Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Martina
Super Sposa Giugno 2019 Varese

Future Mamme Maggio 2021❤️

Martina, il 10 Settembre 2020 alle 14:18

Pubblicato in Future mamme 7.473

Ciao A tutte non ho trovato creato il gruppo per le ragazze che diventeranno Mamme in questo mese. Auguri a tutte❤️❤️❤️
Ciao A tutte non ho trovato creato il gruppo per le ragazze che diventeranno Mamme in questo mese.



Auguri a tutte❤️❤️❤️

7.473 Risposte

  • Nora
    Sposa VIP Aprile 2018 Como
    Nora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Facci sapere cosa dice la pediatra 😊
    • Rispondi
  • Nora
    Sposa VIP Aprile 2018 Como
    Nora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io uso quella della mustela!
    • Rispondi
  • Nora
    Sposa VIP Aprile 2018 Como
    Nora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo che affronti allo stesso modo anche il prossimo. Ma i richiami per questi che ho fatto quando si fanno? Perché non mi hanno fissato l'appuntamento 🤔 oggi comunque è in formissima!Future Mamme Maggio 2021❤️ 1



    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Luglio 2017 Torino
    Ely32 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Alice! Uso quella della BioNike, fattore di protezione 50+
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Luglio 2017 Torino
    Ely32 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì qualche volta era capitato 😔 aveva risolto dapprima con il gastroprotettore, poi con lo svezzamento non ha più dovuto prenderlo.
    • Rispondi
  • ALICE
    Sposa VIP Ottobre 2018 Treviso
    ALICE ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cresce regolarmente? Perché l'intolleranza provoca anche un rallentamento della crescita... Ha appetito? Anch'io uso aptamil e lo trovo a 2,60€
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Settembre 2020 Treviso
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E con il reflusso vomitava anche sangue?
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Settembre 2020 Treviso
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Alice! Si sì ricordo, lui non ha nulla nel corpo, ha solo vomito frequente e ieri questo episodio, x questo mi preoccupa, non vorrei fosse gastroenterite!!
    • Rispondi
  • ALICE
    Sposa VIP Ottobre 2018 Treviso
    ALICE ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze che crema solare usate per i vostri bambini?
    • Rispondi
  • ALICE
    Sposa VIP Ottobre 2018 Treviso
    ALICE ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Chiara io da piccola ero intollerante alle proteine del latte...a quello che mi dice sempre mia mamma è che un bambino intollerante te ne accorgi dalle pustole che appaiono sul corpicino... vomito frequente... Infatti non so se ti ricordi al primo mese di Eva sospettavamo una intolleranza ereditaria perché aveva forti coliche e invece non aveva nulla...
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Luglio 2017 Torino
    Ely32 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quando fanno i vaccini diventano delle piccole cozze e noi il loro scoglio 🥰
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Luglio 2017 Torino
    Ely32 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Piccino, speriamo che gli passi! Anche a una mia amica è capitato, ma il suo bimbo aveva il reflusso, nessuna intolleranza.


    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Settembre 2020 Treviso
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si infatti…vaccini appena fatto a parte il rotavirus xke essendo somministrato x bocca non si fidavano avendo vomitato sangue..
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Master Settembre 2020 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vedrai che andrà tutto bene!
    • Rispondi
  • Nora
    Sposa VIP Aprile 2018 Como
    Nora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai mai pensato di nutrirlo con i fogli d'oro? Se ci pensi ti costa meno.


    Come è andata con i vaccini?
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Settembre 2020 Treviso
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il bello è che io gli sto dando aptamil 1 liquido, penso sia uno tra i più costosi xke mezzo litro costa 3€, una follia!!vediamo cosa dice la pediatra..
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Settembre 2022 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Adesso che ci penso !
    una compagna di parto ha dovuto fare dei controlli al bimbo perché non vomitava ma faceva la cacca con sangue, alla fine dopo una giornata di esami ha scoperto fosse intollerante alle proteine del latte, risultato:
    latte artificiale costosissimo!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Settembre 2020 Treviso
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😱poverino mi vien già male!!si sarà irritato, la pediatra mi diceva che può essere che sia intollerante alle proteine del latte, ma io dico, allora dovrebbe vomitare spesso sangue no?! L’ha fatto solo due volte in un mese..
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Settembre 2020 Treviso
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Carmen!spero non sia nulla di grave..
    • Rispondi
  • Nora
    Sposa VIP Aprile 2018 Como
    Nora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mamma mia sembra ubriaca di latte ahahhahahaahahhahahahhahahahhahahahha che carinaaaaaaa🤣
    Io oggi mi sono impressionata un sacco, non ha mai pianto così forte, così a lungo e da strozzarsi la voce mi sentivo malissimo. Poi tutta rossa come dici te mamma mia. Che per carità va bene il pianto, non mi lamento di quello, è che non mi ero ancora capitato e a parte coccolarla non sapevo che fare 😭 certo che ti avviso!
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Master Settembre 2020 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ecco allora ho capito bene, perché il pediatra si è raccomandato di non farli prima delle 8 settimane, mentre dopo sì, quindi mi sembrava strano che ci avesse dato appuntamento a settembre.
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Settembre 2022 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me ha dato due appuntamenti separati , x il meningococco e per i richiami .
    Non ricordo se prima l'uno o gli altri ( uno a metà settembre e uno a fine settembre)
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Settembre 2022 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora
    dieta da un anno senza perdere se non 2 kg, ho fatto i controlli del tsh quando in pratica ero già incinta ( avevo fatto solo il clearblue) ...da qualche anno anche con molta attività sportiva continuavo ad aumentare di peso, perdita di capelli e un po di tachicardia ( che collegavo all'ansia).Tutti sintomi aspecifici...cioé stavo benissimo .
    la fortuna/sfiga é che il tsh i primi mesi di gravidanza deve essere super controllato per evitare inconvenienti quindi ho iniziato subito ad assumere eutirox.Anche Vittoria diventa un panda quando piange, macchie rosse intorno agli occhi.ci tengo che mi scrivi quando vieni a Milano,lei invece prima dormiva " tutta fatta" con gli occhi aperti e ridendo :Future Mamme Maggio 2021❤️ 2

    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Master Settembre 2020 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma si fanno tutti insieme? Perché io non l'ho capito oggi. Il pediatra ci ha detto che avremmo dovuto vederci tra 8 settimane per gli altri vaccini, mentre la segreteria ha detto meglio prima, perché noi saremo via per quel periodo e quindi ci ha dato appuntamento il 13 settembre, altrimenti diceva che il richiamo del rotavirus non ha effetto. Ora non capisco se ci farà anche il meningococco a settembre, oppure se ce lo fa ad ottobre.
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Settembre 2022 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si sono tutti questi, due punture e una schifezza da Bere, m vedrai sarà velocissimo!!
    più mi hanno dato appuntamento x il meningococco e per il richiamo di questi,
    facci sapere come va dal pediatra ma considerando che vomita spesso magari é super irritato 😊
    • Rispondi
  • Nora
    Sposa VIP Aprile 2018 Como
    Nora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Verooo ahahh
    • Rispondi
  • Nora
    Sposa VIP Aprile 2018 Como
    Nora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si questi, rotavirus sono goccine .
    Io in realtà sapevo al secondo mese🤔 infatti mi è arrivata la convocazione. mi volevano dare il meningococco a inizio settembre ma sono ancora via e me lo ah dato a fine settembre dicendomi che era quasi tardi.
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Master Settembre 2020 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì noi fatti oggi, Antonio ha compiuto ieri 3 mesi. Il pediatra ci disse che si fanno a partire dalle 10 settimane. Ora ha un po' di febbre poverino, mi fa tanta tenerezza 🥺
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Master Settembre 2020 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mio Dio hai ragione, l'anno scorso i nostri erano in fase di concepimento 😂😂
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Master Settembre 2020 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Chiara, è capitato alla bambina di una mamma di un altro gruppo che seguo ed è risultato che si tratta di reflusso gastroesofageo, ora le stanno dando dello sciroppo e sembra già stare molto meglio! Magari anche al tuo bambino è capitato che per lo sforzo si sia un po' irritato in gola, non ti angosciare per quanto posso immaginare sia stato terribile vedergli quel sangue.
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Settembre 2020 Treviso
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io devo fargli fare tutti questi, anche voi? Ma tu Nora glieli hai già fatti fare? Di solito non lo fanno al terzo mese? Se non sbaglio avevi partorito dopo di me (io 16 maggio), magari l’hai scritto in qualche messaggio che mi sono persa😅Future Mamme Maggio 2021❤️ 3



    • Rispondi
  • Nora
    Sposa VIP Aprile 2018 Como
    Nora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Considerato che era senza febbre e che la pancia le ha dato un po' noia, io credo sia stato più che altro il rotavirus, ma non è il mio mestiere quindi parlo da ignorante e sulla basse di impressioni.
    Mi sembrava di aver capito che il rotavirus può dare vomito, quindi forse li avviserei più per questo, non se vomita le gocce cosa si debba fare 🤔
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione