Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Martina
Super Sposa Giugno 2019 Varese

Future Mamme Maggio 2021❤️

Martina, il 10 Settembre 2020 alle 14:18

Pubblicato in Future mamme 7.473

Ciao A tutte non ho trovato creato il gruppo per le ragazze che diventeranno Mamme in questo mese. Auguri a tutte❤️❤️❤️
Ciao A tutte non ho trovato creato il gruppo per le ragazze che diventeranno Mamme in questo mese.



Auguri a tutte❤️❤️❤️

7.473 Risposte

  • Adele
    Super Sposa Febbraio 2130 Agrigento
    Adele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buonasera ragazze,
    Per chi da LA, quale utilizzate? Io ho sempre dato Nidina e non ho mai avuto problemi di nessun genere. Da un 10 giorni invece Giovanni rigurgita, non in quantità industriali, ma lo fa.
    Inoltre oggi l'ho trovato a pancia in giù, per un secondo ho pensato l'avesse messo così il padre e invece lui nemmeno c'era a casa.Sono contenta che abbia raggiunto questo traguardo, anche se mi sembra un pò presto, fa 3 mesi venerdì.
    • Rispondi
  • Adele
    Super Sposa Febbraio 2130 Agrigento
    Adele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buonasera ragazze,
    Per chi da LA, quale utilizzate? Io ho sempre dato Nidina e non ho mai avuto problemi di nessun genere. Da un 10 giorni invece Giovanni rigurgita, non in quantità industriali, ma lo fa.
    Inoltre oggi l'ho trovato a pancia in giù, per un secondo ho pensato l'avesse messo così il padre e invece lui nemmeno c'era a casa.Sono contenta che abbia raggiunto questo traguardo, anche se mi sembra un pò presto, fa 3 mesi venerdì.
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Master Settembre 2020 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì infatti l'allattamento è quanto di più complicato ci sia, è davvero impossibile trovare qualcuna che non abbia mai avuto problemi.
    • Rispondi
  • Nora
    Sposa VIP Aprile 2018 Como
    Nora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io quando non ne potevo proprio più tra ragadi mezza mastite ho chiamato la consulente dell'allattamento, che era poi l'ostetrica del corso preparto, e glielo ho proprio detto " voi vi concentrare troppo sul tranquillizarci sul parto e date per scontato il dopo, e soprattutto l'allattamento" . Io mai mi sarei immaginata fosse così difficile e doloroso.
    Quando mi hanno fatto la spremitura per la mastite e l'ingorgo sull'altro seno le avrei uccise per il dolore 😅
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Master Settembre 2020 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Pensa che io non sono mai stata convinta sull'allattamento, però ho voluto provare e all'inizio andava benissimo, poi dopo l'ingorgo è stato tutto un disastro. Lì devo dire che mi è dispiaciuto molto, ma mi dispiaceva di più che mio figlio piangesse per la fame e non crescesse!
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Master Settembre 2020 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Devono farlo le amministratrici.
    • Rispondi
  • Nora
    Sposa VIP Aprile 2018 Como
    Nora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si ho letto che hanno chiesto alle admin di cambiare il titolo ! Anche io un'amica che ha avuto tanto dispiacere a non allattare, a me spiaceva sentirla così non c'era modo di rincuorarla che andava benissimo anche con il biberon, poi piano piano ha accettato.
    Per carità, per me è sicuramente più facile parlare perché allatto, ma con tutti i problemi che ho avuto avevo detto senza problemi che non volevo allattare più e volevo il LA.
    Io invece il test l'ho fatto l'11 , in questi giorni concepivo 💪🏻
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Settembre 2022 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Partiamo martedì o mercoledì andiamo a Milano Marittima ,dipende dal meteo !
    poi il 10 ci spostiamo a Bellaria ci sono i parenti in un altro hotel così la mollo un pó a loro 😁😁
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Settembre 2022 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Facciamoglielo cambiare subitoSmiley smileSmiley smile
    • Rispondi
  • Nora
    Sposa VIP Aprile 2018 Como
    Nora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me la seconda ha fatto venire male al braccio, e mi stava salendo la febbre ma come ho sentito di non stare bene ho preso subito la Tachipirina. Poi, forse un caso, finché non avevo preso la Tachipirina ho avuto un prurito fastidiosissimo ad una mano🤷
    Che bello tra poco ferie anche per te! Quando tornate??
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Master Settembre 2020 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche Antonio così, dorme poco di giorno, ma in compenso di notte sta buono. Ha esattamente gli stessi orari della tua, solo che ti avviso: dopo i 3 mesi inizia a cambiare il loro sonno. Noi abbiamo prima passato la fase del voler mangiare di nuovo ogni 3 ore, ora invece si sveglia spesso dopo le 3 di notte, si lamenta un po' e poi si riaddormenta. Giusto in tempo quando l'ho spostato nel suo lettino, prima dormiva nel letto con noi, sono obbligata ad alzarmi ogni volta perché non posso tenerlo a fianco al letto 😅
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Master Settembre 2020 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Come il nostro 🤣 hanno sbagliato l'anno!
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Master Settembre 2020 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai ragione, ho un'amica che si è creata ansie ingiustificate, perché voleva allattare ad ogni costo il primo figlio, nonostante non ci fosse stato verso di farlo attaccare (complice un periodo in incubatrice per problemi alla nascita). Con la seconda figlia, nonostante lei si attaccasse e volesse mangiare, non ha voluto allattare, perché troppo stress, non aveva tempo! Per la serie chi ha pane non ha denti...
    Comunque l'ansia mi è già salita, ho già visto il gruppo 🤣
    Il 5 settembre sarà passato un anno dal test di gravidanza 🥲
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Settembre 2022 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come si chiama il gruppo 2022?
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Settembre 2022 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Oggi molto meglio Smiley smile
    così vado a salutare la famiglia in Brianza prima di partire!
    ieri veramente sotto un carro... voi la seconda dose come é andata ? si siamo messe uguali Smiley smileei cambia gli orari quando magari usciamo la sera ...torniamo la cambio e alle 23.30/00 si attacca...ma é più una coccolaSmiley smile
    • Rispondi
  • Nora
    Sposa VIP Aprile 2018 Como
    Nora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tenerezza😍 come sonno Siam messe nello stesso modo!! Anche lei allergica alla coperta mi fa dannare. Fortunatamente di notte che dormiamo insieme si lascia coprire e non mi fa morire di freddo. La sua sveglia di notte è quasi sempre dalle 4/5 , a volte mi fa due risvegli es in genere il primo è verso le 2.30/3. Ti sei ripresa dal vaccino?
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Settembre 2022 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io perdo latte, sopratutto la mattina dal seno contrario a quello con cui allatto e stanotte, complice il vaccino mio, non lo so ma lo sto pensando, ho perso tantissimo latte dal seno destro!
    ieri l'ho attaccata poco rispetto al solito ,ero a pezzi con 38 di febbre e si é addormentata sola nel suo sacco letto ( sono obbligata ad usarlo perché non tollera le coperte )
    lei alterna giorni in cui dorme tantissimo di giorno e giorni in cui dorme 2 ore a dir tanto, ma di notte é un amore! si sveglia due volte x mangiare e bona...non voglio attirare le vostre ire ...😀😀 fa 20.30/21.30 variabile 01/02 e poi 5/6 di solito dalle 6 si agitava invece é qualche mattina che dorme fino alle 8!secondo me prima aveva un sacco di aria nella pancia ed a giorni alterni ora va meglio ieri quando stavo male é stata due ore cosi con tutto in manoSmiley smileFuture Mamme Maggio 2021❤️ 1

    • Rispondi
  • Nora
    Sposa VIP Aprile 2018 Como
    Nora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mamma mia veramente, probabilmente saranno foto di loro che corrono e noi dietro per riprenderli🤣 io oggi sono andata a leggere i primi messaggi del nostro topic 🤣🤣 mi sono fermata veramente all'inizio, in cui ci preoccupavamo dei sintomi. Quante ingenuità🤣
    Io ogni tanto riesco a fare dormire Nina di giorni ma insomma sempre poco. Credo sia già segnato il mio destino
    • Rispondi
  • Adele
    Super Sposa Febbraio 2130 Agrigento
    Adele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il periodo della gravidanza è volato (tranne l'ultima settimana 😵) e tutti loro stanno crescendo. Mi capita di guardare foto dei suoi primi giorni e mi sembra ieri, tempo di un battito di ciglia e il gruppo sarà invaso di loro foto mentre fanno i primi passi😭
    Io lo voglio ancora così piccolo, soprattutto perché è un gran dormiglione 😅😂. Dopo non si sa e se per caso il suo carattere ha a che fare con quello del padre i giorni di tranquillità saranno solo un meraviglioso ricordo.
    • Rispondi
  • Nora
    Sposa VIP Aprile 2018 Como
    Nora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ancora oggi perdo latte è una rottura di scatole infinita. Comunque sono d'accordo con Adele l'importante è che crescano, io di mio penso che, involontariamente o no, ci sia troppa pressione per l'allattamento al seno, ci sono ragazze che stanno troppo male se non riescono ad allattare e lo trovo molto ingiusto.
    Per farvi venire un po' di ansia, anche se con il nome sbagliato, hanno creato il gruppo per le mamme di maggio prossimo 🤣
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Master Settembre 2020 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io si può dire che due volte al giorno gli dò il mio di latte, anche perché se non ne raccolgo un bel po' è inutile. Lo svezzamento credo inizieremo a 5 mesi, anche perché a fine settembre staremo via e sinceramente non voglio iniziare.
    • Rispondi
  • Rosy
    Sposa Precisa Maggio 2015 Ragusa
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io non ho molto latte, le perdite che ho avuto si possono contare sulle punta delle dita.
    Cerco di attaccarla il più possibile, ad oggi do il LA solo due poppate al giorno. Speranza di allattare fino ad un anno credo di non averne. con il primo sono arrivata a 9 lo svezzamento mi ha ridotto di molto il latte, Lorenzo era sempre arrabbiato e mordeva al che capì che era meglio sospendere.
    Voi quando comincerete con lo svezzamento al quarto mese o aspettate?
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Master Settembre 2020 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E guarda io non ho mai avuto queste grandi quantità di latte, mai avuto perdite o altro, la montata arrivata tardissimo, l'ingorgo ha peggiorato ulteriormente la situazione. All'inizio volevo smettere del tutto, poi devo dire che non ho avuto il coraggio di fare andare via il latte. Pensavo che con il tempo la produzione sarebbe calata ulteriormente, invece è rimasta stabile nonostante tutto.
    • Rispondi
  • Adele
    Super Sposa Febbraio 2130 Agrigento
    Adele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo, hai ragione. Io ho smesso di perdere latte come qualche settimana fa e anche il seno non è più dolorante. Probabilmente il latte pian piano se ne andrà essendo che non viene stimolato abbastanza.
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Master Settembre 2020 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì ma anch'io cresciuta con il latte artificiale, avrei voluto comunque smettere una volta iniziato lo svezzamento, ma ora visto che le cose sono andate così, io non posso proprio rischiare che mi si formi un altro ingorgo, è già stato abbastanza brutto. Con la tiralatte mi trovavo abbastanza bene, però era comunque stressante ogni volta mettersi lì, soprattutto quando ero da sola a casa con lui. Poi a settembre dovremo affrontare un viaggio abbastanza lungo, se non prende il seno per me è impossibile non tirarlo.
    • Rispondi
  • Adele
    Super Sposa Febbraio 2130 Agrigento
    Adele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Come ho già scritto, non me ne faccio una malattia. Ovviamente mi dispiace, ma lo vedo sorridente e in salute e questa è l'unica cosa che conta. Anch'io son cresciuta col LA e sono ancora viva e vegeta 😂
    Io non riesco a mettergli il seno in bocca con la forza e vederlo piangere disperato.
    Il tiralatte per me è stato inutile, riuscivo a tirarne veramente poco.
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Master Settembre 2020 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Adele, anche noi da un paio di giorni siamo passati alla tettarella 2, perché appunto come dicevi tu ci impiegava un'eternità a prendere il latte, ma del seno non vuole proprio più saperne. Premetto che già prima lo prendeva raramente, se non solo di notte, ma ora neanche più quello, soprattutto se tanto affamato. Sto proprio pensando di toglierlo completamente, anche perché dulcis in fundo la tiralatte mi sta dando problemi 😩
    • Rispondi
  • Adele
    Super Sposa Febbraio 2130 Agrigento
    Adele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dopo il sesto mese, se non prima, inizierà a mangiare e tutto quello di cui avrà bisogno lo prenderà dal cibo solido.
    Io invece sto utilizzando la tettarella n.2 perché con la 1 non solo si infastidisce, ma ci mette 40/50 min per 160ml di latte. Tra seno e biberon partono quasi 2 ore e mi sembra veramente troppo.
    • Rispondi
  • Rosy
    Sposa Precisa Maggio 2015 Ragusa
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Stessa cosa, io per paura che lo lascia definitivamente ho lasciato al biberon la tettarella con un foro per non facilitargli la poppata, finché non protesta.
    Anche quel poco che riusciamo a dare gli fa sicuramente bene, dopo il sesto mese anche il latte materno comincia ad essere meno ricco.
    • Rispondi
  • Adele
    Super Sposa Febbraio 2130 Agrigento
    Adele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Altro che esclusivamente al seno 😪, Giovanni ormai si attacca al seno sempre di meno, preferisce il biberon perché ovviamente fa meno fatica.
    Un pò mi dispiace non essere riuscita a levare il LA, ma non me ne voglio fare una malattia. Finché avrò latte glielo darò, spero di arrivare fino ai 6 mesi almeno.
    • Rispondi
  • Rosy
    Sposa Precisa Maggio 2015 Ragusa
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    * ecografista
    • Rispondi
  • Rosy
    Sposa Precisa Maggio 2015 Ragusa
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche Noemi fa la stessa cosa, mani in bocca e se le tolgo si ribella, anche saliva a grande quantità.
    Eco alle anche fatta all'inizio del mese tutto bene l'ecografia mi ha anche controllato reni, fegato, stomaco e vescica.
    Adele te stai facendo ancora allattamento misto? O dei riuscita ad allattare esclusivamente al seno?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione