Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Martina
Super Sposa Giugno 2019 Varese

Future Mamme Maggio 2021❤️

Martina, il 10 Settembre 2020 alle 14:18

Pubblicato in Future mamme 7.473

Ciao A tutte non ho trovato creato il gruppo per le ragazze che diventeranno Mamme in questo mese. Auguri a tutte❤️❤️❤️
Ciao A tutte non ho trovato creato il gruppo per le ragazze che diventeranno Mamme in questo mese.



Auguri a tutte❤️❤️❤️

7.473 Risposte

  • Nora
    Sposa VIP Aprile 2018 Como
    Nora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo che questa tiroide è veramente delicata con l'equilibrio. Ma come mai tu avevi fatto la prima visita alla tiroide? Chiedo per curiosità, la mia dottoressa me la faceva controllare ogni tanto quando facevo le diete però non so se ci sono " sintomi" .
    Il labbrino in giù è terribile🤣 Lei niente labbrino, oggi quando strillava si è sciolta di lacrime rossissime in faccia, mai successo in due mesi mi sentivo malissimo😭. L'ho attaccata al seno e mangiava, si è calmata e continuava a singhiozzare uno straziooooooo. Siccome non mi andava di sentirmi male da sola ho mandato una foto e un video a mio marito così si straziava anche lui 🤣
    Future Mamme Maggio 2021❤️ 1
    Ora temo moltissimo il meningococco😭Comunque la prossima volta che vengo a Milano ti avviso 💪🏻
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Settembre 2020 Treviso
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non lo so sono un po’ preoccupata, domani comunque si glielo dico, la pediatra mi ha detto che non ci sono problemi e che posso farglieli fare .. poverini però, gli sparano un sacco di vaccini in un colpo solo!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Settembre 2022 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Povera cucciola 🧡
    anche io ho pensato che avesse mal di pancia, mi ha guardato in alcune situazioni con il labbrino in giù piangente una tenerezza!
    si mi ha sistemato la terapia in attesa di vederci a fine settembre, perché dall'avere tsh alto e ft4 ai limiti bassi il tah ora é sotto lo zero e ft4 é altissimo!!quindi sto assumendo troppo eutirox..
    • Rispondi
  • Nora
    Sposa VIP Aprile 2018 Como
    Nora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Chiara magari visto che vomita spesso è un pochino irritato? però domani mattina diglielo alla Asl e digli anche che nel pomeriggio lo visiti! Ma stai tranquilla, non farti prendere dal panico.
    Per l'aspetto fisico ti capisco, propongo un bel cambio di capelli collettivo!
    • Rispondi
  • Nora
    Sposa VIP Aprile 2018 Como
    Nora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sulle gambe non le ho messo nulla, ma mamma mia quanto ha pianto oggi quando si è svegliata. Si è fatta mandare la voce mi spiaceva un sacco. È stata molto attaccata al seno, quelle due volte in cui per pietà l'ho staccata era comunque abbastanza serena, sorrideva e chiacchierava con i suoi pupazzi nella sdraietta, anche se credo avesse fittw alla pancia da come si contorceva e scattava. io continuavo a massaggiare alla fine un po' si è scaricata, speriamo stanotte stia bene. Ti ha già sistemato la cura per la tiroide? Era tanto sballata?
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Settembre 2020 Treviso
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No non credo.. e non ho ragadi al seno quindi non può essere neanche sangue mio fermo nel suo stomaco..spero non sia niente di grave..ultimamente vomita sempre quando mangia..
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Settembre 2022 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Chiara!
    non é che vomitando gli é uscito anche dal nasino?
    x lo sforzo si possono rompere i capillari li Smiley smilesono fragilissimi
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Settembre 2020 Treviso
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao ragazze.. sono molto preoccupata, il mio bambino oggi pomeriggio ha vomitato misto sangue scuro, ho mandato subito la foto alla pediatra mi ha detto che domani lo vede il pomeriggio, domani mattina ha anche il primo vaccino, mi sta venendo da piangere, in questo periodo sono un po’ giù in più mi vedo orribile.. a qualcuna è capitata questa cosa del vomito? Vi mando una fotoFuture Mamme Maggio 2021❤️ 2

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Settembre 2022 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io per ora mi sono affidata al sesto senso e non le ho dato la tachi, é freschina e un po frignante.
    le ho massaggiato solo un po di arnica sulle cosciotto perché mi sembrava le desse fastidioSmiley smile
    poi volete mettere bella Fresca??é già passato un anno dai nostri primi vaneggiamenti ???per vederci forse difficile.. ma se qcuno é di Milano o hinterland ci possiamo provare Smiley smileSmiley smileHo anche rifatto gli esami per la tiroide, un disastro ahah ho dovuto quindi sentire subito la dottoressa per equilibrare la dose ( da ipo ho invece degli esami da Iper).
    • Rispondi
  • Nora
    Sposa VIP Aprile 2018 Como
    Nora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vorrei farvi notare che tra un battito di ciglia apriranno il gruppo per le mamme di maggio 2022
    • Rispondi
  • Nora
    Sposa VIP Aprile 2018 Como
    Nora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ecco vedi sicuramente il sole. Io lo odio il sole a me piace vivere da ottobre a metà maggio massimo, poi vorrei morire 😁
    L'erede piange come una matta ma non ha febbre e non oso darle la Tachipirina per paura che le si alzi stanotte. Si è calmata a stento con la tetta, che è il mio asso nella manica. E vedere che non stava funzionando è stato come film di orrore.
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Luglio 2017 Torino
    Ely32 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah allora sicuramente è a causa del caldo, anche io avevo avuto un mal di testa epico in una delle giornate più afose di luglio. Passato dopo 1 giorno 🤯
    Da un paio di settimane Julian si è assestato con gli incrementi di peso, ora prende tra i 110 e i 150 grammi a settimana (a seconda di quanti rigurgiti stile esorcista mi fa..). Come peso è poco sotto il 50esimo percentile, ma lo era anche alla nascita. Al consultorio mi dicono che se cresce in modo costante e non si lamenta allora non devo dargli l'aggiunta.
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Settembre 2020 Treviso
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si anche la mi pediatra lo vuole vedere i primi di ottobre x lo svezzamento mi ha detto.. a meno che io non abbia bisogno prima insomma!
    Eh credo che siamo abbastanza sparpagliate 😅, io sono dalla provincia di Treviso..
    • Rispondi
  • Adele
    Super Sposa Febbraio 2130 Agrigento
    Adele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buonasera ragazze, come state?
    Tra un pò toccherà anche a noi i vaccini. Sono preoccupata, ma non troppo perché Giovanni è un bimbo super tranquillo.
    Dorme tutta la notte, si sveglia alle 6 per mangiare e poi se ne parla alle 10/11. Quando usciamo dorme oppure si guarda intorno senza lamentarsi. Devo dire che sono abbastanza fortunata 😅Qualcuna di voi è già andata a mare, io nonostante abiti a 5 min di distanza non me la sono sentita. Qua in Sicilia anche alle 18 fanno 35°. Preferisco fargli fare una passeggiata la sera dopo le 21. Per non parlare dell'aria irrespirabile a causa dei continui incendi.😪Domandona? Vi entrano le scarpe?I piedi non sono più gonfi ovviamente, ma ho notato che alcune paia di scarpe mi stringono da matti. La gravidanza fa allungare i piedi per caso?😂
    • Rispondi
  • Nora
    Sposa VIP Aprile 2018 Como
    Nora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bellissimo dai che sembra passata🤞🏻🤞🏻🤞🏻 anche Nina ogni tanto si caccia il pollice il bocca, mio marito glielo toglie sempre e lei ride🤣
    Noi stiamo cominciando con qualche pisolino di giorni, ma proprio inoino. La mattina un'oretta riesco a fargliela fare, dipende da quanto tardi si sveglia, io a volte riesco a svegliarmi presto a volte no e di conseguenza lei. ma pomeriggio niente se dorme mezz'ora è tanto. Addosso a me va avanti ore invece.
    La pediatra ha detto che a meno di bisogno lei la bambina la rivede al terzo mese, non li fa tutti i mesi i bilanci, mi tocca aspettare fine settembre. prima di partire vado a rifare la pesata in farmacia, una volta al mese volevo farla, ma giusto perché sono curiosa 😁Comunque hai avuto una bella idea, quanto siamo sparpagliate però?
    • Rispondi
  • Nora
    Sposa VIP Aprile 2018 Como
    Nora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non penso, troppo tempo! Io l'unica cosa strana che ho notato è che quando ho fatto la prima dose dopo 5 giorni ho preso quello che sembrava virus intestinale e anche mio marito, anche stavolta dopo 5 giorni ho fatto una nottata con il febbrone e mio marito di nuovo dissenteria. Ma mi sembra troppo tempo quindi non so🤷 sarà solo una buona dose di sfiga prima della partenza 🤣 il mal di testa così forte in realtà pensavo fosse dovuto al sole, sabato siamo stati a Milano nelle ore più calde proprio, io senza cappello e senza occhiali e color cadavere, avevo pensato al caldo ma non mi spiego oggi i giramenti
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Settembre 2020 Treviso
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Nora!! Con le coliche direi bene, non ha più granché!adesso ha preso il vizio di mettersi il pollice in bocca, non ne vuole sapere del ciuccio e sbava un sacco, ieri sono stata dalla pediatra x il bilancio, pesa 5,5kg x 59 cm! Mi ha detto che è nella norma! Durante il giorno non dorme mai ma x fortuna tira quasi tutta la notte!!voi come state?sarebbe bello incontrarsi tutte un giorno 😌!!
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Luglio 2017 Torino
    Ely32 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cavoli mi dispiace. Va un po' meglio ora?
    Ma pensi che sia collegato al vaccino?
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Luglio 2017 Torino
    Ely32 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto, gliela misuro sotto il braccio con un termometro classico. Alla fine ci sembrava il metodo più attendibile (io non ce la farei mai a mettere il termometro nel sederino 😅).
    • Rispondi
  • Nora
    Sposa VIP Aprile 2018 Como
    Nora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Chiara come stai? Come vanno le coliche/gengive?
    • Rispondi
  • Nora
    Sposa VIP Aprile 2018 Como
    Nora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mio marito oggi l'ha fatta, speriamo bene. In compenso io l'altra sera ho avuto un mal di testa fortissimo, di notte mi ci sono svegliata per il dolore. Il giorno dopo un lo infastidita ed oggi con giramenti di testa, vedo dopo pranzo come va.
    Per i vaccini si, come dicevo ero un po' combattuta non sapevo nemmeno io cosa volessi 🤣 intanto domani ha tutti gli altri🤞🏻
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Settembre 2020 Treviso
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Ely.. dove misuri la temperatura al bimbo? Sotto il braccio? Io devo andare giovedì a fargli fare i primi vaccini..
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Luglio 2017 Torino
    Ely32 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche mio marito era un po' così dopo la seconda dose. Io vado a farla il 14, speriamo in bene..!!
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Luglio 2017 Torino
    Ely32 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Nora, il meningococco si fa separatamente dall'esavalente/rotavirus/pneumococco (e meno male, perché è bello tosto!).
    Sull'opportunità di dare la Tachi a priori dipende un po' dalla scuola di pensiero del pediatra. Qui in generale consigliano di darla solo se la temperatura arriva almeno a 38 esterna (38,5 se interna).
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Master Settembre 2020 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma si alla fine non c'è molto da organizzare, noi abbiamo fatto tutto a distanza con l'aiuto delle nostre famiglie.
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Agosto 2017 Treviso
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anke a me è venuta una mezza idea di farlo entro i primi di ottobre ma devo ancora vedere tutto e nn so con i tempi se si riesce
    • Rispondi
  • Nora
    Sposa VIP Aprile 2018 Como
    Nora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma come è diventata grande!!! Quando siete fuori a mangiare sta tranquilla nella navicella o vuole mangiare anche lei? 🤣
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Master Settembre 2020 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah ok avevo capito che te li facessero in giorni separati. Poveri piccoli però 🥺
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Settembre 2022 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sisi idem A Milano!
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Master Settembre 2020 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A noi li fanno tutti insieme: esavalente, pneumococco e rotavirus, abbiamo appuntamento questo mercoledì, poi credo mese prossimo toccherà fare meningococco 😩
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Master Settembre 2020 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, noi lo faremo domenica 26 settembre, approfittando di essere giù dalle nostre famiglie per il matrimonio di mia cognata. Che io sappia puoi farlo quando vuoi, perché non deve essere per forza celebrato durante la messa, ma questo dipende anche dal prete. Noi come madrina abbiamo scelto l'altra sorella di mio marito, da noi si usa solo una madrina o un padrino, ma non so se ci sono regole precise a riguardo.
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Settembre 2022 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sisi anche noi non vediamo l'ora!
    lei é bravissima di notte e in giro quindi non mi lamento Smiley smile
    alle volte usciamo proprio solo noi due con lei a mangiare perché si tranquillizzain casa con me invece a volte fa la pazzerella con questa faccia :Future Mamme Maggio 2021❤️ 3
    mi fa morire !!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione