Apro ufficialmente il topic delle mamme di maggio 2020.Con molta felicità e anche paura, ma sono contenta che il mio arcobaleno sia tornato. DDP 12.5.2020
Apro ufficialmente il topic delle mamme di maggio 2020.
Con molta felicità e anche paura, ma sono contenta che il mio arcobaleno sia tornato.
Visualizza messaggio citato
Hai ragione Vivi...no ci mancherebbe ..io non mi sto allarmando xke i dolori non sono continui e ancora per me sono leggeri...
No sara è impossibile esserci quasi xke sto ancora troppo bene😅 i dolori vanno e vengono...anzi questa mattina sono leggerini ancora..ieri sono stata tutto il giorno con i dolori mestruali e ho fatto un sacco di cose 😆 quindi presumo che i dolori del parto siano altri😁
Vedi tu cara, però io fossi in te andrei in ospedale, almeno ti fanno un controllo e ti dicono come sta la situazione! Non è nemmeno detto che ti rimandino a casa, magari ci sei quasi e ti trattengono!!
Concordo con Viviana, se stai male vai al PS! Ma che significa aspetti lei? Questa è folle! Comunque sono i dolori preparatori, servono a fare mettere l'utero in posizione e a fare aprire il canale per bene. Poi se sono insopportabili potrebbero essere contrazioni eh! Come ti dicevo anche l'altra volta, fai conto che io avevo gli stessi dolori mestruali che avevo per i prodromi solo più intensi e che prendevano la schiena ma neanche il tracciato li rilevava, quindi se stai male vai al PS e fatti visitare, meglio una visita in più che un'attesa inutile!
Comunque segui il tuo istinto,non ascoltare nessuno ivi compreso il medico,perché il figlio è il tuo e meglio fare avanti ed indietro che poi avere problemi
No viviana ancora vanno e vengono i doloretti mestruali...solo un po stanotte non ho trovato rigetto xke erano un po piu forti ma kmq avrei sempre aspettato stamattina.... La mia ginecologa mi ha detto che se sono preoccupata di andare in ospedale per un controllo oppure de ci sono perdite più consistenti. Ma andare in ospedale e poi essere rimandata a casa non mi va proprio anche xke dista mezz ora dal mio paese e farmi tutta quella strada non mi sta andando se posso stare ancora a casa ne approfitto, mi sto bella tranquilla nel mio lettino😁 poi ovvio se diventeranno insopportabili sono la prima che parte e via.... ma iniziare ad allenarmi gia da ora non mi va proprio 😅
Scusate è partito il post😅la mia gine mi ha detto di resistere fino a lunedi😖😖 ma con questi dolori come devo fare😫😫😫 ma a cosa servono questi dolori mestruali????😭
Ciao mammine...niente...questa notte mi svegliavo in continuazione per i dolori,e questa mattina non ne parliamo,continuo a perdere il tappo.... Ma i dolori mestruali sono insopportabili e la mia ginecologa mi ha detto di resistere fino a lunedì xke lei ora è fuori❤
Ah beh, se fosse stato per il mio ancora ci giravamo i pollici, altro che cercare una gravidanza! Lui rispetto a me è generalmente troppo rationale e fa sempre conti e programmi, ho dovuto faticare per convincerlo, e ora ne farebbe uno all'anno 🤣 Mi rincuora sapere che non sono l'unica che valuta la liposcultura! L'altro giorno guardavo l'offerta dei servizi di un centro vicino casa ahahah
Fai benissimo, anche io ho avuto la stessa idea di fare passare il primo mese e poi valutare... Non ho fretta ma non nascondo che non vorrei neanche metterci troppo tempo a tornare almeno a 60 kg
Per far uscire la testa ci ho messo 3 spinte di quelle messe bene...ho sentito più dolore nel momento dell’espulsione che durante il travaglio 😅
Clarissa tienici aggiornate 🤞🤞🤞magari la luna ha effetto su di te💪 io oggi qualche dolore più del solito ma nn sono stata ferma un attimo e quindi magari è x quello 🤷♀️❤
Ci credo caspita. Poi li sul momento, mamma mia, mi vengono i brividi solo a pensarci. Il tuo però sicuramente è il migliore approccio! Non facile ma sicuramente sarai premiata
Grazie Ale... É stata dura ma adesso sono a casa a godermi la cosa più preziosa e tutto il resto ormai è stato accantonato... Non ti nego che se ripenso a tutto quello che è successo mi fa un certo effetto però cerco di non pensarci e di godermi tutto quello che verrà da adesso in poi...
Al contrario di mio marito,che invece,è sempre rigido,pensa che quando gli ho detto che ero incinta non l'ha presa bene poi adesso dovreste vederlo è tutto rincoglionito con Giulietto ☺️☺️;per quanto riguarda noi è normale che vederci deformate non ci piace anche se mamme innamorate dei nostri piccoli siamo sempre donne ed è giusto pensare anche a noi,io x esempio ho un sacco di cellulite,sto pensando seriamente che se non diminuisce via alla liposcultura 🤦🏻♀️🤦🏻♀️,comunque ragazze diamoci del tempo,per i nostri cambiamenti della gravidanza ci abbiamo messo 9 mesi quindi è impensabile che in poco tempo tutto torna come prima,almeno non x me,ci sono le fortunate che subito tornano in forma anzi che neanche sembra abbiano avuto una gravidanza..beate loro
Eh col drenaggio non è lo stesso! E fa pure effetto l’idea. Anzi, sei stata formidabile! Dico davvero, non per carineria. Non è una passeggiata, nè fisicamente nè emotivamente
Non ti dico quello che ho passato....però ho fatto come te appena mi hanno tolto il catetere mi sono subito voluta alzare perché volevo tornare a casa il prima possibile... Anche se mi hanno trattenuta un giorno in più perché avevo anche il drenaggio