Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Martina
Super Sposa Giugno 2019 Varese

Future Mamme Maggio 2021❤️

Martina, il 10 Settembre 2020 alle 14:18

Pubblicato in Future mamme 7.473

Ciao A tutte non ho trovato creato il gruppo per le ragazze che diventeranno Mamme in questo mese. Auguri a tutte❤️❤️❤️
Ciao A tutte non ho trovato creato il gruppo per le ragazze che diventeranno Mamme in questo mese.



Auguri a tutte❤️❤️❤️

7.473 Risposte

  • Valentina
    Sposa Saggia Settembre 2022 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a Milano temperature bassissime, io la sto vestendo come se fossimo al polo nord.
    X ora noi combattiamo con il nasino un pochino pieno , ma lo libero con qualche goccia di fisiologica ( quella nelle provettine)
    x l"aspiratore aspetto il primo raffreddore 🙄🙄domani noi richiamo vaccini ...e via un altro giro di febbre. in questa ultima settimana Vittoria impazzisce quando ci vede a tavola, ha succhiato un po di mela e un pezzo di pane, occhi e bocca spalancati.Penso di aver risolto anche il problema nanna...da un giorno all'altro é migliorata di botto , andiamo a letto musichetta, coccole e un mio pezzo di abbigliamento che si strofina addosso.ovviamente ha anche ripreso il ciuccio ..speriamo che il periodo folle sia passato
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Master Settembre 2020 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Un pochino meglio, è stato dal medico stamattina che l'ha visitato come se avesse ingerito scorie radioattive 😂
    • Rispondi
  • Nora
    Sposa VIP Aprile 2018 Como
    Nora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tu marito come sta con l'influenza? Abbiamo le stesse temperature 😂
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Master Settembre 2020 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì il mio idem 🤣🤣
    • Rispondi
  • Nora
    Sposa VIP Aprile 2018 Como
    Nora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Effettivamente si😂 dopo però la maledetta quando ha il naso bello libero sbarra gli occhi e ride
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Master Settembre 2020 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E noi siamo passati da quasi 40 gradi a tipo 8, dall'Italia alla Germania e ovviamente mio marito si è beccato un'influenza che il covid a confronto è un raffreddore. Speriamo bene!
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Master Settembre 2020 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Qualsiasi cosa gli facciamo equivale ad una tortura 🤣
    • Rispondi
  • Nora
    Sposa VIP Aprile 2018 Como
    Nora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io faccio entrambi, comunque quello che non esce con la siringa poi è più morbido da aspirare . Oggi sembra andare abbastanza bene!!
    Anche io i primi mesi ogni tanto lo facevo, ma alla fine non c'era nulla quindi avevo deciso di non farne più finché non arrivava il raffreddore, ed eccoci qua 😂
    • Rispondi
  • Adele
    Super Sposa Febbraio 2130 Agrigento
    Adele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io i lavaggi nasali li ho iniziati a 2 mesi, se non sbaglio, perché sentivo che respirava male. Lui piange un botto, sembra che lo stia torturando😅 , ma appena finisco e lo prendo in braccio si calma. L'importante è tenergli le mani ferme sennò tira l'aspiratore nasale via.
    Ho visto video dove usano solo la siringa con la fisiologica ed esce tutto... io preferisco perdere un polmone ogni volta col aspiratore
    • Rispondi
  • Nora
    Sposa VIP Aprile 2018 Como
    Nora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io non so bene cosa sia successo qui, all'improvviso 8 °C 🤷 Nina sempre intasata ma va un pochino meglio, i giorni brutti sono stati solo due. L'unica cosa è che l'abbiamo massacrata con lavaggi e aspiratore, adesso è poco collaborativa. Ma le passa subito l'incazzatura. Io mi sono presa il mio bel mal di gola senza poter prendere nulla di quello che posso prendere di solito mentre mio marito solo raffreddore forte. Ma tanto ci arrivo anche io li, con la salute sono una mezza sega
    • Rispondi
  • Nora
    Sposa VIP Aprile 2018 Como
    Nora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E quanto ti ho pensata dopo che ci siamo ammalati anche mio marito ed io 😂 io la lavo ogni volta che la sento molto intasata altrimenti la lascio stare, la sera faccio un bel umidiccio nebbioso in bagno per la gioia delle muffe e la tengo dentro un po' quando fa il bagno, come gocce per il naso la dottoressa mi ha dato linfovir. Prima sempre fisiologica con siringa e poi aspiratore da bocca, quando non fa la iena tiro fuori tanta di quella roba che non si capisce dove la tenga
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Luglio 2017 Torino
    Ely32 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Nora, anche qui ho una piccola fabbrica di muco 🤦‍♀️
    Io faccio lavaggi nasali con lo spray della Isomar (quello ipertonico) e poi aspiro con l'aspiratore della Nahrinel. I lavaggi li faccio molto spesso, non mi limito alle 3 volte al giorno.
    In caso di naso molto chiuso, metto le gocce di Argotone.Per gli occhi puoi metterle due goccine di fisiologica per tenerglieli puliti. Coraggio, l'inverno è alle porte 😂
    • Rispondi
  • Adele
    Super Sposa Febbraio 2130 Agrigento
    Adele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho appena letto della piccola Nina e del suo primo raffreddore. Io ho avuto una gran ansia per questo perché qua in Sicilia siamo passati da 30° a 20° in 3/4 giorni praticamente. Io mi son beccata già la febbre, ma Giovanni ne è rimasto illeso 😅
    Oggi com'è andata? Hai parlato con la pediatra?
    Tu come stai invece?
    • Rispondi
  • Nora
    Sposa VIP Aprile 2018 Como
    Nora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao giuggiola grazie mille! Sta abbastanza bene, sempre sorrisoni ma ha sto naso che sembra un carlino. Lavaggi e aspiratore è diventato un dramma, ieri avevamo due amici a casa ad un certo punto ci hanno chiesto se la stessimo uccidendo😅.
    Adesso la pediatra mi ha consigliato delle gocce da metterle nel naso per liberarla un po'
    • Rispondi
  • Giuggiola
    Sposa Abituale Giugno 2018 Lucca
    Giuggiola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Come va oggi ?? Povere piccine ! Nicole mangiava meno ma più spesso proprio perché si innervosiva dopo un attimo... ne abbiamo approfittato per assaggiare un po’ di pera e mela ma anche con il cucchiaino non è che andasse tanto meglio ... spero passi presto ! 😘
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Master Settembre 2020 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Secondo me tenerla fuori all'aria può farle solo bene! Io so che l'inalatore si può usare già da piccolissimi, perché ad una mia amica lo diede il pediatra già verso i 3 o 4 mesi, però non saprei quale è migliore. Da me si possono noleggiare in farmacia come i tiralatte. Sull'aspiratore elettrico anche noi nutriamo dubbi, io ne ho uno con la pompetta, ma non è che sia molto efficace 😩
    • Rispondi
  • Nora
    Sposa VIP Aprile 2018 Como
    Nora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Già se stesse meglio sarei più contenta. Sembrava stesse meglio ma stasera sembra proprio a pezzi tra poco le misuro la febbre e andiamo a dormire. Adesso quando vede l'aspiratore già inizia a lamentarsi mamma mia. I lavaggi sia ieri che oggi ho insistito per farli più volte, forse dovrei farne qualcuno in meno? Come hai fatto a farla mangiare con il naso tappato? Spero che domani vada meglio poverina
    • Rispondi
  • Giuggiola
    Sposa Abituale Giugno 2018 Lucca
    Giuggiola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Nora! Successo anche a noi ! Lavaggi 3 volte al giorno e poi le aspiravo un po’ il muco ! Ha iniziato a stare benino dopo 3gg ma in tutto sarà durata una settimana 🙈tieni duro 💪🏻 PS io per i lavaggi la fasciavo come quando era neonata e nonostante questo si dimenava come una matta... mi facevo aiutare da qualcuno in casa quando non ero sola 😓
    • Rispondi
  • Nora
    Sposa VIP Aprile 2018 Como
    Nora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Mamma mia Valentina che noia. Ha decisamente preso da me con la salute questa bimba 😂 oggi va un pelo meglio di ieri ma sta diventando insofferente a lavaggi e aspiratore. Stanotte ha dormito fino alle 2.30 prima di attaccarla siamo stati un'ora per cercare di pulirla un po' si è scatenata! Alla fine ho mollato e sono stata quasi tutta a guardarle addosso, lei ha dormito beata fino alle 9.30 😂 adesso ha momenti dove è tappatissima dove sembra non aver nulla, stasera faccio di nuovo microclima. Con la siringa ho provato da oggi ma non si lascia fare, solo uno è stato così efficace da vedere proprio uscire il muco. Lunedì chiamo la pediatra e vedo cosa mi dice, ha un occhio un po' rosso che ogni tanto lacrima, sto usando delle garzine imbevute per pulire gli occhi ma non vorrei servisse altro. Speriamo di dormire anche stanotte 🤞🏻

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Settembre 2022 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Noraaa!
    molte compagne di corso sono messe così!
    fisiologica 3 volte al giorno e aerosol ( su consiglio del pediatra ) la fisiologica dicevano meglio con la siringa perché se é tanto intoppata le mini soluzioni fanno pochinoSmiley smilealcune stanno utilizzando le supposte omeopatiche Viburcol che servono anche per questi casi ...denti febbriciattole etcinsomma male non fanno essendo naturali.Sai tranquilla soprattutto😁x il microclima hai fatto bene .X il portarla fuori, pochi giorni fa ho letto un post non so se su pediatra Carla o simili che diceva che anche i raffreddori sono sempre supportati da un virus e quindi non serve a nulla barricare i bimbi in casa dove l'aria é comunque viziata, a meno che ovviamente non abbiano tanta febbre !un abbraccione!
    • Rispondi
  • Nora
    Sposa VIP Aprile 2018 Como
    Nora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quello da bocca, avrei anche quello elettrico ma non mi fido. Poverina è una fabbrica di muco, adesso ho tipo creato un microclima in bagno e ce l'ho tenuta anche dopo il bagnetto come mi ha consigliato un'amica, rifatto i lavaggi e spero riesca a dormire un po'. Vorrei tenerla un po' sollevata ma non saprei come. Tutto il giorno la stappavo e la attaccavo al seno sperando che il latte la aiuti. Devo arrivare a lunedì che c'è la pediatra. Di giorno secondo voi posso tenerla fuori al sole o è meglio barricarla in casa? Che tipo di inalatore? Ma così piccoli possono usarli?
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Master Settembre 2020 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Povera Nina 😩
    Ma che tipo di aspiratore usi?
    Magari non sarebbe anche meglio provare con un inalatore se è tanto chiuso?
    • Rispondi
  • Nora
    Sposa VIP Aprile 2018 Como
    Nora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze aiuto Nina con il raffreddore da ieri sera 😭 stamattina fisiologia e aspiratore andati bene, non ha dormito nulla la mattina alla fine si è addormentata alle 14, si è svegliata dopo mezz'ora rantolante e ha fatto i peggio strilli per farsi pulire, ho insistito solo perché riusciva nemmeno a mangiare. Quanti lavaggi/aspirazioni dovrei farle ? Su internet ho letto che le aspirazioni non vanno bene, ma i lavaggi non è che riesca a farli, riesco solo a spruzzare un po' di soluzione che ammorbidisce e riesco a tirare meglio 😭 quanto duraaaaaa
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Master Settembre 2020 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Immagino che comunque dovremo avere sempre mille occhi aperti d'ora in poi 😅
    • Rispondi
  • Adele
    Super Sposa Febbraio 2130 Agrigento
    Adele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non gli do tipo il pan bauletto che è molto morbido, ma tipo il quartino. Gli do la crosta del pane insieme alla mollica così è difficile da rompere se non si ha i denti. Poi comunque lo tengo d'occhio quando mangia, non si sa mai.
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Master Settembre 2020 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Questi volevo prenderli anch'io, ma con il pane non hai paura che si stacchino i pezzi grandi?
    • Rispondi
  • Adele
    Super Sposa Febbraio 2130 Agrigento
    Adele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora, mela e pera li taglio a pezzetti piccoli e li metto nel ciuccio e lui così si prende solo il succo. La fettina prendo un pezzo abbastanza grande da non farlo entrare tutto in bocca e lui se lo prende e quel che riesce se lo mette in bocca e inizia a ciucciare e lo stesso vale per il pane.
    La banana invece la taglio a metàe di quella metà levo 3/4 di buccia così la prende da la, sennò gli scivola in continuazione, combina una macedonia ma è molto contento quando mangia😅😂
    Future Mamme Maggio 2021❤️ 1

    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Master Settembre 2020 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi nemmeno l'abbiamo ancora comprato 😂😂
    In realtà stiamo aspettando, perché vorremmo prendere una sedia evolutiva e quindi se non sta bene seduto non può starci. Comunque entro questa settimana andremo a prendergli un po' di cosette e quindi anche il seggiolone.
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Master Settembre 2020 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bene, mi fa piacere! Ovviamente nell'altro messaggio volevo scrivere dita incrociate per la piccola Nina e non Nora 😂
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Master Settembre 2020 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai comprato quello con la retina che non fa passare i pezzetti grandi? Ma come gliele fai assaggiare queste cose? Gliele tagli?
    • Rispondi
  • Adele
    Super Sposa Febbraio 2130 Agrigento
    Adele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ha capito che se rifiuta il ciuccio le proponi il seno che preferisce di gran lunga😅
    La tommee tippee ha prodotto un ciuccio che ricorda il seno materno, potresti provare🤔
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Settembre 2022 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La siedo Smiley smile
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione