Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Martina
Super Sposa Giugno 2019 Varese

Future Mamme Maggio 2021❤️

Martina, il 10 Settembre 2020 alle 14:18

Pubblicato in Future mamme 7.473

Ciao A tutte non ho trovato creato il gruppo per le ragazze che diventeranno Mamme in questo mese. Auguri a tutte❤️❤️❤️
Ciao A tutte non ho trovato creato il gruppo per le ragazze che diventeranno Mamme in questo mese.

Auguri a tutte❤️❤️❤️

7.473 Risposte

• Adele
    Super Sposa Febbraio 2130 Agrigento
    Adele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Ely...stai tranquilla riguardo il peso. Questa settimana ne ha preso 80 e magari la prossima ne prenderà 280. Importante che tu lo vedi tranquillo e sorridente. Ha rigurgitato il tuo latte?
    Io noto che se per caso devo cambiare il pannolino sul fasciatoio a Giovanni ed è passata un'ora da quando ha mangiato rigurgita. Quindi sfrutto la next to me che è inclinabile.
    Magari usare un cuscino sotto il materasso per aiutarlo a digerire🤔Per quanto riguarda l'influenza ne hai parlato col pediatra? Importante che sia tu che tuo marito siete negativi.
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Luglio 2017 Torino
    Ely32 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze!
    Oggi mi serve conforto 😔
    Julian questa settimana ha preso solo 80 grammi, lui di solito ne prende almeno 200. Ci sono stati un paio di giorni dove ha rigurgitato praticamente tutto quello che aveva mangiato, quindi penso che quello abbia inciso parecchio. Dopo quei due giorni di esorcismo ha rigurgitato pochissimo vedo come va questa settimana prima di allarmarmi troppo.L'altra cosa che mi preoccupa è che io e mio marito ci siamo presi una mezza influenza. Per maggiore serenità abbiamo anche fatto io il sierologico e lui il tampone rapido, entrambi negativi quindi sarà uno degli altri miliardi di virus che circolano in questo mondo..però fatichiamo parecchio a riprenderci!
    • Rispondi
  • Rosy
    Sposa Precisa Maggio 2015 Ragusa
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io in casa in queste giornate torride, ieri l'altro fuori c'erano 42°, la tengo solo con il pannolino, la sera dorme con body maniche corte o pagliacetto.
    Ieri siamo stati al mere in tardo pomeriggio, ho messo; capellino e protezione 50+ dell' eufidra che usavo già per il fratello, ma puzza un po' credo prenderò il solare mustela. Le ho solo bagnato i piedini non sembrava molto contenta, forse l'acqua era un po freddina.
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Settembre 2022 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sto già pensando cosa portare al mare a fine agosto, quindi vi ascolto !!😃😃
    x la città, Milano é afosissima usciamo di giorno in body e copertina di cotone tipo mussola
    se verso sera anche con pantalone e calzine o pagliaccettoma tipo ieri anche se ventoso con il pagliaccetto aveva i piedini bollenti .in casa sempre body a manica cortaSmiley smileal mare penso porteremo body canottiera ..e vestiti a strati anche x la sera .x il bagnetto mi piacerebbe farle puciare i piedini almeno ..e poi prenderemo sicuro una piscinetta.costume a fine agosto magari si..sicuro qcosa sopra e MILLEMILA mussoline
    • Rispondi
  • Giuggiola
    Sposa Abituale Giugno 2018 Lucca
    Giuggiola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi durante il giorno teniamo solo il body e al mare una mussolina sopra se c’è venticello, mentre la sera le metto una tutina a pagliaccetto e sempre la mussolina oppure una copertina più pesante se rinfresca... al mare per adesso L ho tenuta sempre all’ombra e mai in acqua quindi non ho usato i costumini, prox settimana però vogliamo fare una passeggiata dopo lo 18 e vediamo in base alla temperatura se farle bagnare i piedini almeno... voi ragazze che protezione usate? Io ho quella della bionike kids +50 spero sia sufficiente... il pediatra mi ha detto che vanno bene un po’ tutte 🤷🏼‍♀️
    • Rispondi
  • Nora
    Sposa VIP Aprile 2018 Como
    Nora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci stiamo organizzando per prendere una minipiscina o anche un canotto di quelli minuscoli, giusto per metterci le gambe. Ci sono anche quelli con la copertura sopra 🤣 La sosterrei io, però con il caldo non capisco proprio perché non debba stare anche lei in acqua . dato che non amo particolarmente il mare e lei tanto non può fare il bagno, credo prenderò una piscina grande per noi e lei la tengo nella sua.
    Io la tengo sempre in body in casa, se riesco la copro con il lenzuolo, ma lei si scopre sempre. Queste ultime due nottate sono state veramente fredde quindi le ho messo un body a manica lunga, invece quando esco mettono body con tutina a manica corta /pantalone corto, e poi porto calze e cappellino
    • Rispondi
  • Nora
    Nora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A quanto pare quella fascia è piuttosto comune siano svegli, qualcosa sulla regolarizzazione dei cicli circadiani🤣Su Instagram seguo una ragazza che si occupa proprio del sonno dei bambini, pensavo anche di comprare la sua masterclass. Nina dorme ma sempre in braccio, appena la metto giù o mi allontano si sveglia in poco tempo. Mi capiterà solo una volta al giorno che dorma un'oretta anche se mi sposto.
    Adesso che cominciano ad interessarsi al mondo esterno ci sta che stiano svegli, ci sono tante cose da scoprire 🤣
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Settembre 2020 Treviso
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che piangesse così tanto x fortuna è capitato solo quella sera!!
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho provato anche neolatte ma non scaricava..poi dipende da bambino a bambino, magari la tua bimba si trova bene, e costa mi pare 11€ a confezione!
    • Rispondi
  • ALICE
    Sposa VIP Ottobre 2018 Treviso
    ALICE Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cavolo tanto...ma aveva le coliche? È stato un evento sporadico o lo fa spesso? La mia è bravina di notte... si sveglia ogni 3/4 ore...
    • Rispondi
  • ALICE
    ALICE Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prendi aptamil 1? Io da Plasmon sono passata al neolatte perché non scarica se non stimolata...ma quasi quasi provo aptamil visto mi dici che è valido
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Con aptamil bene, sto utilizzando quello liquido però, non quello in polvere, costa un sacco ma lui sta meglio e scarica!
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I pianti sono sempre presenti soprattutto dalle 19 alle 22..sembra metta la sveglia! Come sonno devo dire che sono fortunata la notte xke si sveglia una/due volte..durante il giorno invece non dorme tantissimo..ma meglio così😅
    • Rispondi
  • Adele
    Adele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per quanto riguarda il mare non ci sono ancora andata...😭. Martedì chiederò al pediatra qualche consiglio e ti saprò dire. Mi piacerebbe prendere una piccola piscina e riempirla con acqua (non del mare ovviamente), ma mia suocera dice di no perché troppo piccolo e non si tiene la testa bla bla. Mio figlio adora l'acqua quindi perché no? Anche se avesse qualche mese in più lo sosterrei lo stesso, mica lo mollo così. 🙄
    Fai conto che io abito in Sicilia e qua mi sto ritrovando con 40°. La sera gli metto il body e come te un pantaloncino e sopra un lenzuolino in cotone o lino. C'è tanta umidità e non me la sento di lasciarlo troppo scoperto. Importante che non diventa rosso per il caldo o suda in maniera esagerata, appena vedo che il body è troppo bagnato lo cambio.
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Settembre 2022 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ieri la pizza fuori é andata OkSmiley smile
    a parte il momento pianto x fame improvvisa e l'ansia da mamma x il venticello..
    curiosità, come vestite i vostri pupi se fate due passi là sera ?di giorno metto di solito body e magari un pantaloncino inoltre , x chi ha già portato i bimbi al mare,io ci andrò a fine agosto ma magari anche un week end prima , come vi sx iete attrezzati?voglio sapere tuttoooo x ora ho preso un costumino che non so se metterò e mille mussole
    • Rispondi
  • Adele
    Adele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono d'accordo con te, magari può averle più leggere ma di certo non spariranno magicamente
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Master Settembre 2020 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì anche il mio latte va mischiato a temperatura ambiente, ovvero i famosi 37 gradi, siccome io compro un'acqua che non ha bisogno di essere sterilizzata, abbiamo preso un bollitore con impostazione della temperatura e quando arriva a 37 la metto nel biberon e mischio la polvere.
    • Rispondi
  • Nora
    Nora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Decisamente coraggioso il tuo compagno, mi sono virtualmente alzata in piedi per un applauso
    • Rispondi
  • ALICE
    ALICE Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    So che è leggero ma che comunque è un buon latte...io ci sto provando perché essendo leggere potrebbe provocare meno coliche... anche se a mio avviso che lei beva Plasmon aptamil o altro le coliche se devono venire vengono e quando decideranno loro se ne andranno
    • Rispondi
  • Rosy
    Sposa Precisa Maggio 2015 Ragusa
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sto usando il neolatte. Mi sto trovando bene. Uso però il latte artificiale solo nell'ultima poppata della sera, durante il giorno mi prosciuga e la sera non riesco a saziarla.
    • Rispondi
  • Adele
    Adele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A livello di rigurgito bene, ma la notte era un disastro perché lo beveva tutto e dopo un'oretta aveva ancora fame. Leggendo vari forum ne parlano bene, ma c'è chi dice che è "povero" come latte.
    • Rispondi
  • ALICE
    ALICE Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Adele come ti trovavi con il neolatte?
    • Rispondi
  • Adele
    Adele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ho una domanda sulla preparazione del latte in polvere. Prima di riuscire ad attaccarlo gli davo neolatte e l'acqua andava bollita, poi si metteva la polvere e poi si faceva raffreddare.
    Ora il pediatra mi ha fatto comprare il Nidina e c'è scritto che l'acqua va bollita e poi fatta raffreddare alla temperatura giusta per farlo bere al bambino e solo successivamente va mischiata con la polvere. Voi come vi comportate?
    • Rispondi
  • Adele
    Adele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Durante il travaglio il mio compagno ha avuto il coraggio di dirmi "A quando il prossimo?". Si è beccato un pizzicotto, non avevo abbastanza energie per un cazzotto😂
    • Rispondi
  • ALICE
    ALICE Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come ti trovi con aptamil?
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Agosto 2020 Vicenza
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahah pure io avevo deciso la data due anni in anticipo in base al ciclo (io l’ho sempre avuto regolarissimo di natura) .... poi c’è stato il covid e l’ho dovuto rimandare ad un giorno che sapevo mi sarebbero arrivate giuste giuste.... così è stato ma mi è andata di lusso quindi non posso lamentarmi 🤗😅🤣
    • Rispondi
  • Carmen
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Appena sarà in sede ti farò sapere 🤣
    • Rispondi
  • Nora
    Nora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come pianto/sonno come va invece?
    • Rispondi
  • Nora
    Nora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chiedo scusa, avevo capito la usassi già 🤣
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti sto già chiedendo.. ma vedo che cambiando latte (ora gli do L’aptamil) e facendogli i massaggi (a bicicletta) riesce a scaricare di più..
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l’altra sera stavo impazzendo.. ha pianto dalle 23 alle 3 di notte ..
    • Rispondi
  • Carmen
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non l'ho provata ancora, la ginecologa mi ha detto tra 4/6 settimane. Un'amica l'ha messa e per il momento si trova bene.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione