Visualizza messaggio citato
La mia alice ha 3 mesi e una settimana però è da una ventina di gg ke ha iniziato a mettere le mani in bocca usa le prime 3 dita sembra ke si massaggia le gengive nn sbava esageratamente però quando si mette la mano a volte va anke in profondità ke fa sforzi di vomito…sta monella!!!
Anche Noemi sbava tantissimo già da un po. Sono le giandole salivari che sono molto attive e i bimbi non sanno ancora regolare e trattenere la saliva.
Ciao si si Eva ha tre mesi ma da un mese perde tanta bava e ha cambiato la conformazione delle gengive...così la detto il pediatra...quindi è tutto in preparazione
Il mio Ettore ha sempre le manine in bocca 🥰 è troppo dolce! Era un sacco di tempo che non aprivo l app e mi sono vista tutti i vostri meravigliosi bimbi 🤩 vi mando una foto anche del mio pupo 🥰 Ho letto anche
un po’ di avventure vaccino COVID e vaccino bambini: io ho fatto entrambe le dosi e non ho avuto sintomi tutti i pediatri e i dottori con cui ho avuto che fare me l’hanno solo consigliato.per quanto riguarda i vaccini del bimbo infine abbiamo deciso di posticipare se fosse il rotavirus e al momento evitare di farglielo non tanto perché Il bimbo abbia problemi di stomaco ma solo perché non essendo obbligatorio mi sembrava un’esagerazione.
Ciao ragazze, da ieri Giovanni ha iniziato a sbavare e l'ho beccato 2 volte con le mani in bocca. Mi sembra un pò presto per i denti visto che ha fatto 2 mesi qualche giorno fa. A voi è capitato o sta capitando coi vostri bimbi/e?
Assolutamente, al corso preparto ci avevano detto che se dovevamo dare il latte temporaneamente non allattando di usare il cucchiaino!!
Di tachipirina sono 22 le gtt che dovevo somministrare e con la signorina che si dimenava e strilava era difficile da gestire, senza parlare che anche io era in agitazione. Col pensiero che potevo perdere il conto e darne più del dovuto, metterle nel cucchiaino già misurate mi è sembrata la decisione più sensata.
Ci sono I sacchettini appositi, oltre a fargli la ceretta li sotto , o a farle , poi preghi faccia pipi perché dopo un tot devi cambiarlo a me ha aiutato molto un video che ho visto su youtube ce ne sono parecchi . i sacchettini li prendi in farmacia e sono appositi x maschio e femmina, x il maschio é più semplice !
Io devo dire che sono fortunata, sia le vitamine che i fermenti me li prende e non devo nemmeno fare fatica, aspetto che sorrida e faccio le goccine. Ma non ho ancora provato la Tachipirina, spero vada bene anche con quella 🤞🏻
No io dopo i vaccini per essere sicura la prendevo rettale, con quello lì frontale presa in mezzo alla fronte o sulla tempia c'era quasi 1°C di differenza, inaccettabile 🤣
Infatti, mi sembra poi che anche a Valentina le abbiano già dato l'appuntamento. È andato mio marito a farle il vaccino, gli hanno dato solo l'appuntamento per il meningococco. Forse i richiami me li fissano in quella circostanza
La mia pediatra sarebbe contentissima 🤣 quando sono andata aveva 11 giorni e non voleva che la attaccassi più di 7/8 volte ( ignorata ovviamente) . Lei ora di è stabilizzata su 7/9 al giorno
Ma che bambolina 🥰🥰 A me il richiamo per esavalente/pneumococco/rotavirus lo hanno fissato a metà settembre, quindi a due mesi dalla prima dose. Qui da noi dopo aver fatto il vaccino ti danno subito l'appuntamento successivo, strano che non te lo abbiano fissato. Ma magari funziona diversamente.
Esami del sangue feci ed urine e poi un semplice prick test x intolleranza , io per le urine se devi farlo sono esperta 😁😁 dovevano capire se si era trattato di un virus quindi gastroenterite o intolleranza , il caso mi sembra simile ma lui a differenza del tuo stava malissimo ...quindi di corsa al ps con diarrea forte forte il tuo sembra stare bene a confronto ora cambiato il latte sta benissimo si chiama aptamil pregomin as😉
Sai che stavano parlando proprio oggi nel gruppo preparto e la ragazza che ha avuto un problema simile al tuo ( il sangue era nella cacca e il bimbo era intollerante ) ha detto che deve usare un latte speciale che costa sopra i 20 euro 🙄 un mutuo bisogna aprire..
La mia frontale ha spesso sopra il 37,infatti quando vado a fare visite and co non la misurano mai alla fronte ma al polso o sulle gambine..
Mi hai dato un idea ho chiesto anche io nel mio gruppo lei é leggermente disturbata si vede, in questi giorni tento di non dimenticarmi i fermenti lattici ! ho pensato di usare i guanti ma tanto poi nel toglierli è metterli é forse peggio..oggi mi sono buttata in doccia dopo il disastro e lavato a mano i panni per poi passare il disinfettante sul ripiano ... finirò senza pelle a furia di gel e lavaggio ahahlei al contrario l'ha fatta come al solito ma in gran parte e forse un pelo più acquosa.. ma d'altronde con il rotavirus ti danno il virus attivo da bere, quindi qcosina di minimo provocherà
Si diciamo che ogni volta che mangia poi si dimena e butta fuori il latte..si vede che non sta bene, ma il mio sesto senso mi dice che è proprio il latte che non va bene..
Buongiorno ragazze, ho visto le foto dei vostri bimbi e bimbe e son tutti meravigliosi😍 Ogni tanto ripenso al parto e tutta la gravidanza e mi sembra passata una vita😅 Mercoledì siamo stati dal pediatra e sorpresona...il vaccino devo andare a prenotarlo io, altro che lettera 🙄Giovanni ha preso un altro kg e 4cm in lunghezza. Sta iniziando anche a fare qualche versetto quando gli parlo😂
Immagino, però può darsi che fosse stanchezza dovuta dalla febbre, la mia quando è stanca e non vuole cedere sta così con gli occhi aperti fissi nel vuoto. Lei era caldina ma quando andavo a provarla massimo 37.3🤷