COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Martina
Super Sposa Giugno 2019 Varese

Future Mamme Maggio 2021❤️

Martina, il 10 Settembre 2020 alle 14:18

Pubblicato in Future mamme 6.752

Ciao A tutte non ho trovato creato il gruppo per le ragazze che diventeranno Mamme in questo mese. Auguri a tutte❤️❤️❤️
Ciao A tutte non ho trovato creato il gruppo per le ragazze che diventeranno Mamme in questo mese.

Auguri a tutte❤️❤️❤️

6.752 Risposte

• Nora
    Super Sposa Aprile 2018 Como
    Nora ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Guarda Ely, trovato sul sito ieri. Tu hai questi? Perché ho visto che esiste anche la clip! Future Mamme Maggio 2021❤️ 1

• Rispondi
  • Giuggiola
    Sposa Abituale Giugno 2018 Lucca
    Giuggiola ·
    • Segnala
    È andata bene?? Nicole ha pianto il momento della puntura poi è stata tranquilla ... ha dormito un sacco il giorno dopo e solo qualche linea di febbre ... per rota virus noi non abbiamo preso niente prima e sinceramente sembra non aver avuto problemi con la prima dose 🤞🏻 In bocca al lupo anche a voi !
    • Rispondi
  • Nora
    Nora ·
    • Segnala
    Benissimo, tienici aggiornate !!
    • Rispondi
  • ALICE
    Sposa VIP Ottobre 2018 Treviso
    ALICE ·
    • Segnala
    Grazie mille Ely
    • Rispondi
  • ALICE
    ALICE ·
    • Segnala
    Siiiiiiiiiiii fatto il vaccino questa mattina
    • Rispondi
  • Nora
    Nora ·
    • Segnala
    Avete fatto il vaccino??
    • Rispondi
  • Nora
    Nora ·
    • Segnala
    Provo a tornare alla chicco allora 😭😭
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Luglio 2017 Torino
    Ely32 ·
    • Segnala
    Vai tranquilla Alice, è tutto per il suo bene 🥰
    • Rispondi
  • E
    Ely32 ·
    • Segnala
    Mmh sai che sulla mia scatola non c’è scritto nulla riguardo l’età? Forse ne esistono di più tipologie!
    • Rispondi
  • Rosy
    Sposa Precisa Maggio 2015 Ragusa
    Rosy ·
    • Segnala
    Anche io lo metto solo una volta al giorno dopo il bagnetto.

• Rispondi
  • Nora
    Nora ·
    • Segnala
    Ok quindi vado si fermenti 🤣
    Per le zanzare apparentemente sotto ai 3mesi dicono nulla, ma non è che ho partorito per nutrire le zanzare io. E gli oli essenziali no, e i deet no, e le cose troppo profumate no, e che palle. Dai 3 mesi dicono si possano usare quelli a base naturale, tipo appunto la citronella del cer8, ma ho letto alcuni commenti che dicono essere molto intensi come odore🤷 poi, ho letto sicuramente male e di fretta, ma mi sembra di aver capito che i cer8 siano sempre con olii essenziali, pertanto non capisco dove sia il problema 🤣 io nemmeno volevo sapere ste cose del " non si può" non era questo che avevo cercato 🤣 volevo capire quindi cosa usate voi di efficace e basta, c'è troppa gente su internet, neanche glielo dovessimo fare mangiare 🤷
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Settembre 2022 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    Anche io vaccini il 4, e farò il rotavirus.
    Il pediatra mi ha già dato i fermenti x delle "forse"colichette, quindi sono giá sulla buona strada Smiley smile
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    No non l'ho mai rimessoSmiley smile
    dicono di non mettere nulla?
    • Rispondi
  • Nora
    Nora ·
    • Segnala
    Sisi farò anche i facoltativi assolutamente. Anche perché questa estate frequenteremo un bimbo che va al nido, mi sembra di aver capito che proprio il rotavirus gira nei nidi e io non ho voglia di rendere indimenticabile questa estate 🤣
    Al corso preparto una ragazza di diceva che la sua pediatra me ha fatto prendere dei fermenti lattici una settimana prima del rotavirus e una settimana dopo, oggi vado a comprarli anche io. Noi dobbiamo andare il 4, un po' di ansia come te per eventuale malessere , però sentendo sempre le ragazze del corso, chi li ha già fatti ha detto che è andata bene. Io nel dubbio la Tachipirina già la ho 🤣
    • Rispondi
  • ALICE
    ALICE ·
    • Segnala
    Te fai anche il rotavirus?
    • Rispondi
  • Nora
    Nora ·
    • Segnala
    Dai che andrà bene, preoccupa anche a me qualche effetto collaterale, ma il pensiero della pertosse mi preoccupa di più dato che l'ho fatta
    • Rispondi
  • Nora
    Nora ·
    • Segnala
    Ma Valentina e Rosy, voi che usate il talco non talco, ogni tot ore lo rimettete?
    Io ero partita cercando cosa usare, e sono finita a leggere perché non usare 🤣
    Anche noi fortunatamente ancora 0, e quelle poche volte che ne entra una punge noi e non lei.
    • Rispondi
  • Nora
    Nora ·
    • Segnala
    Volevo provare anche io i cerotti della chicco ma sulla scatola c'è scritto dai 3 anni, forse ho visto quella sbagliata?
    • Rispondi
  • ALICE
    ALICE ·
    • Segnala
    Ragazze mie oggi vaccino... speriamo bene...sono in ansia per lei
    • Rispondi
  • E
    Ely32 ·
    • Segnala
    Nora io una mattina mi sono svegliata e gli ho trovato 12 punture 😭 da quel giorno sono diventata una serial killer di zanzare, le ammazzo a mani nude con tutta la cattiveria che ho in corpo 🤣 io ho provato un roll on della Chicco, ma lo sconsiglio perché a noi non ha sortito effetto. Ho comprato i cerotti (sempre della Chicco) e li ho attaccati sui suoi vestiti e sulla culla, quelli paiono funzionare un po' di più.
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    Io uso il talco non talco ...ho passato 3/4 serate fuori io morsicata a morte dalle zanzare lei manco una puntura!
    considera che una volta avevo pure la zanzariera, che uso senza problemi.
    la prima punturina di zanzara lei l'ha avuta in ospedale..condizionamento rotto finestre aperte ed era PIENO
    • Rispondi
  • Adele
    Sposa Saggia Febbraio 2022 Agrigento
    Adele ·
    • Segnala
    A me hanno detto che i cerotti vanno bene, non emanano un odore che potrebbe creare problemi a un neonato. Devo dire però che non li ho ancora provati perché problemi di zanzare non ne ho, per adesso almeno.
    • Rispondi
  • Rosy
    Sposa Precisa Maggio 2015 Ragusa
    Rosy ·
    • Segnala
    Ciao Nora, io uso il talco non talco e funziona, considera che nel giardino di casa ho tante zanzare.
    Ci sono poi dei cerotti alla citronella che puoi attaccare alla carrozzina, si chiamano cer8. Ogni tanto li devi schiacciare per far evaporare l'odore della citronella.
    Esistono anche delle clip da attaccare alla carrozzina sono come i braccialetti ma adatti ai neonati. Quando non lo usi la rimetti nella confezione e mantiene il profumo"allontana zanzare", se non ricordo male funzionava per 30ore.Quando lavoravo in farmacia erano sempre questi i prodotti che consigliavo e che erano più efficaci.
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Agosto 2017 Treviso
    Roberta ·
    • Segnala
    Ah ok...comunque a me dopo una settimana ha iniziato i sanguinamenti fortuna si sn fermati l’altro gg ora va proprio meglio!
    • Rispondi
  • Nora
    Nora ·
    • Segnala
    Buongiorno ragazze, qualcuna di voi ha capito cosa si deve fare contro le zanzare quando sono così piccoli? Il ho comprato la macchinetta della chicco ultrasuoni, ma sono certa che sia un caso il fatto che fin'ora non l'abbiano punta. Ho anche la zanzariera per il passeggino, ma in genere evito di stare in mezzo alle zanzare. Se tutto va bene ad agosto partiamo e so già che dove andremo ci sono un po' di zanzare. Che si fa? Ho letto del talco non talco ma mi sembra di aver capito che sia un caso, come la macchinetta ultrasuoni🤣 cerotti vari apparentemente non si possono usare, quindi? Perché sempre della chicco c'è sempre la macchinetta a ultrasuoni ma a batteria per dentro la carrozzina 🤔
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Master Settembre 2020 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    Noi abbiamo un infrarossi, ma il pediatra ci ha detto che l'unico metodo davvero affidabile per prendergli la temperatura è nel sederino.
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    Infatti opterò x un flessibile per il Sederino o ascella, costano di meno!
    • Rispondi
  • Adele
    Sposa Saggia Febbraio 2022 Agrigento
    Adele ·
    • Segnala
    Quelli frontale non li trovo molto affidabili sinceramente, preferisco quelli con la punta flessibile. Lo metti a pancia in giù e magari mentre gli fai un massaggino o provi a distrarlo, prendi la temperatura.
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    Ragazze che termometro avete x i vostri pargoli ?
    quando il medico sospettava un infezione ho usato un frontale che avevo a casa...totalmente inaffidabile variava dai 37.4 ai 36.8 che poi in un neonato anche 37.4 ci sta se ha appena pianto ..luogo caldo etc.
    oggi volevo passare in farmacia, ho a casa un digitale vecchissimo e temo che sia difficile usarlo sotto l'ascellaSmiley smile
    • Rispondi
  • Nora
    Nora ·
    • Segnala
    Si ma devo lottare perché vuole tetta e mano nella stessa bocca 🤣
    E comunque 30€ di elefante glielo metto nel corredo altro che 18 anni. Per i vaccini io ho scritto oggi per farmeli anticipare, mi hanno dato l'appuntamento quando devo partire per le ferie 😭 al corso preparto una ragazza mi ha detto che le hanno consigliato di fargli prendere i fermenti lattici una settimana prima del rotavirus
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Master Settembre 2020 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    Sì sì l'ho scritto io qualche giorno fa 😅
    A me il pediatra ha dato una pomatina da mettergli sulle gengive, gli ho preso anche un massaggiagengive da 0 mesi, ma ovviamente non riesce ancora a tenerlo, però quando gliele massaggio gli piace molto.
    • Rispondi
  • E
    Ely32 ·
    • Segnala
    Ciao Valentina, noi li abbiamo fatti due settimane fa. Quando gli hanno dato da bere quello per il Rotavirus rideva pure, poi per le 2 iniezioni non ha riso per nulla, ma ha smesso di piangere molto in fretta. È stato molto cozza per un paio di giorni, ma non ha avuto febbre. Cmq la Tachi gliela dai dai 38 in su, se ha meno di 38 non c'è bisogno 😊
    il 30 anche noi andiamo a fare il vaccino per il meningococco! Mentre il secondo richiamo di esavalente, pneumococco e Rotavirus lo faremo a settembre.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇