la luce” “alzato lo schienale”) ... insomma da quando mi hanno tolto il catetere , Purtropp a 24h perché i punti sono quasi il doppio del primo cesareo, mi sono messa in piedi e ho arrancato qui è la 🤣
    Sarà assurdo , ma sto avendo una ripresa moooolto più celere che con il primo taglio, nonostante quest’ultimo non avesse avuto grossi intoppi chirurgici
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiii tipo ex colleghe (senza figli) che mi scrivono “riposati ora che poi non dormi più”. Ma che cavolo volete tutti?? Io ero bravissima, mia mamma non sapeva nemmeno di avermi! Dormivo sempre! Ma poi anche chissenefrega di consigli non chiesti o frasi fatte. 🙄 io ho sempre qualche remora a rispondere male. Penso sempre che sia per gli ormoni. Ma in queste circostanze vorrei proprio farlo 😈
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi ero persa il tuo messaggio e l’ho trovato molto toccante. Io stessa, che di psicologia non ho studiato nulla, ho pensato molto a questo aspetto perché ho avuto nostalgia della pancia praticamente subito dopo il parto del mio primo figlio ... hai scattato foto? Io questa volta, rea della precedente esperienza ho scritto una lettera alla bimba il giorno prima del parto e ho fatto delle fotografie
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Precisa Settembre 2020 Istarska
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Uuuhhh quanto ti capisco!!!
    Le due settimane prima del parto ho iniziato a ricevere messaggi di questo tipo da chiunque. La peggiore era mia madre, pero almeno a lei la posso mandare a quel paese. C era anche gente che non sentivo da anni di cui mi ero pure dimenticata l esistenza, a scrivermi. Ad un certo punto ho smesso di guardare whatsapp e rispondere a chiamate e messaggi, e stata una salvezza, mi sentivo col fiato sul collo, e non e un bene a fine gravidanza
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione