COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Martina
Sposa Saggia Giugno 2019 Varese

Future Mamme Maggio 2021❤️

Martina, il 10 Settembre 2020 alle 14:18

Pubblicato in Future mamme 4.476

Ciao A tutte non ho trovato creato il gruppo per le ragazze che diventeranno Mamme in questo mese. Auguri a tutte❤️❤️❤️
Ciao A tutte non ho trovato creato il gruppo per le ragazze che diventeranno Mamme in questo mese.

Auguri a tutte❤️❤️❤️

4.476 Risposte

• Carmen
    Sposa Master Settembre 2020 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Sì sì se fossimo stati vicini di sicuro sarebbero arrivate telefonate tutti i giorni per chiederci se eravamo già in travaglio 😂
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Luglio 2017 Torino
    Ely32 ·
    • Segnala
    Anche io ho sempre contato le settimane, ma ormai inizio a essere vicina e quindi sono passata ai giorni 😂
    Ma nel tuo caso sicuramente la presenza della suocera è più accettabile 😁
    • Rispondi
  • Carmen
    Carmen ·
    • Segnala
    Oddio ora che leggo quanti giorni ti mancano, mi fai pensare che io non ho mai contato i giorni, ma sempre le settimane! Mia suocera arriverà da noi il 26, ma la cosa non mi dispiace per niente. Essendo completamente soli qui, un po' di aiuto non mi dispiace, inoltre è sempre bene avere compagnia in caso decida di nascere all'improvviso 😁
    • Rispondi
  • E
    Ely32 ·
    • Segnala
    Io ho il vantaggio che abitiamo in comuni diversi, sennò credo che verrebbe mooolto spesso 🙄
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Settembre 2020 Treviso
    Chiara ·
    • Segnala
    Ormai ha deciso di venire😅
    • Rispondi
  • E
    Ely32 ·
    • Segnala
    Oddio, la visita della suocera è strettamente necessaria? 😨
    • Rispondi
  • E
    Ely32 ·
    • Segnala
    Qui siamo a -22 giorni alla DPP. La borsa per l'ospedale è chiusa, il servizio fotografico premaman l'ho fatto ieri e a lavoro i passaggi di consegne sono stati fatti, quindi per me quando vuole può nascere! Devo dire che rispetto al primo figlio vedo genitori e suoceri meno pressanti, perché sanno che verranno chiamati quando sarà il momento (visto che dovranno badare al bimbo più grande). Che poi l'altra volta li avevo avvisati appena mi avevano confermato la rottura del sacco e che mi ricoveravano, forse temevano che sarei andata a partorire di nascosto 😂
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    🤣, va bene sarà fatto😊!stanotte comunque sono stata male, dolori continui da ciclo e non riuscivo a stare in nessun modo sul letto, ora sono k-o e il pomeriggio viene anche a trovarmi mia suocera🤦🏻‍♀️
    • Rispondi
  • E
    Ely32 ·
    • Segnala
    Fidati, il senso di colpa è l'ultima cosa che devi sentire. I primissimi mesi, soprattutto se allatterai, i papà sostanzialmente fanno poco o niente, perché non sono dotati di tette 😅 quindi fallo pure collaborare senza sentirti in colpa! Ora hai bisogno di riposare e a maggior ragione servirà la massima collaborazione anche dopo la nascita.
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Agosto 2018 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    Che emozione 🥰🥰😍
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    È proprio una sensazione schifosa, io ho sofferto di gastrite prima di rimanere incinta, ma un reflusso del genere mai avuto!!
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Agosto 2017 Treviso
    Roberta ·
    • Segnala
    Ciao Chiara io acidità zero però se mi sveglio in piena notte mi capita di avere dolori allucinanti alla bocca dello stomaco o sotto le costole...era podalica fino a fine marzo ora nn lo so attendiamo il 27...fortuna ke massaggiando e girandomi mi passa...
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    Si programmata🤩!!
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    Tesoro sono contenta che stai meglio ..capisco il senso di colpa però e' importante almeno per altre due settimane il riposo ❤️❤️ ma avete già programmato una data per il cesario ?

• Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    Io meglio grazie😊! Ma non vedo l’ora di arrivare alla 37!! Oggi sono a 35+1, sono entrata nel nono mese mese finalmente🎉🎉🎉!!diciamo che non vedo l’ora di averlo tra le braccia e di riprendermi dal cesareo..in modo da essere più autonoma a far le cose, anche questa mattina mio marito mi ha pulito tutta casa❤️ Però mi sento un po’ in colpa povero xke lavora tutta la settimana e il sabato lo faccio sgobbare mentre sono sul divano🤣
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    Tu come ti senti ?❤️
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    Scusa 37+3
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    Si sono due giorni ,ma e' insopportabile 😥spero sia solo la crema ..oggi sono a 37
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    Ciao Francesca!! Hai tanto prurito alla pancia?
    A che settimana sei tu?
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    Ciao ragazze,oggi fatto secondo monitoraggio..la testa sta parecchio giù e collo morbido ,le contrazioni sono state di più della scorsa volta ,ma ancora non ho dilatazione ,tutto chiuso .
    Siccome avevo parecchio prurito alla pancia da due giorni ,mi ha consigliato di fare analisi per vedere gli acidi biliari ...dice che potrebbe essere anche la crema ma meglio farle per stare tranquille 🤞
    • Rispondi
  • Giuggiola
    Sposa Abituale Giugno 2018 Lucca
    Giuggiola ·
    • Segnala
    Noooo 😂🙈 avere così sempre la tentazione davanti agli occhi che cattivi ! Dai che ci siamo quasi 😂💪🏻
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Settembre 2022 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    A me hanno regalato le monodosi a natale, mi sono sentita presa in giro 😊
    ogni giorno le guardo e dico..manca poco!!!!
    • Rispondi
  • Carmen
    Carmen ·
    • Segnala
    Possiamo ancora sognare 🤣🤣
    • Rispondi
  • Giuggiola
    Giuggiola ·
    • Segnala
    Oddio magari anche con un bel cocktail ! 😂👍🏻
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    Si! E un ovulo di progesterone prima di andare a letto la sera!
    • Rispondi
  • ALICE
    Super Sposa Ottobre 2018 Treviso
    ALICE ·
    • Segnala
    Lo prendi tre volte al giorno il Buscopan?
    • Rispondi
  • Carmen
    Carmen ·
    • Segnala
    Sì può darsi che anche le altre misure incidano, a me ha detto che va bene così, poi il 30/04 io faccio solo tracciato.
    A me onestamente anche un bel idromassaggio non farebbe schifo in questo momento 🤣
    • Rispondi
  • Giuggiola
    Giuggiola ·
    • Segnala
    Ciao Carmen! Non è ancora sicuro che lo inducano perché prima mi rifanno il controllo il 30/4 ma se rimaniamo sotto il 5º percentile mi ha detto che è meglio non aspettare troppo 🤷🏼‍♀️ Non so forse incidono tutte le altre misure oltre al peso stimato ? Se non succederà nulla chiederò bene 🤔 si una bella piscina magari anche un po’ calda mi sembrerebbe l’ideale 😂
    • Rispondi
  • Carmen
    Carmen ·
    • Segnala
    Ciao Giuggiola, forse mi sono persa qualcosa ma come mai ti inducono il parto? Io ho fatto controllo ieri ed era 2,6 kg e siamo alle stesse settimane. Ad alzarmi io ce la faccio ancora, ma rimanerci è un'impresa, ho sempre dolori da seduta o sdraiata, se sto in piedi invece contrazioni, quindi boh dovrei immergermi in una piscina? Non lo so 🤣
    • Rispondi
  • Rosy
    Sposa Precisa Maggio 2015 Ragusa
    Rosy ·
    • Segnala
    Io mi vedo una balena. Speriamo di tornare al mio peso forma dopo aver partorito.
    • Rispondi
  • Giuggiola
    Giuggiola ·
    • Segnala
    Ciao ragazze! Oggi visita anche per noi e fortunatamente Nicole si è messa cefalica 🥳🥳🥳 è cresciuta un po’ ma siamo sempre sui 2400kg quindi ci fanno prossimo controllo il 30/4 a 39 settimane e se non si smuove nulla naturalmente allora mi prenotano l’induzione perché non vogliono andare troppo oltre... spero parta tutto naturalmente perché l’induzione mi fa un po’ paura sinceramente ! Per quanto riguarda alzarsi dal divano e dal letto mi sento meno sola 😂 che fatica!
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    Troppo gentile😘
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇