COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Martina
Sposa Saggia Giugno 2019 Varese

Future Mamme Maggio 2021❤️

Martina, il 10 Settembre 2020 alle 14:18

Pubblicato in Future mamme 4.481

Ciao A tutte non ho trovato creato il gruppo per le ragazze che diventeranno Mamme in questo mese. Auguri a tutte❤️❤️❤️
Ciao A tutte non ho trovato creato il gruppo per le ragazze che diventeranno Mamme in questo mese.

Auguri a tutte❤️❤️❤️

4.481 Risposte

• Giuggiola
    Sposa Abituale Giugno 2018 Lucca
    Giuggiola ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Carmen! Non è ancora sicuro che lo inducano perché prima mi rifanno il controllo il 30/4 ma se rimaniamo sotto il 5º percentile mi ha detto che è meglio non aspettare troppo 🤷🏼‍♀️ Non so forse incidono tutte le altre misure oltre al peso stimato ? Se non succederà nulla chiederò bene 🤔 si una bella piscina magari anche un po’ calda mi sembrerebbe l’ideale 😂
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Master Settembre 2020 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    Ciao Giuggiola, forse mi sono persa qualcosa ma come mai ti inducono il parto? Io ho fatto controllo ieri ed era 2,6 kg e siamo alle stesse settimane. Ad alzarmi io ce la faccio ancora, ma rimanerci è un'impresa, ho sempre dolori da seduta o sdraiata, se sto in piedi invece contrazioni, quindi boh dovrei immergermi in una piscina? Non lo so 🤣
    • Rispondi
  • Rosy
    Sposa Precisa Maggio 2015 Ragusa
    Rosy ·
    • Segnala
    Io mi vedo una balena. Speriamo di tornare al mio peso forma dopo aver partorito.
    • Rispondi
  • Giuggiola
    Sposa Abituale Giugno 2018 Lucca
    Giuggiola ·
    • Segnala
    Ciao ragazze! Oggi visita anche per noi e fortunatamente Nicole si è messa cefalica 🥳🥳🥳 è cresciuta un po’ ma siamo sempre sui 2400kg quindi ci fanno prossimo controllo il 30/4 a 39 settimane e se non si smuove nulla naturalmente allora mi prenotano l’induzione perché non vogliono andare troppo oltre... spero parta tutto naturalmente perché l’induzione mi fa un po’ paura sinceramente ! Per quanto riguarda alzarsi dal divano e dal letto mi sento meno sola 😂 che fatica!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Settembre 2020 Treviso
    Chiara Online ·
    • Segnala
    Troppo gentile😘
    • Rispondi
  • Nora
    Sposa Saggia Settembre 2019 Milano
    Nora ·
    • Segnala
    Mamma mia mi sentivo una mezza sega lamentosa, mi fate sentire meno sola 😭 io alzarmi da sola lo faccio, ma poi ho una serie di spilli che partono da dentro alla patata e salgono fino alla parte bassa della pancia, mi dà davvero la sensazione stia uscendo qualcosa 🤣
    • Rispondi
  • Nora
    Nora ·
    • Segnala
    Se proprio vuoi dire balena, una balena molto bella però 😍
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara Online ·
    • Segnala
    Io ho due asterischi sui leucociti e i neutrofili ma mi han detto che é normale in gravidanza sopratutto nell’ultimo periodo! Cavolo che brava solo 8 kg!!
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara Online ·
    • Segnala
    Future Mamme Maggio 2021❤️ 1
    Ecco a voi la balena🐳
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara Online ·
    • Segnala
    Ti direi di sì.. rispetto allo scorso weekend sto un po’ meglio!!ma credo mi stia aiutando anche il progesterone!
    • Rispondi
  • ALICE
    Super Sposa Ottobre 2018 Treviso
    ALICE ·
    • Segnala
    Ciao Nora anch'io non mi alzo più da sola...o almeno se costretta devo altrimenti mi faccio aiutare...mi pesa tantissimo...ed essendo io piccina puoi solo immaginare da fatica...ah ah ah
    • Rispondi
  • ALICE
    ALICE ·
    • Segnala
    Ti sta dando beneficio il Buscopan?
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Settembre 2022 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    Io mi faccio alzare sempre!!
    Alla pancia dura non faccio più caso, penso sia abbastanza normaleSmiley smile
    x il peso: da quando sono in maternità non ho messo un grammo, in totale ne ho messi 8 ma partendo in sovrappeso mi sgrida sempre cmq😝😝 in compenso oggi ho ritirato ritirato le analisi e ho emoglobina & co bassi, ma me lo aspettavo le ultime analisi erano al limite!spero non mi dia il ferro !!anche io alla fine della prox settimana nono mese!
    • Rispondi
  • Nora
    Nora ·
    • Segnala
    Io la sera mi sento enorme. La mattina mi sembra di essere più piccola, ma verso pomeriggio sera mi sento una balena spiaggiata. Io nel letto ho il problema della pubalgia, la mattina prima di alzarmi piango così mi porto avanti. Facci vedere la panza!!
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara Online ·
    • Segnala
    Io ormai ho una pancia che fa provincia.. ieri sera se non mi alzava mio marito dal divano dovevo chiamare una gru, a letto non riesco più a stare in nessun modo..
    • Rispondi
  • Nora
    Nora ·
    • Segnala
    Mah guarda anche io preferivo morire di bruciore piuttosto che non mangiare una cosa che lo sapevo mi avrebbe fatto più male. Però a me tutto fa venire bruciore di stomaco, c'è solo il meno peggio 🤣
    Soffro di più di notte, quindi sia io gaviscon prima che il biccchiere di latte adesso, li prendo subito prima di andare a dormire, il resto della giornata cerco di sopportare.
    Io sto facendo l'elenco di tutte le cose che devo mangiare una volta partorito, diventerò 200kg 🤣
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara Online ·
    • Segnala
    Direi di sì🤣
    • Rispondi
  • Nora
    Nora ·
    • Segnala
    Si effettivamente è già difficile così, immagino con un bimbo piccolo. Però non è nemmeno un peso eccessivo quello che hai messo dai!
    • Rispondi
  • ALICE
    ALICE ·
    • Segnala
    Buoni i biscotti al cioccolato Chiara...ti sei proprio abbandonata in tutti i sensiiiiiiiiiiiiiiiiiii
    • Rispondi
  • ALICE
    ALICE ·
    • Segnala
    Giusto per arrivare alla 37come me...
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara Online ·
    • Segnala
    😂..io nonostante il bruciore di stomaco mi sono appena mangiata un sacchetto di biscotti al cioccolato... non riesco a trattenermi, e ho già messo su 18 kg!
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara Online ·
    • Segnala
    Io sono abbonata tutti i giorni alla pancia dura, ma la cosa che mi allarma di più sono i dolori da ciclo, l’ostetrica al corso ci diceva che, se sono dolori che partono dall’alto, sono contrazioni preparatorie normali x l’età gestazione le in cui siamo, ma se sono dolori che partono dal basso come quelli da ciclo, è un po’ più preoccupante, nel senso che sono contrazioni che preparano al travaglio e il collo dell’utero si accorcia.. io ringrazio il cielo di aver passato un’altra settimana, spero di arrivare alla prima di maggio poi può nascere quando vuole!!
    • Rispondi
  • ALICE
    ALICE ·
    • Segnala
    Ciao Chiara come sei presa con la pancia dura????? Io stanotte incubo...non riuscivo a stare in nessuna posizione e diventava dura
    • Rispondi
  • Rosy
    Rosy ·
    • Segnala
    Ho messo circa 11kg. La curva glicemica era perfetta e a 33 settimane la piccolina pesava 2,2kg non esageratamente grande, vediamo come sarà mercoledì. Le passeggiate le faccio tempo e bimbo permettendo. Non lunghissime perché poi arrivo stremata e la giornata è lunga sopratutto con Lorenzo a casa che non sta fermo un attimo.
    • Rispondi
  • Nora
    Nora ·
    • Segnala
    A quanti kg sei? Se hai fatto la curva e sei comunque a posto, fai comunque bene ad avere il pensiero, però almeno non hai la preoccupazione del diabete ! Quando ha visto la bimba grande si è anche un po sorpreso, soprattutto perché io poi tanti kg non ne avevo presi e non avevo nemmeno avuto aumenti improvvisi, sono sempre stata costante. Il 4 la rimisura e poi vediamo 🤞🏻
    Io invece di dolci ne mangiavo tanti solo nell'ultimo periodo, prima ero più contenuta, mentre la voglia di mangiare pasta mi è venuta con la gravidanza prima ne mangiavo raramente.
    Io sto aspettando di andare in maternità per ricominciare a fare qualcosa esercizio/ camminata, potresti anche fare così. Non ti aiuterà per il peso al momento ( chissà Poi) però comunque ti tieni in movimento
    • Rispondi
  • Rosy
    Rosy ·
    • Segnala
    Ti ammiro!! I dolci purtroppo sono il mio punto debole. Pane e pasta non ne mangio tanti. Durante la prima gravidanza sono stata più rigida, sarà che era estate e soprattutto senza covid. Proverò a limitare dolci e schifezze varie anche se ormai a 37+5 non penso possa fare tanto.

• Rispondi
  • Nora
    Nora ·
    • Segnala
    Ahahahahahahahahah, onestamente non lo so e mi ha fatto venire anche un po' di ansia, ma non sembra un problema!
    All'ultima visita il ginecologo mi ha stimato la bimba molto grande e mi ha quindi limitato carboidrati e zuccheri, dolci non ne sto proprio più mangiando a parte i miei 6 biscotti integrali a colazione ( che mi trascino da una dieta fatta anni fa ma che sono la quantità giusta per me e quindi l'ho mantenuta), i carboidrati inteso come pasta riso pane etc , li ho quasi aboliti, o se ne mangio, con quantità ridotte. Abbondo con le verdure e resisto alla tentazione di farmi mezzo kg di pasta solo per me 🤣 all'ultima visita ero a +10kg , ora sono tornata al +8kg.
    • Rispondi
  • Nora
    Nora ·
    • Segnala
    Ah ok allora anche io entro domani nel nono, mi ricordo che eravamo uguali. Dai poco più di una settimana e vedi cosa ti dicono. Io per i dolori e la pressione che ho, penso sempre di sentirmi spuntare la testa da un momento all'altro, fosse davvero così allegra la cosa 🤣
    • Rispondi
  • Rosy
    Rosy ·
    • Segnala
    Nora ma come fai a perdere peso?? No perché io solo a guardare il cibo ingrasso..
    • Rispondi
  • Adele
    Sposa Precisa Febbraio 2022 Agrigento
    Adele ·
    • Segnala
    Io soffro di acidità da settimane ormai, sento proprio la gola andarmi in fiamme. Ho eliminato tutto quello che me la provocava (caffè, banane, frittura) e al bisogno prendo la riopan (su consiglio della ginecologa).

• Rispondi
  • Chiara
    Chiara Online ·
    • Segnala
    🤣🤣🤣... me l’hanno già programmato! Ma ho la netta sensazione che il piccolo voglia nascere prima.. domani entro nel nono mese, ma ultimamente diventa sempre più dura !!
    • Rispondi
  • Nora
    Nora ·
    • Segnala
    Dai non manca molto 😍 spero anche che ti si risolva subito il problema acidità, io ormai non ne posso più di stare male da tutti questi mesi😔 ma ho avuto problemi con la gastrite già prima della gravidanza, ero preparata. Ma il cesareo lo hai già programmato o lo programmi il 28? Ricordo vagamente qualcosa ma ho paura di confondermi, abbi pazienza!
    Io devo aspettare il 4 maggio per capire se la mia vitella è diventata una mucca o se è rimasta vitella 🤣
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇