Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Martina
Super Sposa Giugno 2019 Varese

Future Mamme Maggio 2021❤️

Martina, il 10 Settembre 2020 alle 14:18

Pubblicato in Future mamme 7.473

Ciao A tutte non ho trovato creato il gruppo per le ragazze che diventeranno Mamme in questo mese. Auguri a tutte❤️❤️❤️
Ciao A tutte non ho trovato creato il gruppo per le ragazze che diventeranno Mamme in questo mese.



Auguri a tutte❤️❤️❤️

7.473 Risposte

  • Nora
    Sposa VIP Aprile 2018 Como
    Nora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io pensavo che anche solo per la voce si girassero, invece niente è presto! Adele tu hai già ripreso attività fisica?
    • Rispondi
  • Nora
    Sposa VIP Aprile 2018 Como
    Nora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi sembra vada tutto benissimo allora! Io è un mese quasi che sono qui ancora devo portarla al mare 😂
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Settembre 2022 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A parte il volo a terra sventato bene! é impegnativo ma compenso tutto con pranzi cene e colazioni preparate !
    per ora siamo riusciti tutti I giorni ad andare in spiaggia, nel week ci siamo stancati parecchio perché sono venuti amici a trovarci ma ci siamo anche tanto divertiti ieri sera poi crisi di pianto dal sonno e ha dormito dalle 19.30 alle 8 con pause pappa 😆😆
    • Rispondi
  • Adele
    Super Sposa Febbraio 2130 Agrigento
    Adele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma allora va tutto benissimo, girarsi adesso quando sentono il proprio nome è quasi impossibile.
    Al settimo mese potrebbe, e sottolineo potrebbe, riconoscere il suo nome.
    Quindi stai tranquilla, importante che se sente qualche voce conosciuta si gira.Future Mamme Maggio 2021❤️ 1

    • Rispondi
  • Nora
    Sposa VIP Aprile 2018 Como
    Nora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Graaazzziieeeee!! A parte i rotolamenti dalle sdraio come vanno le ferie?
    • Rispondi
  • Nora
    Sposa VIP Aprile 2018 Como
    Nora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Sisi hanno controllato ed era tutto ok, la pediatra mi aveva dato un autoquestionario per monitorare l'udito perché mi ha detto che alcuni problemi dell'udito escono dopo. Però se anche a voi non si girano mi tranquillizzo, le voci le segue. Tipo se sto allattando e lei da le spalle alla porta, magari mio papà o mio marito parlano lei si gira in quella direzione. Forse lo fa solo con me, può essere 🤷😂

    • Rispondi
  • Adele
    Super Sposa Febbraio 2130 Agrigento
    Adele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se lo chiamo col suo nome col cavolo che si gira, ma ho notato che quando sente la mia voce o quella del padre si gira.
    Durante la prima visita all'ospedale non le hanno controllato l'udito? Magari è solo concentrata in quello che fa e non vi da tanta corda. Parlane col pediatra, così le farà un controllo e tu sarai più tranquilla.
    Per quanto riguarda i lati quando si gira, Giovanni lo fa solo sulla destra per adesso.
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Settembre 2022 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il "é bellissima" era x la tua NinaSmiley smile
    anche Vittoria non risponde se la chiamo x ora
    • Rispondi
  • Nora
    Sposa VIP Aprile 2018 Como
    Nora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ely posso impicciarmi e chiederti quanto ti costa il nido ?
    • Rispondi
  • Nora
    Sposa VIP Aprile 2018 Como
    Nora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sempre più bella 😍 anche Nina quando è in pieno scatto di crescita è un continuo volersi attaccare al seno, sembrano dei budini. Torniamo sulle 12 poppate al giorno e mi sfinisce !
    • Rispondi
  • Nora
    Sposa VIP Aprile 2018 Como
    Nora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche lei, sto sempre un pochino in ansia ma giusto così! Nina in realtà manca ancora un pochino di forza nel braccio, quindi sta tutta girata, il letto è mezzo girato con il braccio sotto e l'altro che cerca un appiglio per tirarsi 😂 adesso sto stimolando il lato destro perché lo usa poco per girarsi e anche guardare, poi quando torno nel parlo con la pediatra. Ma Giovanni quando lo chiami si gira ? Lei non mi sembra seguire i suoni, a volte mi viene l'ansia che abbia problemi di udito, ma sobbalza per rumori improvvisi🤷
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Luglio 2017 Torino
    Ely32 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Qui quando ci sono gli scatti di crescita diventa un tettomane, sta letteralmente attaccato tutto il giorno 😅 però il tutto dura una sola giornata, con cadenza 3/4 settimane.
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Settembre 2022 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    é bellissima 🤩 noi le stiamo dando voti giornalieri..a parte qualche sclero serale di la voglia di stare sempre in giro per ora va bene.
    Come avete vissuto gli scatti di crescita ? cosa hanno fatto di diverso nello specifico?
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Settembre 2022 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Future Mamme Maggio 2021❤️ 2
    non riuscivo ad allegarla al messSmiley smile
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Settembre 2022 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze noi siamo in vacanza fino a venerdì!
    vuoi non imparare a rotolare al mare??
    stava volando giù dalla sdraio .per il resto clima ottimo !ely aggiornaci sul nido, toccherà anche a me da gennaioSmiley smileSmiley smile
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Luglio 2017 Torino
    Ely32 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze!! Noi siamo tornati ieri notte dalle vacanze, tristezza 😭
    Julian il 13 settembre inizia l'inserimento al nido, inizialmente faremo un part-time, poi a svezzamento avviato passeremo al full-time.
    Io riprendo a lavorare a metà ottobre, quindi c'è tutto il tempo per inserirlo con serenità 😊
    • Rispondi
  • Adele
    Super Sposa Febbraio 2130 Agrigento
    Adele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Più che il mare, ama guardarsi attorno.
    Il famoso scatto dei 3 mesi è durato un 3 giorni, terribile. Ora tutto è tornato alla normalità per fortuna e ci godiamo gli ultimi giorni estivi.
    Per quanto riguarda il mettersi a pancia in giù, è tremendo. Vuole farlo 24h su 24, quando dorme e soprattutto dopo mangiato 🤦🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Nora
    Sposa VIP Aprile 2018 Como
    Nora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si diverte al mare? Adesso che rotola e può guardarsi meglio intorno chissà cosa gli sembra il mare 😂 Adele noi passati i 3 mesi abbiamo affrontato uno scatto di crescita, sarà che tra quello delle due settimane ed adesso non ne ha avuti ( o non lo ho notati) ma è stato abbastanza impegnativo 😂 durato 5 giorni, e siamo tornati ieri alla normalità.
    • Rispondi
  • Adele
    Super Sposa Febbraio 2130 Agrigento
    Adele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma quanto è bella😍
    Qua tutto procede bene, oggi tutto il giorno a mare. Ormai i 40° sono solo un ricordo lontano, si stava veramente bene. L'aria di mare ha fatto venire a Giovanni una gran fame😂
    Io sono K.O.😵
    • Rispondi
  • Nora
    Sposa VIP Aprile 2018 Como
    Nora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze come state?? Di questi tempi qualcuna faceva il test! Io devo aspettare ancora qualche giorno! Ieri Nina si è fatta il suo primo matrimonio ed io ero anche da sola! È andata veramente bene, non riusciva a dormire per via dell'animatore che aveva il volume del microfono un bel po' alto ( anche i tavoli se ne sono un po' lamentati) ma con dei micropisolini e abituata lei a dormire poco di giorni siamo andate benissimo. Ero con degli amici che ogni tanto mi hanno dato una mano e se la sono spupazzata un po'. Insomma è andata benissimo, pensare che avevo detto a mio padre che sarei tornata a casa poco dopo, siamo uscite alle11 e siamo tornate alle 22.30 e solo perché faceva un po' freddino !! L'ho vestita da Margherita 😂
    Future Mamme Maggio 2021❤️ 3



    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Master Settembre 2020 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sta proprio lì il pericolo 🤭
    • Rispondi
  • Adele
    Super Sposa Febbraio 2130 Agrigento
    Adele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Finché mi dorme la notte sono contenta😂
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Master Settembre 2020 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahahah e anche lì attenzione eh, che i cambiamenti sconvolgono di nuovo tutti i ritmi!
    • Rispondi
  • Adele
    Super Sposa Febbraio 2130 Agrigento
    Adele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Oh Gesù 🤦🏻‍♀️
    Non vedo l'ora che arrivi l'età per l'asilo😂
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Master Settembre 2020 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No è lo scatto di crescita, ci siamo ancora in pieno anche noi 🙈
    • Rispondi
  • Adele
    Super Sposa Febbraio 2130 Agrigento
    Adele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo avrei preferito più pigro. Ormai vuole solo stare a pancia in giù e prova a spingersi in avanti, con scarsi risultati ovviamente.
    Penso di essere arrivata allo scatto di crescita del terzo mese, Giovanni dorme di meno durante il giorno, mangia come se non ci fosse un domani e piange in continuazione. O magari come mi dicono zie, nonne ecc saranno i dentini 🤔
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Master Settembre 2020 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io uso Hipp Combiotic e lo trovo davvero ottimo. Complimenti al tuo Giovanni per l'attività, il mio è un pigrone 😂
    • Rispondi
  • Adele
    Super Sposa Febbraio 2130 Agrigento
    Adele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Stanno crescendo tutti alla velocità della luce. Oggi sono riuscita a beccarlo mentre si girava sulla pancia...d'ora in poi dovrò tenerlo d'occhio più di prima.
    Giovanni i discorsi li fa da un 2 settimane e se lo guardi e gli rispondi si entusiasma e si agita tutto.
    Per quanto riguarda il latte sarà, come dite voi, il cardias. Alla fine non ne butta chissà quanto, ma puzzare di latte e cambiare 10 magliette al giorno non è tra le mie attività preferite
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Settembre 2020 Treviso
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Adele, io gli sto dando aptamil 1 liquido, spesso rigurgita ma è dovuto al cardias che ancora non è maturo al100%! Da qualche giorno sta facendo discorsi mai sentiti, è proprio cambiato😊, ha 3 mesi e mezzo, sta iniziando anche a trascinarsi con mani e gambe, spesso lo trovo sulla testiera della sua culla 🤣
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Agosto 2017 Treviso
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao adele io ho sempre usato aptamil liquido mi sn sempre trovata bene…ogni tanto gli viene su la ricottina ma qualche goccia ma la pediatra nn ha dato peso ormai Alice ha 4 mesi e a fine mese già passo al 2!
    • Rispondi
  • Rosy
    Sposa Precisa Maggio 2015 Ragusa
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Adele io uso il bio neolatte, mi sto trovando bene, Noemi ogni tanto lo rigurgita ma credo che non dipenda dal latte perché lo fa anche quando do il mio. La mia pediatra dice che dipende dal cardias che non è ancora capace di aprirsi e chiudere bene. Lo faceva anche Lorenzo addirittura mi rigurgitava le pappine a 8 mesi.
    La signorina dorme a pancia in giù la maggior parte delle volte, riesce a rotolare e ad alzarsi sui gomiti a testa in su, noi tra qualche giorno facciamo 4 mesi.
    • Rispondi
  • Adele
    Super Sposa Febbraio 2130 Agrigento
    Adele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusate per il doppio messaggio, ma non so cosa abbia combinato l'app 😅
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione