Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Martina
Super Sposa Giugno 2019 Varese

Future Mamme Maggio 2021❤️

Martina, il 10 Settembre 2020 alle 14:18

Pubblicato in Future mamme 7.473

Ciao A tutte non ho trovato creato il gruppo per le ragazze che diventeranno Mamme in questo mese. Auguri a tutte❤️❤️❤️
Ciao A tutte non ho trovato creato il gruppo per le ragazze che diventeranno Mamme in questo mese.



Auguri a tutte❤️❤️❤️

7.473 Risposte

  • Nora
    Sposa VIP Aprile 2018 Como
    Nora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusate non ho più risposto a nessuna😂 Valentina ma quindi noi dobbiamo richiederlo questo assegno o abbiamo già fatto? Tu l'hai capito? Io sto impazzendo con la domanda della facoltativa mi chiede cose che non capisco 😂 Ely sono contenta tu abbia un po' di tempo per te, con due figli deve essere idilliaco!
    Noi ieri abbiamo fatto la prima dose di meningococco ed è stata davvero difficoltosa
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Master Settembre 2020 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Alice, scusami ma ho letto solo ora il tuo messaggio. No anche lui si risveglia più di frequente, anche se non mangia, però basta rimettergli il ciucciotto in bocca e si riaddormenta.
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Luglio 2017 Torino
    Ely32 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ora che i bimbi vanno al nido e alla materna ho qualche ora solo per me stessa, mi pare un miracolo 😁
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Settembre 2022 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono gli assegni familiari, che vanno in base alla somma di ral e non all'isee
    non ho ancora capito quando tutto verrà sostituito dal nuovo assegno unico!
    • Rispondi
  • Adele
    Super Sposa Febbraio 2130 Agrigento
    Adele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quasi mezzo stipendio se ne va col nido...allucinante
    • Rispondi
  • Nora
    Sposa VIP Aprile 2018 Como
    Nora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quel nido come orario fa 7.30 19 , ma il full time sono quasi 900€ mi sembra , ed è l'unico che ha compresi i pasti. Con il 6 ore non sono compresi, ma credo sia che non mi fanno cucinare dalla mensa, non che me la lasciano senza mangiare ( spero 😂) aveva solo due posti disponibili quindi spero di trovare posto, ma comunque volevo chiedere ad altri. Poi in inverno ho 200€ totali di riscaldamento, e 150 di iscrizione, in pratica a gennaio che la iscrivo devo dare lo stipendio 😂
    Il bonus bebè ok, ma " assegno maternita dallo stato"?
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Settembre 2022 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il bonus bebé é assegno di natalità!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Settembre 2022 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Uguale a dove hai richiesto la maternità obbligatoria, richiedi congedo parentale o congedo parentale ad ore!
    io x il nido 780 euro orario completo 8/18 all inclusive, peccato che ad APRILE ci fosse posto x settembre 2022..prima me la devo cavare 🙄
    • Rispondi
  • Nora
    Sposa VIP Aprile 2018 Como
    Nora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti, tra una settimana ne fa 4 di mesi 😭 ora cerco di capire subito come si fa. Ma adesso mi compare assegno di maternità dello stato, prima non lo avevo ma cosa è?
    • Rispondi
  • Nora
    Sposa VIP Aprile 2018 Como
    Nora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In che sezione si richiede? Io dovrei fare partire la facoltativa ma non ho capito quale sezione è 😭
    Per il nido io sono andata già a vederne uno prima di partire, potremmo cavarcela con solo 6 ore al giorno ma sono comunque 700€ al mese 😭
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Agosto 2020 Vicenza
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si Nora! Io mi sono fregata perché pensavo fosse necessario!!!! E oltre i 90 giorni dalla nascita perdi gli arretrati (io ho perso tre mesi così mi sa) poi ti spetta dal mese in cui lo chiedi fino all’anno del bambino quindi ti conviene chiederlo il prima possibile altrimenti continui a perdere mesi 🥺 che rabbia questa burocrazia 😡 come se con un bambino non fosse complicato anche solo sopravvivere 😩
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Agosto 2020 Vicenza
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh io ho aspettato di fare isee e l acli era chiuso per ferie ad agosto... sono andata fuori con i tempi per il bonus bebè 😩
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Settembre 2022 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si io richiesto senza isee! ti spettano le 80 euro mensili .
    se poi lo integri ti danno la differenza .
    Io andrò a bussare al nido a fine ottobre, sperando si liberi un posto Smiley sad
    • Rispondi
  • Nora
    Sposa VIP Aprile 2018 Como
    Nora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ely ti pensavo!! Mo sembra tutto sotto controllo! Come stai?
    • Rispondi
  • Nora
    Sposa VIP Aprile 2018 Como
    Nora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma si può chiedere senza isee?
    • Rispondi
  • Nora
    Sposa VIP Aprile 2018 Como
    Nora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mah guarda con il bel tempo di ieri le ho messo i pantaloni con i piedini, body manica corta, maglioncino di lana e cappellino 😂 lana forse un po' troppo ma a mia discolpa posso dire che non ero ancora pronta con le cose autunnali. Oggi ho fatto la lavatrice così posso limitarmi alle felpe. Per dormire le metto ancora i body a manica corta ma credo di iniziare con tutine/spezzato lungo perché non si fa coprire nemmeno se piangi.
    Poi siccome i 4 mesi si avvicinano, stanotte mi so è svegliata all'1 e mezz'ora a chiacchierare, poi ha tirato fino alle 6.30, ma da lì non c'è stato verso di farla riaddormentare. Prendiamo quello che viene senza farci venire delle crisi 😂
    Ragazze vale per tutte, se volete qualcosa da Primark vi spediamo il pacco da su!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Settembre 2022 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma appunto come vesti Nina? io x ora in casa Body lungo d e calzine, esco e le metto i pantaloni e qualcosa sopra ( felpa maglioncino)
    x ora non ho utilizzato giacchine
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Settembre 2022 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sembra tutto ok !
    io assegni famigliari non richiesti poiche facendo i conti ed essendo in base alla ral era più lo sbattimento chiedere.
    Il bonus bebé per ora richiesto senza Isee, farò l'isee a gennaio poi lo integro! però mi sono arrivate le rate arretrate di giugno e luglio avendolo richiesto ad agosto ! mi sembra ci sia tutto Smiley smile
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Settembre 2022 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mamma mia , all'inizio non volevo raccontare nulla, poi quando l'ho fatto ho ricevuto solo storie di persone a fui era successo ! mi sono proprio spaventata!!
    noi inizieremo con la frutta ai 5 mesi e qcosa.. questa la distanza da cui é caduta ma mi sono comunque spaventata!
    Future Mamme Maggio 2021❤️ 1

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Settembre 2022 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ci troviamo da un primark e prepariamo il pacco Smiley smile
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Agosto 2020 Vicenza
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Con il limone?!?!? Che gusti decisi 🤣😎!!! Io ho appena comprato questo famoso libro della pediatra Carla vedro🤗! La mia intenzione per il momento è quella di iniziare a partire dal sesto mese pieno: faccio ancora un paio di mesi con allattamento esclusivo... tanto più che ora mi hanno accettato maternità facoltativa e sono a casa Gino a marzo 🤞🏼🤗 peccato per solo il 30 per cento di stipendio ma impensabile tornare già ora 😝 ammiro chi riesce perché io non ne ho la forza 😦🤯 oltre al fatto che vorrei lasciarlo ai nonni per il primo anno visto che ho la possibilità... A proposito di bonus e altro mi sto perdendo qualcosa?!?!? (Premio alla nascita richiesto, assegni nucleo familiare chiesto sia per maggio giugno 2020 che da luglio 2021;bonus bebè chiesto anche se tardi ed ho preso per pochi giorni tre mesi 😩... c’è altro???) per quanto riguarda capo parto mi sembra che un po’ a tutte sia già tornato!!!! Io nemmeno l’ombra per ora 🤞🏼Ma meglio non parlare 🤐😅
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Luglio 2017 Torino
    Ely32 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze! Scusate la latitanza, questa è stata la settimana degli inserimenti al nido e alla materna. Devo dire che sono andati entrambi benissimo, Julian già due giorni dopo stava da solo senza di me e il fratello grande si è ambientato subito, d'altronde avendo fatto 3 anni di nido è stato avvantaggiato nell'inserimento.
    Tra poco compiamo 5 mesi, giovedì vedo la pediatra e vediamo se iniziare con un po' di frutta.
    Julian è sempre buonissimo, piange poco e sorride sempre. Ora rotola ovunque, quindi devo sempre legarlo sennò mi cade!Valentina ho letto della caduta di Vittoria, sono contenta che tutto si sia risolto bene. Ricordo quando il primo mi era caduto dal letto, aveva tipo 8 mesi, senso di colpa a manetta, ma lui per fortuna non si era fatto male.
    • Rispondi
  • Nora
    Sposa VIP Aprile 2018 Como
    Nora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma veramente 😂 io ieri sono andata a comprare qualcosa perché non avevo niente e comincia a fare freddo😍😍
    • Rispondi
  • Adele
    Super Sposa Febbraio 2130 Agrigento
    Adele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti ha vista troppo riposata ultimamente e ha deciso di ristabilire gli equilibri😂😂😂
    • Rispondi
  • Adele
    Super Sposa Febbraio 2130 Agrigento
    Adele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille, ma ormai ho fatto un bel pò di shopping su h&m e zalando. Ormai mi son preparata per il periodo più freddo anche se qua ci sono ancora 30°😵
    • Rispondi
  • Nora
    Sposa VIP Aprile 2018 Como
    Nora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma se tu mi mandi in missione io ti faccio il pacco da su!
    • Rispondi
  • Nora
    Sposa VIP Aprile 2018 Como
    Nora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io lo associavo ad aria o reflusso quando mi faceva così. Ma si svegliava con gli occhi chiusi e piangeva cercavo di farle aprire gli occhi chiamandola e già quando li apriva si calmava un po', poi la tiravo su per consolarla . Qui ha ricominciato a svegliarsi alle 3, la stavamo balzando quella sveglia per mangiare 🤷
    • Rispondi
  • Adele
    Super Sposa Febbraio 2130 Agrigento
    Adele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti invidio. Primark non ha un shop online e in Sicilia arriverà solo l'anno prossimo a Catania 🥲
    Avevo visto tantissime cose carine a prezzi veramente bassi.
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Settembre 2022 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tutto ciò condito da 38 di febbre per due giorni 😬
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Settembre 2022 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma potrebbe essere.. combo caduta e notte in ps, vaccini e ritorno dal mare !
    al primo rotavirus era rimasta qualche giorno con il mal di pancia,
    sono proprio i risvegli diversi, caso vuole che tutte le volte si sia svegliata ad orario pappa,circa 3 ore dopo aver mangiato !
    • Rispondi
  • Nora
    Sposa VIP Aprile 2018 Como
    Nora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma 😂 nina un paio di volte si è svegliata piangendo, non può essere un po' di malessere ?
    • Rispondi
  • Nora
    Sposa VIP Aprile 2018 Como
    Nora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Marito non me l'ha fatto prendere 😭 per ora abbiamo ancora quello della chicco a forma di dinosauro, mai messo a giacchina. Con quello che lo abbiamo pagato non usarlo è peccato , ma non mi sfuggirà quello a papera . Io di quello a righe avevo quello uscito nel pack dei dinosauri, ma era la taglia 0-3 quindi ne volevo uno nuovo 😂 l'altro con le api lo adoro troppo, si abbina a quello della fattoria😂
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione