Apro ufficialmente il topic delle mamme di maggio 2020.Con molta felicità e anche paura, ma sono contenta che il mio arcobaleno sia tornato. DDP 12.5.2020
Apro ufficialmente il topic delle mamme di maggio 2020.
Con molta felicità e anche paura, ma sono contenta che il mio arcobaleno sia tornato.
Visualizza messaggio citato
Ciao Anna! Spero che la piccola Eva si muova così da evitarti l’induzione, io non l’ho mai provata e non posso giudicare ma comunque quando si è a termine gli ultimi giorni sono sempre infiniti
Mamma mia che spavento!! Il trucco dei dolci con me durante la prima gravidanza non ha mai funzionato, invece questa volta ho constato proprio un’attivazione della bimba! Anche io percepisco una variazione nella sua attività è una riduzione ma per fortuna non tale da allarmarmi per più di un momento! Dal tracciato che ti hanno detto in merito alle tempistiche? Come ti trovano? Noi si, cartella aperta oggi, siamo 2320 e la ginecologa è molto soddisfatta. Mi hanno detto che valuteranno se fare la maturazione polmonare essendo sotto i 2.5 ma mi diranno lunedì , per il resto tutto bene❤️ L’ansi però inizia davvero a farsi sentire
Quanta tranquillita' che trasmetti eri...mi fa piacere che stai tranquilla☺☺ e si l unica cosa che possiamo fare e aspettare🤞🤞☺☺
Si alla fine sto più tranquilla così..! Cerco di rilassarmi, faccio gli esercizi che ci hanno detto di fare al corso pre parto... e aspetto! 😊😅
Sposa VIP
Ottobre 2018
Milano
Sara ·
Segnala
Nascondi contenuto
No, ho fatto il tracciato solo perché non sentivo la bimba. Da noi i tracciati li fanno solo se si supera la dpp
Ah apposto vale...sono contenta😁 io nonostante ho doloretti tipo mestruali non continui xò al tracciato poco e niente😫 bho..chi lo capisce 😂😂 domani faccio il pre ricovero e poi non so se mi rifaranno tornare la prossima settimana oppure mi faranno andare direttamente quando si decide di nascere..😖
Ciao a tutte! Sono appena stata a fare una visita, zero avvisaglie per il momento, ma la bimba misura come una di 10 gg piu avanti 😬. Mi hanno anche gia fissato la data dell induzione in caso non succedesse niente prima, sarebbe il 27.05 (dpp 19.05). Pero ecco, speriamo si decida a nascer prima e anche velocemente 🤞🏻
Sposa VIP
Ottobre 2018
Milano
Sara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Ale!! Eccomi, sono stata un po’ latitante! Tu tutto bene con l’apertura della cartella? Ormai sei a -10!!!! 😍 io oggi sono andata in ospedale per il tracciato: ieri sono andata in ps perché la cucciola faceva i capricci e non si è fatta sentire😱 alla fine, arrivata lì si è svegliata (sono bastati 2 biscottini che mi ha dato l’ostetrica😅) per fortuna e che spavento! Non vedo l’ora di averla tra le braccia!
Io tranquilla... a parte il male alle ossa del pube che non mi lascia tregua mai per il resto non mi lamento, visto che mi mancano una quindicina di giorni non posso lamentarmi per come mi sento. Non mi faccio prendere troppo ne dall’ansia ne dall’emozione quindi non sto lì a pensare di older far tracciati o altre cose.. tanto ormai non manca molto quindi farà quello che vuole, nascerà quando deciderà lui..
Io ho fatto questa mattina il primo monitoraggio, tutto ok e rilevata un po’ di attività prodromica... il prossimo tra una settimana salvo sorprese😂
Ciao erika..io anche sono tornata dall ospedale ho fatto il tracciato ma è ancora molto tutto lento..😭😭 domani mattina ritorno per il pre ricovero e poi vedo cosa mi dicono...magari mi diranno signora ci si vede quando deve partorire😱😱😱 oddio mi metterò le mani nei capelli😂😂😂 io voglio continuare a fare i tracciati😆😆😆 almeno sembra che il momento si stia avvicinando😂😂😂 mi prendo un po in giro da sola😂😂😂 x come stanno uscendo i tracciati presumo che prima del 20 non nasca secondo me...ma vebbe,aspetto..😆tu invece. ? Come procede?
Ragazze noi siamo tornate poco fa...sono a +10kg.. Cmq Allison sta bene ma la placenta è invecchiata...quindi la gine mi ha consigliato di prenotare qualche monitoraggio...domani chiamo anke per prenotare i tamponi...ormai nn dovrebbe mancare molto🤞🤞
Ciao Alessia! No tranquilla da parte mia non ti sei persa niente... ma non ci sono novità rilevanti! A parte il dolore costante al pube che non mi fa più dormire la notte e qualche dolore simil ciclo tutto tranquillo, quindi immagino che il momento X non sia così imminente..Mercoledì ho l’ultima ecografia e giovedì l’ultima visita, vedremo cosa mi dicono.
Stefania, anzitutto in bocca al lupo, che sorpresa! Purtroppo capisco lo sconforto e la situazione imprevista sicuramente amplifica lo sgomento . Ti abbraccio forte
Ciao simooo noi tutto bene! Oggi visita , tamponi e cartella! Stamattina ho fatto i prelievi! Speriamo bene... fisicamente sto benone, solo gonfiore e dolore alle gambe! Qualche contrazioncina irrilevante. La tua bimba è belliiiiiiiisssima