Visualizza messaggio citato
Ragazze comunque il mio compagno continua a dirmi che abbiamo portato a casa dal mare la gemella cattiva, é diventata tremenda ! piange nella culla se non la prendi e anche quando si sveglia, prima mai!
Ho proprio lo stesso pack in altri colori ,presi ad aprile ! uno a righe ..uno giallino ..uno verdino Voglio tornare per l'impermeabile con il becco !In vacanza da Benetton ne avevo visto uno trasparente a pois...ma taglia di partenza 5 anni.
Anche Vittoria è cresciuta tanto😍😍😍 sono rientrata ieri!! Oggi sono andata da Primark perché dovevo cambiare la taglia di alcune cose e sono uscita con 70€ in meno, solo per Nina, 😂 però ho preso moltissime cose, il sacchettone grande pienissimo che usciva roba, tipo due magliavestito con le collant abbinate. Non vedo l'ora!! C'era un impermeabile a tuta tutto giallo con occhi e becco da papera sul cappuccio!!!!!!! Io impazzisco 😂 ho preso in offerta a 4€ alcune magliette e pantaloncini per l'anno prossimo, volevo mettere le foto ma ho già smontato tutto per lavare e non ricordo più cosa era a 4€ e cosa prezzo normale 😂 i body sicuro 4€ ma alcuni li ho persi nel sacchetto😂 io per lo svezzamento aspetto i 6 mesi, per ora poi non sembra molto interessata al cibo
Io ho notato che appena ci vede seduti a tavola piange e pretende di stare con noi, è ancora presto per il rialzo della sedia quindi in braccio. Fissa suo padre e i movimenti che fa e se gli metti qualcosa davanti lo prende con le mani, lo gira e rigira e poi prova a portarlo in bocca. Infatti il pediatra vuole che inizio con questi assaggi anche per migliorare la coordinazione del bambino e mi ha spiegato che pian piano il cervello del bambino memorizzerà forma e gusto di quello che gli offro. Beh se lo dice lui...a Giovanni è piaciuta tanto la mela😂In PS era più tranquilla lei che te😅
Ciao ragazze, anche Vittoria ha cambiato un po il sonno notturno, dalle 3 é un continuo svegliarsi e volersi attaccare... però l'ho più legato al rientro dal mare e i vaccini ma se continua sarà questa regressione ( mancano 10 giorni ai 4 mesi ) noi abbiamo notato che se la teniamo in braccio a tavola inizia a mettere le mani ovunque, al mare le ho avvicinato alle labbra qcosa di frutta ( pesca ...limone...) e ha gradito tantissimo il limone😜😜 non era un caso perché abbiamo riprovato .Noi avremo la visita il 10 novembre e da lì partirà lo svezzamento, il mio pediatra é classico. Io sto leggendo il libro di pediatra Carla, ma , vi dirò sono un po delusa , molto interessante la parte dei tagli ma il concetto di tutta la prima parte del libro é sempre lo stesso...e ci gira intorno ...qualcuna lo ha letto ?per il ciclo io ho avuto leggerissimo intorno al 14 luglio poi sempre più forte il 10 agosto e tra il 5 e il 10 settembre, senza dolori alcuni e di durata breve.Ora vedo a ottobre..vorrei provare a prenotare una visita proprio quei giorni per capire.per il Sederino arrossato io uso weleda e alle volte olio di mandorla proprio per pulirla , é un toccasana provate !lascia la pelle morbida.Nora sei rientrata ??penso di aver risposto a tutte !un abbraccio qeusfa é Vittoria in PS martedì.. voleva tanto dormire !
A me la ginecologa mi aveva detto che poteva capitarmi una cosa del genere e di prendere il tranex in caso di ciclo molto abbondante
Oddiooooo😱😱😱😱no due settimane non ce la posso fare 😂😂 Domenica ho anche il battesimo, spero di non macchiarmi è il mio incubo ..che noia questo ciclo!!!!😵💫
Ragazze sono un po’ spaventata..ho ciclo davvero abbondante, 6 assorbenti post parto pieni da ieri mattina..a qualcuna è capitato?mi sono appena svegliata adesso xke dovevo correre a cambiarmi..
Il mio Ettore ha sempre fatto tanti risvegli.... oggi sono 4 mesi e non immagino nemmeno cosa possa fare se arriva questa fase 🤯 spero di non essermene accorta e di averla passata
Giovanni ha 3 mesi e mezzo e dorme tutta la notte...spero salti questa regressione perché ormai mi sono abituata alle mie 7/8 ore di sonno continuo🥲 Oggi pediatra, tutto ok. Mi ha detto di iniziare a fargli assaggiare pane, mela, pera e carne. Non mangiare, ma metterlo a tavola con noi e se è interessato lasciarglielo fare. Mi ha anche consigliato di comprare quella specie di ciuccio per lo svezzamento. Penso sia una specie di autosvezzamento 🤔Aveva già notato l'interesse di Giovanni al cibo che mangiamo, l'altro giorno gli ho dato in mano un pezzo di anguria, senza fargli assaggiare nulla, e si è divertito da matti😂
Sì anch'io sto pulendo solo con acqua e ora sto usando la crema alla calendula Weleda, sembra che sia già migliorato. Forse ieri per il fatto che non eravamo a casa, ha tenuto il pannolino un po' più a lungo ed abbiamo usato solo salviettine sarà peggiorato.
Noi fatto ieri il richiamo per il rotavirus, in effetti oggi il cubetto è più arrossato. Lavo solo con acqua se troppo irritato metto un po di pasta barriera amido mio.
Ragazze ho letto che anche i vostri figli non dormono più di notte 😂😂 Allora è proprio la maledetta regressione del sonno, ma quanto dura???? Ieri siamo stati fuori tutto il giorno, abbiamo viaggiato per 2 ore in treno andata e ritorno, più metro, più autobus, lui era stanchissimo, io e mio marito abbiamo sperato che avrebbe dormito senza svegliarsi e invece... Domanda per chi ha fatto vaccino e richiamo rotavirus: ma anche i culetti dei vostri si arrossano? Antonio non solo è arrossato, anche nelle pieghette delle gambe, ma ha anche delle piccole bollicine. Sto provando tutte le creme possibili, ma niente 😩
Si è vero!..a me è anche tornato il ciclo a pieno anche se qualcosina all’atto, oggi è il secondo giorno, non ho mai avuto un ciclo così abbondante!!
Lei è la seconda notte che mi si sveglia verso le 3 invece che alle 5, come faceva prima ma non so se dipende da quello, però sta dormendo un pochino di più di giorno prima zero. Io sono molto preoccupata per il cambio di sonno dal 4 mese e Carmen non mi ha aiutata 😂
Si si sono più serena! A parte che, non so i vostri, ma Alessandro dopo lo scatto di crescita che mi ha fatto la scorsa settimana, ha cambiato ritmi, adesso oltre a mangiare di più (non ad ogni pasto, dipende come gli gira), dorme dalle 18.30 fino alle 21-22 circa, poi mangia nuovamente e si sveglia alle 2.. poi alle 5.. (prima mangiava alle 19.30-20 e dormiva fino alle 4 del mattino)stanotte ad esempio non c’ha fatto dormire neanche un ora, ha fatto il disastro, io sono in coma e mio marito non oso immaginare al lavoro! Lo attaccavo al seno e di solito si addormentava, questa notte zero..
Guarda che occhioni e che guance cicciottose😍😍😍Comunque guardavo Nina e mi sono accorta io che è cresciuta, immagino la percezione degli altri. Sono diventati tutti grandissimi!! Dai speriamo che con il tempo migliori, comunque lui cresce e non c'è niente di serio. Tu sei un po' più serena?
Cara che bella😍!! Con i rigurgiti non direi.. vomita parecchio.. boh sarà questo cardias che deve sistemarsi..ti lascio una foto anche di Alessandro☺️
Oggi meglio...ieri tra quello e il post vaccino ero in trance! Ieri sera ha avuto un po di febbre ed era un po abbacchiata e ha fatto anche il richiamo rotavirus quindi vi lascio immaginare la nottata, nervosetta con aria nella pancia e febbre ! ora sta meglio e ci stiamo facendo una passeggiata...anche se a Milano fa schifo il tempo .Lei dopo la caduta era subito a giocare con lo specchio io ho perso 1000 mila anni.basta un attimo !!