Visualizza messaggio citato
I Rascal & Friends li vendono sul sito della Coop per chi fa la spesa online, non so se ci sono anche nel supermercato, magari una volta che vado fisicamente controllo
I Pampers tedeschi, cioè i Premium che ho usato io, mi sono piaciuti solo nella taglia 1, poi non più. Se te li fai mandare dalla Germania prova anche i Rascal & Friends, come prezzo siamo lì, ma qualità molto meglio. Li vendono nei negozi DM 😁
Prima si chiamavano Pampers pure, adesso Harmonie. Io mi sto trovando abbastanza bene. Ho comprato anche i progressi italiani e non hanno nulla di diverso se non i disegni e ovviamente il prezzo😅
I migliori utilizzati finora per me sono i Rascal & Friends, un po' difficili da trovare in Italia, però sul loro sito puoi cercare un punto vendita nella tua zona.
Ciao Valentina, io sto usando i pampers harmonie. Sono i progressi tedeschi praticamente, visto che mio padre abita là me li faccio mandare. Costano la metà e Giovanni non ha mai avuto il culetto rosso o altro. Le poche volte che l'ho trovato bagnato è stata colpa mia😅
Quanta saggezza 🤣 mi mangio le mani per i pannolini che avrei voluto provare e non ho fatto in tempo. Ci ho provato, ho provato e fallito 🤣
Grazie Eli! volevo appunto chiedervi, che pannolini usate? io sto finendo l'ultima confezione di huggies taglia 1, poi passo ai sole luna taglia 2 ( ho due tre confezioni regalate) . avete altri da consigliare?Ho provato gli huggies e i pampers extra dry o qcosa del genere , molto meglio gli huggies i pampers prendevano un odore poco piacevole con la pipi e Vittoria sudava di più!
Ciao Chiara, io uso i sole e l'una, mi sono trovata sempre bene. Mai un culetto arrossato o fuoriuscita di pipi e cacca. Li ho usati sia per Lorenzo che adesso per Noemi.
Si ci sono pareri contrastanti.. chi dice che non assorbono nulla e chi dice che si trova benissimo!vorrei provarli xke costano un po’ meno dei progressi..
Non ricordo dove, ma era sempre un qualcosa sulle varie fasi dei neonati, ma avevo letto che sbavare è normale perché le ghiandole salivari iniziano a produrre più saliva, ma non essendo ancora capacissimi con ma deglutizione sbavano un po'. Proprio se sei strasfigato già a due mesi di parla di denti, altrimenti è normale salivazione! Io fin'ora per i pannolini sono stata molto fortunata perché ho comprato solo un pacco di taglia 1, tutti gli altri che ho usato e anche adesso i taglia 2 me li hanno regalati, forse dovrò comprare ancora qualche pacco dei taglia 2 ma credo passerò alla 3 il mese prossimo, e anche di quelli ne ho un pochino, in pratica non ho provato altri pannolini fin'ora! Hai provato a vedere su internet o a cercare altri topic qui sul forum dedicati solo ai pannolini?
No no tranquilla per il momento non gli spuntano 😂 Con i pannolini non posso aiutarti, perché non vivo in Italia e non ci sono né i progressi né i sole luna, però a me non fanno impazzire molto i pannolini Pampers.
Ciao Carmen, il mio sbava un sacco e si mette le manine in bocca in continuazione, ho fin pensato che a due mesi gli spuntasse il primo dentino😅😂!…cambiando un attimo argomento, chi di voi ha provato i Pampers sole e luna? Vi trovate bene? Xke costano meno dei Pampers progressi che sto usando ma non so se contengano poco la cacca..
Quando devo scongelare il latte metto la bustina in frigo, nel giro di qualche ora è pronto per essere scaldato (per scaldarlo poi lo metto nello scaldabiberon). Se ho fretta passo la bustina sotto l'acqua calda e appena diventa liquido lo metto nello scaldabiberon.
Anche qui siamo sempre con i pugni in bocca, ma sbaviamo poco. Sta mattina abbiamo fatto l'ecografia alle anche, è andata bene 🥰 con annessa pisciatina addosso all'ecografista 😅
Ho chiesto al pediatra e dice di no, i dentini non spuntano ancora, ma prepara già le gengive. Diciamo che lui ha iniziato già qualche settimana fa, ma negli ultimi giorni vedo il fastidio è aumentato. Prima le manine in bocca erano il segnale per la fame prima di scaten
Si mette le mani in bocca compulsivamente, anziché bere il latte dal biberon si massaggia le gengive con la tettarella e poi sbava molto più di prima.
Si dicono di non usarlo perché il latte perde le qualità e no si scalda in modo omogeneo . Però in un caso tragico in cui c'era solo quello l'ho fatto scaldare , proprio 10 secondi . altrimenti ho provato a scalarlo con il rubinetto , acqua calda, anche perché deve proprio essere a temperatura ambiente quindi basta che non sia freddo di frigo.