Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Patrizia
Sposa VIP Giugno 2016 Ticino

Future mamme maggio 2020

Patrizia, il 3 Settembre 2019 alle 06:11

Pubblicato in Future mamme 11.261

Apro ufficialmente il topic delle mamme di maggio 2020.Con molta felicità e anche paura, ma sono contenta che il mio arcobaleno sia tornato. DDP 12.5.2020
Apro ufficialmente il topic delle mamme di maggio 2020.

Con molta felicità e anche paura, ma sono contenta che il mio arcobaleno sia tornato.

DDP 12.5.2020 Smiley heart

11.261 Risposte

• M
    Sposa Abituale Settembre 2020 Perugia
    Mari ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🤣🤣🤣 ragazze vi sono vicina vicina, nella stessa condizione di assillamento. Però dai io la sto prendendo bene, penso che tra poco nessuno mi cagherà più e le attenzioni saranno tutte per Dorotea, per cui ho deciso di godermi il momento superstar 😂😂😂
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Saggia Settembre 2018 Bergamo
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La cosa che mi lascia basita è che i messaggi mi arrivano da gente che ha figli. Per fortuna che l’ostetrica al corso pre parto ha detto di non stressare le mamme a fine gravidanza, che dobbiamo rimanere nella fase di relax 🤷🏼‍♀️
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Giugno 2019 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara anch'io sono a 39+6 ma non sento nemmeno i dolori mestruali!!! I monitoraggi infatti dicono che se la prenderà comoda ormai la notte vado a fare pipi circa 8 volte e dormo male!!! Aiuto si da me mi pare che arrivano a 41+3
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Giugno 2018 Lecce
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiiii anch’io li avevo pochi giorni prima 😊😊😊
    • Rispondi
  • Clarissa
    Super Sposa Luglio 2019 Lecce
    Clarissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No guarda assurdi... una mi ha perfino scritto :"a tra un Po finisci no?? Come sia che il termine dei nove mesi significhi che il bambino nasce🤦🤦 e io gli ho risposto a tono...forse l avrà anche capito che mi ha rotto😤😤 io quando si che qualche mi amica è incinta non mando mai messaggi di questo tipo specialmente alla fine ...ma anchr xke quando vogliono nascere l ho decidono i bambini e no noi... ma forse è dura da capire come cosa😤
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idem! Non rispondo nemmeno più almeno telefono. Esclusivamente mia mamma, mia sorella e i miei suoceri che mi chiedono come sto e non mi contattano per fare il count down. E poi è una DPP non la scadenza del latte!!!! 😡
    • Rispondi
  • Clarissa
    Clarissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddio elena la stessa cosa a me sta accadendo...no vabbe io ho levato l accesso su Whatsapp xke oltre il mio nervoso si aggiungono anche gli altri..e sinceramente mi sono stancata....ma cavolo dopo che nasce poi vi avviso no? Non lo capiscono🤦🤦 una lo letteralmente mandata a quel paese...non gli sto rispondendo più ,questa deve fare taglio ha la data fissata gia da tempo e mi manda i messaggi a me dicendo quel giorno del fare quello quel giorno devo fare il ricovero,ma io dico che c**o rompi,ma fai quello che vuoi😆 io ho il nervoso a tre mila e si pensa che sto pensando a lei che hai il taglio programmato per i primi di giugno. Non ne parliamo degli altri. Ma kmq do tempo questa settimana dalla prossima inizio a rispondere giusto a quelli più stretti... Mi sono stancata veramente guarda...
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Senza contare le pressioni esterne: tutti che chiamano o scrivono “ci siamo quasi!!!!”. Ma che ne sai??? 😡 Giuro non ho più pazienza di sopportarli. 🤦🏼‍♀️🤦🏼‍♀️🤦🏼‍♀️
    • Rispondi
  • Noemi
    Super Sposa Agosto 2018 Siracusa
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie sei un tesoro, baci
    • Rispondi
  • Noemi
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oh che meraviglia sono tanto contenta,hai fatto bene a cercare aiuto,solo così possiamo avere ottimi risultati e duraturi soprattutto,tanto impegno,vi abbraccio
    • Rispondi
  • Noemi
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie cara
    • Rispondi
  • Noemi
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fisicamente mi sento molto in forma,la ripresa è stata rapida,io mi sono impegnata da subito ad alzarmi e nonostante i piccoli fastidi a terzi giorno ci hanno dimesso,quindi tutto bene,domani pomeriggio tolgo i punti😘 certo immagino faccia fatica la piccolina,pian piano avrà sempre più forza per fare delle belle poppate,sono contenta comunque che stiate bene e che sia buona 😘 il fratellino immagino sarà ancora incuriosito😁 grazie sempre sei un tesoro❤️
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Precisa Giugno 2016 Reggio Calabria
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tu invece come stai? I bimbi?
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Precisa Giugno 2016 Reggio Calabria
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Finalmente a casa 🙏🙏🙏 va meglio ma sono devastata fisicamente... I dolori sono forti ma mi basta guardare il mio piccolo x far passare tutto in 2 piano ❤️
    • Rispondi
  • Clarissa
    Clarissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze io mi aggiungo a voi 😫 anch io sono a 39+5 domani,e ho solo doloretti mestruali e ogni tanto mi si indurisce la pancia..ma non sento niente che il parto sia vicino 😖😖 non ce la faccio più ve lo giuro... 😭😭😭 anche xke se devo aspettare l induzione dell ospedale non prima della 41 e sicuramente se ne parla i primi di giugno...cioe altre due settimane cosi🤦 non ci posso credere ..😭😭
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono 39 domani anche per me. Dolori soprattutto la notte o forse li ho anche di giorno ma avendo mille cose da fare non ci faccio caso. Io penso di essere ancora lontana dal traguardo...
    • Rispondi
  • Noemi
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie carissima
    • Rispondi
  • Noemi
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie cara
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Venerdì finisco il tempo ma il monitoraggio non da segnali pochissime contrazioni! Sto camminando tutti i giorni sperando di evitare l induzione... la pancia inizia a pesare!!! Un abbraccio alla vostra famiglia 🤗
    • Rispondi
  • Melania
    Sposa Abituale Luglio 2019 Lecce
    Melania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo ancora in attesa, domani sono 39 settimane. Ho doloretti simil mestruali che vanno e vengono. Dite che siamo vicini???😂
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa VIP Settembre 2019 Venezia
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No, figurati ahahah io avevo paura a farla dopo il parto, non so, ero convinta di sforzarmi e aprire i punti, quindi per dieci giorni sono stata completamente tappata 🤣 e infatti ora ho gli strascichi delle emorroidi 🤦🏻‍♀️🤦🏻‍♀️ capisco benissimo la paura dell'essere soli a gestire tutto, perché anche io all'inizio ho pensato addirittura che in ospedale fosse molto meglio, però posso dirti che ce la si fa. È un po' frustrante dover scegliere se dormire o rendere casa abitabile, i primi tempi mi sentivo inutile, perché ero abituata a fare un sacco di cose... Il primo bagnetto è stato tipo "oddio come la tengo per non farla annegare? L'acqua va bene o rischio di cuocerla/congelarla?" E ogni volta che caga a spruzzo (ieri ha colpito fasciatoio, bagnetto, pavimento e tenda!) è un "cosa faccio prima?" 🤣 Però piano piano prendi confidenza con la nuova vita, inizi a fare tutto con un braccio, a fare pipì mentre allatti... Insomma, ti adatterai benissimo, stai tranquilla davvero!
    Comunque sì, Bianca ora ha un mese e due giorni, ma siamo uscite solo per le visite in ospedale per l'ittero e poi per la visita dalla pediatra. Per riprendere un po' di normalità anche io (tra riposo in gravidanza e covid non esco di casa da gennaio se non per andare in ospedali e ambulatori 😅) vorrei dalla prossima settimana portarla al parco un'oretta la mattina presto, così non incrociamo molta gente e non c'è troppo caldo.
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Ottobre 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie!!! Speriamo nella luna nuova😂
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Precisa Settembre 2020 Istarska
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie! L ittero e una novita di oggi, dicono che ha i valori al limite ma per non rischiare le fanno la lampada comunuque, domattina rifanno le analisi e vediamo come va. Non mi dispiacerebbe pero rimanere qui ancora un po, siamo serviti, coccolati e controllati tutti e tre in modo a dir poco fantastico, mentre ho paura di tornare a casa, dove non ci sara assolutamente nessuno ad aiutarci 😬 ma in qualche modo faremo.
    Io sto benissimo grazie! A due giorni dal parto non mi aspettavo di poter stare cosi bene. Ho perdite ovviamente ma non piu di una comune mestruazione, ogni tanto dei crampetti uterini ma non abbastanza forti da prendere antidolorifici e riesco a camminare decentemente. Star seduta e un impresa perche sono parecchio gonfia la sotto ma le cose stanno migliorando velocemente.
    Oggi ho fatto la cacca due volte, so che non te ne frega niente ma ne vado molto orgogliosa 😂😍Oramai Bianca ha piu di un mese, giusto? Com e la vita ora? Fate passeggiate?
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tango le dita incrociate per te 🤞🏻🤞🏻
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie cara, sei sempre molto attenta e interessata 💝
    Ho letto che Clarice non e una mangiona, non ne so ancora nulla essendo alle prime armi, ma neppure Eva si fa sto gran banchetti...e l attaccamento va a stento. E una situazione diversa da quella di Clarice perche la mia e paffuta, ma comunque capisco l apprensione, prima o poi inizieranno 💪🏼♥️
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Ottobre 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😂😂😂
    Noi siamo ancora in attesa... spero sempre che da un momento all’altro si smuova qualcosa, ma mi sa che è più probabile che lunedì facciamo la prima visita a superamento termine, che ansia! Anna non sembra avere alcuna fretta🤪 nel frattempo io ho finito la terapia antibiotica e sempre lunedì rifarò l’urinocoltura sperando di aver risolto il problema infezione...
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh ti capisco, io ho rimesso la fede solo ieri a 5 giorni dal parto e comunque il gonfiore ancora un po’ è presente. Anche io ovviamente ti auguro il parto naturale, ma anche se dovessi aver un cesareo non ti preoccupare nulla di drammatico 💓
    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa Saggia Giugno 2019 Salerno
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi bene inizio a sentire qualche piccola contrazione di tanto in tanto ma niente di rilevante...dolori e gonfiore agli arti ormai cronico...😓 che bello vedere la tua Clarice anche mia nipote appena nacque non mangiava molto e si addormentata sempre...poi dopo il primo mese è diventata super mangiona...
    Mi fa piacere che anche tu stai meglio..io spero sempre nel parto naturale 🤞🤞💗😘
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ❤️❤️❤️Tu come stai?
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si sicuro!!! In compenso mio marito ha già detto che noi tre a casa è più impegnativo di un turno al lavoro 🤣🤣🤣🤣
    Tu come stai?💓💓💓
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che amoreee!!! Sono felice di leggere che state tutti bene,!!!!
    • Rispondi
  • Alice
    Super Sposa Agosto 2018 Vicenza
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte!congratulazioni a tutte le nuove nascite!💙🎀 anche se non scrivo molto vi leggo sempre tutte. Noi stiamo bene, tra qualche giorno Aurora festeggerà già un mese. Il bilancio di questo primo mese con lei lo ritengo positivo; lei è ancora piccina Future mamme maggio 2020 1

Future mamme maggio 2020 2

di peso (pesa 2.790kg attualmente), mangia ancora a fatica perchè si addormenta sempre e tanto al seno e per questo devo svegliarla ogni 3 ore per farla mangiare. Dopo la nascita le hanno trovato una displasia all’anca sinistra e per questo ora le abbiamo messo un tutore che dovrá tenere per circa 4settimane (il tutore è quello con gli orsetti nella foto). Per il resto la mia ripresa va molto bene (ho fatto il cesareo d’urgenza) e piano piano i fastidi della cicatrice stanno passando.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione