Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Martina
Super Sposa Giugno 2019 Varese

Future Mamme Maggio 2021❤️

Martina, il 10 Settembre 2020 alle 14:18

Pubblicato in Future mamme 7.473

Ciao A tutte non ho trovato creato il gruppo per le ragazze che diventeranno Mamme in questo mese. Auguri a tutte❤️❤️❤️
Ciao A tutte non ho trovato creato il gruppo per le ragazze che diventeranno Mamme in questo mese.



Auguri a tutte❤️❤️❤️

7.473 Risposte

  • Adele
    Super Sposa Febbraio 2130 Agrigento
    Adele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che son precoci sti bimbi 😂🤦🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Agosto 2017 Treviso
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La mia alice ha 3 mesi e una settimana però è da una ventina di gg ke ha iniziato a mettere le mani in bocca usa le prime 3 dita sembra ke si massaggia le gengive nn sbava esageratamente però quando si mette la mano a volte va anke in profondità ke fa sforzi di vomito…sta monella!!!
    • Rispondi
  • Rosy
    Sposa Precisa Maggio 2015 Ragusa
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche Noemi sbava tantissimo già da un po.
    Sono le giandole salivari che sono molto attive e i bimbi non sanno ancora regolare e trattenere la saliva.
    • Rispondi
  • ALICE
    Sposa VIP Ottobre 2018 Treviso
    ALICE ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao si si Eva ha tre mesi ma da un mese perde tanta bava e ha cambiato la conformazione delle gengive...così la detto il pediatra...quindi è tutto in preparazione
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Agosto 2020 Vicenza
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il mio Ettore ha sempre le manine in bocca 🥰 è troppo dolce! Era un sacco di tempo che non aprivo l app e mi sono vista tutti i vostri meravigliosi bimbi 🤩 vi mando una foto anche del mio pupo 🥰 Ho letto anche Future Mamme Maggio 2021❤️ 1

    un po’ di avventure vaccino COVID e vaccino bambini: io ho fatto entrambe le dosi e non ho avuto sintomi tutti i pediatri e i dottori con cui ho avuto che fare me l’hanno solo consigliato.per quanto riguarda i vaccini del bimbo infine abbiamo deciso di posticipare se fosse il rotavirus e al momento evitare di farglielo non tanto perché Il bimbo abbia problemi di stomaco ma solo perché non essendo obbligatorio mi sembrava un’esagerazione.
    • Rispondi
  • Adele
    Super Sposa Febbraio 2130 Agrigento
    Adele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, da ieri Giovanni ha iniziato a sbavare e l'ho beccato 2 volte con le mani in bocca. Mi sembra un pò presto per i denti visto che ha fatto 2 mesi qualche giorno fa.
    A voi è capitato o sta capitando coi vostri bimbi/e?
    • Rispondi
  • Nora
    Sposa VIP Aprile 2018 Como
    Nora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Assolutamente, al corso preparto ci avevano detto che se dovevamo dare il latte temporaneamente non allattando di usare il cucchiaino!!
    • Rispondi
  • Rosy
    Sposa Precisa Maggio 2015 Ragusa
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Di tachipirina sono 22 le gtt che dovevo somministrare e con la signorina che si dimenava e strilava era difficile da gestire, senza parlare che anche io era in agitazione. Col pensiero che potevo perdere il conto e darne più del dovuto, metterle nel cucchiaino già misurate mi è sembrata la decisione più sensata.
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Settembre 2022 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ci sono I sacchettini appositi, oltre a fargli la ceretta li sotto , o a farle , poi preghi faccia pipi perché dopo un tot devi cambiarloSmiley smile
    a me ha aiutato molto un video che ho visto su youtube ce ne sono parecchi .
    i sacchettini li prendi in farmacia e sono appositi x maschio e femmina, x il maschio é più semplice !
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Settembre 2020 Treviso
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Come fai a prendere le urine ad un bimbo😅
    • Rispondi
  • Nora
    Sposa VIP Aprile 2018 Como
    Nora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io devo dire che sono fortunata, sia le vitamine che i fermenti me li prende e non devo nemmeno fare fatica, aspetto che sorrida e faccio le goccine. Ma non ho ancora provato la Tachipirina, spero vada bene anche con quella 🤞🏻
    • Rispondi
  • Nora
    Sposa VIP Aprile 2018 Como
    Nora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No io dopo i vaccini per essere sicura la prendevo rettale, con quello lì frontale presa in mezzo alla fronte o sulla tempia c'era quasi 1°C di differenza, inaccettabile 🤣
    • Rispondi
  • Nora
    Sposa VIP Aprile 2018 Como
    Nora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti, mi sembra poi che anche a Valentina le abbiano già dato l'appuntamento. È andato mio marito a farle il vaccino, gli hanno dato solo l'appuntamento per il meningococco. Forse i richiami me li fissano in quella circostanza
    • Rispondi
  • Nora
    Sposa VIP Aprile 2018 Como
    Nora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La mia pediatra sarebbe contentissima 🤣 quando sono andata aveva 11 giorni e non voleva che la attaccassi più di 7/8 volte ( ignorata ovviamente) . Lei ora di è stabilizzata su 7/9 al giorno
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Luglio 2017 Torino
    Ely32 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma che bambolina 🥰🥰
    A me il richiamo per esavalente/pneumococco/rotavirus lo hanno fissato a metà settembre, quindi a due mesi dalla prima dose. Qui da noi dopo aver fatto il vaccino ti danno subito l'appuntamento successivo, strano che non te lo abbiano fissato. Ma magari funziona diversamente.
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Agosto 2017 Treviso
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma ke bellaaaaa!!!!ha gli okki come alice…anke alla mia in qualche occasione gli metto la fascia!!!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Settembre 2020 Treviso
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille Vale..
    • Rispondi
  • Rosy
    Sposa Precisa Maggio 2015 Ragusa
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tachipirina gocce, una volta le ho dato con il contagocce contando ad uno ad uno. Ieri invece le ho messe nel cucchiaino.
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Settembre 2022 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esami del sangue feci ed urine e poi un semplice prick test x intolleranza , io per le urine se devi farlo sono esperta 😁😁 dovevano capire se si era trattato di un virus quindi gastroenterite o intolleranza , il caso mi sembra simile ma lui a differenza del tuo stava malissimo ...quindi di corsa al ps con diarrea forte forte il tuo sembra stare bene a confronto Smiley smileSmiley smile ora cambiato il latte sta benissimo si chiama aptamil pregomin as😉
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Settembre 2020 Treviso
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dio mio😅..sai che esami hanno fatto al bimbo x arrivare a questa conclusione?
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Settembre 2022 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sai che stavano parlando proprio oggi nel gruppo preparto e la ragazza che ha avuto un problema simile al tuo ( il sangue era nella cacca e il bimbo era intollerante ) ha detto che deve usare un latte speciale che costa sopra i 20 euro 🙄 un mutuo bisogna aprire..
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Settembre 2022 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    é bellissimo🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Settembre 2022 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La mia frontale ha spesso sopra il 37,infatti quando vado a fare visite and co non la misurano mai alla fronte ma al polso o sulle gambine..
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Settembre 2022 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che tachipirina hai dato ?
    io la prima sera del vaccino essendo lei un po rognosa ho usato le gocce..ma le sputa Smiley sad
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Settembre 2022 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi hai dato un idea ho chiesto anche io nel mio gruppoSmiley smileSmiley smile lei é leggermente disturbata si vede, in questi giorni tento di non dimenticarmi i fermenti lattici !
    ho pensato di usare i guanti ma tanto poi nel toglierli è metterli é forse peggio..oggi mi sono buttata in doccia dopo il disastro e lavato a mano i panni per poi passare il disinfettante sul ripiano ...
    finirò senza pelle a furia di gel e lavaggio ahahlei al contrario l'ha fatta come al solito ma in gran parte e forse un pelo più acquosa.. ma d'altronde con il rotavirus ti danno il virus attivo da bere, quindi qcosina di minimo provocherà
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Settembre 2020 Treviso
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che belli tutti i vostri bimbi❤️😍
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Settembre 2020 Treviso
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si diciamo che ogni volta che mangia poi si dimena e butta fuori il latte..si vede che non sta bene, ma il mio sesto senso mi dice che è proprio il latte che non va bene..
    • Rispondi
  • Rosy
    Sposa Precisa Maggio 2015 Ragusa
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ormai è solo un ricordo, per fortuna stamattina grandi sorrisi e grasse risate con Lorenzo.
    • Rispondi
  • Terryfra
    Sposa Abituale Settembre 2020 Brescia
    Terryfra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze! Che bello vedere i vostri bimbi. Tommaso cresce ogni giorno sempre di più!
    Pesa 6600 grammi ed è lungo 61 cm.
    Future Mamme Maggio 2021❤️ 2

    • Rispondi
  • Adele
    Super Sposa Febbraio 2130 Agrigento
    Adele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze, ho visto le foto dei vostri bimbi e bimbe e son tutti meravigliosi😍
    Ogni tanto ripenso al parto e tutta la gravidanza e mi sembra passata una vita😅
    Mercoledì siamo stati dal pediatra e sorpresona...il vaccino devo andare a prenotarlo io, altro che lettera 🙄Giovanni ha preso un altro kg e 4cm in lunghezza. Sta iniziando anche a fare qualche versetto quando gli parlo😂Future Mamme Maggio 2021❤️ 3

    • Rispondi
  • ALICE
    Sposa VIP Ottobre 2018 Treviso
    ALICE ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Nel senso che bevendy tanto pensavo che diminuisse il numero dei pasti e invece siamo ancora a 6/7 volte
    • Rispondi
  • Nora
    Sposa VIP Aprile 2018 Como
    Nora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Immagino, però può darsi che fosse stanchezza dovuta dalla febbre, la mia quando è stanca e non vuole cedere sta così con gli occhi aperti fissi nel vuoto. Lei era caldina ma quando andavo a provarla massimo 37.3🤷
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione