Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Martina
Super Sposa Giugno 2019 Varese

Future Mamme Maggio 2021❤️

Martina, il 10 Settembre 2020 alle 14:18

Pubblicato in Future mamme 7.473

Ciao A tutte non ho trovato creato il gruppo per le ragazze che diventeranno Mamme in questo mese. Auguri a tutte❤️❤️❤️
Ciao A tutte non ho trovato creato il gruppo per le ragazze che diventeranno Mamme in questo mese.



Auguri a tutte❤️❤️❤️

7.473 Risposte

  • Valentina
    Sposa Saggia Settembre 2022 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se ti può tranquillizzare a me il pediatra ha detto che l'acqua é un problema solo nei primi 50 giorni, e che al mare potevo dargliela in modo morigerato ( portavo un bibe con un dito di acqua e glielo davo nel momento più caldo ).
    il mio compagno é cresciuto a Biberthe ed è sanissimo io a camomilla in granuli😄😄
    • Rispondi
  • Adele
    Super Sposa Febbraio 2130 Agrigento
    Adele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nora sei poi riuscita a insegnare a Nina a girarsi pure dall'altro lato? Giovanni solo ed esclusivamente sulla destra per adesso
    • Rispondi
  • Adele
    Super Sposa Febbraio 2130 Agrigento
    Adele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io prima di comprarlo ho chiesto al pediatra e mi ha detto che l'unica cosa importante è che tenga la testa ferma da solo.
    Per quanto riguarda il girello ho letto tutti i lati negativi e ovviamente sono d'accordo, ma penso anche al fatto che io, mio fratello, il mio compagno ecc ci siamo passati tutti dal famoso girello e non ci è successo nulla. Fortuna? Può essere.
    Fatto sta che non lo comprerò, anche per paura che mi distrugga mezza casa😂Mio padre ad esempio mi tartassa sulla questione acqua, che gliela devo dare ecc.🙄Ti sei informata su quanto potrebbe venire a costare se fatta a pagamento? Aspettare fino a gennaio mi sembra eccessivo, sennò cambi ospedale in caso.
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Settembre 2022 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me ci sono giornate in cui mi sfinisce tipo ieri ( avevo prenotato un massaggio dall"osteopata che non ho fatto perché era lì con mio papá ma ogni due secondi piangeva,altro che relax)
    ad altri che é un amore.
    Resta il fatto che tipo ieri ho fatto la lavatrice alle 12 e l'ho stesa alle 20....disastro!più che altro ha un bel caratterino..pretende e oramai non ci sta più nella navicella 😄
    • Rispondi
  • Nora
    Sposa VIP Aprile 2018 Como
    Nora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono abbastanza tranquilla, mi mette molta agitazione il fatto che debbano sedarla ( internet docet). Comunque ecg settimana prossima, per l'eco che è a gennaio vedo se loro me la anticipano, se mi mantengono così parlerò con la pediatra. Mi ha consigliato lei l'ospedale di Varese per la cardiologia pediatrica, al massimo le faccio presente che la visita è a gennaio e se posso farla da un'altra parte.
    Nina anche comunque sta diventando impegnativa, di giorno fatico di nuovo a farla dormire e da intrattenere è dura 😂 di notte fa di nuovo qualche risveglio ma fortunatamente si rimette a dormire subito con la tetta. Sono sfinita ed è solo l'inizio 😂
    • Rispondi
  • Nora
    Sposa VIP Aprile 2018 Como
    Nora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Online certo che puoi, peccato che non mi riconosca i dati corretti ( codice fiscale/tessera sanitaria/ codice prenotazione quindi cosa ci sia che non gli vada bene non si sa), invece telefonando andava tutto bene. Troppa tecnologia evidentemente 🤷 invece per l'altalena, piaceva anche a me l'idea ma non riesco a capire se da gli stessi problemi del girello alle gambe!
    Comunque tutto molto bello, ECG e visita il 5 di ottobre, ma l'ecocardiografia a metà gennaio 😅 era imbarazzatissima lei a dirmelo, e a ragion veduta. Quando vado alla visita gli faccio presente che l'eco c'è l'ho ad anno nuovo , se non mi dicono nulla chiedo alla pediatra
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Settembre 2022 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che patatone !
    le ultime mie giornate stancantissime,Vittoria non dorme se non un oretta, x il resto devo cambiare gioco o posizione ogni minuto...sennò si innervosisce.. oggi complice il bel tempo siamo fuori!
    anche i vostri sono difficili da intrattenere??
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Settembre 2022 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Nora anche la mia migliore amica identico , non preoccuparti nulla di grave!
    lei ha risolto privatamente con Synlab,altrimenti mesi di attesa.
    Prova anche al Buzzi di Milano lì sono specializzati Smiley smileo conosco anche due ambulatori con ssn sempre a Milano!
    • Rispondi
  • Adele
    Super Sposa Febbraio 2130 Agrigento
    Adele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma poter prenotare online no? Solo noi siamo rimasti indietro anni luce?
    Facci sapere appena ne saprai di più
    • Rispondi
  • Adele
    Super Sposa Febbraio 2130 Agrigento
    Adele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma quanto è bella😍
    Si questo sonaglino li aiuta ad esercitarsi nel afferrare, Giovanni prova sempre a metterlo in bocca con scarsi risultati ovviamente.
    Parlando di giochi...ho preso il jumperoo e devo dire che mai fatto acquisto migliore. Il mio marmocchio salta come un pazzo, ormai di pomeriggio mi dorme un 2 ore e per il resto del tempo vuole solo ed esclusivamente giocare.Come stanno i vostri cuccioli con le gengive? Qua andiamo avanti di dentinale🤦🏻‍♀️Future Mamme Maggio 2021❤️ 1
    Future Mamme Maggio 2021❤️ 2

    • Rispondi
  • Nora
    Sposa VIP Aprile 2018 Como
    Nora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E avete ragione anche voi, l'ho buttata lì senza una spiegazione scusate. Assolutamente niente di grave, anche perché se no avrei fatto i morti 😂 all'ultima visita le ha trovato un soffio, mi ha detto di stare tranquilla perché è abbastanza comune però vuole per sicurezza fare ecocardiografia ed elettrocardiogramma. Mi ha mandata all'ospedale di Varese perché l'unica con cardiologia pediatrica, è una settimana che devo chiamare ma rispondo solo un'ora al giorno, quando riuscivo a chiamare era sempre occupato😂 alla fine dovevo chiamare direttamente il numero della regione, 20minuti al telefono per sentirmi dire che non aveva ancora il calendario di Varese e quindi devo chiamare tutti i giorni finché non arriva il calendario perché loro non sanno quando arriva.
    Io non capisco, non è che voglio essere la privilegiata di turno, ma dato che io mi presento senza darti spiegazioni con due impegnative per fare queste visite ad una neonata, mi aspetto un po' più efficienza rispetto a noi poveri sfigati adulti.
    Mentre il giochino è quello della foto e si chiama oball!!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Settembre 2022 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che giochino é ?
    Tutto ok Ninetta?
    • Rispondi
  • ALICE
    Sposa VIP Ottobre 2018 Treviso
    ALICE Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Nora delle visite in cardiologia pediatrica???? succede qualcosa a Nina?spero di no... Pure io sto guardando gli asili nido per quando tornerò al lavoro...
    Che giochino è?
    • Rispondi
  • Nora
    Sposa VIP Aprile 2018 Como
    Nora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze, a parte Ely che è sopravvissuta come state? Io oggi sono stata a vedere il nido. Purtroppo non è la mia prima scelta perché era già pieno, è comunque molto carino e ben strutturato anche questo, anche se 750€ al mese ed ho dovuto rivedere tutti i piani che avevo fatto per fare stare comunque a casa Nina quando c'era il papà. In pratica starà sempre al nido. Mi spiace proprio tanto, cerco di vederla dal lato del " farà amicizia con altri bimbi e ci giocherà di più". In più sto litigando con la regione Lombardia, devo prenotare delle cavolo di visite in cardiologia pediatrica e sembra la cosa più complessa del mondo. Lei comunque con il giochino che mi ha suggerito Adele si diverte molto a maggior ragione perché sembra avere una preferenza per il verde 😂
    Future Mamme Maggio 2021❤️ 3


    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Luglio 2017 Torino
    Ely32 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Direi bene, mi sono ripresa 😊
    Preparatevi ai virus dei bimbi, su noi adulti sono devastanti 🤪
    • Rispondi
  • Nora
    Sposa VIP Aprile 2018 Como
    Nora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ely come va?
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Luglio 2017 Torino
    Ely32 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Credo di essermela tirata addosso quando giovedì ero dalla pediatra e, tutta felice, le ho detto "è da gennaio 2020 che non ci prendiamo una gastroenterite " 😂 la prossima volta mi taccio, giuro!
    Ora sono un po' migliorata, non ho più la nausea e non corro più in bagno, ma mi sento uno straccio. Non riesco nemmeno ad allattare, ho dovuto dargli l'artificiale perché ero troppo disidratata.
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Settembre 2022 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Oh noooooooo !come va?
    • Rispondi
  • Nora
    Sposa VIP Aprile 2018 Como
    Nora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ely te la sei tirata quando hai detto" ho più tempo per me"😂 come stai ?? Hai preso dei fermenti ?
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Luglio 2017 Torino
    Ely32 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In compenso ora l'ho presa io 😭 già la scorsa notte l'avevo fatta in bianco per sorvegliare Julian, questa invece l'ho fatta in bianco insieme al 🚽
    • Rispondi
  • Nora
    Sposa VIP Aprile 2018 Como
    Nora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Aaaaah nono era che non capivo, ad un certo punto ti chiede questo e non capivo cosa volesse dalla mia vita.
    Future Mamme Maggio 2021❤️ 4

    Comunque si imbarazzanti, io tutto ciò che richiede isee non l'ho nemmeno preso in considerazione
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Settembre 2022 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che ci spettano dai 3 ai 5 euro Smiley smile
    • Rispondi
  • Nora
    Sposa VIP Aprile 2018 Como
    Nora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In che senso??
    Noi oggi abbiamo fatto bilancio di crescita!!!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Settembre 2022 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oggi salto in consultorio x pesare vichi e chiacchierare con una ginecologa x il finto ciclo ..mi ha fissato una visita vedremo !
    ha detto che be ha viste di tutti i colori quindi..
    lei pesa 5700 ha già raddoppiato il peso di uscita dall'ospedale 2700 quindi va benissimo Smiley smileé una cicciottina!!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Settembre 2022 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Stessa mia situazione e di migliaia di italiani?
    • Rispondi
  • Nora
    Sposa VIP Aprile 2018 Como
    Nora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mamma mia Ely meno male!
    • Rispondi
  • Nora
    Sposa VIP Aprile 2018 Como
    Nora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Alla fine ho risolto era una cosa che non mi riguardava 😂
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Luglio 2017 Torino
    Ely32 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh lo so, con il primo figlio già la settimana dell'inserimento mi ero beccata una gastroenterite tremenda, poi attaccata a marito e suocera 🤪 ma il mio primo era solo portatore sano, lui stava sempre benissimo, io e mio marito invece ci eravamo fatti tutti i virus che c'erano sul mercato 😅
    Julian sta meglio, non ha più vomitavo e durante la notte ha fatto 3 poppate, il pannolino era bello zuppo di pipì. Direi che il rischio disidratazione è scampato!
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Master Settembre 2020 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Oh no poverino 😩
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Settembre 2022 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noooo che sfortunaaaa
    i primi tempi di nido e materna portano a casa tutto, ho tante amiche nella tua situazione!
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Luglio 2017 Torino
    Ely32 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze qui mi sa che abbiamo la gastroenterite, ha vomitato 2 volte e fa molta più cacca, probabilmente ha la dissenteria. Ora dorme, sto attenta che non si disidrati, sennò dobbiamo farci un giro al pronto soccorso. Per fortuna non ha febbre!


    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Settembre 2022 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E si Vichi la sera sembrava in trance...
    la facoltativa non ancora richiesta, dovrò farlo entro il 10 di ottobre !
    magari guardo così provo a darti una mano .si gli assegni familiari devi richiederli tu, ma onestamente avevo visto una griglia rispetto alla ral del nucleo familiare e mi spettavano 3 euro...con due stipendi normalissimi
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione