Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Martina
Super Sposa Giugno 2019 Varese

Future Mamme Maggio 2021❤️

Martina, il 10 Settembre 2020 alle 14:18

Pubblicato in Future mamme 7.473

Ciao A tutte non ho trovato creato il gruppo per le ragazze che diventeranno Mamme in questo mese. Auguri a tutte❤️❤️❤️
Ciao A tutte non ho trovato creato il gruppo per le ragazze che diventeranno Mamme in questo mese.



Auguri a tutte❤️❤️❤️

7.473 Risposte

  • Adele
    Super Sposa Febbraio 2130 Agrigento
    Adele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Su questo non ti do torto, soprattutto adesso che è estate a me ha pesato il fatto di non poter andare a mare. Penso tu abbia visto al tg le temperature che la Sicilia ha raggiunto, con 40° e passa non l'ho portato da nessuna parte. Già soffrivo io un caldo così pesante, figuriamoci lui.
    Appena le cose si sono normalizzate ci siamo andati, ma dalle 19 alle 20 per evitare il sole che picchia.
    Ci vorrebbe un weekend alla spa😂
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Settembre 2022 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Stessa mia sensazione .
    • Rispondi
  • Nora
    Sposa VIP Aprile 2018 Como
    Nora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo certo. Andrà meglio piano piano, l'importante è che non sia nulla di grave
    • Rispondi
  • Nora
    Sposa VIP Aprile 2018 Como
    Nora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma questo sonaglino è stupendo. Ciao amore 😍😍
    Mah io per fare le cose alla fine le faccio, mi piacerebbe più che altro staccare un pochino e non avviene mai. Mi sta stancando questo. Anche quando lo hanno in braccio altri, giustamente anche per gioco è tutto un " guarda la mamma" " diamo un bacio a mamma" " vediamo che fa mamma" quindi io tranquilla mai. Ci sono giorni in cui accuso e altri in cui mi butterei dalla finestra 🤣
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Settembre 2020 Treviso
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si sì x fortuna..pensiamo positivo 😅
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Settembre 2020 Treviso
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La pediatra non mi ha nemmeno risposto..proverò a chiamarla lunedì😅
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Settembre 2022 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che pupone !
    anche Vittoria da un paio di Giorni afferra tutto , per il rotolare ancora niente ma prima l'ho messa in stanzetta sul tappetino con i giochini mi sono girata x ritirare le cose stese ( la sua stanzetta per ora la utilizziamo per altro 🙂) e rigirandomi l'ho trovata a 3/4 x toccare un giochino.
    Anche io purtroppo non ho tanti aiutiSmiley sadho il mio papà e i miei zii a una 20 ina di km,mia suocera é su con l'età e ha un caratteraccio , mio suocero abita lontano ed ha un'altra famiglia .Mia mamma é venuta a mancare lo scorso anno, e sono convinta che Vittoria me l'abbia mandata lei😇.Insomma vorrei un giorno libero solo x dormire, ma poi mi mancherebbe. ahahaper il resto Vichi se avesse un altra mano afferrerebbe altro :Future Mamme Maggio 2021❤️ 1

    • Rispondi
  • Adele
    Super Sposa Febbraio 2130 Agrigento
    Adele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il sonaglino è arrivato oggi e sembra piacergli. A mare gli ho fatto bagnare solo i piedini, peccato perché l'acqua era caldissima.
    Giovanni invece è un gran dormiglione, di mattina fino alle 11 dorme (si sveglia 5min per mangiare), poi il pomeriggio alle 16 crolla e si fa un'oretta, infatti sta dormendo 😂. Per il rotolare ancora nulla, si mette di fianco da sempre ma non a pancia in giù. Ha ancora 2 mesi e mezzo quindi ha tempo😅
    Io di aiuti ne ho zero, ma sinceramente ho la fortuna di avere un figlio molto tranquillo, quindi faccio tutto tranquillamente. L'unico aiuto sarebbe mia suocera visto che i miei vivono in Germania, ma lasciamo perdere 😂.Future Mamme Maggio 2021❤️ 2

    • Rispondi
  • Nora
    Sposa VIP Aprile 2018 Como
    Nora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma che bravo 😍😍 meno male niente febbre, poi va beh se sono un po' più cozze pazienza! Come si trova con il sonaglino lo sfrutta? Al mare gli hai messo solo i piedi in acqua ?? Chissà come si è divertito, io Nina ancora non l'ho portata al mare, le ho fatto solo pucciare i piedi nella piscina che abbiamo montato prima di mettere le pastiglie di cloro.
    Ninetta di notte dorme ancora fortunatamente, ma di giorno è veramente dura. Gioca volentieri da sola ma giustamente non per troppo tempo, e anche se mi danno una mano quando piange che se la spupazzano, comunque durano poco e alla fine torna sempre a me, mi sento molto molto stanca di testa.
    Fa tanti versetti ed ha cominciato a rotolare sulla pancia, le manca un po' di forza per scavallare il gomito ma ormai ci siamo. In compenso mi sono resa conto che abbiamo favorito il suo stare con la testa verso sinistra e il rotolo prettamente verso sinistra, quindi ora sto cercando di stimolarla verso destra. Sul portare le cose alla bocca, un pochino lo fa ma credo dovrebbe farlo di più 🤷Le vacanze vanno, mi piacerebbe avere qualche minuto in piu per me, ma visti gli aiuti credo mi tocchi aspettare che lei sia più grande 🤣
    • Rispondi
  • Adele
    Super Sposa Febbraio 2130 Agrigento
    Adele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì e il giorno dopo li ha fatti, super veloci. Non ha avuto febbre ma non si è staccato minimamente da me, tutto il tempo in braccio e se provavo a posarlo urla immonde.
    Sta crescendo alla velocità della luce e più lo guardo più mi innamoro. Ha iniziato a fare i versetti quando gli parlo😂. Ho notato anche che prova un grande interesse per le sue mani e tende a afferrare il body e tirarlo, quindi gli ho comprato un sognalino della oball che lo aiuta ad esercitarsi nel afferrare diciamo.
    Lho portato a mare un giorno e si è innamorato dell'acqua 🥰La tua bella Nina come sta? Ti fa dormire la notte? E le vacanze?
    • Rispondi
  • Nora
    Sposa VIP Aprile 2018 Como
    Nora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Una cosa alla volta Chiara, immagino sia dura.
    Un Pochettino si è tranquillizzato?
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Settembre 2022 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Probabilmente è dovuto alla gastroscopia ? il sondino per farla irrita la gola ..
    povero cucciolo avrà un fastidio
    che soluzione ti hanno dato ?
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Settembre 2020 Treviso
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Alessandro è rauco e inizia ad avere tosse, x il rotavirus il primario mi diceva che potevo farlo tranquillamente, ma adesso che sto facendo aereosol di cortisone non so.. ho appena scritto alla pediatra vediamo cosa dice!!
    • Rispondi
  • Nora
    Sposa VIP Aprile 2018 Como
    Nora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    @adele ma alla fine hai prenotato i vaccini?
    • Rispondi
  • Nora
    Sposa VIP Aprile 2018 Como
    Nora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sicuramente anche la tensione una volta finito tutto ti ha fatto scendere ancora più stanchezza. Però almeno è passata anche questa. Come stava ieri sera Alessandro? Ma ti hanno detto per il rotavirus cosa fare?
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Settembre 2020 Treviso
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si lo spero anch’io, volevo dire che è pieno di lividi non liquidi😅, mi sono accorta adesso.. comunque io ho il terrore si becchi una bronchite, sta iniziando a tossire…
    • Rispondi
  • Rosy
    Sposa Precisa Maggio 2015 Ragusa
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Chiara che strazio leggerti, speriamo che il peggio sia passato e che questo sia solo un brutto ricordo. Intanto un grande abbraccio.
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Settembre 2020 Treviso
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No x fortuna siamo tornati a casa ieri sera, ho chiesto a mio marito di guardare lui il piccolo questa mattina quando si svegliava xke avevo bisogno di riposare, non ho ricordi di essere mai stata così stanca, poi la notte non ho mai dormito..
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Settembre 2020 Treviso
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Alice! speriamo passi tutto velocemente!!
    • Rispondi
  • ALICE
    Sposa VIP Ottobre 2018 Treviso
    ALICE ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Chiara ti ho pensato tanto oggi...povero piccolo immagino si stato straziante per te... Sarà distrutto e ci mancava solo il cortisone per guarire... Un bacione grande ad entrambi
    • Rispondi
  • Nora
    Sposa VIP Aprile 2018 Como
    Nora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Povero patato, pure la faringite.... Ma siete ancora ricoverati?
    Mi spiace davvero per tutto, però almeno non è nulla di grave.. ti hanno detto già cosa fare per i rigurgiti?
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Settembre 2020 Treviso
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao ragazze rispondo qui un po’ a tutte… la gastroscopia bene nel senso che non hanno trovato nulla di grave, solo il cardias un po’ immaturo! Ma in sala operatoria di è preso una faringite e sta facendo aereosol di cortisone!!!
    Me l’hanno portato fuori dalla sala che era distrutto, non riusciva neanche a piangere, gli hanno fatto un sacco di prelievi perfino dell’inguine, ha liquidi ovunque, non sapere quanto ha urlato e quanto ho pianto io!!!
    • Rispondi
  • Nora
    Sposa VIP Aprile 2018 Como
    Nora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chiara come va?
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Master Settembre 2020 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Oddio che tenerezza 🥺
    • Rispondi
  • Nora
    Sposa VIP Aprile 2018 Como
    Nora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siii cercava anche di darle i bacini. Solo che si è scordata come si danno, quindi fa i movimenti con le labbra come se dicesse " pa"
    • Rispondi
  • Nora
    Sposa VIP Aprile 2018 Como
    Nora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che belle queste bisnonne 😍 tu j primi di settembre parti giusto? Io le sto facendo riprendere un po' i suoi orari, poi ricomincio ad uscire un po' di più, per adesso stiamo quasi sempre dentro casa
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Settembre 2022 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A Milano ha rinfrescatoSmiley smile
    non vedo l'ora che il papá sia in ferie...sono tutti via e mi stufo ma procede tutto bene.
    Questa sera ha fatto un po la pazzerella, ha saltato il pisolino e non c'era verso di calmarla, pianti anche a portarla in giro .Non capita MAI Smiley sadanche noi l'abbiamo portata dalla bisnonna un pó di tempo fa era ancora piccolissima, lei poco capisce, ma continuava a sistemarle i vestitini tirargli su i pantaloni perché si scopriva il pancino😍Future Mamme Maggio 2021❤️ 3

    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Master Settembre 2020 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Chiara, com'è andata? Facci sapere 😞
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Master Settembre 2020 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono di una tenerezza unica 🥺
    • Rispondi
  • Nora
    Sposa VIP Aprile 2018 Como
    Nora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Valentina! Siamo arrivati lunedì all'ultima tappa, quindi iniziamo finalmente a rilassarci. Un caldo schifoso ma almeno stanotte ha rinfrescato anche se senza pioggia. La macchina SEMBREREBBE sia un pezzo di "soli" 160€, speriamo. Come va voi invece?
    Ieri ho portato Nina a conoscere la bisnonna, anche se non è più lucida da qualche anno. Però era tutta contenta quando l'ha vista, mi ha pure detto "grazie" , ma vai a sapere se si era ripresa un attimo o no.
    Future Mamme Maggio 2021❤️ 4

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Settembre 2022 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Come vanno le ferie?
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Settembre 2022 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Un abbraccio virtuale , quando vorrai raccontarci e sfogarti siamo qui!
    pensa che domani é già finito tutto e finalmente avrete una risposta e una soluzione 🥰
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione