Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Martina
Super Sposa Giugno 2019 Varese

Future Mamme Maggio 2021❤️

Martina, il 10 Settembre 2020 alle 14:18

Pubblicato in Future mamme 7.473

Ciao A tutte non ho trovato creato il gruppo per le ragazze che diventeranno Mamme in questo mese. Auguri a tutte❤️❤️❤️
Ciao A tutte non ho trovato creato il gruppo per le ragazze che diventeranno Mamme in questo mese.

Auguri a tutte❤️❤️❤️

7.473 Risposte

• ALICE
    Sposa VIP Ottobre 2018 Treviso
    ALICE ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah ah ah anche la mia scoregge tante...sembrano delle bombe...mi fa piacere ragazze di non essere sola
    • Rispondi
  • Adele
    Super Sposa Febbraio 2130 Agrigento
    Adele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giovanni già il primo giorno di vita, quando lo mettevo sulla spalla, mi mollava testate. Ora che ha un mese quando è a pancia in giù alza testa e spalle...solo che mi sembra presto per uno sforzo del genere 🤔
    O quando è sul fasciatoio e si spinge all'indietro 😳
    • Rispondi
  • Adele
    Adele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando entrano in modalità cozza è una tragedia. Non so se sia peggio la gravidanza d'estate o un neonato 😵
    Ora come sta? Si è un pò staccato?
    • Rispondi
  • Nora
    Sposa VIP Aprile 2018 Como
    Nora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahaha evidentemente la diverte. Ti rigurgita spesso? Lei ogni tanto rigurgita se fa l'ingorda, e se li becca tutti il papà 💪🏻
    • Rispondi
  • Nora
    Nora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una amica voleva regalarci il frontale, è andata in farmacia e la farmacista le ha detto che va presa rettale e gli ha mollato in mano il termometro normale, forse quello morbido in silicone ma sempre quello normale è. Che per carità va bene sempre averlo di scorta, però non ho capito se io voglio una cosa perché tu debba vendermene un'altra 🤣 adesso mi informo su questa cosa della temperatura🤣
    • Rispondi
  • Nora
    Nora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lei ha tenuto su la testa quasi subito, ma a me sembrava troppo presto e quindi la mettevo in posizione dove non potesse tirarla su🤣 adesso quando sono seduta la metto " seduta" su di me e lei tutta contenta si guarda intorno. Evito di farlo così comoda quando deve dormire perché se ha tante cose da guardare non mi dorme manco per il cavolo, piuttosto si mette gli spilli sulle palpebre 🤣
    Continuo a dire che sono gli integratori 🤣
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Luglio 2017 Torino
    Ely32 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mmh speriamo di non arrivare ai morsi 😂
    La notte è passata tranquilla, febbre non ne abbiamo avuta. In compenso è stato sempre attaccato a me, così sta mattina ci siamo alzati entrambi sudati marci 😅
    • Rispondi
  • Rosy
    Sposa Precisa Maggio 2015 Ragusa
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nora mi hanno morire dal ridere!!!
    Noemi invece dopo un mega rigurgito, ovviamente addosso alla mamma se la ride di brutto.
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Settembre 2022 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahah ho chiesto in farmacia e mi hanno detto x comodità il frontale ma so che il più preciso é quello standard...da ascella.
    ma come si fa?
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Master Settembre 2020 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì potrebbero essere gli integratori in effetti 🤣
    Il mio invece vuole stare con la testa sulla spalla per guardarsi intorno e anche in quel caso si sente, poi per addormentarsi ovviamente devi portarlo in giro per tutta casa, mai che ti facesse un po' sedere 🤣
    • Rispondi
  • Nora
    Nora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non saprei proprio, e non riesco a ricordare al nido cosa usavano 😅
    • Rispondi
  • Nora
    Nora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma eri terribile 🤣
    Nina rutti pochissimi, in compenso scorregge tanto, a volte alza pure la gamba per farla. Mi sembra di guardare qualche programma trash americano 🤣
    • Rispondi
  • Nora
    Nora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me sono gli integratori che ci danno in gravidanza 🤣 a lei i capelli si sono un pochino schiariti rispetto a quando è nata, ma credo rimarranno sul castano, siamo tutti castani tranne mia suocera che li ha nerissimi. Gli occhi mi dicono tutti che sono sempre più chiari ed effettivamente lo sembrano, chissà. per il peso me ne sono accorta ieri, a lei piace stare a pancia in giù sul braccio, tipo giaguaro, così si guarda un po' intorno e poi si addormenta. Ieri ho dovuto cedere dopo un po' perché mi faceva male il braccio🤣 è che solo così si addormenta, oppure rannicchiata sul petto, ma io preferivo l'altra avevo almeno una mano libera.
    • Rispondi
  • Adele
    Adele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Basta che non fa come me che prendevo a morsi mio fratello e mia madre se lo ritrovava con lividi 😅
    Ma solo Giovanni sta diventando uno scaricatore di porto?! Fa certi rutti che manco io in gravidanza dopo aver preso la Brioschi😂😂😂

• Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Me le ha passate mia cognata, sono dei fermenti lattici x u i pupi ma sicuro se li dovessi usare sento prima il pediatra!
    il termometro x ora ho un frontale..
    ma infatti...cosa é meglio?
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Master Settembre 2020 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma sono uguali allora! Anche lui aveva dei riflessi rossastri, ma ora li sta scurendo 😂
    Sì lui ora ha 9 settimane per l'esattezza, comunque l'aumento di peso si nota subito quando li fai addormentare, le braccia e la schiena ormai ko e mi chiedo come farò tra qualche mese 😢
    • Rispondi
  • Nora
    Nora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quindi dopo sarà ANCHE stanchezza fisica 🤣
    Spero passi in fretta la gelosia al nano grande, anche se penso che all'inizio, con tutte le dinamiche familiari stravolte, sia un po' comprensibile. L'importante è che non faccia dispetti " estenuanti"
    • Rispondi
  • Nora
    Nora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che gocce hai preso? Ma te le ha prescritte la pediatra? Io non capisco se lei ne soffra, di sicuro ogni tanto si lagna un po' e si contorce tutta, e poi mi fa una scarica e/o un sacco di scorregge 🤣
    Io volevo comprarmi il termometro da fronte o da orecchio, secondo voi va bene o meglio prenderla rettale?
    • Rispondi
  • E
    Ely32 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando gattonano ti stancano fisicamente, ora è tutta stanchezza mentale 😂
    Il fratello è moderatamente geloso e lo manifesta facendo i dispetti a me e al papà, con Julian per fortuna è bravissimo
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tachipirina fisiologica termometro e gocce x le colicheSmiley smile
    sperando rimangano intatte!
    • Rispondi
  • Nora
    Nora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche Nina, mi distrugge. E nemmeno è una bimba che piange! visto che sei esperte ,ma come è possibile che nemmeno gattonano e già ci sfiniscono cosi? Io sono seriamente preoccupata 🤣
    Il nano grande va sempre bene nel suo ruolo di Fratello maggiore?
    • Rispondi
  • E
    Ely32 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A metà ottobre 😊
    mmh più o meno, dorme se siamo in giro. Se siamo a casa dorme pochissimo!!
    • Rispondi
  • Nora
    Nora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono un po' impegnative queste cozze🤣 di giorno ti dorme un po'? Quando riprenderai a lavorare?
    • Rispondi
  • Nora
    Nora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io vado in giro "abbastanza" tranquilla, vero che la bella stagione che ci permette anche di mangiare anche fuori, in più al chiuso stanno tutti con le mascherine. Però si, li bramo proprio questi vaccini. Ma nel dubbio ho già comprato la Tachipirina da darle 😁
    • Rispondi
  • Nora
    Nora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche lei pelata in mezzo, sembra davvero mio padre 🤣 spero si riprenda presto 🤣 lei adesso ha un ciuffetto in su troppo carino, magari è un riccio che parte. Non credo abbia speranze di avere i capelli lisci, a meno che non sia davvero figlia del corriere Amazon. Tra l'altro sotto al sole ha dei riflessi rossastri, nessuno di noi ha rossi in famiglia. Spero di non ritrovarmi a dover dare spiegazioni 🤣🤣🤣🤣🤣
    Antonio adesso ha 2mesi giusto? A me già inizia a pesare adesso che non è nemmeno 5kg, non so come farò 🤣
    Future Mamme Maggio 2021❤️ 1

• Rispondi
  • E
    Ely32 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì stiamo molto meglio! Ho solo la voce che è andata giù, ma tornerà prima o poi 😂
    Julian non ha febbre, è molto mammone e mi sta attaccato come una piccola cozzetta 🥰
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ogni giorno ho una fissa per una malattia diversa..
    non vedo l'ora anche io di vaccinarla
    sto evitando un po i luoghi affollati e chiusi
    • Rispondi
  • Nora
    Nora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me l'ASL aveva detto che se non mi fosse arrivata la convocazione entro i suoi 2 mesi avrei dovuto chiamare io, ma in linea di massima ti mandano loro la lettera a casa
    • Rispondi
  • Nora
    Nora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non vedo l'ora di fare anche io i vaccini, anche se ho molta ansia per una eventuale febbre.
    Ma quando ho preso il virus intestinale ero partita con " non ha fatto il rotavirus" ed alternavo attimi di panico ad attimi di lucidità 🤣
    Voi vi siete ripresi?
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche in Lombardia Uguale !
    • Rispondi
  • Rosy
    Sposa Precisa Maggio 2015 Ragusa
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche in Sicilia lo stesso iter.

• Rispondi
  • E
    Ely32 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Adele! Per i vaccini dipende da regione a regione. Qui in Piemonte di solito ti mandano la lettera a casa con giorno e ora della convocazione. Considera che il primo vaccino si fa a partire dal 60esimo giorno di vita e, preferibilmente, entro il 90esimo.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione