Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Patrizia
Sposa VIP Giugno 2016 Ticino

Future mamme maggio 2020

Patrizia, il 3 Settembre 2019 alle 06:11

Pubblicato in Future mamme 11.261

Apro ufficialmente il topic delle mamme di maggio 2020.Con molta felicità e anche paura, ma sono contenta che il mio arcobaleno sia tornato. DDP 12.5.2020
Apro ufficialmente il topic delle mamme di maggio 2020.

Con molta felicità e anche paura, ma sono contenta che il mio arcobaleno sia tornato.

DDP 12.5.2020 Smiley heart

11.261 Risposte

• Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo che rientri subito tutto !
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Precisa Giugno 2016 Reggio Calabria
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me fa male anche solo camminare x quanto sono gonfi... Ma la ginecologa dice che è normale quindi aspettiamo passi anche questo 😉
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddio e come facevi col cesareo a tenere il bimbo?
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti penso 🍀🍀🍀
    • Rispondi
  • Claudia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Insomma... Diciamo che vuole essere sempre attaccato al seno... In ospedale causa poco personale I bimbi ce li lasciavano perennemente nel letto la notte con la scusante che i bambini hanno bisogno del contatto fisico... Ma la verità era che essendo poche e noi del cesareo impossibilitate ad essere indipendenti a loro faceva più comodo così....
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh si cavolo, con le complicanze che hai avuto immagino che farà male si caspita!! Il gonfiore io oggi per la prima volta, al di là del peso, ma mi vedo caviglie e mani normali dopo 8 giorni. Anche solo ieri erano gonfissimi
    • Rispondi
  • Claudia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono felice di sapere che è tutto ok anche per te... Io sto continuando ad avere dolori continui che a volte mi fanno ricorrere ad anti dolorifici ma mi hanno detto che è normale perché il mio non è stato un semplice parto cesareo ma ho avuto anche un intervento... Nonostante mi sforzi di muovermi alzarmi ecc ecc... Sto soffrendo anche con i piedi gonfi che sembrano stanno x esplodere 🤦‍♀️🤦‍♀️🤦‍♀️ praticamente non mi sto facendo mancare nulla...
    • Rispondi
  • Clarissa
    Super Sposa Luglio 2019 Lecce
    Clarissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao mammine allora vi aggiorno.. Sto perdendo il tappo e adesso è un po piu consistente...ho visto che c era un puntino di sangue e la mia ginecologa mi ha detto che è tutto normale e se sto in ansia di andare in ospedale x una visita ma siccome sto piu che tranquilla 😆 mi rimango a casa😂😂😂 anche perche i dolori si ci sono ma sono sopportabili... Sono solo contenta che parti tutto molto naturale 🤞🤞 un bacio mammine
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anchd noi parlavamo del secondo ancora prima di partorire ! Infatti al suo primo compleanno ero già incinta Anchd se ancora non lo sapevo 😅
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi consola che anche tu parli di dieta, mi sento meno sola. Io non sono a dieta perché aspetto un mesetto per assestarmi, non vorrei che con ormoni etc fare un mix troppo pesante, e poi aspetto di vedere cosa perdo nel primo mese per il cambio ormonale etc... però in base a come sarò messa sicuramente vorrei farmi da fare
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, sono felice di sentire le tue parole. In parte le sento mie perché anche io mi sto godendo la seconda maternità con estrema profondità, uno dei miei più forti timori era non vivere emozioni paragonabili alla prima maternità. A differenza tua io mi guardo spogliata con un po’ di magone, nonostante sia conscia del fatto che ho partorito solo 8 giorni fa. Non sono tanto gli 11 kg a farmi effetto percje infondo ero molto magra, quanto le deformità di pancia-fianchi, sedere etc. Però ovviamente questo non è nulla di paragonabile a quanto io sia felice di stringere la nostra piccola
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa VIP Settembre 2019 Venezia
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che duci 😍 guarda, ti capisco perché io ne vorrei 3-4 e mio marito ancora dovevo partorire e già mi parlava del secondo ahahah
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa Precisa Agosto 2014 Catania
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai allora hai preso poco in definitiva, dai vedrai che con l'aiuto di un professionista riuscirai a perdere tutto. I miei figli sono completamente innamorati ,soprattutto il grande,lo dovresti vedere,gli parla come se lui capisse, lo coccola,se piange lo fa passeggiare, io figli ne farei un sacco,peccato che ci vogliono tanti soldini e poi io con tutti i cesarei è sempre più rischioso, comunque sono tanto felice,soprattutto x come hanno reagito loro Future mamme maggio 2020 1

• Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Comunque mi spiace un sacco, immagino che dolore... Anzi sei stata tenace a resistere per un mese, quindi complimenti!
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahhh! L'ho fatta qualche anno fa e rifatta prima del matrimonio l'anno scorso! Avevo perso 12 kg ed ero finita sottopeso anche a causa dello stress, infatti pesavo 53-54 kg per il matrimonio... Ho recuperato qualcosa e quando ho scoperto di essere incinta ero a 57-58 ma al parto sono arrivata a 72. Sono tornata a casa 65 ma l'altro ieri mi sono pesata ed ero 67. Inutile dire che volevo morire 🤣 la gente allattando si prosciuga e io sono ingrassata 🤪
    È bellissimo il tuo cucciolino ♥️♥️♥️ i fratelloni come hanno reagito al suo arrivo?
    • Rispondi
  • Viviana
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Simo io ne sto approfittando xché il mio latte da sempre scarseggia, anzi Giulietto è stato fortunato che almeno un mese di latte sono riuscita a darglielo ovviamente con aggiunta,infatti ho già le pillole a casa x bloccare perché soffrendo di mastopatia con questa poca produzione non ti dico il dolore;io da sempre faccio la dukan,considera che partivo prima della gravidanza 66 kg x 171cm,sono entrata in sala operatoria 91,tornata a casa salgo sulla bilancia ed una delusione ero 85,7 adesso a distanza di un mese sono 76.8 ma considera che fino a 2 settimane fa ero 80;se allatti è bene che ti dica un nutrizionista cosa fare,quanto devi perdere?anche tu delusione alla bilancia?Future mamme maggio 2020 2

Future mamme maggio 2020 3

Future mamme maggio 2020 4

• Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Intanto auguri a Giulio ♥️ Che bello sentirti dire queste cose ♥️ sono contenta che anche Giulio sia tranquillo! Però è vero, ci vuole coraggio a fare il terzo e immagino quanto sia pesante gestire tutto! Sei una forza 😘💪🏻 posso chiederti che dieta fai? Io ho contattato un nutrizionista perché vorrei fare le cose per bene per non compromettere l'allattamento!
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bohhh! Mia madre mi ha partorito con la luna piena e la sera prima mia zia le disse "preparati che c'è luna piena stanotte" e in effetti fu così😅 e lei fino a quel giorno aveva smontato casa e non aveva assolutamente nulla. Beh è pur vero che lei non si era neanche accorta di star partorendo perché le sembravano dolorini mestruali normali, solo ha avuto il dubbio quando ha visto che erano ogni 5 minuti... 🤦🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Viviana
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte ragazze,innanzitutto coraggio alle mammine in attesa,presto sarà il giorno del vostro incontro più bello;giulio ieri ha compiuto un mese è un bimbo buono,piange solo per mangiare,per il resto sta buono(speriamo duri), sto vivendo tutto in maniera magica,neanche fosse il primo,non sento la stanchezza,la mancanza di sonno ed anche guardare la mia pancia un po' rammollita non mi pesa tanto,basta guardare i miei 3 principi e sentirmi fiera di me stessa,d'altronde bisogna essere coraggiosi per fare 3 figli.Nel frattempo sono a dieta da lunedì scorso e restano 8 kg da perdere per poter rientrare nei miei adorati abiti,dopodiché spero che tra qualche giorno potrò fare un po' di nuoto (ho la piscina a casa ed ho attrezzato tutto anche per il mio Giulietto),vi abbraccio tutte ed un bacio grande a Valentina
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ammazza! L'ho sentita io che ho avuto una scricciolina di 3,010 kg e 47 cm e ho avuto un po' di punti, con una bimba come la tua sarei morta squartata ahahahah!
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Saggia Settembre 2018 Bergamo
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Luna nuova 😅

• Rispondi
  • Melania
    Sposa Abituale Luglio 2019 Lecce
    Melania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma in che luna si dovrebbe partorire? Piena o nuova? Non capisco nulla di queste cose ahah
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Saggia Settembre 2021 Arezzo
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per esperienza spero per voi che sia sotto i 4kg 🤦🏼‍♀️ La mia bimba è nata il 07 Maggio a 39+5 ed era 3,940 kg x 53 cm e l’ho sentita tutta 😅
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarà più o meno una decina di giorni, la pediatra mi ha dato i fermenti lattici per migliorare un po' la situazione ma non risolvono molto purtroppo. Mi ha detto che dopo i 20 giorni circa di vita lo stomaco viene colonizzato dai batteri e si possono presentare episodi di coliche più o meno dolorose ma che andranno via spontaneamente intorno ai 3/4 mesi e purtroppo anche il simeticone o i sondino non risolvono ma tamponano un po' il problema.
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Queste cose, non esagero, mi disgustano proprio
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma fantastico !!! Le coliche molte? A quanti giorni sono comparse?
    Io non sapevo questo “detto”, ma anche io te lo posso confermare con Ludovico. Il giorno delle dimissioni ha pianto fino alle 3 di notte e si è mantenuto di un certo temperamento vispo 😜
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spero non troppo fontana, io quando si stacca da sola la colpisco in faccia e devo coprirmi col bavaglino o con la mano 🤣 è una scena troppo comica, giuro!
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Immagino! in effetti è ancora piccolino lui ♥️ Di solito dicono che se di ritorno dall'ospedale i bimbi sono tranquilli, evidentemente è perché lo sono di carattere. Con Bianca non posso che confermare, ha cominciato a piangere solo ora che ha le coliche, per il resto i miei vicini mi chiedono se va tutto bene perché non la sentono mai 🤣🤣🤣 speriamo anche Clarice sia così, anche solo per compensare i capricci del fratello!
    • Rispondi
  • Clarissa
    Clarissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo elena... ❤❤❤
    • Rispondi
  • Clarissa
    Clarissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Alessia ... per adesso ho solo piccole perdite e dolori mestruali sono fissi da questa mattina... Incrocio le dite😁
    • Rispondi
  • Clarissa
    Clarissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahah anna lo spero😆😆😆
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Saggia Settembre 2018 Bergamo
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho visto il figlio dei miei amici con la sorellina appena nata. Se la teneva in braccio e la baciava tutta 😍😍😍

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione