Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Patrizia
Sposa VIP Giugno 2016 Ticino

Future mamme maggio 2020

Patrizia, il 3 Settembre 2019 alle 06:11

Pubblicato in Future mamme 11.261

Apro ufficialmente il topic delle mamme di maggio 2020.Con molta felicità e anche paura, ma sono contenta che il mio arcobaleno sia tornato. DDP 12.5.2020
Apro ufficialmente il topic delle mamme di maggio 2020.

Con molta felicità e anche paura, ma sono contenta che il mio arcobaleno sia tornato.

DDP 12.5.2020 Smiley heart

11.261 Risposte

• Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahahah puoi dirlo forte. Il mio è molto influenzabile dal mio umore 🤪
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco hai toccato un tasto cruciale, a me l’ansia incrementa la fame in modo pazzesco!!! Non sono mai stata di quelle che quando si agitano o sono in pensiero non riescono a mangiare 🤦‍♀️ Mi sono sempre salvata percje sono (anzi ero, ora con la quarantena no) sempre sempre in movimento
    • Rispondi
  • Clarissa
    Super Sposa Luglio 2019 Lecce
    Clarissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione sara....io anche piu o meno mi sono rassegnata😂😂
    • Rispondi
  • Clarissa
    Clarissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beata te sara io con i dolori mestruali non riesco molto a camminare poi dopo un Po inizia anche la schiena ..non ti dico🤦
    • Rispondi
  • Clarissa
    Clarissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla ale 😘😘 io ho cercato di trattenermi xke adesso ho scoperto che soffro di ipotiroidismo alle analisi dei primi mesi la tiroide era buona adesso al nono mese si sono alzati i valori...e menu male che in tuttk questi mesi ho cercato di mangiare meno che se no chissà a quanto sarei arrivata mettendo in pericolo anche la salute. A quanto pare ho la tiroide del tipo che ti fa ingrassare...quindi anche dolo la gravidanza dovrò stare attenta....ma in questo ultimo periodo tra lo stare molto a casa e il nervoso che questi giorni non passano la fame è aumentata....e menu male che siamo alla fine😁 si è vero abbiamo passatl hna bellissima gravidanza grazie a Dio è sempre andato tutto bene....😘😘😘
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Ottobre 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, io mi sento bene ultimamente, contrazioni pochissime e quasi solo la sera, ho un sacco di voglia di fare!! Ormai mi sono rasserenata, spero naturalmente che la bimba si decida entro maggio, ma sono meno impaziente di prima... sarà che ormai manca sempre meno e prima o poi dovrà uscire dal pancione😌
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Gioia io non me la sento di infierire su questo punto, al di là dalle varie considerazioni abbiamo vissuto una Gravidanza unica nel suo genere tra quarantena e problematiche annesse... pretendere di stare anche a stecchetto (ovviamente senza valide ragioni ) non me la sento... io ero a 17.6 lunedi all’apertura della cartella clinica... ma onestamente sto mangiando tanto. Alle schifezze e sfizi vari è subentrata proprio la fame... cioè qualitativamente mangio meglio (non cavolate, ma pasta, pane etc) ma onestamente troppo 🤦‍♀️ Per fortuna ci siamo quasi...
    • Rispondi
  • S
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahaha è vero, ora che mi hai fatto ricordare, succedeva anche a me!! Dev’essere proprio rassegnazione😂 però sono più calma di prima e mio marito può tirare un sospiro di sollievo🤪
    • Rispondi
  • S
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me è aumentata tantissimo la fame!!!
    Però sto facendo anche un’oretta di camminata al giorno perché bho in queste ultime 2 settimane ho energie da vendere!!
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grandeee!!! Secondo me è uno step importante! A me succedeva con gli esami universitari! Dopo sgomento e trepidazione, sensazione di volersi liberare etc ... subentrava la rassegnazione 🤣
    • Rispondi
  • Clarissa
    Clarissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sara...come stai tu? Come ti senti?
    • Rispondi
  • Clarissa
    Clarissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Uuh ale scusami ho scritto simo invece di ale🤦 sto riproponendo...😂😂
    Ale penso che sia normale siamo alla fine io invece a termine di una settimana avrò messo 4 o 5 chili non lo so ma la fame mi è aumentata assai 😔 e non sto riuscendo a mangiare di meno, anche xke oltre all attesa si è aggiunto il nervoso...penso che la fame sia anche per quello...peccato per il mio peso ho fatto tanto in questi nove mesi e adesso mi ritrovo con più di 15 chili😔 addio sacrifici fatti....
    • Rispondi
  • S
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ...*è stato sovvertito, adesso non mi sto più preoccupando di nulla (o quasi...😅)
    • Rispondi
  • S
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahaha Alessia, sembra la mia descrizione🤣
    Però sorprendentemente in questi ultimi giorni mi sono rasserenata, visto che anche tutto quello che avevo programmato è stato
    • Rispondi
  • S
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow, com’è cresciuta e com’è bella😍😍😍
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io invece mi sono gonfiata come un pallone. Cantavo vittoria troppo presto. Manca pochissimo ma sono proprio tanto tanto gonfia da ieri 🤦‍♀️ Per il resto sto benone
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissima lo è sempre stata ma... cavolo è cresciuta tantissimo !! Al di là Dell’aspetto strettamente ponderale, ma proprio ha l’espressione da più grandicella, non quella (prendetemi con le pinze) vacua dei neonati nei primissimi tempi
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahahaha ma è vispissima allora!!!
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh, infatti questo è un aspetto che apprezzo molto, tra le mie manie psichiatriche rientrano anche a buon diritto l’ossessione per il controllo, la pianificazione maniacale e la programmazione seriale ! Poi ecco, il cesareo ha i suoi contro eh, ma visto che non ho scelta questo aspetto lo apprezzo parecchio
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiiiii siii forza Riccardo!!!
    • Rispondi
  • Clarissa
    Clarissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooo simoooo..oddio già tre settimane???😅😅 mizzica vola davvero il tempo... Che meraviglia di bambina.. È bellissima 😍😍😍 io oggi entro alla 39esima settimana e oltre ai doloretti mestruali mi si è aggiunta anche la nausea🤦 cioè non mi sono sentita così per nove mesi e adesso tutti i sintomi che non ho mai avuto stanno arrivando adesso🤦 sorte mia!!! Lui ormai non entra piu😆😆 mi mette i piedi sotto costole😂😂😂
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Saggia Settembre 2018 Bergamo
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Amore, come cresce Smiley heart

• Rispondi
  • Simona
    Sposa VIP Settembre 2019 Venezia
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahaha! Speriamo di no! Gli ultimi tempi mi sentivo così appesantita e gonfia che non ce la facevo più e avevo le tue stesse paure... Magari da un momento all'altro ti sorprende 🤞🏻
    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa Saggia Giugno 2019 Salerno
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forza Noemi presentaci Rosario💙💙💙💙💙💪
    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa Saggia Giugno 2019 Salerno
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow il tempo vola davvero...💗noi siamo in alto mare...tutto tace...e se è vero ke alla fine si muovono meno x me se ne parla a giugno xké è iperattiva.. 😅🙈🙈
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Precisa Settembre 2018 Nuoro
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me fino quanche giorno fa.. Poi basta 😅😅 nn ci sta più
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Precisa Settembre 2018 Nuoro
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😂😂😂😂 c'è sempre un lato positivo😂
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Comanda già lei 😜
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno a tutte, ragazze! Come procedono a voi le cose? Le neo mamme come si trovano nei loro nuovi panni?
    Oggi la mia Bianca ha compiuto 3 settimane ed abbiamo fatto la pesata settimanale. Dal calo siamo a +1,120 kg (di doppio mento, guanciotte e ciccia nelle coscette) e dalla nascita a +6 cm 😍 mi sembra stia crescendo così in fretta... è proprio vero che il tempo vola! ♥️♥️♥️

Future mamme maggio 2020 1

• Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahaah che monello! Speriamo si calmi un po' fuori 😬 la mia era così calma nelle ultime settimane... Ora appena la mettiamo nella culla ci nuota dentro e la troviamo ovunque tranne che dove l'avevamo posata, mentre nel lettone si espande e ci spintona. E si lamenta pure se stiamo dormendo e non le facciamo lo spazio che pretende lei 🤦🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Essere una mina vagante (come dice la dottoressa) non è da me. Preferirei avere tutto bello programmato anche io 😅
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Meno male! Sono ottime notizie! Io sono stata altrettanto fortunata e devo dire ne ho approfittato tantissimo... Tutti i massaggi che non avevo ricevuto in gravidanza li ho avuti con gli interessi in travaglio 🤣
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione