Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Martina
Super Sposa Giugno 2019 Varese

Future Mamme Maggio 2021❤️

Martina, il 10 Settembre 2020 alle 14:18

Pubblicato in Future mamme 7.473

Ciao A tutte non ho trovato creato il gruppo per le ragazze che diventeranno Mamme in questo mese. Auguri a tutte❤️❤️❤️
Ciao A tutte non ho trovato creato il gruppo per le ragazze che diventeranno Mamme in questo mese.



Auguri a tutte❤️❤️❤️

7.473 Risposte

  • Valentina
    Sposa Saggia Settembre 2022 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che patatonaaa🥰 stupenda
    • Rispondi
  • ALICE
    Sposa VIP Ottobre 2018 Treviso
    ALICE ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tutto bene cresce alla grande la bimba... Temo per questa regressione del quarto mese...ma non ci penso vivo alla giornata
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Settembre 2020 Treviso
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cara che pacioccona☺️!come stai Alice?
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Settembre 2020 Treviso
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille Nora☺️! Qui tutto bene, Ale cresce a vista d’occhio! Ha appena avuto uno scatto di crescita, ho aumentato la dose di latte di 30ml! Nina come sta?
    • Rispondi
  • ALICE
    Sposa VIP Ottobre 2018 Treviso
    ALICE ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi abbiamo fat il bilancio dei tre mesi e poi ci si vede ai sei mesi...Future Mamme Maggio 2021❤️ 1



    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Master Settembre 2020 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì ma quando passa??? 😂😂😂
    • Rispondi
  • Nora
    Sposa VIP Aprile 2018 Como
    Nora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Da quello che dice quella ragazza che segue al 4 mese è piuttosto normale che facciano così, ma poi passa! Io mi aspetto di tutto 😂
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Master Settembre 2020 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Fino al compimento dei 3 mesi e mezzo anche noi così, poi ha iniziato a svegliarsi più spesso per mangiare, abbiamo aumentato le dosi di latte e quindi ora non si sveglia più per mangiare, ma si lamenta comunque, si gira e si rigira, alza le gambe, cerca di afferrare la giostrina attaccata al lettino, insomma ha un sonno molto instabile e non capisco se sia una fase o meno, perché oramai è quasi un mese che fa così.
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Agosto 2017 Treviso
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao giuggiola io dovrò rientrare il 4 ottobre e già mi viene il vomito al pensiero…lavoro in una sanitaria e ho l’orario di negozio ho potuto prendere un mese di facoltativa xke so ke senza di me sn un po’ incasinati so ke dovrei pensare alla mia bimba ma la situazione è particolare (ke nn sto qui a raccontare) e così la lascerò ai miei ke vanno matti x lei però devo ancora parlare con la titolare x capire come fare con l’orario xke ovviamente mi sfrutterò le ore di allattamento!mi spiace solo ke probabilmente toccherà a mia mamma fare lo svezzamento e nn io!
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Master Settembre 2020 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Comunque non è venuta l'ostetrica 😂
    • Rispondi
  • Nora
    Sposa VIP Aprile 2018 Como
    Nora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo che questi bei momenti intensi passino in fretta come questi primi mesi. Io ormai mi sveglio con " cosa succederà oggi di nuovo"
    Una bella patatina!! Io andrò martedì a rifare la pesata dopo più di un mese, e poi dovrò fare il bilancio di crescita al 4 mese
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Agosto 2017 Treviso
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Valentina be se sn sola metto l’ovetto davanti con me ho disattivato l’airbag appena nata…dietro nn mi fido tanto!
    • Rispondi
  • ALICE
    Sposa VIP Ottobre 2018 Treviso
    ALICE ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Uh bene lei...le mie braccia meno...pesata oggi 7,2kg...per il resto tutto ok...tra poco cominciamo con la mela....
    Questi quattro mesi mi spaventano un po' perché ho sentito che ci potrebbe essere un regressione del sonno... aiutooo e in più le gengive gonfie... andiamo bene... Ma la pupa è super attiva
    • Rispondi
  • Nora
    Sposa VIP Aprile 2018 Como
    Nora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Come sta la piccola Eva??
    • Rispondi
  • Nora
    Sposa VIP Aprile 2018 Como
    Nora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte!! Anche io come Adele assecondo, ma noi andiamo a dormire 21/21.30. anche se siamo in giro e non c'è veramente molto rumore riesce a gestirla tranquillamente,il pianto disperato perché non poteva dormire è capitato solo una volta in questo mese di vacanza. Di notte comunque dorme fino alle 5 adesso, se la sera abbiamo fatto tardi poi si alza verso le 8/9, altrimenti alle 7 inizia a chiacchierare e comincia la giornata.
    Mentre sui pisolini siamo ancora un po' in mare aperto, SEMBREREBBE che abbiamo individuato il suo orario del mattino, ma sul pomeriggio vado a caso. Su IG seguo Elena the nanny, per alcune cose mi ha effettivamente aiutata seguendo i consigli che da sul profilo. Noi il 21 abbiamo il primo meningococco 🤞🏻
    • Rispondi
  • Nora
    Sposa VIP Aprile 2018 Como
    Nora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Chiara ti pensavo! Come sta andando?? Anche se in ritardo auguri per il vostro anniversario!!
    • Rispondi
  • ALICE
    Sposa VIP Ottobre 2018 Treviso
    ALICE ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze anche per me oggi è un anno dalla scoperta del positivo...che belle emozione
    • Rispondi
  • Adele
    Super Sposa Febbraio 2130 Agrigento
    Adele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sinceramente sto seguendo i suoi ritmi, non ho deciso una routine da seguire. Più o meno ormai ho imparato a cogliere i segnali. Ci sono giorni in cui si addormenta alle 21 e di conseguenza si sveglia verso le 5/6, ma fa tutto lui. Se provo a tenerlo sveglio inizia a urlare come un matto quindi evito.
    C'è da dire che sono abbastanza fortunata e lui ormai ha una sua routine tutta sua con orari abbastanza simili ogni giorno.
    Quando sarà più grande ovviamente si deciderà un orario per andare a nanna ecc.
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Settembre 2022 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Fammi sapere che ti dice Smiley smile
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Master Settembre 2020 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho pensato di sì, domani chiedo consiglio alla mia ostetrica, come unica altra soluzione ci vedo solo lo Xanax 😂😂 (per noi)
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Settembre 2022 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sai che anche Vittoria si addormenta intorno alle 20/20.30 e da lì non la schiodo?
    di notte é poi abbastanza brava ma dalle 4 in poi é un continuo poppare addormentarsi etc ... insomma il sonno profondo come il tuo lo ha dalle 20 alle 2 massimo con un risveglio non sempre per mangiare..
    dici che avrebbe senso posticipare?non vorrei innervosirla!anche noi mercoledì meningococco e richiamo rotavirus ..speriamo NO febbre!
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Master Settembre 2020 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì anche lui piange davvero pochissimo, che ometti che sono!
    Io comunque pensavo proprio che forse la sera va a dormire troppo presto, perché verso le 20:30 a volte si addormenta già e fino alle 23/24 è un bel sonno profondo, dopo invece il delirio totale.
    Vorrei proprio iniziare a provare a farlo stare sveglio un po' più a lungo, perché fino ai 3 mesi e mezzo mangiava solo due volte, dormiva dalle 23 alle 5/6 senza problemi. Ora invece dorme tanto anche il pomeriggio, poi verso le 20 inizia già a stropicciarsi gli occhi, ma voglio vedere se riesco a tenerlo sveglio senza farlo incazzare 😅Le sue urla comunque sono proprio un tentativo di richiamare l'attenzione, infatti se gli dici che non si fa lui ride e lo fa di più 🤦🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Adele
    Super Sposa Febbraio 2130 Agrigento
    Adele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi oggi vaccino, il prossimo sarà tra un mese. Giovanni è stato molto bravo, ha pianto quei pochi secondi e poi basta.
    Per adesso si lamenta parecchio a causa delle gengive diventate bianche ormai, quindi vai di pomata.
    La notte non ho problemi, si addormenta verso le 22/23 e si sveglia per le 8.Come te, anche io solo LA ormai e lo chiede ogni 3/4 ore.I suoi monologhi sono sempre più lunghi e se non lo stai ad ascoltare sembra pure che si incazzi😂😂😂L'unica cosa che gli rimprovero è la voglia costante di girarsi a pancia in giù, soprattutto mentre dorme.
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Settembre 2020 Treviso
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Carmen! Noi invece battezziamo domenica ☺️
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Master Settembre 2020 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì è bello, speriamo solo che non lo torturerà poverino 😅
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Master Settembre 2020 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, noi oggi abbiamo fatto il richiamo dei vaccini, la pediatra dice che non dovrebbe venirgli febbre stavolta, speriamo bene! Purtroppo dovremo fare un secondo richiamo a novembre, perché abbiamo anticipato questo, visto che domenica partiamo e al ritorno sarebbe stato troppo tardi. Lui comunque è bravissimo quando gli fanno le punture, oggi però ha sputato quello per il rotavirus 😅
    Comunque Antonio ha raggiunto un peso considerevole: 7,750 kg! Ormai prende solo artificiale e mangia ogni 3/4 ore, ma di notte è ancora un disastro completo, anche se non ha fame si risveglia di continuo ed è tutto un metti il ciuccio, cambia posizione, accendi rumore bianco. Almeno però ora dorme nel suo lettino, solo che non posso tenerlo accanto al letto e devo alzarmi 1000 volte, infatti di mattina poi me lo metto a dormire nel letto e lui si sveglia puntuale alle 7:30 iniziando ad afferrarsi i piedi. Un'altra attività molto amata ultimamente è urlare, strilla come un pazzo, persino il nostro cane non lo sopporta più 😂.
    I vostri piccolini come stanno? Anche loro sempre più monelli? Spero che le vostre notti siano migliori 😁
    • Rispondi
  • Adele
    Super Sposa Febbraio 2130 Agrigento
    Adele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello che crescerà con un cane, io lo avrei tanto voluto ma tra traslochi, lavoro e altro non me la son sentita sapendo che poi sarebbe rimasto solo a casa per un pò. Quindi aspetto che Giovanni cresca e chieda al padre un cagnolino 😂
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Master Settembre 2020 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Auguri!!! Noi il 25 festeggiamo il primo anniversario e il 26 battezziamo Antonio 😊
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Master Settembre 2020 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dai menomale! Se il papà di rimane male adesso chissà quando pronuncerà le prime parole 😂
    Noi ormai siamo sicuri che dirà Milo per primo, che è il nome del suo grande amore: il nostro cane 😂😂
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Settembre 2020 Treviso
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Nora! Noi invece oggi così ☺️, un anno di matrimonio!! E dopo un anno ho il mio bimbo di 4 mesi! Che robe pazzesche!! E come vola il tempo mamma mia!!Future Mamme Maggio 2021❤️ 2

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Settembre 2022 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si anche io lo ho li, io ho una 500L , adesso mi viene comodissima Smiley smileSmiley smile
    volevo scrivere montare nel messaggio prima ahaha
    ma sono cotta, siamo rientrati ieri sera dal mare e oggi giornata in giro dai parenti ...ho una montagna di vestiti buttati in lavanderia😄😄
    • Rispondi
  • Nora
    Sposa VIP Aprile 2018 Como
    Nora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È proprio una comodità lo specchio.
    Io il seggiolino lo tengo dietro al sedile del passeggero, con la Giulietta un po' sacrificato perché in pratica ti trovi con le ginocchia sul cruscotto quasi
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione