Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Martina
Super Sposa Giugno 2019 Varese

Future Mamme Maggio 2021❤️

Martina, il 10 Settembre 2020 alle 14:18

Pubblicato in Future mamme 7.473

Ciao A tutte non ho trovato creato il gruppo per le ragazze che diventeranno Mamme in questo mese. Auguri a tutte❤️❤️❤️
Ciao A tutte non ho trovato creato il gruppo per le ragazze che diventeranno Mamme in questo mese.

Auguri a tutte❤️❤️❤️

7.473 Risposte

• Nora
    Sposa VIP Aprile 2018 Como
    Nora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dai che andrà bene, preoccupa anche a me qualche effetto collaterale, ma il pensiero della pertosse mi preoccupa di più dato che l'ho fatta
    • Rispondi
  • Nora
    Nora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma Valentina e Rosy, voi che usate il talco non talco, ogni tot ore lo rimettete?
    Io ero partita cercando cosa usare, e sono finita a leggere perché non usare 🤣
    Anche noi fortunatamente ancora 0, e quelle poche volte che ne entra una punge noi e non lei.
    • Rispondi
  • Nora
    Nora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Volevo provare anche io i cerotti della chicco ma sulla scatola c'è scritto dai 3 anni, forse ho visto quella sbagliata?
    • Rispondi
  • ALICE
    Sposa VIP Ottobre 2018 Treviso
    ALICE ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze mie oggi vaccino... speriamo bene...sono in ansia per lei
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Luglio 2017 Torino
    Ely32 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nora io una mattina mi sono svegliata e gli ho trovato 12 punture 😭 da quel giorno sono diventata una serial killer di zanzare, le ammazzo a mani nude con tutta la cattiveria che ho in corpo 🤣 io ho provato un roll on della Chicco, ma lo sconsiglio perché a noi non ha sortito effetto. Ho comprato i cerotti (sempre della Chicco) e li ho attaccati sui suoi vestiti e sulla culla, quelli paiono funzionare un po' di più.
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Settembre 2022 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io uso il talco non talco ...ho passato 3/4 serate fuori io morsicata a morte dalle zanzare lei manco una puntura!
    considera che una volta avevo pure la zanzariera, che uso senza problemi.
    la prima punturina di zanzara lei l'ha avuta in ospedale..condizionamento rotto finestre aperte ed era PIENO
    • Rispondi
  • Adele
    Super Sposa Febbraio 2130 Agrigento
    Adele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me hanno detto che i cerotti vanno bene, non emanano un odore che potrebbe creare problemi a un neonato. Devo dire però che non li ho ancora provati perché problemi di zanzare non ne ho, per adesso almeno.
    • Rispondi
  • Rosy
    Sposa Precisa Maggio 2015 Ragusa
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Nora, io uso il talco non talco e funziona, considera che nel giardino di casa ho tante zanzare.
    Ci sono poi dei cerotti alla citronella che puoi attaccare alla carrozzina, si chiamano cer8. Ogni tanto li devi schiacciare per far evaporare l'odore della citronella.
    Esistono anche delle clip da attaccare alla carrozzina sono come i braccialetti ma adatti ai neonati. Quando non lo usi la rimetti nella confezione e mantiene il profumo"allontana zanzare", se non ricordo male funzionava per 30ore.Quando lavoravo in farmacia erano sempre questi i prodotti che consigliavo e che erano più efficaci.
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Agosto 2017 Treviso
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ok...comunque a me dopo una settimana ha iniziato i sanguinamenti fortuna si sn fermati l’altro gg ora va proprio meglio!
    • Rispondi
  • Nora
    Nora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze, qualcuna di voi ha capito cosa si deve fare contro le zanzare quando sono così piccoli? Il ho comprato la macchinetta della chicco ultrasuoni, ma sono certa che sia un caso il fatto che fin'ora non l'abbiano punta. Ho anche la zanzariera per il passeggino, ma in genere evito di stare in mezzo alle zanzare. Se tutto va bene ad agosto partiamo e so già che dove andremo ci sono un po' di zanzare. Che si fa? Ho letto del talco non talco ma mi sembra di aver capito che sia un caso, come la macchinetta ultrasuoni🤣 cerotti vari apparentemente non si possono usare, quindi? Perché sempre della chicco c'è sempre la macchinetta a ultrasuoni ma a batteria per dentro la carrozzina 🤔
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Master Settembre 2020 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo un infrarossi, ma il pediatra ci ha detto che l'unico metodo davvero affidabile per prendergli la temperatura è nel sederino.
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti opterò x un flessibile per il Sederino o ascella, costano di meno!
    • Rispondi
  • Adele
    Adele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quelli frontale non li trovo molto affidabili sinceramente, preferisco quelli con la punta flessibile. Lo metti a pancia in giù e magari mentre gli fai un massaggino o provi a distrarlo, prendi la temperatura.
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze che termometro avete x i vostri pargoli ?
    quando il medico sospettava un infezione ho usato un frontale che avevo a casa...totalmente inaffidabile variava dai 37.4 ai 36.8 che poi in un neonato anche 37.4 ci sta se ha appena pianto ..luogo caldo etc.
    oggi volevo passare in farmacia, ho a casa un digitale vecchissimo e temo che sia difficile usarlo sotto l'ascellaSmiley smile
    • Rispondi
  • Nora
    Nora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ma devo lottare perché vuole tetta e mano nella stessa bocca 🤣
    E comunque 30€ di elefante glielo metto nel corredo altro che 18 anni. Per i vaccini io ho scritto oggi per farmeli anticipare, mi hanno dato l'appuntamento quando devo partire per le ferie 😭 al corso preparto una ragazza mi ha detto che le hanno consigliato di fargli prendere i fermenti lattici una settimana prima del rotavirus
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Master Settembre 2020 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì sì l'ho scritto io qualche giorno fa 😅
    A me il pediatra ha dato una pomatina da mettergli sulle gengive, gli ho preso anche un massaggiagengive da 0 mesi, ma ovviamente non riesce ancora a tenerlo, però quando gliele massaggio gli piace molto.
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Luglio 2017 Torino
    Ely32 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valentina, noi li abbiamo fatti due settimane fa. Quando gli hanno dato da bere quello per il Rotavirus rideva pure, poi per le 2 iniezioni non ha riso per nulla, ma ha smesso di piangere molto in fretta. È stato molto cozza per un paio di giorni, ma non ha avuto febbre. Cmq la Tachi gliela dai dai 38 in su, se ha meno di 38 non c'è bisogno 😊
    il 30 anche noi andiamo a fare il vaccino per il meningococco! Mentre il secondo richiamo di esavalente, pneumococco e Rotavirus lo faremo a settembre.
    • Rispondi
  • Giuggiola
    Sposa Abituale Giugno 2018 Lucca
    Giuggiola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi fatti ieri ! È stata leggermente noiosa tutto il giorno però è riuscita anche a dormire un po’ ... gli ho dato la Tachipirina perché aveva male alle gambine e non smetteva di piangere povera e una crema che mi aveva consigliato la dottoressa da mettere dove hanno fatto la puntura e da tenere in frigorifero..poi alla sera di nuovo Tachipirina perché gli si era alzata la febbre... la notte poi ha dormito tutta la notte (non era mai successo fino ad ora 😂🙈) e stamani sta già molto meglio... alla fine pensavo molto peggio!
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Abituale Febbraio 2020 Monza e Brianza
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valentina! Noi il mese scorso abbiamo fatto esavalente, pneumococco e rotavirus (li ha già fatti perché lei è nata a fine aprile, ha anticipato la dpp). A noi è andata bene. Li ha fatti al mattino, è stata un po' rimbambita per tutta la mattinata (ha dormito sempre, si svegliava solo per mangiare, cosa che non succede mai!!!) ma già io pomeriggio si è ripresa. Niente febbre o altri fastidi. È stato peggio il rotavirus che le ha reso la cacca ancora più liquida e con un odore molto forte; inoltre con quello poi bisogna prestare attenzione al cambio pannolino per non rischiare di prendere il virus noi adulti...
    La settimana prossima abbiamo la prima dose del meningococco, speriamo bene!
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze qualcuna ha già fatto i vaccini ?
    come é andata ?
    io ho acquistato tachipirina in gocce, sperando di doverla usare solo preventivamente...e che con la temperatura dei neonati si capisce poco o niente...Vittoria ha già di suo la temperatura sempre intorno ai 37 e qcosina verso sera .. misurata tante volte in questo periodo xche avevo l'ansia dell'infezione avendoci fatto fare l'esame delle urine .
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Uh mamma ma anche la mia si mangia sempre le mani..ma mi hanno detto in consultorio che é più una scoperta del corpo che altro x i denti é presto !
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sembra una spesa eccessiva, a meno che non lo usi fino ai 18 anni. 😜
    • Rispondi
  • Nora
    Nora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai che si affronta anche quello! Spero che ti diano un po' più tregua delle coliche, vorranno mica uscire tutti insieme?!?!?
    • Rispondi
  • Nora
    Nora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimo!! io tiro un po' prima di metterli e ancora entrano, il collo ho notato anche io che si allarga, ma quelli che uso più spesso sono proprio più larghi e infatti li chiudo bene, per quello che costano durano anche troppo, mi aspettavo si sciogliessero in lavatrice 🤣 della chicco le sto mettendo la 6mesi, che veste 62cm, rimane più piccolina. Infatti le cose 3 mesi che avevo messo da parte la sto usando tutte di corsa 🤣
    Come elefante avevo visto questo ma davvero troppo per quello che ci devo fare. Adesso provo a cercare il tuo 😍
    Future Mamme Maggio 2021❤️ 1

• Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Future Mamme Maggio 2021❤️ 2
    wishhhhhhhhh
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Santo primark! la 50 e 56 non le stanno più! unica pecca dopo un po si allarga il collo. Ecco l'elefantino, penso comprato su wish o shein dal mio compagno..le piace di brutto ! con me sullo sfondoSmiley smileFuture Mamme Maggio 2021❤️ 3

• Rispondi
  • Adele
    Adele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La tv dura massimo 15 minuti perché si annoia facilmente e mi devo inventare qualcos'altro. Balliamo, ma dopo una ventina di minuti inizia a lamentarsi. Devo avere tanta immaginazione sennò sono guai🤣
    • Rispondi
  • Adele
    Adele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso i body smanicati la taglia 68 (3/6 mesi). Crescono che è un piacere
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Settembre 2020 Treviso
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È proprio vero, finiscono le coliche e iniziano i denti😩😩😩
    • Rispondi
  • Nora
    Nora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco ho letto solo ora del body 🤣
    Io con la vaschette ho il coso dove metterla , lei si sbatte un sacco e non cade, ma sto sempre pronta. Onestamente le metto pure più acqua di quella che dicono, che bagno è se no 🤣 mi vai vedere l'elefantino? Mi era uscita la pubblicità di un soffione a forma di elefante ma 30€ 😱 lei si diverte con il pesciolino o la tartaruga termometro per ora, poi ho già i giochini che ammetto di aver comprato più per me che per lei 🤣
    • Rispondi
  • Nora
    Nora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho comprato anche io quei body mi sa 🤣
    • Rispondi
  • Nora
    Nora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbiamo parlato di bave 🤣 avevo letto che da intorno ai due mesi sbavano molto di più perché le ghiandole salivari produco più saliva che non sanno gestire, poi ci sta che comunque la bocca si prepari. Avevo chiesto ad un igienista dentale per curiosità e mi aveva detto che i denti che escono danni fastidio sempre non solo la sera, anche se la sera con anche la stanchezza può essere più accentuato. La mia si caccia le mani in bocca, ma lo fa quando ha fame. Però era sembrato anche a me di vedere del bianco, ma penso che le gengive si gonfino anche quando parte il dente. Almeno, con i denti del giudizio a me capitava così 🤣
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione