Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Martina
Super Sposa Giugno 2019 Varese

Future Mamme Maggio 2021❤️

Martina, il 10 Settembre 2020 alle 14:18

Pubblicato in Future mamme 7.473

Ciao A tutte non ho trovato creato il gruppo per le ragazze che diventeranno Mamme in questo mese. Auguri a tutte❤️❤️❤️
Ciao A tutte non ho trovato creato il gruppo per le ragazze che diventeranno Mamme in questo mese.



Auguri a tutte❤️❤️❤️

7.473 Risposte

  • Nora
    Sposa VIP Aprile 2018 Como
    Nora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È vero mi ero scordata che all'hub avevi incontrato i detentori del Verbo. Non so, un po' meno di opinione personale non guasterebbe. Va bè pazienza è andata siamo a posto 🤣
    Lei ieri alla fine la mattina l'ha fatta , stamattina ho trovato appena sporco al secondo cambio ( ma veramente appena sporco) e ancora nulla. È un pochino sofferente ma non si sta disperando, nel caso ho chiesto anche al corso preparto cosa hanno fatto/dato loro e sento la pediatra. Lunedì, quindi nel frattempo mi arrangio 🤣
    Io ieri con i guanti, ma ora di sera mi ero già bella che rotta le balle e via di gel mani e lavaggi, così smaltisco la scorta covid
    • Rispondi
  • Nora
    Sposa VIP Aprile 2018 Como
    Nora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In che senso?
    • Rispondi
  • Rosy
    Sposa Precisa Maggio 2015 Ragusa
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io dopo il vaccino ho allattato normalmente, lei non si è accorta di nulla.
    Ho invece avuto difficoltà ieri quando aveva la febbre. Sono entrata in panico... aveva occhi sbarrati e persi nel vuoto, bollente, pianto disperato e non voleva ciucciare.
    Santa tachipirina.
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Settembre 2022 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho il bilancio il 16!
    lei é uscita piccolina dall'ospedale 2 kg e 700, però a metà luglio eravamo già 4 e 160, penso che per il 16 arriviamo si e no a 5 kg, vedo vedo che sta mettendo circa 180 a settimana ( una volta ogni tanto vado in consultorio sennò mi peso io con lei )
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Settembre 2022 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Invece Vittoria ha fatto due o tre cacche industriali e tante scoreggione, però é la solita a tratti ha mal di pancia e si vede
    non vi dico quante volte mi sono lavata le mani perché una é anche anche dal pannolino e lei ci ha messo mani e piedi..un disastro 😀😀
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Settembre 2022 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Uscita dal vaccino visto che il pediatra non mi rispondeva e li mi hanno trattato da incosciente, ne ho preso una boccettaSmiley smile che é rimasta in dispensa!😃😃
    • Rispondi
  • ALICE
    Sposa VIP Ottobre 2018 Treviso
    ALICE ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    6kg... abbiamo il bilancio il 12 e vediamo cosa dice... Non riesco a levarli però il numero dei pasti ancora...
    • Rispondi
  • Nora
    Sposa VIP Aprile 2018 Como
    Nora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Più che altro, affrontabile ma ora che ti sistemi sei esausta, aspetterei anche io mio marito!
    • Rispondi
  • Nora
    Sposa VIP Aprile 2018 Como
    Nora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ooh buon mare allora! Noi anche stiamo bene, il rotavirus le ha dato un po'di stitichezza, ormai sonon24ore che non scarica. Però i movimenti nella pancia li sento, aspetto oggi pomeriggio e nel caso chiedo in farmacia cosa posso fare. Ma è comunque serena, ogni tanto massaggio e spero 🤞🏻
    È una mangiona, molto bene tutta salute! Quanto pesa adesso?
    • Rispondi
  • Nora
    Sposa VIP Aprile 2018 Como
    Nora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Valentina te non hai allattato quando hai fatto il vaccino?? Io avevo delle scorte in congelatore ma non le ho usate ed ho allattato comunque
    • Rispondi
  • Nora
    Sposa VIP Aprile 2018 Como
    Nora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi ricordavo il 12!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Scusaaaaaaaaaaaa
    Non disperdere Chiara saranno giorni lunghissimi ma finiranno! Nella foto ha un bellissimo sguardo vispo, lui sta bene ed è la cosa più importante. Poi, anche se fosse, tutto si sistema!
    • Rispondi
  • Rosy
    Sposa Precisa Maggio 2015 Ragusa
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    * scrivevo.
    • Rispondi
  • Rosy
    Sposa Precisa Maggio 2015 Ragusa
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze, era da un po che non
    I vostri cuccioli sono meravigliosi.. e che occhioni!! Nonostante i miei occhi grigio-azzuri sembrerebbe che quelli di Noemi siano scuri come quelli del fratello e del papà, ci speravo un po al dire il vero, pazienza almeno gli ho trasmesso il gene.Ieri noi siamo stati prima dalla pediatra per il controllo mensile, pesa 6050kg ed è alta 65cm e poi fatto il vaccino del meningococco. È stata un po noiaosa e ha avuto la febbre a 38,5°, ho dato la tachipirina e si è calmata, la notte passata tranquilla forse era un po caldina ma non ho voluto dare altra tachipirina. Prossimo vaccino il 9settembre per la seconda dose di difterite&co.
    Al mare andiamo solo il fine settimana quando c'è anche mio marito. Vabbe' che è dietro l'angolo, ma non me la sento di attraversare le dune di sabbia con due bambini e carovana a seguito.
    • Rispondi
  • ALICE
    Sposa VIP Ottobre 2018 Treviso
    ALICE ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io bene oggi siamo al mare...per la prima volta... Lei è buona ovviamente come ogni neonato ha i suoi pianti ma tutto nella norma... Coliche & co. sono passate ancora da un mesetto circa...mangia tantissimo perché mi fa biberon da 200ml... Te come stai?
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Settembre 2022 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che patatone!!!
    io avevo preso un Aptamil di urgenza quando ho fatto il vaccino, penso di aver spero intorno ai 2 euro e qcosa al carrefour..
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Settembre 2020 Treviso
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cavolo una bella differenza.. provo anch’io ad andare in questi supermercati..grazie🙂
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Settembre 2020 Treviso
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    10 giorni..ce l’ho il 16😭, il pomeriggio alle 17.30..
    • Rispondi
  • Nora
    Sposa VIP Aprile 2018 Como
    Nora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Belli belli! Tu come stai?
    • Rispondi
  • Nora
    Sposa VIP Aprile 2018 Como
    Nora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Come sono diventati tutti grandi e guanciottosi 😱 😍
    • Rispondi
  • ALICE
    Sposa VIP Ottobre 2018 Treviso
    ALICE ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Nora si Eva ha gli occhi chiari...blu...azzurri dipende dalla luce... Ne io né mio marito abbiamo gli occhi chiari così, io ce li ho verdi e mio marito scuri. Penso che abbia preso da mia mamma e dalla bis nonna che entrambe hanno gli occhi chiari. Per via della fascia la mette sporadicamente ma la tiene ecco...
    • Rispondi
  • Nora
    Sposa VIP Aprile 2018 Como
    Nora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma che occhioni e che sorriso😍 è bellissima!! Gli occhi poi sono chiari!! Chi ha gli occhi chiari di voi? Ma soprattutto, come hai fatto ad abituarla alla fascia? 🤣
    • Rispondi
  • Nora
    Sposa VIP Aprile 2018 Como
    Nora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dai 6 giorni! La avrai mattina o pomeriggio? È ricapitato?
    • Rispondi
  • ALICE
    Sposa VIP Ottobre 2018 Treviso
    ALICE ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io lo compro al supermercato Aliper e lo trovo a € 2,60 oppure al Conad a € 2,68... Bellissimo anche il tuo bimbo
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Settembre 2020 Treviso
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si la cosa che non preoccupa la pediatra è proprio il fatto che lui cresca!
    L’aptamil qui al supermercato lo trovo a 2.90€, la prima volta l’abbiamo preso in farmacia e ci siamo fatti fregare, abbiamo preso 20 bottigliette ed era a 3,50€, una follia! Bellissima la tua bimba! Vi lascio anch’io una foto del mio piccolo😊Future Mamme Maggio 2021❤️ 1



    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Settembre 2020 Treviso
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No nulla.. devo aspettare questa visita..
    • Rispondi
  • ALICE
    Sposa VIP Ottobre 2018 Treviso
    ALICE ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze ho visto i le foto dei bimbi di alcune di voi... bellissimi...vi lascio un saluto da Eva Future Mamme Maggio 2021❤️ 2

    • Rispondi
  • Nora
    Sposa VIP Aprile 2018 Como
    Nora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io pensavo di darle l'anello per la dentizione, almeno morde qualcosa invece che le mani 🤣 noi giù ci portiamo la palestrina nuova, mamma mia come è stato difficile non aprirla
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Settembre 2022 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Un paio si sono sformati e li uso in casa Smiley smile
    il giochino di solito lo maneggio io perché fa rumore , glielo ho avvicinato e poi appoggiato sul petto mi sono distratta e aveva fatto un agguato 😊😊😊 uso solo questo perché é l'unico leggero, poi mi hanno regalato questo penso che lo porterò al mare:Future Mamme Maggio 2021❤️ 3


    • Rispondi
  • Nora
    Sposa VIP Aprile 2018 Como
    Nora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si del rotavirus avevo letto, va bene così dai. Vedo che non solo qui hanno un concetto di " urgenza" tutto loro. Mi domando senza l'urgenza quando te lo avrebbero dato 🤷
    Per adesso ti ha dato qualcosa di particolare da fare intanto che aspetti?
    • Rispondi
  • Nora
    Sposa VIP Aprile 2018 Como
    Nora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io i body di Dumbo mi sono rassegnata e li ho messi via, proprio non le entrano 😔
    Non le ancora dato giochini in mano pensavo fosse presto 🤔 e a dire il vero non ne ho, a parte di stoffa🤔
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Settembre 2020 Treviso
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi ha fatto prenotare una visita urgente in ospedale a Treviso, (hanno posto solo il 16 vabe), il rotavirus stamattina non me l’hanno fatto fare x il discorso del vomito xke essendo gocce sono invasive.
    La pediatra dice che può essere gastroenterite.. spero di no..
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Settembre 2022 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi hanno fissato il meningococco e i richiami a metà e fine settembre!
    anche vichi é in formissima a parte tanta aria nella pancia..e di conseguenza tanti rumori!!😁😁
    ha capito che il giochino si può morsicare, ed usa le braccia x avvicinarloSmiley smileFuture Mamme Maggio 2021❤️ 4

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione