Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Martina
Super Sposa Giugno 2019 Varese

Future Mamme Maggio 2021❤️

Martina, il 10 Settembre 2020 alle 14:18

Pubblicato in Future mamme 7.473

Ciao A tutte non ho trovato creato il gruppo per le ragazze che diventeranno Mamme in questo mese. Auguri a tutte❤️❤️❤️
Ciao A tutte non ho trovato creato il gruppo per le ragazze che diventeranno Mamme in questo mese.

Auguri a tutte❤️❤️❤️

7.473 Risposte

• Valentina
    Sposa Saggia Settembre 2022 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    CERCO SUBITO .é tutto oggi che mi viene da ridere al pensiero di farlo , la prendo così.
    • Rispondi
  • Nora
    Sposa VIP Aprile 2018 Como
    Nora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se non dovesse aprirlo la pagina è " ladottoressadeobambini" ed è il secondo video
    • Rispondi
  • Nora
    Nora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Avrai sicuramente già fatto ma oggi pomeriggio

• Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio attuale pediatra della mutua a Milano alla domanda é stato zitto , ma anche io ho un pediatra in famiglia , lo zio dei miei cugini che ci ha cresciuti e che cmq credo sarà la mia salvezza perché bravissimo e super stimato in Brianza...ora purtroppo riceve solo in privato ( se c'è qualcuno della zona lo consiglio vivamente) appena lo vedo chiedo o faccio chiedereSmiley smile
    • Rispondi
  • Adele
    Super Sposa Febbraio 2130 Agrigento
    Adele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche mio padre me l'ha detto😅
    Comunque conviene che la fai mangiare prima così sei sicura che la fa la pipì.
    Io ho un pediatra che si è passato tutta la famiglia del mio compagno, quindi più di 30 anni d'esperienza. Per curiosità gli chiederò che ne pensa.
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Top grazie!!!!!!
    non ci avevo pensato Smiley smile
    ho pensato che se fatico a raccogliere le do 10 ml di acqua...alla fine ieri parlavo con mia zia che mi ha tenuto la piccola , che é la più fresca perché ho una cugina 20enne.k ha detto che tutti noi siamo cresciuti ad acqua e acqua e finocchio sopratutto d'estate con il caldo Smiley smile
    • Rispondi
  • Adele
    Adele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io prima di usarli su Giovanni ho guardato qualche video online.
    https://www.nurse24.it/video-nurse24/studenti/raccolta-campione-sterile-di-urina-nel-bambino-senza-il-controllo-della-minzione.html

• Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho preso I sacchettini già a guardarli ho difficoltà!
    qualcuno al secondo bimbo li ha mai usati??
    😑😑
    • Rispondi
  • Adele
    Adele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Meglio prevenire che curare, soprattutto in questi casi
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le tettine anche Vittoria, mi fanno morire !
    io non sono preoccupata vedendola stare bene..peró non si sa mai eccoSmiley smile
    • Rispondi
  • Adele
    Adele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io ho usufruito dei famosi sacchetti e ho avuto fortuna perché mio figlio ha fatto immediatamente la pipì, sennò mi toccava cambiare sacchetto ogni 30 min.
    Fai bene a fare le analisi, almeno ti levi il pensiero.
    A me il pediatra l'aveva fatto fare perché all'inizio aveva preso poco peso (che è sintomo di alcune infezioni urinarie).I miei ormoni hanno fatto avere a Giovanni le tettine belle gonfie
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Leggendo qui e li dovrebbe essere si fastidiosa quindi pipi con odore differente, febbriciattola...pianti durante la pipi .tutto ciò non accade.
    Essendo di corsa dovevo lasciarLa ai miei che sono venuti apposta x tenerla e andare alla mia visita,mi sono spaventata meno 😑 ed essendo anche già accaduto pochi giorni dopo il parto in quantità era maggiore( questa volta era proprio una gocciolina).Il pediatra mi ha rassicurato dicendo che lo facciamo proprio x scrupolo l'esame ...ma io domani mi fiondo a prendere i sacchettini x l'urina dei neonati almeno mi tolgo il pensiero.
    Se non é quello o sono residui concentrati di pipi o i miei ormoni ...vedremo Smiley smile
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Luglio 2017 Torino
    Ely32 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Povera, chissà che spavento! Però se avesse la cistite credo che si lamenterebbe tantissimo, o forse nei bambini è "asintomatica"?
    • Rispondi
  • E
    Ely32 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nel mio caso era andata così la scorsa volta.
    • Rispondi
  • E
    Ely32 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alla fine sono stata benissimo, ho solo avuto male al braccio 😊
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oggi ho fatto la visita, secondo loro non é ciclo ma ancora un residuo di perdite ...mi hanno detto di attendere un attimo potrebbe anche essere anche se allatto esclusivamente,insomma non era convintissima.
    In compenso stamane prima di lasciare la bimba ai miei ho trovato una piccola macchia rosata nel pannolino della bimba .
    Era già accaduto poco dopo la nascita di Vittoria dovuto ai miei ormoni, ora non é più ricapitato in giornata ma il pediatra per scongiurare una cistite ci manda con calma a fare l'esame delle urine 😖😖 domani recupero i famosi sacchettini e poi mi cimento !
    • Rispondi
  • Adele
    Adele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso dipenda da persona a persona. Io allatto ancora, anche se non esclusivamente, do l'aggiunta.
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Settembre 2020 Treviso
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, domanda ignorante, ma il ciclo, arriva quando finisci di allattare o non centra nulla?
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Agosto 2020 Vicenza
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco 🤪 pure io mille paranoie prima di un farmaco: i miei mi hanno sempre curato con omeopatia è il primo antibiotico della vita l’ho preso un paio di anni fa per togliermi i denti del giudizio che non mi facevano più vivere 😫 io ho fatto p f a zie r il 26 giugno, tutto bene ora vedrò la seconda dose
    • Rispondi
  • Adele
    Adele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oggi Giovanni fa 40 giorni e ieri notte fino alle due è stato sveglio a scalciare e tirare pugni all'aria. Se per caso mi allontanavo o smettevo di parlargli urlava. Adesso ha appena finito di mangiare ma continua a lamentarsi🤦🏻‍♀️
    Questi scatti di crescita sono la ciliegina sulla torta 🙄
    • Rispondi
  • Adele
    Adele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'unica cosa che ho notato è che mentre allatto iniziano i crampi e il flusso aumenta. Per il resto sembra come prima, niente fiume in piena😂
    • Rispondi
  • E
    Ely32 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Nora! Considera che per il ciclo ognuna è a sè, io posso riportare la mia esperienza: mi era venuto 6 mesi dopo il parto ed era stato fin da subito molto regolare. E, cosa più bella, non ho mai più sofferto quei dolori mestruali terribili che mi avevano sempre tormentata prima della gravidanza 😊
    Dopo quest'ultima gravidanza mi è capitato di avere un leggerissimo spotting un paio di giorni, che però non ha portato a nulla.
    Sta mattina ho fatto il vaccino, per ora direi tutto bene..speriamo di continuare così!
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, la mia bimba in questi giorni é insaziabile, vuoi che mi é arrivato il ciclo e dicono che ci sia meno latte, vuoi perché siamo in periodo scatto di crescita ( i 40 giorni).
    Tuttavia non arriva mai a piangere in questo modo però vedo che cerca molto di più la tetta, venerdì passo in consultorio e chiedo qualche consiglio, anche perché vorrei capire se il ciclo mestruale influisce sul latte o é solo una diceria Smiley smile
    • Rispondi
  • B
    Sposa Precisa Luglio 2018 Genova
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte! Vi è mai capitato che il vostro bimbo avesse una fame tale da non riuscire a soddisfarlo con vostro latte? Il mio bimbo ha 5 settimane e ieri sera l’ho attaccato ad entrambi i seni… poi piangeva talmente disperato che abbiamo scongelato di corsa un bibe di latte tirato. Solo dopo quello si è calmato e si è messo a dormire… voi come gestite queste situazioni?
    • Rispondi
  • Nora
    Nora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io soero che aspettino almeno settembre 😱
    Avete visto differenze nel ciclo rispetto a prima della gravidanza?
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Yes
    x ora sembra molto blando... pensavo di essere un eccezione ma anche alcune mie amiche lo hanno riavuto così presto.
    • Rispondi
  • Adele
    Adele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io domani scriverò alla ginecologa per vedere se aspettare la fine del ciclo o andarci.
    Ma tu allatti?
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho la visita dei 40 gg mercoledì, mi hanno detto di andare comunque.
    speravo di fare l'estate ciclo free e invece!
    • Rispondi
  • Adele
    Adele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Verso i 30 giorni dal parto avevo perdite, ma scarse e marroncine, 2 giorni di salvaslip pulito poi boom perdite rosse.😵
    • Rispondi
  • Adele
    Adele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dovevo prendere appuntamento con la ginecologa per la visita dopo i 40 giorni dal parto...invece da ieri perdite rosse e crampetti da ciclo😭
    Pensavo tardasse ancora visto che allatto😪
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora ...é proprio diverso dalle perdite...sembra proprio l'inizio di ciclo .
    ora ho anche qualche dolorino minimo e in più ieri e l'altro ieri avevo un umore pessimo Smiley sad
    • Rispondi
  • Nora
    Nora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sento un po' deficiente a fare questa domanda, ma da cosa hai capito che è il ciclo e non magari altre perdite? 🤣ma soprattutto, questa domanda forse è più per Ely, adesso riparte normale una volta al mese o si va all'avventura?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione