COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Martina
Sposa Saggia Giugno 2019 Varese

Future Mamme Maggio 2021❤️

Martina, il 10 Settembre 2020 alle 14:18

Pubblicato in Future mamme 4.476

Ciao A tutte non ho trovato creato il gruppo per le ragazze che diventeranno Mamme in questo mese. Auguri a tutte❤️❤️❤️
Ciao A tutte non ho trovato creato il gruppo per le ragazze che diventeranno Mamme in questo mese.

Auguri a tutte❤️❤️❤️

4.476 Risposte

• Simona
    Sposa Saggia Agosto 2020 Brescia
    Simona ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Alice!
    Io ieri pomeriggio non sono stata bene...
    Ho vomitato tutto il pomeriggio, ma molto probabilmente per un'indigestione.Però sono alcuni giorni che anche io sono particolarmente stanca...fino a qualche giorno fa ero super in forma...sarà che piano piano si avvicina la data!
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Saggia Settembre 2020 Roma
    Claudia ·
    • Segnala
    Lo stavo facendo solo esterno, perché ho le unghie lunghe e avevo paura di fare danni all'interno, però in effetti non è una cattiva idea quella di coinvolgere il marito. 😀
    • Rispondi
  • Claudia
    Claudia ·
    • Segnala
    Io in passato non dormivo mai il pomeriggio, ora invece mi viene spesso voglia di dormire.
    • Rispondi
  • Claudia
    Claudia ·
    • Segnala
    Anch'io faccio fatica a fare alcune faccende domestiche, ma anche alcune cose personali tipo infilarmi i calzini o tagliarmi le unghie dei piedi 🙈
    • Rispondi
  • ALICE
    Super Sposa Ottobre 2018 Treviso
    ALICE ·
    • Segnala
    Ragazze ma sono solo io che ultimamente sono stanca morta...non faccio niente...sto sul divano spesso e mi sento tanto stanca... Mi devo preoccupare?
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Luglio 2017 Torino
    Ely32 ·
    • Segnala

Ciao Adele, io lo avevo fatto quando mio figlio aveva 4 mesi, essendo passati quasi tre anni penso che lo rifarò, perchè sono cose su cui è bene rinfrescare la mente. Io lo avevo fatto presso il comutato locale della Croce Rossa, era costato 30 euro.

• Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Luglio 2017 Torino
    Ely32 ·
    • Segnala

Io per la prima gravidanza lo avevo fatto e penso che lo farò anche adesso. Ho usato l'olio della Weleda. Io l'ho fatto fare a mio marito, rendiamoli un po' partecipi Smiley laugh

• Rispondi
  • Johanna
    Sposa VIP Luglio 2017 Torino
    Johanna ·
    • Segnala
    Io si.. Dalle 30 srttimane
    • Rispondi
  • Claudia
    Claudia ·
    • Segnala
    Ma voi lo state facendo il massaggio perineale? 😳
    • Rispondi
  • Adele
    Sposa Precisa Febbraio 2022 Agrigento
    Adele ·
    • Segnala
    Io sinceramente preferivo le nausee ai piedi gonfi e all'acidità. Faccio fatica ad allacciarmi le scarpe, a fare la lavatrice, anche a pulire il bagno perché mi devo abbassare per i sanitari. Di notte non so più come dormire a causa dei vari dolori. Mi sento na vecchia😂
    Mi avevano detto che le ultime settimane erano toste, ma non fino a sto punto
    • Rispondi
  • Adele
    Adele ·
    • Segnala
    Grazie a tutte per quanto riguarda le risposte sul disostruzione pediatrica 😊, pomeriggio mi informo meglio. È una cosa molto importante e ci tengo a farla per bene
    • Rispondi
  • Adele
    Adele ·
    • Segnala
    Io mi porto l'acidità dietro da settimane ormai, ho eliminato caffè, banane e qualsiasi cosa me la possa causare. Ieri abbiamo arrostito un pò di carne, sarà stato questo il motivo🤦🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Giuggiola
    Sposa Abituale Giugno 2018 Lucca
    Giuggiola ·
    • Segnala
    Ciao Chiara! Si io dpp 6/5 quindi ci corrono quasi 10gg... noi prossimo controllo e tampone a 39 settimane ma sinceramente è già dalla 34 che mi fanno fare tracciato e accrescimento ogni 2 sett però è sempre tutto ok quindi immagino che sia la loro costituzione 🤷🏼‍♀️ All’ultima visita mi dissero che se decidesse di nascere da sola in queste 2 sett (quindi tra 37 e 39) tanto meglio... quindi credo che possiamo solo aspettare 😂🙈
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Agosto 2020 Vicenza
    Chiara ·
    • Segnala
    Anche io acidità di frequente e la notte mi sveglio spesso. Ho notato che dipende molto da cosa è quanto mangio a colazione e a pranzo. Se mangio delle tipologie di biscotti, troppa pasta o un minimo di gelato verso le 17.00 comincia e la sera sono costretta a farmi insalatone e mela... mentre se sto più attenta (esempio ieri ho scaglionato i pasti e a mezzogiorno ho mangiato carne e carciofi) la sera sono riuscita a mangiare addirittura pomodorini che dicono che portano ad acidità!!!
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    Io penso di essere una settimana indietro alla vostra: data presunta parto 16 maggio. Venerdì ho fatto ultima eco in privato e mi dicono che è piccolino, peso stimato 2200... il tampone e apertura cartella parto Però me l’hanno fissato solo settimana prossima, alla 38... boh a me sembra tardino!
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    Idem chiara!!!! Pure io mi sento in colpa perché lo vedo stanco almeno quanto me! Da oggi sono anche in maternità finalmente (ho lavorato fino all’ottavo mese compreso) ed ora: alla 37esima settimana me la sento di fare ancora un minimo di pulizie quotidiane tipo rifare il letto piatti e passare aspirapolvere ma le pulizie di primavera pesanti quest anno le sto delegando a lui o anche a mia mamma (che mi aiuta a stirare e cucinare)
    • Rispondi
  • Claudia
    Claudia ·
    • Segnala
    Ciao ragazze, voi come state vivendo quest'ultimo periodo? Io dopo i pasti mi sento un macigno e non so più in che posizione dormire. Tra poco dormirò in piedi come i cavalli. A volte penso che non vedo l'ora di partorire, poi mi sento in colpa perché so che più sta in pancia e meglio è, però sto periodo è proprio tosto, pure peggio del primo trimestre.
    • Rispondi
  • Claudia
    Claudia ·
    • Segnala
    Ciao Adele, esistono online a pagamento. A me nei giorni scorsi era capitato di vederne qualcuno. Prova a fare una ricerca.
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Agosto 2018 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    Ciao Adele ,io sono educatrice e li faccio ogni anno a lavoro . Però spesso li organizza anche la croce Rossa . Non so come sia adesso con il covid..però se fai una ricerca su internet molto spesso ci sono parecchie associazioni che li fanno online .. e'molto importante sia per la mamma che per il papà .
    • Rispondi
  • Adele
    Adele ·
    • Segnala
    Grazie all'acidità che non mi fa dormire mi ritrovo qui con un nuovo quesito. Qualcuna di voi ha fatto qualche corso per quanto riguarda la disostruzione pediatrica e rianimazione?
    Con sto maledetto virus non so se li fanno ancora e qualche video su YouTube non penso basti😕
    • Rispondi
  • Johanna
    Sposa VIP Luglio 2017 Torino
    Johanna ·
    • Segnala
    Io sono una mamma di aprile che è alla dpp ma tutto tace.. Ho iniziato a perdere il tappo a pezzi, come dici tu.. Circa 2 settimane fa.. Ancora perdite anche oggi.. Boooh.. Quindi come dicevi tu non è detto che il parto sia imminente.. E purtroppo te lo posso confermare.. Sono qui con doloretti vari da settimane ormai ma il mio vitellino ha deciso che sta bene lì..
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Agosto 2018 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    La gine mi ha detto che secondo lei l'ho perso tutto il tappo ,diciamo che avevo avuto delle perdite più dense ,ma non le avevo associate al tappo , una mia amica invece le aveva proprio tipo gelatina ..
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Settembre 2020 Treviso
    Chiara ·
    • Segnala
    Si dai💪🏻!! Pensiamo positivo, buonanotte✨🌟
    • Rispondi
  • ALICE
    ALICE ·
    • Segnala
    Bene Chiara grazie...ci aggiorniamo domani e speriamo sia una calma notte per tutte
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    Scusate se rispondo solo ora, comunque Alice no non sono andata in ospedale, mia sorella l’ha perso 3 settimane prima di partorire.. ha detto che può succedere di perderlo anche gradualmente.. x quanto riguarda i dolori mestruali anch’io oggi ne ho avuti parecchi, speriamo che questa notte vada un po’ meglio della scorsa..🤞🏻
    • Rispondi
  • Adele
    Adele ·
    • Segnala
    Anch'io da 2 giorni che ho delle perdite tipo ovulazione con "pezzi" di muco più denso.
    Oggi crampi mestruali a più non posso...la prossima visita è a fine mese, spero che almeno aspetti le 37 settimane sto monello 🤦🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Luglio 2022 Genova
    Giulia ·
    • Segnala
    Sono 3/4 giorni che ho perdite tipo cremose e il ginecologo mi ha confermato che si sta sfaldando il tappo
    • Rispondi
  • Giuggiola
    Sposa Abituale Giugno 2018 Lucca
    Giuggiola ·
    • Segnala
    Chiara io sabato e stamani ho visto qualcosa, non molto come quantità però effettivamente consistenza e colore non erano come al solito... ho pensato che fosse normale dopo la visita di venerdì... per il resto non ho altri sintomi per cui per adesso non mi sono preoccupata 🤷🏼‍♀️
    • Rispondi
  • ALICE
    ALICE ·
    • Segnala
    E cosa fai ora? Vai al pronto soccorso oppure resti buona a casa?
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    Si tipo muco ma più abbondante di una perdita da leucorrea gravidica.. anch’io prendendo progesterone le ho sempre avute ma non come questa..
    • Rispondi
  • ALICE
    ALICE ·
    • Segnala
    Ciao ma roba tipo muco???densa? Ma è visibile? Non so ti chiedo perché io ho sempre perdite ecco a volte trasparenti a volte bianche a volte gialle per via del progesterone penso...
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    Ragazze qualcuna di voi ha già perso il tappo? Io mi sa che lo sto perdendo.. prima sono andata in bagno e, fa schifo dirlo, ma ho perso una roba tipo muco giallo bianco...😱
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇