Visualizza messaggio citato
Fatta ad inizio agosto, veloce e indolore. Lei mi faceva morire dal ridere perché le hanno slacciato il pannolino ai lati e tirava su le gambe pensando di essere cambiata. Anche qui bava a non finire e tutto in bocca, ad occhio e croce peró escluderei il reflusso..se capita a tutte!
Benissimo, ride e quando sente che parliamo tra di noi si mette pure lui in mezzo con i suoi versetti. Ogni tanto guardo le foto dei suoi primi giorni di vita e non mi sembra vero😅 Per quanto riguarda i dentini io noto la gengiva un pò gonfia e del bianco che penso sia il dente🤔Nina come sta? Ti stai godendo le vacanze?
Qui il dentino c'è proprio, speriamo aspetti ancora un po' a tagliare la gengiva. Noi la eco alle anche l'abbiamo fatta i primi di agosto!! A parte lo sbavo come sta Giovanni?
Non mi parlare di manine in bocca...Giovanni ci si infila le dita proprio e si provoca vomito, oltre la quantità industriale di saliva che produce 🤦🏻♀️ Se gliele levo piange. Ho letto di tutto e di più, chi dice che è solo un fase, chi dice che è segno di reflusso e chi parla di dentini😪 Settimana prossima pediatra, vediamo che ne pensa lui.Voi avete già fatto l'ecografia alle anche?
Sì sì anche noi così! A lui non ha riscontrato alcun problema, quindi mi ha detto che non ha più bisogno di vederlo, a meno che non cada! 😅
Ottimo da sapere! Io a settembre riporto Nina dalla osteopata anche se l'altra volta mi aveva detto che non aveva grandi cose da fare, ma già che ci sono vado sotto anche io🤣
Io andavo da una ragazza molto Brava a Monza, ora sono a Milano e con la piccola per ora mi sposto in zona. L'ho contattata per sapere se tratta anche i piccolini, così due piccioni con una fava !
Io sto facendo terapia proprio per gli stessi problemi, premetto che l'ho già fatto in gravidanza e quindi sapevo come lavora, ma giuro che ha proprio le mani d'oro!
Sì è vero, io e mio marito infatti diciamo sempre che cresce di notte, perché al mattino sembra diverso rispetto alla sera prima! Il mio è nato qualche settimana prima, quindi inizia già a mettere le mani nel piatto, attenta! 🤣🤣
Sai che anche io sto cercando un osteopata prima di tutto per me, mi sento " compressa" in zona lombare e inizio ad accusare un po di dolore cervicale complice il freddino notturno di queste notti
Io ci sono andata settimana scorsa ma cavoli fanno progressi un giorno con l'altro vedo che le piace, anche quando siamo al ristorante perché mette le mani sul tavolo...
Brava! Noi lunedì siamo stati dall'osteopata che ci ha detto proprio di farlo da entrambi i lati, così impara sia a destra che a sinistra. Ci ha detto anche che è normale avere un lato preferito comunque, ma è sempre bene che sappiano girarsi da entrambi.
Ma sai che noi abbiamo chiesto al pediatra, perché anche Antonio vuole stare sempre seduto e ci ha detto che possiamo lasciarlo, perché loro ora si appoggiano sulla pancia e non sulla schiena.
Si anche io tento mentre fa tummy time le sposto i giochini da destra a sinistra perché tende sempre a girarsi verso destra, ma forse é una mia fissa! lei solo pancia giù a su , da su a giu forse solo quando mangia nel letto ma non si accorge di farlo
Ma guardala come sta dritta 😱😱 bravissima 😍😍😍 hai poco da dire non si fa, sta più dritta di me 🤣 Nina dalla tummy time non si sposta perché le piace proprio, ma comunque non credo abbia capito come girarsi a pancia in su. però se la metto sul letto a pancia in su , se rotola verso sinistra riesce a mettersi sulla pancia da sola. Abbiamo stimolato poco l'altro lato, infatti la testa sempre verso sinistra sta, adesso stiamo facendo tanti rotoli verso destra e anche i giochi li mettiamo tutti a destra.
Vittoria ha iniziato a girarsi quando fa il tummy time, le urlo un brava così forte che si spaventa!! so che non si dovrebbe ma le piace anche stare seduta ovviamente la tengo
Io ho comprato dei guantini con la parte sopra di silicone perché non porta ancora bene le cose alla bocca, ma Preferisce ciucciarsi la mano🤣 mia cugina mi ha suggerito dentinale NATURA, devo ancora prenderlo però. oggi poi era in braccio al papà, ha messo tutt'e due le mani sul bordo del tavolo e si è tirata un pochino su😍 quando raggiunge questi micro traguardi le facciamo gli applausi e ride un sacco, vanitosa
Guardalo liii!!! anche Vittoria é qualche giorno che morsica il ciuccio di lato ! state dando qualcosa x sollevare il fastidio alle gengive?
Ciao ragazze qui meglio grazie! Sono 3 giorni che si addormenta alle 20 e dorme fino alle4.. credo abbia male alle gengive xke sbava un sacco e se gli do il massaggia gengive lo tiene in bocca e si rilassa..
Dille di non perdere le speranze, quando sono pronti fanno tutto loro! Io ci stavo provando da mesi, ho collezionato tante pipì per terra 🤯
Ciaoo! Assolutamente no, torno a metà settembre 🤣🤣🤣🤣 ieri è arrivata la pioggia, ma ha fatto finta. Però finalmente arrivato il freschino che tanto amo ( a me non piace l'estate, il sole, il mare. Insomma su sto benissimo 🤣). Elyyy evviva!! Quanti anni ha?? In compenso qui si è palesato un dentino !!